Aspiranti modelle Italiane strafiche

Xena28

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
120
Punteggio reazione
161
Punti
49
Age
32
fuck_im_lilith su insta, uno dei suoi nomi d'arte è sara kanzaki. ha un onlyfans ma non vale la pena fidati...
Io penso proprio che invece ne vale proprio la pena ! In privato sta mandando certi video e foto che sono dell incredibile!
Provare per credere!
 

Pierfra1600

"Level 1"
Messaggi
201
Punteggio reazione
235
Punti
44
Posizione
Roma
Ragazzi scusate, mi sono da poco iscritto. Ho avuto modo di leggere qui nel thread e altrove che esiste una certa prassi per alcune, di offrire pacchetti addizionali agli shooting o anche al di fuori degli shooting.. Spero di poter avere info, anche ( e forse meglio in PVT ). Ho letto che esistono gruppi e link esterni per scambio contatti ed info approfondite sulle ragazze, ma non li conosco. So che forse sto chiedendo un po' tanto essendomi appena iscritto, ma posso spezzare una lancia in mio favore dicendo che sono un fotografo proveniente da un altro settore e mi cimenterò nelle prossime settimane a fare shooting di nudo. Ne vedremo delle belle - io da vicino -:D:D:D:D.
 

PizzaMan

"Level 1"
Messaggi
27
Punteggio reazione
61
Punti
18
Age
45
Ragazzi scusate, mi sono da poco iscritto. Ho avuto modo di leggere qui nel thread e altrove che esiste una certa prassi per alcune, di offrire pacchetti addizionali agli shooting o anche al di fuori degli shooting.. Spero di poter avere info, anche ( e forse meglio in PVT ). Ho letto che esistono gruppi e link esterni per scambio contatti ed info approfondite sulle ragazze, ma non li conosco. So che forse sto chiedendo un po' tanto essendomi appena iscritto, ma posso spezzare una lancia in mio favore dicendo che sono un fotografo proveniente da un altro settore e mi cimenterò nelle prossime settimane a fare shooting di nudo. Ne vedremo delle belle - io da vicino -:D:D:D:D.
Sono nella tua stessa situazione, sia come ricerca che come professione. Magari intanto mettiamoci in contatto così ci scambiamo i nostri di contatti ed esperienze.
 

Guido Baldo

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
315
Punteggio reazione
1,474
Punti
99
Age
52
Ti sbagli, perchè diverso tempo fa, su quel sito, che poi è stato chiuso, di cui non ricordo il nome, c'erano foto di Valentina, abbastanza nude.
Il mio piccolo contributo:
 

Allegati

  • Valentina_Munari_01.jpg
    Valentina_Munari_01.jpg
    134.4 KB · Visualizzazioni: 1,009
  • Valentina_Munari_02.jpg
    Valentina_Munari_02.jpg
    205.9 KB · Visualizzazioni: 1,030
  • Valentina_Munari_03.jpg
    Valentina_Munari_03.jpg
    79.1 KB · Visualizzazioni: 973
  • Valentina_Munari_04.jpg
    Valentina_Munari_04.jpg
    90.5 KB · Visualizzazioni: 954
  • Valentina_Munari_05.jpg
    Valentina_Munari_05.jpg
    80 KB · Visualizzazioni: 976
  • Valentina_Munari_06.jpg
    Valentina_Munari_06.jpg
    53.8 KB · Visualizzazioni: 956

Top Bottom