Ariana Grande [OFFICIAL THREAD]

Unamicodiquartiere

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,237
Punteggio reazione
2,565
Punti
119
Age
27

sora1234

"Level 3"
Messaggi
437
Punteggio reazione
353
Punti
63
in ogni caso,figone galattico
È proprio stupenda hai ragione
Post automatically merged:

A vederla così sa di molto reale, perché è sgranata come le altre che ha fatto nude e non sembrano esserci segni di montaggio o cose strane, il corpo ha le proporzioni ideali... Poi perché abbia fatto un nudo così non ne ho idea
Oppure può essere stato fatto così bene che non si capisce se sia reale o fake
 

Unamicodiquartiere

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,237
Punteggio reazione
2,565
Punti
119
Age
27
È proprio stupenda hai ragione
Post automatically merged:


Oppure può essere stato fatto così bene che non si capisce se sia reale o fake
È proprio una figa assurda galattica, mentre per la foto mi sa proprio di reale, ci sta che è sgranata e non al massimo visto che ha in mano un vecchio iPhone 4 o 5, soprattutto tutte le ombre che si sono e le luci sul suo fisico sono veramente armoniose
 

sora1234

"Level 3"
Messaggi
437
Punteggio reazione
353
Punti
63
È proprio una figa assurda galattica, mentre per la foto mi sa proprio di reale, ci sta che è sgranata e non al massimo visto che ha in mano un vecchio iPhone 4 o 5, soprattutto tutte le ombre che si sono e le luci sul suo fisico sono veramente armoniose
Se è così allora è oro colato questa foto, nella pagina che ho messo qui, sta scritto che Ary ha un video intimo indirizzato al futuro sposo, secondo te esiste per davvero?
 

Unamicodiquartiere

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,237
Punteggio reazione
2,565
Punti
119
Age
27
Se è così allora è oro colato questa foto, nella pagina che ho messo qui, sta scritto che Ary ha un video intimo indirizzato al futuro sposo, secondo te esiste per davvero?
La foto quella totalmente nuda è confermato che è vera, perché ho guardato ed è un paio di anni che gira ed è proprio lei, ma su un video la vedo dura vista la sua popolarità, già le foto nuda nuda non sono passate così tanto in primo piano
 

BimboGigi2

"Level 3"
Messaggi
242
Punteggio reazione
285
Punti
63
La foto quella totalmente nuda è confermato che è vera, perché ho guardato ed è un paio di anni che gira ed è proprio lei, ma su un video la vedo dura vista la sua popolarità, già le foto nuda nuda non sono passate così tanto in primo piano
ma quale vera? E' un fotomontaggio fatto pure male
 

Top Bottom