Ariel Camgirl e Escort a Genova ❤️

PhicaMaster

Administrator
Staff member
Admin
Messaggi
11,641
Punteggio reazione
2,253
Punti
139
Ariel
4ADD3590-5F20-4412-AA8A-8D93E09F1BEF.jpeg

Ciao, Sono Ariel, molti di voi mi avranno già visto qui come A. nella discussione con @maxthedoc.
Sono una seducente italiana 35enne, accompagnatrice stabilmente a Genova. Sono una ragazza tranquilla, non fumatrice , non bevitrice e molto attenta alla salute.

Sono esattamente come mi vedi in foto, sarebbe inutile ed imbarazzante ingannare con le immagini chi mi viene a trovare.
Sono alta 1m e 70 (senza tacchi), terza di seno, pelle molto chiara. Amo indossare lingerie sexy, tacchi alti (da 9 cm in su) ma puoi dirmi tu come desideri vedermi: sandali, décolleté, stivali ho una sconfinata collezione di intimo, elegante, maliziosamente sexy o decisamente provocante. Sono sempre perfettamente depilata, per evitare spiacevoli inconvenienti posso ridurre al minimo il trucco o, a tua scelta posso essere perfettamente truccata. Per quanto possibile cerco di adeguarmi ai desideri dei miei accompagnatori.
Chiedo (e offro) gentilezza ed educazione, non amo le persone rudi o volgari.

In cam preferisco fare la dominatrice, ma ogni tanto accetto anche di essere un pochino schiava, ma sempre nei miei limiti, ma possiamo discuterne e valutare insieme.
Puoi vedermi fare un seducente strip e vedermi masturbare mentre, se vuoi, io guardo te, posso fare cambio scarpe/stivali o intimo per eccitarti ancora di più.
Gioco con dildi e vibratori sia nella fichetta che nel culo, gioco anche con lo strapon simulando che ti sfondo...
Faccio anche pissing e scat.

Ricevo nel quartiere di Sampierdarena, in un ambiente riservato e tranquillo molto vicino all'uscita autostradale di Genova Ovest e alla Sopraelevata. Se sei con la tua macchina non è difficile parcheggiare e posso darti le indicazioni. Se sei un turista o sei in viaggio di lavoro posso raggiungerti nel tuo hotel ed eventualmente possiamo concordare serate assieme. Normalmente non ti raggiungo al tuo domicilio. Previo accordo e con rimborso delle spese, posso incontrarti in albergo in Riviera.
Incontro uomini, donne e coppie. Con adeguato preavviso posso coinvolgere una mia amica o per incontri “particolari” anche un amico.
Sono molto disinibita e se hai fantasie o richieste particolari che non faresti alla tua compagna o compagno di vita puoi parlarne tranquillamente. Troverai in me una ascoltatrice attenta che, nei limiti del buonsenso, cercherà di soddisfare i tuoi desideri.

Mi trovate qui:
missariel.jimdo.com
La mia mail: [email protected]

Mi raccomando, ditemi che mi avete visto qui ;)
 

Allegati

Ultima modifica:

Top