Aspiranti modelle Italiane strafiche

blast1

"Level 3"
Messaggi
345
Punteggio reazione
294
Punti
63
vera meraviglia!!!
Post automatically merged:

vera meraviglia questa modella
Post automatically merged:

questa modella è una vera meraviglia
 

Ser.cam

"Level 4"
Messaggi
726
Punteggio reazione
783
Punti
94
Di lei invece avete qualcosa? cercando su internet trovare qualcosa non censurato mi sembra impossibile.


 

Luca8906

"Level 1"
Messaggi
15
Punteggio reazione
79
Punti
13
Age
36
 

brastandre

"Level 1"
Messaggi
238
Punteggio reazione
174
Punti
48
Dove la hai trovata non censurata?
Più che altro ti chiedo dove l'hai trovata censurata tu! :)
Non so, credo sul sito di Pasini o sul suo tumblr. Che paradossalmente è anche più interessante del sito come qualità delle immagini. non ci sono le esplicite però.
è un peccato che sia così poco organizzato con l'archivio che dovrebbe avere. Nel sito ci sono, se ti abboni, tante foto male archivite e categorizzte e in qualitàbassa. SU tumblr ci sono foto in migiore qualità ma più soft. Su flickr una volta c'era buon materiale in ottima qualità, ora ha tolto tutto e mette foto leggere. Insomma. Esplorare. :)
Lei molto carina comunque.
 

grimaldi

"Level 3"
Messaggi
465
Punteggio reazione
497
Punti
69
Posizione
Milano
qualcuno mi spiega come fare per eliminare i filtri censura su tumblr? Da quando hanno eliminato tutte le foto hard, non si riesce più nemmeno a vedere un pezzo di pelle ritratta in foto.
 

DrakeFlame

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
5,976
Punteggio reazione
1,499
Punti
139
Più che altro ti chiedo dove l'hai trovata censurata tu! :)
Non so, credo sul sito di Pasini o sul suo tumblr. Che paradossalmente è anche più interessante del sito come qualità delle immagini. non ci sono le esplicite però.
è un peccato che sia così poco organizzato con l'archivio che dovrebbe avere. Nel sito ci sono, se ti abboni, tante foto male archivite e categorizzte e in qualitàbassa. SU tumblr ci sono foto in migiore qualità ma più soft. Su flickr una volta c'era buon materiale in ottima qualità, ora ha tolto tutto e mette foto leggere. Insomma. Esplorare. :)
Lei molto carina comunque.
ho trovato una foto qua, fatto ricerca su google e trovato il sito del fotografo
 

Uomo94

Banned
"Level 4"
Messaggi
503
Punteggio reazione
828
Punti
93
Age
36
Ombeline:
Fantastica Modella di colore, nata in Angola ed adottata in Italia...
ha posato ( e scopato)
su Hegre.
dice di fare la modella... troviamo altro?

È la prima volta che sento parlare di lei
 

brastandre

"Level 1"
Messaggi
238
Punteggio reazione
174
Punti
48
ho trovato una foto qua, fatto ricerca su google e trovato il sito del fotografo
dove? qui non l'avevo mai vista. my bad.
bene bene. solo che il fotografo è un po' disorganizzato. Nel suo sito se ti abboni non hai foto in HQ. Erano su flickr in alta ma le ha tolte. Peccato perché ha del materiale molto interessante,al di la dello stile delle foto che però hanno una loro riconoscibilità.
 

DrakeFlame

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
5,976
Punteggio reazione
1,499
Punti
139
dove? qui non l'avevo mai vista. my bad.
bene bene. solo che il fotografo è un po' disorganizzato. Nel suo sito se ti abboni non hai foto in HQ. Erano su flickr in alta ma le ha tolte. Peccato perché ha del materiale molto interessante,al di la dello stile delle foto che però hanno una loro riconoscibilità.
Scusa mi sa mi son confuso con un'altra! :ROFLMAO:
 

Top Bottom