AriannaMarco... pronti a partire!

pavilon

"Level 8"
Messaggi
25,368
Punteggio reazione
12,483
Punti
119
Eccoci qui... Siamo Arianna e Marco una coppia a cui piace vivere il sesso in tutti i suoi lati e a cui piace divertirsi senza troppi grattacapi e problemi. Alla tastiera ci siamo sia io (Arianna) che Marco. Vogliamo stuzzicarvi, eccitarvi e giocare... naturalmente più commenti fate e più ci stimolate e più andremo avanti... al momento vi mettiamo queste due semplici foto... ma... più ci invogliate e più divento porca... sono accetti tutti i commenti, quelli soft che mi stuzzicano, quelli volgari che fanno uscire la troia che è in me! Più andiamo avanti e, oltre a vedere tante altre cose di me dalle foto, alle nostre conversazioni private porche, magari... potremmo giocare e divertirci anche in privato.... tutto sta a voi... quindi... impegnatevi e buon divertimento!
Complimenti! Benvenuti ad entrambi , sei una bella gnocca!!
 
V

Virgilio11

Guest
Eccoci qui... Siamo Arianna e Marco una coppia a cui piace vivere il sesso in tutti i suoi lati e a cui piace divertirsi senza troppi grattacapi e problemi. Alla tastiera ci siamo sia io (Arianna) che Marco. Vogliamo stuzzicarvi, eccitarvi e giocare... naturalmente più commenti fate e più ci stimolate e più andremo avanti... al momento vi mettiamo queste due semplici foto... ma... più ci invogliate e più divento porca... sono accetti tutti i commenti, quelli soft che mi stuzzicano, quelli volgari che fanno uscire la troia che è in me! Più andiamo avanti e, oltre a vedere tante altre cose di me dalle foto, alle nostre conversazioni private porche, magari... potremmo giocare e divertirci anche in privato.... tutto sta a voi... quindi... impegnatevi e buon divertimento!
benvenuta Ari hai un bel seno e che perizomino mm viene voglia di strapparlo tutto
 

pippolo18

"Level 1"
Messaggi
1,258
Punteggio reazione
118
Punti
63
Posizione
Roma
Eccoci qui... Siamo Arianna e Marco una coppia a cui piace vivere il sesso in tutti i suoi lati e a cui piace divertirsi senza troppi grattacapi e problemi. Alla tastiera ci siamo sia io (Arianna) che Marco. Vogliamo stuzzicarvi, eccitarvi e giocare... naturalmente più commenti fate e più ci stimolate e più andremo avanti... al momento vi mettiamo queste due semplici foto... ma... più ci invogliate e più divento porca... sono accetti tutti i commenti, quelli soft che mi stuzzicano, quelli volgari che fanno uscire la troia che è in me! Più andiamo avanti e, oltre a vedere tante altre cose di me dalle foto, alle nostre conversazioni private porche, magari... potremmo giocare e divertirci anche in privato.... tutto sta a voi... quindi... impegnatevi e buon divertimento!

Complimenti Arianna e benvenuti a tutti e due.... splendido fisico e gran bella boccuccia da pompino😍😍 la adoro!!!!
 

Nightwind

"Level 1"
Messaggi
268
Punteggio reazione
180
Punti
99
Buongiorno e buon lunedì, grazie mille per i commenti di benvenuto e per i commenti eccitanti... sono sempre più vogliosa di vedere l’effetto che vi fanno le nostre foto
Ingresso con il botto ragazzi, davvero eccezionali 😍😍😍
Assolutamente meritata la mia dedica di ieri per voi 😉
 

Top Bottom