Aumentare volume eiaculazione

mario8980

"Level 1"
Messaggi
37
Punteggio reazione
77
Punti
18
Ciao a tutti...vorrei sentire la vostra su come aumentare la quantità della sborrata. Ovvio che stando in astinenza per una settimana viene fuori una bella schizzatona. Però scopando dalle 3 alle 5 volte a settimane mi viene un po' di rammarico per la quantità che me ne esce.

Ad esempio ho capito nel tempo che bere molta acqua ne fa produrre di più. Sicuramente anche fare sport aiuta ma per quello non ho più del sabato e la domenica...

Isomma, avanti con i vostri trucchi
 

broccoli

"Level 3"
Messaggi
211
Punteggio reazione
325
Punti
63
Onestamente non mi sono mai posto la questione...comunque ho notato che se prolungo molto i preliminari e le fasi precedenti alla venuta la quantità aumenta considerevolmente.
 

poteresesso

"Level 0"
Messaggi
3
Punteggio reazione
8
Punti
3
Age
44
Non so se esistano effettivamente dei trucchi ma secondo me mangiare sano, bere acqua, fare attività fisica e astinenza sono consigli che trovi maggiormente nel web e sono d'accordo in tutto ciò.
Alcuni parlano di assumere vitamine tipo zinco e anche l'amminoacido arginina però io sinceramente non andrei a sperimentare sul mio corpo delle sostanze senza aver consultato un medico o comunque qualcuno che se ne intende. Non stiamo parlando di semplice polase.
Ho trovato queste istruzioni in inglese che girano da tempo sul web:

Altri parlano di fare edging e di fare gli esercizi di kegel per aumentare la potenza dell'eiaculazione. Secondo me anche il fatto di essere eccitati è determinante.
 

Thebassist

"Level 4"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
366
Punteggio reazione
568
Punti
114
Se non avete patologie strane con gli integratori sperimentateci pure tranquillamente.

Gli integratori sono solo integratori ed è già tanto che facciano qualcosa.

Per di più arginina e zinco ci sono pure nel polase quindi Ahahahha...
 

re_nero300

"Level 5"
Messaggi
1,193
Punteggio reazione
1,377
Punti
124
Posizione
Lucca
Un mio amico ha una ragazza cinese (lui vive in Cina per lavoro) e mi ha raccontato che lei adora la sborra e ne vuole tanta da spalmarsi addosso. A parte il fatto che quando me lo ha detto mi è diventato di marmo, mi ha confidato che prendeva delle pillole per aumentare la quantità. Non so se fossero integratori o cos'altro (li prende in USA) ma secondo lui un po' fanno.
 

Namek

"Level 1"
Messaggi
82
Punteggio reazione
147
Punti
33
Io ho notato che quando faccio sport (basta anche una corsa) mi viene più voglia, e di conseguenza aumentando l'eccitazione ne faccio di più... Come ha già detto qualcuno è importante anche il grado di eccitazione, poi esistono integratori di questo tipo https://amzn.to/2Nc4mFn molto venduti su amazon che oltre ad avere pareri positivi non costano molto e male non fanno di sicuro...
 
OP
M

mario8980

"Level 1"
Messaggi
37
Punteggio reazione
77
Punti
18
Grazie a tutti per le risposte. Inizierò provando con lo zinco.

L'astinenza (come qualcuno ha detto) sicuramente ripaga su questo vezzo della sborratona...ma quando la morosa vuol scopare mi sembra sciocco dir di no per sto motivo 😂
 

Namek

"Level 1"
Messaggi
82
Punteggio reazione
147
Punti
33
Se a qualcuno può essere utile ho provato la maca... Questa è la seconda settimana di utilizzo (non notate molti cambiamenti i primi giorni, ma dopo almeno una settimana) e per quanto mi riguarda funziona alla grande! :) Il gusto non è dei migliori, la uso magari mescolata nello yogurt o magari in una tisana, te, latte.... Ma devo dire che da quando la uso produco più sperma, e rispetto a prima adesso è più denso... In giro potete comunque leggere le varie recensioni e in molti la usano anche quando si prova ad avere figli... Costa 12 euro su amazon e con 400g ci fate un sacco di più rispetto agli integratori. Questo è il link del prodotto: https://amzn.to/31Jo1iy
 

ilguercio7

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
50
Punteggio reazione
45
Punti
19
alla fine la risposta è sempre la stessa mangiare sano e fare attività fisica ahah..io ho notato che pur scopando spessissimo vengo moltissimo quando sono sotto effetti di droghe come la coca..e l'orgasmo è mille volte più intenso anche se prima di raggiungerlo mi ci vuole una vita..
 

oxidus95

"Level 6"
Messaggi
709
Punteggio reazione
2,902
Punti
108
Invece ragazzi io ho il “problema” inverso cioè produco troppo seme ad esempio alla terza sega di giornata schizzo ancora tantissimo, è normale secondo voi??
 

Augusto51

"Level 1"
Messaggi
187
Punteggio reazione
141
Punti
44
Consiglio vivamente di non prendere farmaci 'prodigiosi', seguir alimentazioni strane o assumere tecniche assurde e spesso nocive per aumentare la quantità di sperma nelle eiaculazioni. Accettate le vostre eiaculazioni per quel che sono o posson essere, senza voler per forza far paragoni o pensar che tanto di più è cosa migliore o più prestante.

Chi ha il problema inverso, ve l'assicuro è molto stressante ed imbarazzante e la cosa va seguita e monitorata nel tempo da un urologo con visite, terapie e prescrizioni. Soprattutto affinchè nel corso degli anni e del tempo, la quantità continui ad aumentare ma il tempo per arrivare al climax si allunghi terribilmente. Tuttaltro che una cosa piacevole, ve lo assicuro.
 
Ultima modifica:

Top Bottom