Abba29

"Level 1"
Messaggi
142
Punteggio reazione
240
Punti
43
E pensare che ai tempi di NON E' LA RAI era una ragazzina molto carina per non parlare di PAPERISSIMA SPRINT, adesso è inguardabile :cry:
Inguardabile 'na sega!
È un pezzo de fregna assurda!
A me è una de quelle che m'eccita de più.
 

Yoria

"Level 4"
Messaggi
425
Punteggio reazione
849
Punti
93
Al netto di botox e silicone, sono pure passati 30 anni...e che pretendi?

Ma che discorsi sono, è ovvio che le persone invecchiano, ma se lo fai in maniera naturale la bellezza rimane comunque.
Qui lei ha voluto modificarsi con la chirurgia estetica ( non ne aveva bisogno ) pensando di migliore invece ha fatto dei disastri ( ovviamente parere personale )
 

Sburrolino

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
17,090
Punteggio reazione
16,953
Punti
119
Ma che discorsi sono, è ovvio che le persone invecchiano, ma se lo fai in maniera naturale la bellezza rimane comunque.
Qui lei ha voluto modificarsi con la chirurgia estetica ( non ne aveva bisogno ) pensando di migliore invece ha fatto dei disastri ( ovviamente parere personale )
Su questo hai ragione. Si può invecchiare meglio e più "intelligentemente", come no!
 
E

Elia_Guy

Guest
Ricordo che ero un ragazzino quando le dedicavo le mie prime "poesie" con la mano destra, erano gli anni di "Non è la Rai".
Lei era una giovane ragazzina piena di speranze, io un giovane "scrittore" che iniziava a scoprire la bellezza del gentil sesso.

Oggi sono qui, dopo pagine di "poesie nostrane" che sono pronto a giurare il mio amore eterno nei suoi confronti.
Sono pronto a dedicarti altro nettare d'amore mia dolce Antonella, io non ti dimentico!
Anzi, sono già disponibile a dedicarti una poesia con carta e pennello in mano!
Ti amo Mosetti 💦🍌💚
 

Top Bottom