Anna Trieste

OP
M

mastermind

Guest
Ho letto su Twitter qualcuno che diceva si sia scopata mezza Napoli ed ha una certa reputazione, qualcuno sa nulla?
 

Max da Napoli

"Level 7"
Messaggi
1,377
Punteggio reazione
9,478
Punti
113
Age
39
Ho letto su Twitter qualcuno che diceva si sia scopata mezza Napoli ed ha una certa reputazione, qualcuno sa nulla?
Mah... Io la conosco da una vita... Dall'epoca del liceo... È sicuramente una a cui piace scopare e non lo ha mai nascosto, ma da qui a dire che si sia scopata mezza Napoli ne passa... È una, anzi meglio dire era una che se le piaceva un ragazzo e questo ci provava, lei non si tirava indietro... Ma credo che sia un atteggiamento più che giusto... Noi maschi ci scopiamo pure i peggiori cessi se ce la danno... Lei almeno si sceglieva quello che le piacevano
Post automatically merged:

Ho letto su Twitter qualcuno che diceva si sia scopata mezza Napoli ed ha una certa reputazione, qualcuno sa nulla?
Mah... Io la conosco da una vita... Dall'epoca del liceo... È sicuramente una a cui piace scopare e non lo ha mai nascosto, ma da qui a dire che si sia scopata mezza Napoli ne passa... È una, anzi meglio dire era una che se le piaceva un ragazzo e questo ci provava, lei non si tirava indietro... Ma credo che sia un atteggiamento più che giusto... Noi maschi ci scopiamo pure i peggiori cessi se ce la danno... Lei almeno si sceglieva quello che le piacevano
 
OP
M

mastermind

Guest
Mah... Io la conosco da una vita... Dall'epoca del liceo... È sicuramente una a cui piace scopare e non lo ha mai nascosto, ma da qui a dire che si sia scopata mezza Napoli ne passa... È una, anzi meglio dire era una che se le piaceva un ragazzo e questo ci provava, lei non si tirava indietro... Ma credo che sia un atteggiamento più che giusto... Noi maschi ci scopiamo pure i peggiori cessi se ce la danno... Lei almeno si sceglieva quello che le piacevano
Post automatically merged:


Mah... Io la conosco da una vita... Dall'epoca del liceo... È sicuramente una a cui piace scopare e non lo ha mai nascosto, ma da qui a dire che si sia scopata mezza Napoli ne passa... È una, anzi meglio dire era una che se le piaceva un ragazzo e questo ci provava, lei non si tirava indietro... Ma credo che sia un atteggiamento più che giusto... Noi maschi ci scopiamo pure i peggiori cessi se ce la danno... Lei almeno si sceglieva quello che le piacevano
Se la cosa è così concordo con te, niente di scandaloso, anzi è come dovrebbero essere
 

Max da Napoli

"Level 7"
Messaggi
1,377
Punteggio reazione
9,478
Punti
113
Age
39
E niente... Mi fa sempre arrapare...
 

Allegati

  • -343920451.jpg
    -343920451.jpg
    157 KB · Visualizzazioni: 26
  • -1268982285.jpg
    -1268982285.jpg
    295.4 KB · Visualizzazioni: 28
  • 1885721778.jpg
    1885721778.jpg
    301.2 KB · Visualizzazioni: 27
  • 1531045128.jpg
    1531045128.jpg
    249.5 KB · Visualizzazioni: 27
  • -1738801236.jpg
    -1738801236.jpg
    250.2 KB · Visualizzazioni: 30

Marlboroman82

"Level 5"
Messaggi
1,082
Punteggio reazione
1,832
Punti
113
Uagliù, io voglio capire tutto, ma l'avete mai vista da vicino?!
Io si: corta, testa enorme rispetto al resto del corpo e zero zizze.
Sembra una bambola woodoo
 

Max da Napoli

"Level 7"
Messaggi
1,377
Punteggio reazione
9,478
Punti
113
Age
39
Uagliù, io voglio capire tutto, ma l'avete mai vista da vicino?!
Io si: corta, testa enorme rispetto al resto del corpo e zero zizze.
Sembra una bambola woodoo
premesso che i gusti sono gusti... non c'è solo l'aspetto fisico... o comunque non è solo quello che in una donna può renderla eccitante... ci sono ragazze bellissime che non ti dicono niente a livello di attrazioni e altre che anche se non sono delle statue riescono ad eccitarti per come sono fatte, per come pensano, per come si mostrano.

A me Anna ispira un gran sesso.
 

Marlboroman82

"Level 5"
Messaggi
1,082
Punteggio reazione
1,832
Punti
113
premesso che i gusti sono gusti... non c'è solo l'aspetto fisico... o comunque non è solo quello che in una donna può renderla eccitante... ci sono ragazze bellissime che non ti dicono niente a livello di attrazioni e altre che anche se non sono delle statue riescono ad eccitarti per come sono fatte, per come pensano, per come si mostrano.

A me Anna ispira un gran sesso.
Ah quindi a te attizzano le donne che usano il #mammt come intercalare?
 

Niko300

"Level 1"
Messaggi
489
Punteggio reazione
82
Punti
34
se vince in Napoli si spoglia?:asd:

Magari ma non sarebbe meglio la Autieri la Balivo o Serena Rossi?
Ma spero proprio di no. Anzi, dirla tutta, mi auguro che a nessuna vip napoletana venga in mente questa cafonata. Lo so che può sembrare ipocrita scritto in questa sede, ma io la penso così.


Mi aspetto Marika Fruscio, di sicuro farà na roba del genere. Per il resto non succederà niente di questo o non da quelle citate, purtroppo.
 

Top Bottom