Esperienza reale Aver avuto una sorella complice

Marco0902

"Level 3"
Messaggi
55
Punteggio reazione
457
Punti
53
Age
23
Chi come me e stato fortunato ad avere una sorella “complice” ?

In pratica tra noi nessun imbarazzo lei più grande di me di un anno siamo cresciuti come due gemelli i miei genitori commerciati uscivano la mattina e tornavano la sera siamo cresciuti con le varie zie e babysitter di turno
In pratica vi starete chiedendo quale era la mia fortuna 🤣
Sono sempre stato un depravato 🤷‍♂️ fin dalle elementari e lei mi lasciava fare anzi mi apriva la strada 😅
Ne potrei raccontare di tutti i colori era sempre lei l artefice di tutto ogni volta che si portava qualche amichetta a casa “l’amica del cuore di turno “riusciva a trovare sempre il lato perverso del gioco che dovevamo fare .
Tipo il classico dottore( lei il dottore l’amica l’infermiera che le passava le varie siringhe io il paziente da visitare )logicamente da per tutto 🙃logicamente si cambiava lei sempre il dottore io l infermiere e la sua amica la paziente da scoprire…ma questi sono stati i classici delle elementari .. prima medie ..ma se non c’erano le amiche c’era sempre qualche mia cuginetta ma lei era sempre la regista
 
OP
M

Marco0902

"Level 3"
Messaggi
55
Punteggio reazione
457
Punti
53
Age
23
Be potrei raccontare tante ma tante situazioni in cui mi ha fatto vedere o toccare o mi ha fatto guardare o toccare o addirittura baciare per esempio di quelli che ricordo tra i primi tra la 5 elementare e la prima media …erano i classici giochi solo che lei ci metteva tutto il suo come se le piacesse mettere in imbarazzo tipo le sue amichette di turno una vera regista
Tipo …tu fai il marito lei la moglie io sono la cameriera adesso io cucino voi mangiate poi questo poi quello è poi si finiva sempre giuro sempre nel malizioso 😬…uguale se eravamo dottori o pazienti o lei commessa di abbigliamento o lei la mamma e noi i figli ma che io ricordi ogni singolo gioco che inventava finiva con le mutande abbassate …a lei piaceva proprio la faccia che facevano quando mi faceva guardare o faceva scoprire le sue amiche dipende da chi era …quante volte era venuta o che gioco avevamo già fatto ecc
 

Use Less

"Level 7"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,390
Punteggio reazione
6,528
Punti
134
Posizione
nord
Bella storia! Son felicemente figlio unico, ma per la prima volta provo invidia e rammarico di non aver potuto vivere una situazione simile, che figata!
 
OP
M

Marco0902

"Level 3"
Messaggi
55
Punteggio reazione
457
Punti
53
Age
23
Logicamente tra noi nessun tipo di pudore ma tutt ora se lei deve usare il bagno mentre sto facendo la barba o altro non si crea nessun problema
Addirittura pensavo che tra tutti i fratelli e sorelle fosse una cosa normale crescendo ho scoperto che non era affatto così 🙁
Comunque in tanti in privato mi avete chiesto che cosa succedeva nei giochi 🤷‍♂️
Be come ho detto dipendeva dal gioco …la storia era sempre la stessa per esempio mamma era al negozio giù casa nostra noi sopra in casa quasi sempre da soli o con zia che ogni tanto veniva o qualche ragazza che mamma trovava che ci faceva fare i compiti e poi restava qualche oretta e poi andava via
Non le piaceva proprio stare da sola quindi almeno tre volte a settimana qualche amica a casa veniva sempre anche perché mamma lo chiedeva proprio ai genitori …detto ciò vi racconto la prima volta come secondo me gli è venuta questa complicità diciamo involontaria .
Come ho già detto la differenza di età e di pochi mesi però quando io ero in quinta lei stava in prima media (anche se ci potevo stare anche io solo che andavo indietro 🤷‍♂️)
Un pomeriggio esco da scuola è piove a dirotto il tratto che faccio a piedi dal autobus privato al negozio lo faccio sotto la pioggia e senza ombrello arrivo davanti a mamma bagnato dalla testa ai piedi.
Mamma che logicamente non poteva lasciare il negozio chiama sopra e chiede a mia sorella di provvedere subito e di non aspettare lei la sera che saliva .
Ecco come comincia il gioco della mamma 😅solo che lei non era sola in casa ma c’era Vania quella che in quel momento era la sua amica del cuore .
Non faccio in tempo a salire che cominciano gli ordini
Posa la cartella dammi quel cestino comincia ad andare in bagno togliti questi panni bagnati e comincia a salire nella vasca ….nel frattempo lei era vicino alla vasca che mi regolava la temperatura dell acqua (lo potevo fare benissimo da solo ma lei davanti all amica aveva avuto l’incarico da nostra mamma era per lei come un vanto 😒).
Nonostante la porta del bagno era aperta Vania non c’era anzi era scappata in cameretta penso perché si sarà trovata a disaggio in quella situazione quando mia sorella mi ordinava (perché me lo diceva come fa una vera mamma )quello che dovevo fare lei in silenzio mi guardava come se fosse stupita del comportamento di mia sorella ….ma la furba la fa subito partecipare con mio gran stupore e logicamente eccitazione per la novità del momento.
Vania per piacere nel terzo cassetto mi passi la mutandina e i calzini …
e lei…. in quale quello di fronte ??
Si vedi il terzo cassetto lai trovato ??
Me lo porti per piacere …arriva di lato alla porta del bagno si ferma non entra ..mia sorella si gira e gli fa …
Entra ma che fai… dammi una mano con questo rimbambito se tu gli fai lo sciampo io nel frattempo gli cerco un pantalone e una canotta
Lei fa 🤷‍♂️non so posso (per dire posso entrare ?)mia sorella di nuovo mi fa abbassa la testa …..Vania passagli lo sciampo …….io seduto nella vasca senza acqua e lei che mi passava lo sciampo 😍 mia sorella che esce per preparare i panni …..Vania non riusciva a dire una parola tanto che era imbarazzata ma era la presente davanti a me nudo e con il pistolino durissimo per la situazione .
Mia sorella torna mi fa alzare e ancora una volta gli fa aiutalo fallo sciacquare gli prendo l accappatoio… si allontana dinuovo e lei mentre mi mantiene il doccino e mi sciacqua mi fa ….può mai essere che non ti sai fare una doccia da solo grande come sei ??
Io gli risposi lo devi dire a mamma non a me 🤷‍♂️..
Questa è stato uno degli episodio dove mia sorella volutamente secondo me è riuscita a mettere in imbarazzo una sua amichetta
 
OP
M

Marco0902

"Level 3"
Messaggi
55
Punteggio reazione
457
Punti
53
Age
23
Bello! Ma, scendi nei dettagli!
I dettagli??ma a scegliere ne uno 🤣….non sai a quante lo fatto vedere dopo un po’ di volte incuriosite per fino come diventava duro (cioè proprio da moscio a duro )questo lo ricordo bene
Una bella situazione c fu quando Io …in prima media loro …in seconda si giocava a carte e chi perdeva doveva toglie qualcosa di dosso (un classico ) logicamente si poteva fare tutto perché i miei erano nel negozio giù casa nostra neanche a dire chi il gioco l’aveva proposto…. Anzi imposto 😂 la goduria di vederle fino alla fine togliersi le mutandine o togliermi le mie e ma la vera eccitazione era mostrarlo quando chi avevi di fronte faceva finta di coprire gli occhi per non guardare ma poi veniva convinta da mia sorella che non c’era assolutamente niente di male tanto chi lo viene a sapere
Quella volta che gli ho mostrato come cresceva ???ma sempre lei logico
Con tutta l’aria di farlo sembrare un gioco divertente….Mery dammi la mano guarda se lo tocchi che succede e io la immobile lei che me lo faceva toccare e come per magia gli cresceva in mano 🤪..
All’inizio Mary 😫no ma no non voglio poi convinta da mia sorella 🙈e in pochi secondi la magia .
Mia sorella tutta contenta hai visto hai visto che succede ai ragazzi e se la cominciavano a ridere 😍
 
OP
M

Marco0902

"Level 3"
Messaggi
55
Punteggio reazione
457
Punti
53
Age
23
Ok ma te alle femminucce non facevo niente ? Non le toccavi ?
Ma certo che me le toccavo ma scherzi 😂 …se ti racconto non ci credi un pomeriggio con una amica di danza di mia sorella
In quell’occasione ero l infermiere della dottoressa (mia sorella )dopo alzata la maglietta e sentito il battito al cuore abbassato i pantaloni visitato per bene la pancia (gli faceva male )fatta girare e abbassato le mutandine che gli dovevo fare la siringa con il pennarello 😏 non so per quale assurda motivazione sarà stata la curiosità di scoprire (giuro che difficile da credere)se fatta infilale il pennarello nella passerina per vedere fino a che punto riusciva ad entrare 🙈 e non fu l’unico caso dove sperimentammo 😅
 

Bubetto

"Level 3"
Messaggi
246
Punteggio reazione
350
Punti
63
Ma certo che me le toccavo ma scherzi 😂 …se ti racconto non ci credi un pomeriggio con una amica di danza di mia sorella
In quell’occasione ero l infermiere della dottoressa (mia sorella )dopo alzata la maglietta e sentito il battito al cuore abbassato i pantaloni visitato per bene la pancia (gli faceva male )fatta girare e abbassato le mutandine che gli dovevo fare la siringa con il pennarello 😏 non so per quale assurda motivazione sarà stata la curiosità di scoprire (giuro che difficile da credere)se fatta infilale il pennarello nella passerina per vedere fino a che punto riusciva ad entrare 🙈 e non fu l’unico caso dove sperimentammo 😅
E con tua sorella hai mai combinato qualcosa ? Lei diceva agli altri cosa fare , oppure si spogliava anche lei ?
 
OP
M

Marco0902

"Level 3"
Messaggi
55
Punteggio reazione
457
Punti
53
Age
23
Si è capitato che se fatta visitare se cosi vogliamo dire se si doveva scoprire logicamente era la prima mi fa male la pancia mi fate fare una siringa se lei era la malata la sapeva fare ma sempre indicazioni ci dava il fatto era che per lei il gioco vero era vedere l’imbarazzo delle amichette perche per lei era niente se io rimanevo con il pisello duro lei mi ha visto o mi vedeva in pratica tutti i giorni le amiche che si portava in pratica rimanevano sempre tra lo stupore l’imbarazzo e l’eccitazione e in quel contesto di gioco se vogliamo si lasciavano fare o facevano cose che a pensarci erano assurde …ne racconto un altra …avrò avuto 13 anni
Era finita la scuola e lei si preparava con un altra ragazza al saggio di fine anno di danza
classica era ora di pranzo mia mamma chiama la mamma di Chiara per chiedere di restare …..la mamma accetta e Chiara resta a pranzo da noi alle 16 mia mamma ci lascia e se ne va nel negozio
Avevamo una piscina gonfiabile in cortile era nostra abitudine scendere e stare un po giù ero lì nella piscina e le vedevo lavorare duramente loro e i passi che facevano per le prove del balletto dopo un oretta di balli mia sorella secondo voi che fa sale sopra e si va mettere il costume???
Ma neanche per scherzo si sfila i pantaloncini e la scirt e si butta dento in mutande
Logicamente neache Chiara era attrezzata per il bagno in piscina e sotto una vera e propria quasi presa di forza ed insistenza riesce a convincere Chiara a farsi un bagno con noi (L aveva convinto che avere le mutandine e avere il costume era la stessa cosa ) be a guardarla togliersi i leggings non era proprio la stessa cosa già vederla con le mutandine bianche e un piccolo nastrino rosa proprio sul davanti altezza molla aveva un suo effetto ma guardandola bene bene a due passi da me mentre si toglieva la canotta noto già un un folto boschetto 😍mi si era fatta una banana 🍌 durissima e mentre lei fa il giro verso mia sorella per salire dentro mia sorella si gira verso di me si avvicina e fa …..eccolo sto depravato e mettendo una mano sotto acqua per acchiappare il pisello per vedere se avevo la mia solita ezione chiama alla guerra Chiara che aveva il fisico di mia sorella ma aveva un paio danni in meno 12 penso quasi 13 .
Chiara aiutami aiutami buttiamolo sotto ….e la comincia la guerra due contro uno….non capivo chi toccavo chi mi toccava le mie mani afferravano solo seni e culi durissimi mia sorella che in varie occasioni aveva cercato di abbassarmi il costume e io da sotto che cercavo di abbassarlo a lei ……Alla fine chiara che mi tiene da dietro io avvilito dalla testa sotto acqua mia sorella mi sfila il costume e esce fuori portandolo con se ….scappando sotto le scale si prende il telo che mi ero portato io e mi lascia lì dentro totalmente nudo con il cazzo durissimo che si vedeva bene insieme a Chiara che faceva finta di non guardare …..ma come faceva se io ero nella visuale tra lei e mia sorella sotto le scale (io furbacchione in due occasioni mi sono alzato facendo finta di coprire il cazzo lo buttavo verso il basso con la mano sopra ma se mi alzavo in piedi lei da seduta lo vedeva proprio bene in tutta la sua durezza
Me lo fai ridare gli faccio ?
Lei la chiama ma mia sorella come al solito aveva già programmato tutto
Chiara si alza in piedi 😍le mutandine bianche attaccate alla pelle sono trasparenti le vedo bene sia il pelo che il culo…. snella ma durissimo e ben formato( be non vi ho detto che il reggiseno logicamente bagnato lasciava trasparire i capezzoli ma il seno era piccolo sodo ma piccolo) va verso la sedia si prende gli indumenti le scarpe con dentro i calzini e a piedi scalzi va verso le scale io indugio giusto 5 minuti facendo finta di essere arrabbiato a voce alta chiamo mia sorella nessuna risposta
Ok faccio io fanculo tanto lo sai non me ne frega un cazzo urlando (logicamente per farmi sentire anche da Chiara)
Mi alzo prendo le ciabatte e senza coprirmi comincio a salire le scale
Le sento scappare e ridere sento la porta del bagno sbattere forte cammino molto lentamente e parlo sempre a voce alta per inveire contro mia sorella e quello che aveva fatto (tutto finto ) entro in casa faccio finta di cercare in cucina e poi in cameretta sento ridere a crepapelle e il rumore della doccia nella vasca da bagno Chiara si credeva al sicuro chiusa dentro con mia sorella non sapeva che in casa mia non esistono le chiavi
All’improvviso bam apro la porta io posello al vento loro tutte e due passere al vento
Chiara urla ma che fai ?? E si gira di spalle e si abbassa tipo seduta su se stessa io faccio finta di non guardarla neanche vado subito al collo di mia sorella e faccio finta di affogarla lei tra il ridere e le urla mi fa no no scusa scusa scusa hai ragione
Io rispondo niente hai ragione adesso voi avete visto me io vedo voi mi faccio la doccia qua ora
E e lei hai ragione scusa scusa ok e giusto noi abbiamo visto te non c’è problema ma scendi che ci dobbiamo fare lo sciampo che si fa tardi Chiara vieni che ti metto la crema
Lei si gira sempre da dove era ….no ma scherzi assolutamente ma che…… se lo sa mia mamma mi uccide ma poi mi vergogno non esiste ….
Io certo perché io potevo stare nudo davanti a voi vero non fa niente (come un bambino arrabbiato )
Mia sorella ….. dai Chiara a ragione ormai noi abbiamo visto lui …lui già ci ha visti tanto vale 🤷‍♂️ Dai che si fa tardi torna mia mamma e tua mamma ti viene a prendere
E così si alza si gira e con un leggero sorrisino si mette le mani in faccia per dire che sto combinando poi si gira di spalle e mia sorella gli mette lo sciampo in testa
Io alzo la tavoletta del cesso e mi siedo sul water e prendendole in giro…..AAHH un altra volta imparate che bello è che spettacolo gli faccio ….avevo Chiara di fronte a me con le mani sugl occhi 🙈io seduta sul cessò la potevo ammirare la di fronte a me totalmente nuda la sua patata con pelo nerissimo così naturale come era sempre stata il seno piccolo ma un capezzolo rosa durissimo che cercava di coprire con i gomiti stretti alle sue spalle mia sorella che mi guarda negli occhi Chiara non la poteva vedere ma mi sorrideva a dire ai visto che ti ho combinato …non so se mi ha sentito o potuto intravedere ma io seduto sul cesso mi sono alzato non ho fatto in tempo a fare due botte al pisello che mi e arrivato penso che neanche mia sorella de ne sia accorta perché sono arrivato in piedi come se dovessi pisciare in un secondo
A volte penso chi lo sa se Chiara si ricorda di quei momenti di quando è scesa dalla vasca e io mi sono fatto la doccia la davanti a lei mentre si rivestivano e si asciugavano i capelli io sempre la seduto nella vasca che la ammiravo me la guardavo e ci parlavo 😏
 

Penetrator

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,398
Punteggio reazione
9,770
Punti
139
boh... anche se sei un protagonista, sono pur sempre racconti di giochi con protagonisti bambini delle elementari...
 
OP
M

Marco0902

"Level 3"
Messaggi
55
Punteggio reazione
457
Punti
53
Age
23
Certo ma io la sua complicità lo avuta fin quando ce stato bisogno della sua presenza ….con le amiche e capitato che mi anno fatto un blocchino ero in terza media e lei al primo anno di liceo ….logicamente anche se oggi pudore non esiste tra noi non c’è bisogno certamente della sua presenza per scopare anzi ….quindi il mio raccontare punto prima è difficile da credere ma sono cose veramente accadute e non inventate come leggo un po’ in giro nei racconti e poi e da dove è cominciato fino ad arrivare per così dire cose più recenti 🤷‍♂️
 
OP
M

Marco0902

"Level 3"
Messaggi
55
Punteggio reazione
457
Punti
53
Age
23
Ok non rispondo in privato ….certo che sì è andati oltre 🤷‍♂️Mica si resta bambini e non inventerò cose assurde perché non è il caso come spesso si legge di cose irreali in altri racconti un po’ da pertutto
Comunque vi protrei raccontare della prima pompa a 14 anni
Eravamo da 15 giorni ormai a Scauri in casa dei miei nonni era luglio ci saremmo rimasti fino alla fine di agosto di fronte a noi una famiglia di Frosinone era in vacanza e ci rimaneva per tutto il mese di luglio mia nonna fece fare conoscenza Rita (mia sorella )con una delle figlie più o meno coetanea della coppia che c’era di fronte (Martina 16 anni )non bella ma un gran seno e bassina per l’età che aveva …non aveva ancora amici quindi la maggior parte delle sue gionate le trascorreva con mia sorella Martina veniva a chiamare continuamente Rita e passavano giornate insieme sia in spiaggia che in casa ma dato che mio nonno non era un tipo molto alla mano non gli permetteva (anzi non ci permetteva )di stare in giro fino a tardi quindi o si stava dopo la mezzanotte sulle scale davanti casa o in camera nostra
Una sera di fine luglio non c’eravamo organizzati per la solita uscita sul lungomare suonano alla porta era come al solito Martina viene in camera e si siede a parlare con mia sorella io mi prendo il telo e me ne vado in bagno fatto la doccia mi chiudo il telo intorno alla vita ed esco dal bagno le sento parlare e sghignazzare qualcosa del tipo (zitta zitta eccolo fidati vai vai…. qualcosa così )entro in cameretta Martina guarda Rita e ride incrocio gli occhi di mia sorella conosco già quello sguardo e quel viso che cosa preavvisa quell espressione ….penso ( questa mo se ne inventa una delle sue )nel frattempo Martina si alza mi passa di fianco e chiude la porta a chiave alle mie spalle 🙁penso in un attimo ma che sta succedendo
Rita e seduta di fronte a me guardandomi ridendo fa Martina mi deve far vedere una cosa tu non devi fare proprio niente ti devi solo stendere come stai
Io ….che ???non ho capito 🤔che devo fare ??
Martina …mi fa ….tu proprio niente rimani così oppure stenditi dietro ….devo far vedere una cosa a tua sorella …. E nel frattempo si inginocchia tra le mie gambe ancora con l'asciugamano chiuso intorno
Io …ancora continuo …..ma che cosa non ho capito e guardando mia sorella ….ma che ti deve far vedere
Rita mi fa …..statti fermo fammi vedere lei già sa è stata fidanzata con un ragazzo falla fare
Martina mi sfila il telo lo apre e in un attimo mi da prima due tre bacetti alle palle poi comincia a leccare il mio cazzo che teneva con una mano molto delicatamente senza stringere saliva con la lingua arrivava sulla punta e poi scendeva un volta ben duro lo mette in bocca 😳e con la lingua potevo proprio sentire il movimento che faceva intorno alla mia cappella
Si stacca giusto un attimo si gira e fa a Rita un gesto con la mano per dire mettiti qua di fianco Rita si siede di fianco a me e guarda …la guarda bene ….con quel suo inconfondibile sorrisetto…Martina alza gli occhi e dice ….gli devi fare così con la lingua guarda …poi con la bocca scendi e così ….poi ti viene naturale se fai così e io che veramente non avevo mai provato una sensazione simile dopo giusto tre minuti tra lingua bocca gli esplodo in bocca davanti agli occhi di mia sorella …quella volta come la volta successiva la sputato subito 🤣
 
V

Virgilio11

Guest
Ok non rispondo in privato ….certo che sì è andati oltre 🤷‍♂️Mica si resta bambini e non inventerò cose assurde perché non è il caso come spesso si legge di cose irreali in altri racconti un po’ da pertutto
Comunque vi protrei raccontare della prima pompa a 14 anni
Eravamo da 15 giorni ormai a Scauri in casa dei miei nonni era luglio ci saremmo rimasti fino alla fine di agosto di fronte a noi una famiglia di Frosinone era in vacanza e ci rimaneva per tutto il mese di luglio mia nonna fece fare conoscenza Rita (mia sorella )con una delle figlie più o meno coetanea della coppia che c’era di fronte (Martina 16 anni )non bella ma un gran seno e bassina per l’età che aveva …non aveva ancora amici quindi la maggior parte delle sue gionate le trascorreva con mia sorella Martina veniva a chiamare continuamente Rita e passavano giornate insieme sia in spiaggia che in casa ma dato che mio nonno non era un tipo molto alla mano non gli permetteva (anzi non ci permetteva )di stare in giro fino a tardi quindi o si stava dopo la mezzanotte sulle scale davanti casa o in camera nostra
Una sera di fine luglio non c’eravamo organizzati per la solita uscita sul lungomare suonano alla porta era come al solito Martina viene in camera e si siede a parlare con mia sorella io mi prendo il telo e me ne vado in bagno fatto la doccia mi chiudo il telo intorno alla vita ed esco dal bagno le sento parlare e sghignazzare qualcosa del tipo (zitta zitta eccolo fidati vai vai…. qualcosa così )entro in cameretta Martina guarda Rita e ride incrocio gli occhi di mia sorella conosco già quello sguardo e quel viso che cosa preavvisa quell espressione ….penso ( questa mo se ne inventa una delle sue )nel frattempo Martina si alza mi passa di fianco e chiude la porta a chiave alle mie spalle 🙁penso in un attimo ma che sta succedendo
Rita e seduta di fronte a me guardandomi ridendo fa Martina mi deve far vedere una cosa tu non devi fare proprio niente ti devi solo stendere come stai
Io ….che ???non ho capito 🤔che devo fare ??
Martina …mi fa ….tu proprio niente rimani così oppure stenditi dietro ….devo far vedere una cosa a tua sorella …. E nel frattempo si inginocchia tra le mie gambe ancora con l'asciugamano chiuso intorno
Io …ancora continuo …..ma che cosa non ho capito e guardando mia sorella ….ma che ti deve far vedere
Rita mi fa …..statti fermo fammi vedere lei già sa è stata fidanzata con un ragazzo falla fare
Martina mi sfila il telo lo apre e in un attimo mi da prima due tre bacetti alle palle poi comincia a leccare il mio cazzo che teneva con una mano molto delicatamente senza stringere saliva con la lingua arrivava sulla punta e poi scendeva un volta ben duro lo mette in bocca 😳e con la lingua potevo proprio sentire il movimento che faceva intorno alla mia cappella
Si stacca giusto un attimo si gira e fa a Rita un gesto con la mano per dire mettiti qua di fianco Rita si siede di fianco a me e guarda …la guarda bene ….con quel suo inconfondibile sorrisetto…Martina alza gli occhi e dice ….gli devi fare così con la lingua guarda …poi con la bocca scendi e così ….poi ti viene naturale se fai così e io che veramente non avevo mai provato una sensazione simile dopo giusto tre minuti tra lingua bocca gli esplodo in bocca davanti agli occhi di mia sorella …quella volta come la volta successiva la sputato subito 🤣
minchia certo che porcellina sta Martina
 

Top Bottom