Anziani

OP
cicciosv

cicciosv

Banned
"Level 3"
Messaggi
391
Punteggio reazione
285
Punti
84
Posizione
Liguria
Avevo aperto questo post pet dare spazio agli anziani dai 70anni in su che vogliono confrontarsi e parlare delle loro problematiche relative al sesso.
Mi rendo conto che non è facile, ma ci sono anziani che vivono questa fase della loro vita con serenità e franchezza?
 

Ndr99

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
796
Punteggio reazione
847
Punti
99
Age
31
Bell argomento. Beh spero vivamente di arrivare bene ai settanta e poter ancora dire la mia.
Adesso da giovane invece proverei piacevolmente una granny, se non soddisfatte hanno ancora voglia e arrivano dritte al punto.
 

Bull Siculo

"Level 1"
Messaggi
1,079
Punteggio reazione
159
Punti
69
io vado controcorrente, mi avvicino alla 40ina ma continuo a preferire le donne intorno ai 50anni. Riconosco inoltre che ci sono donne 65enni che sono molto più eccitanti delle giovani 30enni. A me insomma le giovani non sono mai piaciute, nemmeno quando avevo 20
 

cpjephi

"Level 5"
Messaggi
1,868
Punteggio reazione
1,386
Punti
118
io vado controcorrente, mi avvicino alla 40ina ma continuo a preferire le donne intorno ai 50anni. Riconosco inoltre che ci sono donne 65enni che sono molto più eccitanti delle giovani 30enni. A me insomma le giovani non sono mai piaciute, nemmeno quando avevo 20
sanno di ragù :(
 

sasa85

Banned
"Level 3"
Messaggi
234
Punteggio reazione
351
Punti
78
Posizione
lazio
Non sono un anziano ma sono convinto che per gli over 70, specialmente per chi non lo pratica con assiduità, non hanno più la capacità erettile per una buona penetrazione.
Credo che gli anziani che mi leggeranno me ne rendano ragione,
Di contro, posso affermare che le donne anziane, anche qui mi riferisco a quelle che non hanno chiuso con il sesso, sono ancora molto attive e capaci di godere e far godere un uomo.
 

mattbar

"Level 5"
Messaggi
742
Punteggio reazione
1,935
Punti
93
Age
54
Purtroppo non ho elementi per stabilire se la signora avrebbe gradito o meno, mi sono imbarazzato molti per quanto mi stava succedendo ed ho trovato rispettoso andarmene. Anche qui é obbligatorio entrare nudi, ma si può entrare con l asciugamano su cui poi sedersi. Io solitamente me lo tengo legato, ma difficilmente la gente entra se occupato. Se poste le foto, io apprezzerei, soprattutto se é una vecchiarda :) le granny sono in assoluto la mia passione, non ho limiti :)
A me è capitato in Alto Adige in sauna con mia suocera, soli. Lei era già dentro e non lo sapevo. Sono entrato nudo. Lei era nuda, sdraiata. Patata depilata. Mi è venuto duro. Dopo un po' si è tirata su, si è messa a sedere. Mi ha sorriso. Poi si è alzata ed è uscita andando nell'idromassaggio. Ci sono andato anch'io. Non è successo nulla ma, sia in sauna che arrivando nell'idromassaggio, mi ha guardato più volte il cazzo
 
OP
cicciosv

cicciosv

Banned
"Level 3"
Messaggi
391
Punteggio reazione
285
Punti
84
Posizione
Liguria
Non sono un anziano ma sono convinto che per gli over 70, specialmente per chi non lo pratica con assiduità, non hanno più la capacità erettile per una buona penetrazione.
Credo che gli anziani che mi leggeranno me ne rendano ragione,
Di contro, posso affermare che le donne anziane, anche qui mi riferisco a quelle che non hanno chiuso con il sesso, sono ancora molto attive e capaci di godere e far godere un uomo.
Da 70enne posso confermare che dici bene. Tantissimo dipende dalla pratica e dalla buona salute.
Le donne coetanee invece riescono a godere ancora alla grande.
Ci sono altri 70enni che condividono?
 

Giannisono

Banned
"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
235
Punteggio reazione
355
Punti
69
Posizione
liguria
Ho visto mio suocero sollazzarsi con la moglie una volta, entrambi settantenni. Erano nudi in bagno lui la masturbava mentre lei dopo che è venuta si è chinata e aiutandosi con una mano gli ha fatto un pompino. Lui è venuto ma il cazzo mi è sembrato flaccido e cascante.
 

longobardo2

"Level 5"
Messaggi
903
Punteggio reazione
1,004
Punti
93
Age
33
Ho 32 anni e vorrei scoparmi mia zia matura di 71 anno mio sogno erotico da quando ho 14 anni ho versato litri di sborra nelle seghe pensando a lei
 

Top Bottom