Attrezzatura per riprendere mia moglie

@candela@

"Level 5"
Messaggi
560
Punteggio reazione
1,269
Punti
98
Ciao ragazzi vi chiedo un parere per i prossimi acquisti. Con mia moglie pensavamo di divertirci un po' mentre facciamo sesso. Secondo voi oltre al cellulare cosa pensate sia meglio.. una videocamera o una camera di quelle di sorveglianza..che caratteristiche?
Grazie mille!
 

Legio78

"Level 1"
Messaggi
264
Punteggio reazione
155
Punti
54
Una fotocamera che fa anche video, oppure una gopro, ma anche il cellulare va bene basta che si di ultima generazione, al max ci affianchi un treppiedi
 
I

indeciso83

Guest
Buongiorno approfitto del thread per chiedervi una cosa. Mia moglie vuole riprendersi per guardarci mentre siamo all’opera, senza però registrare. Come posso fare per trasmettere le immagini su tv? Ps sono senza videocamera
 
G

guardiamoebasta

Guest
Buongiorno approfitto del thread per chiedervi una cosa. Mia moglie vuole riprendersi per guardarci mentre siamo all’opera, senza però registrare. Come posso fare per trasmettere le immagini su tv? Ps sono senza videocamera


prendi una chromecast, costa una fesseria e funziona bene. Ma per usare quella devi per forza usare il cellulare.
Post automatically merged:

Ciao ragazzi vi chiedo un parere per i prossimi acquisti. Con mia moglie pensavamo di divertirci un po' mentre facciamo sesso. Secondo voi oltre al cellulare cosa pensate sia meglio.. una videocamera o una camera di quelle di sorveglianza..che caratteristiche?
Grazie mille!



se non vuoi spendere tanto usa il cellulare, comprando solo un Tripod (trepiedi) adatto, di solito arrivano all'altezza 160cm e ci sono proprio quelli per Smartphone. poi se vuoi fare diverse angolazioni (cosa che consiglio) ne prendi due e fai anche con il cell di tua moglie. Poi se vuoi estrapolare delle foto (che magari ci mostrerai...lo spero :D ) usa semplicemente VLC.
 
OP
@

@candela@

"Level 5"
Messaggi
560
Punteggio reazione
1,269
Punti
98
Una fotocamera che fa anche video, oppure una gopro, ma anche il cellulare va bene basta che si di ultima generazione, al max ci affianchi un treppiedi
e invece una videocamera di sicurezza?
vorrei qualcosa che riprende tutto...magari va bene anche fotocamera ma vorrei alta risoluzione
 

Legio78

"Level 1"
Messaggi
264
Punteggio reazione
155
Punti
54
Video camera di sicurezza di solito non hanno questa gran qualita, sicuramente meglio un buona fotocamera, ormai sono tutte buone come risoluzioni, l’unica cosa che sia fotocamera o altro avrai cmq bisogno di un cavalletto per posizionarla al meglio, poi dipende da quello che tipo di ripresa vuoi fare, altrimenti sul genere gopro riesci ad avere un campo piu ampio di ripresa, ed all’occorenza puoi sfruttarla anche in situazioni di video in vasca, doccia etc etc io utilizzo una gopro, piu versatile, piu piccola anche nel caso voglia fare delle riprese tenedola in mano
 
G

guardiamoebasta

Guest
i dico solo che fate attenzione alle videocamere di sicurezza IP....specialmente quelle cinesi. Moltissime vengono craccate...infatti trovi video in rete di ogni genere
 

Top Bottom