Angelica Massera

Cronico

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
526
Punteggio reazione
1,904
Punti
99
Age
29
Angelica Massera, dopo questo mi ha bloccato, almeno sa cosa pensiamo di lei..
perche hai snitchato il forum??? per fare bella figura? pensavi di entrare nelle sue grazie??? godo che ti ha bloccato... e le davi pure ragione HAHAHAHA
 

Clash2496

"Level 3"
Messaggi
183
Punteggio reazione
292
Punti
63
Ma che soggettoni sfigati che girano madonna...
Ma poi cosa sperate di ottenere facendo i lecchini nei dm instagram delle tipe famose ? Non vi si cagano di striscio uguale idioti !
 

Goldigger8

"Level 1"
Messaggi
172
Punteggio reazione
247
Punti
43
Ma che soggettoni sfigati che girano madonna...
Ma poi cosa sperate di ottenere facendo i lecchini nei dm instagram delle tipe famose ? Non vi si cagano di striscio uguale idioti !

Ma poi la Massera cosa pensa? Che la seguiamo per le sue doti comiche o recitative? Ovvio che la apprezziamo perché è una gran pheega arrapante e vorremmo vederla nuda.
 

Philip84

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
3,507
Punteggio reazione
5,289
Punti
114
Ma poi la Massera cosa pensa? Che la seguiamo per le sue doti comiche o recitative? Ovvio che la apprezziamo perché è una gran pheega arrapante e vorremmo vederla nuda.
Infatti io non capisco questo atteggiamento.... Come la Balivo..... Sanno di avere un seguito solo perché sono fighe... perché fare le ipocrite e bloccare i tuoi sostenitori?... La Balivo ad esempio ostenta sempre i piedi in ogni foto che fa, e poi si lamenta se qualcuno le dice qualcosa a riguardo.... Io boh...
 

CiccioCazzo123

"Level 0"
Messaggi
3
Punteggio reazione
3
Punti
3
Age
24
Infatti io non capisco questo atteggiamento.... Come la Balivo..... Sanno di avere un seguito solo perché sono fighe... perché fare le ipocrite e bloccare i tuoi sostenitori?... La Balivo ad esempio ostenta sempre i piedi in ogni foto che fa, e poi si lamenta se qualcuno le dice qualcosa a riguardo.... Io boh...
perchè lei per due filmetti di serie z e qualche video andato virale pensa di essere la nuova Cortellesi e un prodigio comico mai visto, in realtà metà dei commenti sotto i posti sono di mamme infelici che odiano la vita e l'altra metà di uomini di 50enni arrapati
 

Top Bottom