Attrazione per le donne degli altri, perchè?

88traditor

"Level 4"
Messaggi
1,713
Punteggio reazione
711
Punti
119
Posizione
Naples
Salve, fin da ragazzo ho avuto sempre una forte attrazione per le donne degli altri, presentatemi la più figa del mondo non mi susciterà nulla, ditemi che è fidanzata o meglio sposata, avrò subito una erezione, non capisco perchè, questa cosa mi ha condizionato al punto che da anni non ho nessun rapporto con una donna, ero fidanzato ma non ero sessualmente attratto da lei, ma ero attratto esclusivamente dalle sue amiche fidanzate, cosi ci lasciammo, negli anni la mia perversione è aumentata sempre più, guardo le donne fidanzate e sposate e mi eccita il pensiero di scoparmele, spesso vorrei provare a fare una esperienza del genere incontrando una coppia aperta a queste cose sperando di riuscire a calmare questa mia fantasia, ma poi ci ripenso perchè ho tanti dubbi e paura di non essere all'altezza delle aspettative di alcuni mariti, questa situazione mi ha bloccato al punto che a 31 anni sono ancora single e non mi va di farmi una vita mia con una donna, c'è una soluzione al mio problema? :(
 

Evamae+Fkl

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
104
Punteggio reazione
80
Punti
29
Forse dovresti cercare di pensare meno al lato sessuale di una relazione e più al lato emotivo. Pur ammettendo che tu possa trovare una coppia che possa soddisfare questo tuo bisogno, non credo che ti sentiresti appagato nella vita solo con del sesso. Solo quello non basta. In definitiva, potresti cercare di percorrere entrambe le strade parallelamente. Cercarti una ragazza, e nel contempo cercare una coppia per soddisfare questa tua necessità. Se poi trovi una ragazza che ti appaga dal punto di vista emotivo potresti parlargliene seriamente e giocare di ruolo dal punto di vista sessuale.
 
OP
88traditor

88traditor

"Level 4"
Messaggi
1,713
Punteggio reazione
711
Punti
119
Posizione
Naples
Forse dovresti cercare di pensare meno al lato sessuale di una relazione e più al lato emotivo. Pur ammettendo che tu possa trovare una coppia che possa soddisfare questo tuo bisogno, non credo che ti sentiresti appagato nella vita solo con del sesso. Nella vita non basta solo il sesso. In definitiva, potresti cercare di percorrere entrambe le strade parallelamente. Cercarti una ragazza, e nel contempo cercare una coppia per soddisfare questa tua necessità. Se poi trovi una ragazza che ti appaga dal punto di vista emotivo potresti parlargliene seriamente e giocare di ruolo dal punto di vista sessuale.

ho sempre interrotto certe relazioni quando iniziavo a capire che c'era un sentimento, lo facevo perchè conoscendo questo mio problema, non volevo che soffrissero come è successo con la mia ex, non è l massimo stare con una persona ma essere attratto dalle donne degli altri, spesso penso di parlarne con qualcuno :(
 

Evamae+Fkl

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
104
Punteggio reazione
80
Punti
29
ho sempre interrotto certe relazioni quando iniziavo a capire che c'era un sentimento, lo facevo perchè conoscendo questo mio problema, non volevo che soffrissero come è successo con la mia ex, non è l massimo stare con una persona ma essere attratto dalle donne degli altri, spesso penso di parlarne con qualcuno :(
Ma guarda, dipende anche come se ne parla. Se una persona decide di stare con te, presumo che possa anche avere l'accortezza di ascoltare cosa hai da dirgli. Se sei onesto fin da subito e rendi consapevole l'altra delle tue necessità, non in quanto capriccio da "maschio porco" ma in quanto bisogno sessuale, magari con la persona giusta potresti anche trovare un accordo di qualche tipo. Ho accennato al role-play ma non c'è da escludere che tu possa trovare una persona che la pensa come te, e quindi diventare voi stessi una "coppia aperta" e cercare altre coppie con cui condividere questo bisogno. Chiaramente non è un'impresa facile, ma se è così importante per te è bene metterlo subito in chiaro quando ti frequenti regolarmente con una donna, proprio per non perdere tempo e trovarsi poi con una persona che non lo accetta.
 
OP
88traditor

88traditor

"Level 4"
Messaggi
1,713
Punteggio reazione
711
Punti
119
Posizione
Naples
Ma guarda, dipende anche come se ne parla. Se una persona decide di stare con te, presumo che possa anche avere l'accortezza di ascoltare cosa hai da dirgli. Se sei onesto fin da subito e rendi consapevole l'altra delle tue necessità, non in quanto capriccio da "maschio porco" ma in quanto bisogno sessuale, magari con la persona giusta potresti anche trovare un accordo di qualche tipo. Ho accennato al role-play ma non c'è da escludere che tu possa trovare una persona che la pensa come te, e quindi diventare voi stessi una "coppia aperta" e cercare altre coppie con cui condividere questo bisogno. Chiaramente non è un'impresa facile, ma se è così importante per te è bene metterlo subito in chiaro quando ti frequenti regolarmente con una donna, proprio per non perdere tempo e trovarsi poi con una persona che non lo accetta.

Spero di trovarla una donna mentalmente aperta, che non mi giudichi, sto pensando seriamente di provare questa esperienza, magari ne resto cosi deluso che ridimensiono le aspettative e potrò essere una persona con gusti meno particolari, oppure in caso estremo farò una doppia vita
 

Endorfina

Boss' Girl
Messaggi
6,204
Punteggio reazione
275
Punti
0
spesso penso di parlarne con qualcuno :(

Ciao! Mi dispiace tanto per questo tuo disagio, non deve essere semplice vivere in bilico tra desiderio e repressione.
Fallo! Se non si è soddisfatti di qualcosa, bisogna muoversi per migliorare. Chi o cosa lo impedisce?
Quasi a tutto c'è una soluzione, bisogna solo provare.
In bocca al lupo!
 
OP
88traditor

88traditor

"Level 4"
Messaggi
1,713
Punteggio reazione
711
Punti
119
Posizione
Naples
Ciao! Mi dispiace tanto per questo tuo disagio, non deve essere semplice vivere in bilico tra desiderio e repressione.
Fallo! Se non si è soddisfatti di qualcosa, bisogna muoversi per migliorare. Chi o cosa lo impedisce?
Quasi a tutto c'è una soluzione, bisogna solo provare.
In bocca al lupo!

Grazie
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,556
Punti
139
Posizione
lazio
dai 25 fino ai 35 36 anni anche io ero come te.
Solo ed esclusivamente storie con donne fidanzate e sposate.
Non mi sono posto molte domande.
Col senno di poi forse avevo bisogno di stare da solo.
Tranquillo poi con l'età passa
 

redig

"Level 3"
Messaggi
941
Punteggio reazione
250
Punti
69
Se questa cosa ti fa realmente soffrire, iti consiglio di parlarne con uno psicologo, uomo o donna che sia. Probabilmente c'è bisogno di sciogliere qualche nodo che inconsapevomente hai per liberarti da questo blocco. Pensaci seriamente. Buona fortuna.
 
K

ks421

Guest
Ciao! Mi dispiace tanto per questo tuo disagio, non deve essere semplice vivere in bilico tra desiderio e repressione.
Fallo! Se non si è soddisfatti di qualcosa, bisogna muoversi per migliorare. Chi o cosa lo impedisce?
Quasi a tutto c'è una soluzione, bisogna solo provare.
In bocca al lupo!

Credo che sia tutto racchiuso nelle parole qui sopra.
Quanto al desiderio delle donne altrui, benvenuto nel club!!!
 

Corbys

"Level 4"
Messaggi
884
Punteggio reazione
627
Punti
93
Anche a me capita la stessa situazione mi fa impazzire scopare con la moglie altrui, e ti garantisco che con l'età non passa...la cosa più bella è trasgressiva è stato a casa del mio amico, siamo andati a cena assieme e lui si è ubriacato di brutto allora la moglie mi ha chiesto se le davo una mano ad accompagnarlo a casa. Dopo che abbiamo sistemato lui nel letto al piano di sopra e chiuso a chiave, io al piano di sotto ci ho dato di brutto con la moglie sul divano che godeva come un'ossessa fino al mattino. Alle 10 si è svegliato e mi ha trovato sul divano che parlavo con lei che rideva con la figa ancora piena della mia sborra e lui che non ricordava quasi nulla....meno male
 
K

ks421

Guest
Anche a me capita la stessa situazione mi fa impazzire scopare con la moglie altrui, e ti garantisco che con l'età non passa...la cosa più bella è trasgressiva è stato a casa del mio amico, siamo andati a cena assieme e lui si è ubriacato di brutto allora la moglie mi ha chiesto se le davo una mano ad accompagnarlo a casa. Dopo che abbiamo sistemato lui nel letto al piano di sopra e chiuso a chiave, io al piano di sotto ci ho dato di brutto con la moglie sul divano che godeva come un'ossessa fino al mattino. Alle 10 si è svegliato e mi ha trovato sul divano che parlavo con lei che rideva con la figa ancora piena della mia sborra e lui che non ricordava quasi nulla....meno male

Mito!!!
 

Top Bottom