Ariana Grande [OFFICIAL THREAD]

Bonner

"Level 3"
Messaggi
246
Punteggio reazione
493
Punti
63
Nel senso che in queste ultimo foto sembra la figlia di Valak di The Nun. Sostanzialmente è eccessivamente rifatta/torata e scavata in volto
 

Douglas85

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,893
Punteggio reazione
11,992
Punti
119
Le foto postate qui son tutte abbastanza vecchiotte (tranne le ultime che son recenti). Negli ultimi anni ha avuto grossi problemi di salute che purtroppo l'anno segnata parecchio fisicamente e mentalmente. Nell'ultimo anno si è ripresa, ma è un percorso ancora lungo, è difficilmente tornerà la "bambolina perfetta" del passato. Io la trovo sempre molto bella, ma è evidente che i segni di quello che ha passato sono ancora ben visibili.
 

phichologo

"Level 9"
Messaggi
4,831
Punteggio reazione
31,674
Punti
119
Le foto postate qui son tutte abbastanza vecchiotte (tranne le ultime che son recenti). Negli ultimi anni ha avuto grossi problemi di salute che purtroppo l'anno segnata parecchio fisicamente e mentalmente. Nell'ultimo anno si è ripresa, ma è un percorso ancora lungo, è difficilmente tornerà la "bambolina perfetta" del passato. Io la trovo sempre molto bella, ma è evidente che i segni di quello che ha passato sono ancora ben visibili.
Esatto, tutto giusto.
Resta il fatto che, anche col look attuale, il la trovo bellissima (aldilà delle foto, andatevi a vedere qlk esibizione live dell'ultimo mese e mi darete ragione)
 

Bonner

"Level 3"
Messaggi
246
Punteggio reazione
493
Punti
63
Sisi ma io parlavo delle ultime foto.
Resta il fatto che lei stessa ha ammesso di aver esagerato con i ritocchi. Ha ormai il viso totalmente artefatto
 

Top Bottom