Archivio Nascosto

OP
M

Marku1990

"Level 1"
Messaggi
18
Punteggio reazione
106
Punti
13
Age
33
Allora, scusate per il notevole ritardo, ma dopo una serie di prove, mi sono arreso.
Quindi ho deciso di parlare con mia moglie e, sorpresa, era un suo scherzo per farmi ingelosire.
Quando le ho chiesto dello zip, si è fatta una grossa risata, aggiungendo che ci avevo messo pure troppo a chiederglielo.
Ha aperto lo zip, e c'era di tutto, tranne quello che pensavo, tutte immagini prese dal web, sia uomini che donne nude, ma niente di amatoriale.
Le immagini tif erano delle foto nostre che ci scattò un amico con la reflex, ma niente di scabroso, foto normalissime.
Le ha rinominate, e devo dire, con una certa fantasia.

Ultimamente è un pò cattivella.
Ieri mattina, abbiamo fatto una passeggiata sotto casa e, abitando in campagna, è sempre abbastanza isolato.
Ad un certo punto, c'erano dei signori che stavano con il trattore nelle loro terre, e lei si è voluta appartare non molto distanti da loro.
Diciamo che il rischio di essere visti un pò c'era. Me lo ha succhiato dietro l'albero, poi si è messa a pecorina abbassandosi leggins e slip. L'ho presa da dietro, mentre lei guardava verso quei signori che lavoravano la terra, fantasticando di essere presa a turno da quei due estranei.
Quando fa così vado fuori di testa, e anche lei. continua a stuzzicarmi, ma continua anche a dirmi che non mi devo azzardare a pensare di voler fare quelle cose sul serio.
E' una fantasia che rimane tra noi due.
 

Lrs_c

"Level 1"
Messaggi
21
Punteggio reazione
79
Punti
14
Age
40
ma continua anche a dirmi che non mi devo azzardare a pensare di voler fare quelle cose sul serio.
E' una fantasia che rimane tra noi due.

Ci sta, non tutte le fantasia devono per forza essere realizzate.
Però ogni tanto capita che, come una goccia che continua a cadere scavando della roccia, pian piano voglia provare qualcosa di nuovo - come in questo caso, farlo col rischio di essere vista - e chissà....
 

Mrxnet

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
465
Punteggio reazione
204
Punti
43
Age
38
Giustissimo, le fantasie devono rimanere tali.
Facile dirlo agli altri, difficile farlo con la propria donna. Non tutti hanno la maturità sessuale per viverle
 
OP
M

Marku1990

"Level 1"
Messaggi
18
Punteggio reazione
106
Punti
13
Age
33
Per quanto mi ecciti l'idea, so che sono fantasie e devono rimanere tali, altrimenti si va verso un tunnel dove non si vede una via d'uscita.
Penso che all'atto pratico, dopo avrei mille fobie e pensieri. Ho la fortuna di avere una moglie giovane, molto attiva e porcellina.
Anche se siamo insieme da tanti anni, siamo sposati da pochissimo, magari vuole dare il meglio prima di un eventuale figlio.
Ad oggi non abbiamo programmato, anzi lei prende la pillola, ma presto, dovremmo mettere in cantiere un figlio, e so già che tutto questo sesso, subirà un calo.
 

Leopardio

"Level 1"
Messaggi
92
Punteggio reazione
53
Punti
18
Age
30
Io ho l'impressione che lei ti stia mandando un messaggio.

Il contenuto: prendimi e fammi sentire completamente sottomessa.

Il gioco, la voglia di trasgredire, la libertà che sembra voler vivere sono accompagnati da un sentimento di vergogna nell'esprimerlo, molto spesso. Se la tua anima non è dominante, ma anche tu ami la sottomissione, fareste bene a parlarne ed a trovare la soluzione che possa dare ad entrambi il massimo godimento. Altrimenti, devi soltanto F-O-T-T-E-R-L-A e farla sentire come vuole sentirsi (è una tautologia, ma mi sembra facile da capire come voglia sentirsi).
 
OP
M

Marku1990

"Level 1"
Messaggi
18
Punteggio reazione
106
Punti
13
Age
33
Beh intanto è stupendo il fatto che giochi con te...se non vuole andare oltre non devi spingerla a farlo.
Condivideresti con noi una sua foto anche non osé?

Una sola foto e di spalle, niente di osè. Non chiedetemi altro.

A me piace trasgredire, ma lei è fuori di testa talvolta. Non è sempre così, ma quando le frulla qualcosa per la testa, si diverte a mettermi alla prova.
 

Allegati

  • IMG_20200725_180137.jpg
    IMG_20200725_180137.jpg
    2.3 MB · Visualizzazioni: 1,130

Belle fiche

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
9,378
Punteggio reazione
12,044
Punti
134
Age
37
Grazie.
Il problema è che già si come andrà a finire.
Cominceranno a piovere richieste in privato, e richieste sempre più spinte.
Più di mettere qualche foto in costume o censurate, non posso. Se vi basta questo...
Sentiti libero, basta già la scarica del racconto😁😁😁
 
OP
M

Marku1990

"Level 1"
Messaggi
18
Punteggio reazione
106
Punti
13
Age
33
Oggi sono rientrato un pò prima da lavoro, scopatina nel tardo pomeriggio, doccia, cena, e mentre vedevamo un pò di tele, si è addormentata.
Scopatina di oggi sul divano, lei sopra, mi ha cavalcato per un bel pò, poi si è messa a pecorina, e siamo arrivati insieme.
Breve ma intenso.

Per completare l'opera, vi lascio con il suo lato A

Notte
 

Allegati

  • IMG_20200725_175806.jpg
    IMG_20200725_175806.jpg
    1.5 MB · Visualizzazioni: 840
O

Old Fashioned

Guest
Ti posso raccontare quella che è la mia esperienza, magari ti aiuterà, magari no, alla fine ogni storia è una storia a sé.
Ho iniziato una relazione a distanza con una donna un po' piu' grande di me, piena di fantasie, un marito "dormiente" a cui non la dava praticamente mai, quasi per dispetto.
Nel corso di un anno siamo diventati praticamente una "coppia" clandestina, senza vederci mai, una storia a distanza durante la quale, su mia spinta, si è convinta ad incontrare altri uomini selezionati da me. Ti sto raccontando la versione super breve, se hai domande fai pure. Comunque il succo di tutto è che io sceglievo i suoi bull, ovviamente coordinandomi con lei e secondo i suoi gusti, la mandavo a scopare e lei mi inviava foto, video, mi faceva sentire mentre faceva gli incontri.
Tutto questo, e anche molto altro, e il marito ne era completamente IGNARO.
Molte volte mi sono chiesto cosa avrebbe pensato se avesse scoperto anche l'1% di quello che facevamo...
beh, questo potrebbe essere il caso, vissuto "dall'altra parte".
Ti auguro di no, non dev'essere facile...

EDIT: ho letto dello "scherzo", meglio così. Comunque certe cose capitano, eccome se capitano!
 
Ultima modifica:

luquinho

"Level 5"
Messaggi
1,158
Punteggio reazione
2,019
Punti
113
Age
60
Oggi sono rientrato un pò prima da lavoro, scopatina nel tardo pomeriggio, doccia, cena, e mentre vedevamo un pò di tele, si è addormentata.
Scopatina di oggi sul divano, lei sopra, mi ha cavalcato per un bel pò, poi si è messa a pecorina, e siamo arrivati insieme.
Breve ma intenso.

Per completare l'opera, vi lascio con il suo lato A

Notte
Bella storia quella con cui ci hai deliziati e bella porcellina la tua donna. Grazie!
 

Top Bottom