Archivio Nascosto

Cosmonauta8

"Level 1"
Messaggi
613
Punteggio reazione
217
Punti
54
Posizione
Roma
A prescindere da tutto, potrebbero anche essere files piuttosto vecchi. Risalenti a quando non esistevano smartphone ed affini. Mi pare alquanto improbabile che abbia "nascosto" Il tutto in un PC che usate in maniera congiunta. Ma, non sono un esperto di informatica..
 

Lrs_c

"Level 1"
Messaggi
21
Punteggio reazione
79
Punti
14
Age
40
Secondo me è più probabile che frequenti qualche chat in maniera anonima e quelle siano le foto di alcuni (o parte di alcuni) che l'hanno contattata.
Comunque ritengo valida l'idea del keylogger: lo installi, registra tutto quello che lei digita, password compresa. E' così che scoprii che una mia amica si scopava un tizio della palestra all'insaputa del suo ragazzo :LOL:
 

florida92

"Level 4"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
571
Punteggio reazione
867
Punti
119
se è qualcosa di un po' articolato con un brute force ci metti mesi se non anni.. e ovviamente devi lasciare il pc sempre acceso a macinare.

se succedesse a me io ne parlerei con lei, anche perché se fossero foto di persone che si scopa mi incazzerei parecchio..
 

Ghostuser1

"Level 1"
Messaggi
30
Punteggio reazione
59
Punti
18
Age
32
Se hai bisogno io ho un keylogger che usavo quando andavo a scuola sul pc della classe per cambiare i voti del registro, tienici aggiornati! Spero soprattutto che non ci sia niente di brutto sotto.
 

Maxtree

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
839
Punteggio reazione
844
Punti
99
Age
54
Vedi se riesci ad aprirle e capisci di cosa si tratta poi parlane con lei in maniera molto calma e Franca senza accusarla, tipo facendo tale operazione ho trovato queste foto....taci e vedi cosa ti risponde. Poi se non ti soddisfa riprendi a parlarle ma senza accusarla portando su di te le cose ciò xxx (suo nome) sento che....e le esponi ciò che sentì senza giudicarla ed attaccarla, pochi pensieri alla volta e poi di nuovo taci. Lei avrà modo di riflettere e dire la sua. In questo modo se ci tiene a te otterrai delle risposte.
Post automatically merged:

In ogni caso incrocio le dita e spero per il meglio
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,610
Punteggio reazione
11,862
Punti
139
Pensa che incazzatura se dopo tutto questo lavoro ci sono solo le foto dei cazzi ha ricevuto
visto che è l'archivio di una donna, credo che ci sia da aspettarsi questo... poi l'incazzatura verrà perchè la moglie sta guardando cazzi altrui ehheheh ;)

(forse volevi dire questo ahahaha)
 

hofff

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
5,591
Punteggio reazione
5,026
Punti
124
Suvvia di cosa vi scandalizzate? Siamo tutti qui con le fedi al dito ed abbiamo tutti un .rar con password, anche le nostre donne ce l'hanno o davvero crediamo a babbo natale 😂😂😂😂 noi si e loro no? Fosse anche recente?
Se hai 2 o 300 da spendere ti consiglio un agenzia investigativa dove firmi anche un foglio di riservatezza su cose fatti e persone inerenti all'ingaggio. Ti sconsiglio i tecnici che anche se super fidati, il materiale che scotta se lo tengono per le seghe personali
 

devitamario93

"Level 1"
Messaggi
294
Punteggio reazione
243
Punti
43
Age
30
Di solito, se prendi X foto e fai "aggiungi all'archivio..", ti crea un rar con la copia di quei/quel file all'interno, ma l'originale te lo lascia fuori. Quindi, ipotizzando che abbia fatto così e poi cancellato i file originali (ma lasciato solo l'archivio), allora mi sorge spontaneo tentare di provare con un software di recupero immagini cancellate. Può darsi che riesci a scovarle...non so se mi sono spiegato bene.
 

Giovanni Metallo

"Level 1"
Messaggi
103
Punteggio reazione
155
Punti
43
Age
63
Di solito, se prendi X foto e fai "aggiungi all'archivio..", ti crea un rar con la copia di quei/quel file all'interno, ma l'originale te lo lascia fuori. Quindi, ipotizzando che abbia fatto così e poi cancellato i file originali (ma lasciato solo l'archivio), allora mi sorge spontaneo tentare di provare con un software di recupero immagini cancellate. Può darsi che riesci a scovarle...non so se mi sono spiegato bene.

Sono d'accordo. Fai girare Recuva e a meno che non abbiate un enorme traffico di file in quel PC c'è un'altissima probabilità che qualcosa sia rimasto cancellato ma non formattato.
 

devitamario93

"Level 1"
Messaggi
294
Punteggio reazione
243
Punti
43
Age
30
Per questo entra in aiuto Easus Data Ricovery, ottimo! Anche se a pagamento, la versione gratuita ti fa recuperare 2GB di dati, ma la cosa importantissima è che ti ricostruisce le cartelle di sistema, anche quelle perse, quindi sapresti dove erano presenti le foto.

Ah dimenticavo, ti fa vedere le anteprime mentre cerchi, non come Recuva che devi attendere alla fine
 

bra031

"Level 4"
Messaggi
1,966
Punteggio reazione
759
Punti
113
Per questo entra in aiuto Easus Data Ricovery, ottimo! Anche se a pagamento, la versione gratuita ti fa recuperare 2GB di dati, ma la cosa importantissima è che ti ricostruisce le cartelle di sistema, anche quelle perse, quindi sapresti dove erano presenti le foto.
Mi pare che faccia vedere le anteprime pure
 
I

Indefinit0_

Guest
Per questo entra in aiuto Easus Data Ricovery, ottimo! Anche se a pagamento, la versione gratuita ti fa recuperare 2GB di dati, ma la cosa importantissima è che ti ricostruisce le cartelle di sistema, anche quelle perse, quindi sapresti dove erano presenti le foto.

Ah dimenticavo, ti fa vedere le anteprime mentre cerchi, non come Recuva che devi attendere alla fine
funziona per cellulari?
 

Top Bottom