Ava Addams

I

Ippodamo

Guest
Confermo qua quanto è stato scritto da diversi sul suo fisico: rifatta al seno due volte di fila,
non una sola, il risultato è tra i migliori.
L'ho vista a gennaio di due anni fa ad un'importante convention
MA devo anche dire che è un personaggino tutt'altro che simpatico e tranquillo:
l'ho trovata - per mia grande delusione - molto nervosa ed una persona estremamente seriosa e severa,
con sorrisi tirati e di circostanza non appena accettasse o meno una micro-intervista a ripresa accesa.
E non vedeva l'ora di terminare eventuali intervistine o domande che le non reputasse idonee, non facilissimo per chi l'ha avvicinata,
per quel che ho visto e sentito. Ecco sicuramente non una persona quel giorno sciolta e sè stessa.
Autografi ok se compri prima drettamente posters, blocchi foto o DVD, altrimenti nulla.
Foto con tariffaro altrimenti nulla.

Per dirvi un aneddoto, un signore con borse di merchandising allo stand mentre le gli pone alcuni scarabocchi su posters e DVD's nuovi ed acquistati,
le deve aver chiesto una curosità circa o una scena girata in passato o di qualche shooting fotografico ecc.
Lei in pratica non gli risponde e gli dice:
"Ah, sicuramente sa più cose lei di me, non ho idea di ciò che mi chiede... Non ho ancora intenzione di fare una biografia"
o qualcosa di simile insomma....

Il tipo 50enne si gira verso di noi che eravano a qualche metro, come a dirci:
"Ma si risponde così ad uno che ti chiede gentilmente una curiosità e t'ha comprato una busta di tuoi merchandising?"

Aspetto di lei che mai si può immaginare sfoderi... Peccato!

PS C'era anche Andrea Dipré che passava qua e là e credo che le abba chiesto diverse volte di poter far un'intervista, e credo - per sfinimento - gliel'abbia concessa, secondo le regole dettate precedentemente da lei.
 
Ultima modifica di un moderatore:

dyabloNa

"Level 6"
Messaggi
1,292
Punteggio reazione
2,998
Punti
119
Confermo qua quanto è stato scritto da diversi sul suo fisico: rifatta al seno due volte d fila,
non una sola, il risultato è tra i migliori.
L'ho vista a gennao d due anni fa ad un'importante convention
MA devo anche dire che è un personaggino tutt'altro che simpatico e tranquillo:
l'ho trovata - per mia grande delusione - molto nervosa ed una persona estremamente seriosa e severa,
con sorrisi tirati e di circostanza non appena accettasse o meno una micro-intervista a ripresa accesa.
E non vedeva l'ora di terminare eventuali intervistine o domande che le non reputasse idonee, non facilissimo per chi l'ha avvicinata,
per quel che ho visto e sentito. Ecco scuramente non una persona quel giorno scolta e sè stessa.
Autografi ok se compri prima drettamente posters, blocchi foto o DVD, altrimenti nulla.
Foto con tariffaro altrimenti nulla.

Per dirvi un aneddoto, un sgnora con borse di merchandising allo stand mentre le gl pone alcun scarabocchi su posters e DVD's nuovi ed acquistati,
le deve aver chiesto una curosità circa o una scena girata in passato o di qualche shooting fotografico ecc.
Lei in pratica non gli risponde e gli dice:
"Ah, sicuramente sa più cose lei di me, non ho idea di ciò che mi chiede... Non ho ancora intenzione di fare una biografia"
o qualcosa di simile insomma....

Il tipo 50enne si gira verso di noi che eravano a qualche metro, come a dirci:
"Ma si risponde così ad uno che ti chiede gentilmente una curiosità e t'ha comprato una busta di tuoi merchandising?"

Aspetto di lei che mai si può immaginare sfoderi... Peccato!

Diciamo che quando guardo le sue scene non vado a pensare che sia antipatica come la sabbia nel culo :D :D a parte gli scherzi è un aneddoto interessante e sapevo anche io che non fosse Miss Simpatia, e questa cosa viene riportata addirittura su Wikipedia dove viene definita "schizzinosa" se ricordo bene. Lavora in una strettissima cerchia dove si riserva a pochissimi attori con cui si sente a proprio agio.
 
I

Ippodamo

Guest
Sì, ripeto è un atteggiamento piuttosto facile da capire, propro dalle prime battute, anche solo vedendo chi l'aveva avvicinata.
Non sapevo fosse menzionata la cosa su Wikipedia. Sì, sì per carità la seguo da sempre anch'io, nulla da dire a livello fisico...
Dal vivo è imponente.
 

d390s

"Level 4"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
472
Punteggio reazione
861
Punti
119
Ava Addams OnlyFans Pics 002.jpg Ava Addams OnlyFans Pics 003.jpg Ava Addams OnlyFans Pics 004.jpg Ava Addams OnlyFans Pics 005.jpg Ava Addams OnlyFans Pics 006.jpg Ava Addams OnlyFans Pics 007.jpg Ava Addams OnlyFans Pics 008.jpg Ava Addams OnlyFans Pics 001.jpg

ho altre foto e i video

(sono di onlyfans), li ho trovati in rete....se volete, li carico....
andavo in cerca di qualcosa di italiano....ma niente...però si ripiega più che bene con Ava :D
 

Allegati

  • Ava Addams OnlyFans Pics 010.jpg
    Ava Addams OnlyFans Pics 010.jpg
    222.6 KB · Visualizzazioni: 135
  • Ava Addams OnlyFans Pics 009.jpg
    Ava Addams OnlyFans Pics 009.jpg
    140.3 KB · Visualizzazioni: 142

dyabloNa

"Level 6"
Messaggi
1,292
Punteggio reazione
2,998
Punti
119

Morpheus89

Banned
"Level 5"
Messaggi
923
Punteggio reazione
1,147
Punti
113

dyabloNa

"Level 6"
Messaggi
1,292
Punteggio reazione
2,998
Punti
119

Sei un grande, hai tutta la mia solidarietà. Purtroppo è cattiva abitudine qui sul forum a non ringraziare. Sono solo una manica di maleducati che non si degnano nemmeno di un banalissimo thanks di incoraggiamento, che ricordiamo, sono GRATUITI. Avanti così!
 

d390s

"Level 4"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
472
Punteggio reazione
861
Punti
119

Allegati

  • Ava Addams OnlyFans Pics 028.jpg
    Ava Addams OnlyFans Pics 028.jpg
    242.5 KB · Visualizzazioni: 62
  • Ava Addams OnlyFans Pics 032.jpg
    Ava Addams OnlyFans Pics 032.jpg
    184.2 KB · Visualizzazioni: 61
  • Ava Addams OnlyFans Pics 031.jpg
    Ava Addams OnlyFans Pics 031.jpg
    155.2 KB · Visualizzazioni: 52
  • Ava Addams OnlyFans Pics 030.jpg
    Ava Addams OnlyFans Pics 030.jpg
    173.6 KB · Visualizzazioni: 51
  • Ava Addams OnlyFans Pics 029.jpg
    Ava Addams OnlyFans Pics 029.jpg
    182 KB · Visualizzazioni: 49
  • Ava Addams OnlyFans Pics 027.jpg
    Ava Addams OnlyFans Pics 027.jpg
    114.1 KB · Visualizzazioni: 51
  • Ava Addams OnlyFans Pics 026.jpg
    Ava Addams OnlyFans Pics 026.jpg
    80.2 KB · Visualizzazioni: 66
  • Ava Addams OnlyFans Pics 034.jpg
    Ava Addams OnlyFans Pics 034.jpg
    171.2 KB · Visualizzazioni: 71
  • Ava Addams OnlyFans Pics 033.jpg
    Ava Addams OnlyFans Pics 033.jpg
    165.1 KB · Visualizzazioni: 83
I

Ippodamo

Guest
Grazie infinite agli splendidi uploads fatti da Domilan90!!

- - - Aggiornato - - -

@ Matteo86: Estrema sintesi ma efficace, concordo pienamente sul fatto che con il corpo che ha e come va vestita ed agghindata,
meriterebbe una quantità di sborra calda pari quanto ad una vasca piena per immersioni!

Spero tu riesca a deliziarci già con la tua per lei, Matteo86 :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Top Bottom