Attrici Centopercento sgamate

robotmat

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
16
Punteggio reazione
21
Punti
3
Age
34
anche io intrigato da Daniela, la rasta di Ladispoli
Anche io... Quello lo prende in culo mi fa impazzire... Magari a scoparla
Post automatically merged:

Invece qualcuno sa come rintracciare Veronica Le Bon?
 
Ultima modifica:

laghetto61

"Level 0"
Messaggi
11
Punteggio reazione
8
Punti
3
Anche io... Quello lo prende in culo mi fa impazzire... Magari a scoparla
Post automatically merged:

Invece qualcuno sa come rintracciare Veronica Le Bon?
Credo risponda solo alle chiamate di Alex di 100x100..Io la conoscevo quando era Massaggiatrice al Centro Estetico....che se non andava via lo chiudevano...Una grande amante di uccelli...
Però ditemi la verità.... Una ragazza di quella bellezza....con quegli occhi , quella bocca ....Fine e raffinata come poche....alta 175 cm e 187 con tacchi da 12...che quando cammina per Empoli si ferma il traffico....Ma può mai fare sta fine de merda....???
 

Linux09

"Level 0"
Messaggi
21
Punteggio reazione
11
Punti
3
Post automatically merged:

eccola la bionda
Post automatically merged:

bellissima,fisico perfetto meglio della altra,maialissima,lo prende in culo e si fa sborrare con disinvoltura in faccia senza mascherina.il top del top penso io.
Verissimo!!! Come si chiamano ste due maialone?
 

scioca80

"Level 0"
Messaggi
73
Punteggio reazione
39
Punti
18
Age
44
Credo risponda solo alle chiamate di Alex di 100x100..Io la conoscevo quando era Massaggiatrice al Centro Estetico....che se non andava via lo chiudevano...Una grande amante di uccelli...
Però ditemi la verità.... Una ragazza di quella bellezza....con quegli occhi , quella bocca ....Fine e raffinata come poche....alta 175 cm e 187 con tacchi da 12...che quando cammina per Empoli si ferma il traffico....Ma può mai fare sta fine de merda....???
Ma soprattutto, che fine ha fatto? Completamente sparita!
 

robotmat

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
16
Punteggio reazione
21
Punti
3
Age
34
Credo risponda solo alle chiamate di Alex di 100x100..Io la conoscevo quando era Massaggiatrice al Centro Estetico....che se non andava via lo chiudevano...Una grande amante di uccelli...
Però ditemi la verità.... Una ragazza di quella bellezza....con quegli occhi , quella bocca ....Fine e raffinata come poche....alta 175 cm e 187 con tacchi da 12...che quando cammina per Empoli si ferma il traffico....Ma può mai fare sta fine de merda....???
Anche se quando scopava era molto fredda eh! A differenza di tante altre che sono delle vere assatanate.
Però a livello di bellezza una delle migliori
 

spaccamona

"Level 5"
Messaggi
1,073
Punteggio reazione
2,066
Punti
133
Devo ammettere che poche come lei mi hanno tolto il fiato in fatto di bellezza...
Certamente non una tigre del letto e poco empatica....cmq cazzi in culo a ripetizione, doppie e triple, ingoiate di sborra con fette biscottate e biscottini vari....insomma, "Tanta roba!"
 

ncs

"Level 4"
Messaggi
229
Punteggio reazione
862
Punti
93
Posizione
Pavia
Devo ammettere che poche come lei mi hanno tolto il fiato in fatto di bellezza...
Certamente non una tigre del letto e poco empatica....cmq cazzi in culo a ripetizione, doppie e triple, ingoiate di sborra con fette biscottate e biscottini vari....insomma, "Tanta roba!"
Una foto di questo ben di dio?
 

fenoyrs

"Level 0"
Messaggi
9
Punteggio reazione
6
Punti
3
Age
37
Nessuno ha nominato la splendida siciliana di Il mio modo di essere porca? Quella della prima scena col ragazzo con i capelli lunghi. La più calda e vera tra tutte. Qualcuno l’ha sgamata? Altro in giro? A parte l’altro film girato con la CXC, di molto inferiore
 

spaccamona

"Level 5"
Messaggi
1,073
Punteggio reazione
2,066
Punti
133
Nessuno ha nominato la splendida siciliana di Il mio modo di essere porca? Quella della prima scena col ragazzo con i capelli lunghi. La più calda e vera tra tutte. Qualcuno l’ha sgamata? Altro in giro? A parte l’altro film girato con la CXC, di molto inferiore
Notevole ma stiamo parlando dei primi film della cxc che risalgono a 15 anni fa ormai...
 

rugbyhitman

"Level 0"
Messaggi
26
Punteggio reazione
22
Punti
3
Age
31
Ragazzi, sto cercando un vecchio video in cui la protagonista raccontava che una volta ha girato per il centro di Perugia (o era Arezzo? Bo...) con la faccia piena di sborra.
Questo è l'unico ricordo che ho di quel video.. lei è una riccia, con la mascherina verde, e un forte accento toscano... So che sono ricordi vaghi 😂 ma se qualcuno riesce a risalire al video sarebbe il top!
 

Top Bottom