Anna Tatangelo [OFFICIAL THREAD]

Squalo168

"Level 7"
Messaggi
1,690
Punteggio reazione
5,168
Punti
113
Peccato che si sia rovinata quei capelli, era così bella del sul suo colore naturale!!!
E già, per me resta la femmina perfetta ma con il biondo ci perde. Il suo colore è il nero o, al limite, una tinta castano scuro.
Post automatically merged:

Purtroppo il neomelodico Giggino e la sua cultura underground le hanno trasmesso una impronta estetica da Boss delle Cerimonie...
Che poi questi capelli qui se li è fatti dopo essersi lasciata con D'Alessio.
 
Ultima modifica:

Sburrolino

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
17,145
Punteggio reazione
17,022
Punti
119
E già, per me resta la femmina perfetta ma con il biondo ci perde. Il suo colore è il nero o, al limite, una tinta castano scuro.
Post automatically merged:


Che poi questi capelli qui se li è fatti dopo essersi lasciata con D'Alessio.
Vero, ma non è che se lasci uno il suo influsso profondo viene cancellato con un tratto di penna.
 

Squalo168

"Level 7"
Messaggi
1,690
Punteggio reazione
5,168
Punti
113
Vero, ma non è che se lasci uno il suo influsso profondo viene cancellato con un tratto di penna.
Guarda, se doveva farsi qualcosa di artificioso, preferivo le sopracciglia tatuate sottili come c'è l'aveva nel 2008/2011, a questa tinta obrobriosa. Non sono un amante delle sopracciglia folte come vanno di moda ultimamente, mentre con le sopracciglia sottilissime che risaltavano ancora di più la forma dei suoi occhi a me piaceva (benché sia stata molto criticata per quella scelta).
 
Ultima modifica:

Dcivoli

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,689
Punteggio reazione
10,211
Punti
119
Vado controcorrente, a me la Anna garba anche così, e sicuramente meglio ora di quando aveva le sopracciglia fine fine fine 😁
 

Squalo168

"Level 7"
Messaggi
1,690
Punteggio reazione
5,168
Punti
113
Io sarò sporcaccione, ma vorrei tanto vedere quanto folte e come son tenute quelle sopracciglia che ha giù, giù, dove potete immaginare è!!!
Penso che sia bella rasata là sotto, non mi aspetterei di trovare la selva oscura. Il massimo sarebbe se avesse una bella strisciolina sottile alla brasiliana, tipo come ce l'aveva la Seredova quando fece il calendario.
 

Top Bottom