Esperienza reale Aver avuto una sorella complice

Ghost141-94

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
13,112
Punteggio reazione
13,876
Punti
134
Age
30
Comunque era l’ultima sera d’albergo eravamo di ritorno da una una giornata di mare l’indomani dovevamo lasciare la struttura
Per tutta la giornata in spiaggia tra un bagno e l’altro e con qualche frecciatina riesco a percepire un po’ di malizia nei movimenti e nei discorsi (come di chi sa 😏tanto lo so che mi hai messo la faccia in culo stanotte e ti sei gustato il primo piano della mia patata )..ma io veramente me la sono gustato per mezz’ora non gli ho tolto gli occhi dalla patata, ne potevo sentire l’odore attraverso la mutandina talmente me la sono ritrovato vicino …non so se faceva finta di dormire ma me la propio messa in faccia
Comunque l’ultima notte la notte della figuraccia più totale (figuraccia si fa per dire ) erano ormai tre giorni e tre notti che tra spiare e mostrare me la sono segata non so una 12 /13 volte ricordo ancora adesso che mi bruciava la cappella dalle volte che mi sono segato ma questo non è bastato a evitare la brutta figura
Come dicevo era l’ultima notte lei si era messa a dormire accanto a mia sorella lato esterno quindi eravamo disposti io verso la porta del bagno mia sorella al centro e lei lato finestra …
Questa volta ero in pieno sonno all’improvviso mi sento spingere alle spalle apro gli occhi la prima cosa sento lo sciacquone del water caricare acqua come se qualcuno ha appena usato il bagno io stesso ero con lo sguardo verso la porta quindi di spalle a mia sorella …in primis non realizzo che Vanna se fatta spazio tra me e mia sorella e tornando dal bagno se inserita in mezzo facendo però di tutto per far sentire la sua presenza
Mi giro sento il suo inconfondibile odore e di spalle ma questa volta strettissima così attaccata a me che quasi mi spinge a terra avevo proprio il suo culo attaccato al mio pisello .. penso se messa lei perché mi dovrei spostare 🤷‍♂️
Be per farla breve ancora una volta un po’ la circostanza un po’ lei troppo bella un po’ il suo odore così fresco …mi comincia a pulsare la banana nel pantaloncino (indossato per l’ennesima volta senza mutande 🤣)eravamo così stretti che la potuto sentire farsi sempre più duro proprio sul suo culo
Ormai erano buoni 5 minuti che lo tenevo poggiato alla sua chiappa così duro che era impossibile che anche se dormiva non lo sentiva dietro appoggiato .. e infatti
All’improvviso sempre girata verso mia sorella quindi sempre di spalle allunga la mano e infila la mano dentro al pantaloncino 😱io ero incredulo
Comincia a fare giù e su con la mano da dietro io riesco giusto ad abbracciarla ed infilare la mano sotto la canotta per prendergli un po’ il seno in mano 😍
Lei sapeva bene cosa stava facendo e lo faceva molto lentamente e molto silenziosamente io con la mano sul suo seno riuscivo bene a sentito le pulsazioni del suo cuore che batteva fortissimo…senza mai girarsi sempre si spalle tira fuori il pisello e lo mette tra le sue gambe riesco bene a sentire la sua patata si era spostata la mutandina con la stessa mano che mi teneva il cazzo
Una patata bollente e bagnata lo potuta sentite con il pisello che era così calda e fradicia peccato che la posizione e circostanza non sono riuscito a penetrare ..
Lei riusciva con le dita a tenere il pisello premuto (attaccato diciamo alla sua 🦋)il tutto sarà durato 10 interminabili minuti
Gli ho sborrato tra la mano e la patata non abbondante perché in 4 giorni penso che quasi non avevo più sborra ma quello che me rimasto più impresso di quella situazione era che non nonostante non l’abbia mai toccata con la mano la sua farfalla solo con il mio cazzo riuscivo a sentire il liquido caldo e nonostante lei cercasse di infilarsi il la 🍌 dentro la posizione che avevamo non sono riuscito a soddisfarla 😢
In tutto ciò neanche a dirlo mia sorella si era accorta di tutto e mi ha preso in giro a ritorno 😡
bhe non e andata tanto male XDXD
 

AmanteMI

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
8,115
Punteggio reazione
1,193
Punti
119
Posizione
Milano
Chi come me e stato fortunato ad avere una sorella “complice” ?

In pratica tra noi nessun imbarazzo lei più grande di me di un anno siamo cresciuti come due gemelli i miei genitori commerciati uscivano la mattina e tornavano la sera siamo cresciuti con le varie zie e babysitter di turno
In pratica vi starete chiedendo quale era la mia fortuna 🤣
Sono sempre stato un depravato 🤷‍♂️ fin dalle elementari e lei mi lasciava fare anzi mi apriva la strada 😅
Ne potrei raccontare di tutti i colori era sempre lei l artefice di tutto ogni volta che si portava qualche amichetta a casa “l’amica del cuore di turno “riusciva a trovare sempre il lato perverso del gioco che dovevamo fare .
Tipo il classico dottore( lei il dottore l’amica l’infermiera che le passava le varie siringhe io il paziente da visitare )logicamente da per tutto 🙃logicamente si cambiava lei sempre il dottore io l infermiere e la sua amica la paziente da scoprire…ma questi sono stati i classici delle elementari .. prima medie ..ma se non c’erano le amiche c’era sempre qualche mia cuginetta ma lei era sempre la regista

Be potrei raccontare tante ma tante situazioni in cui mi ha fatto vedere o toccare o mi ha fatto guardare o toccare o addirittura baciare per esempio di quelli che ricordo tra i primi tra la 5 elementare e la prima media …erano i classici giochi solo che lei ci metteva tutto il suo come se le piacesse mettere in imbarazzo tipo le sue amichette di turno una vera regista
Tipo …tu fai il marito lei la moglie io sono la cameriera adesso io cucino voi mangiate poi questo poi quello è poi si finiva sempre giuro sempre nel malizioso 😬…uguale se eravamo dottori o pazienti o lei commessa di abbigliamento o lei la mamma e noi i figli ma che io ricordi ogni singolo gioco che inventava finiva con le mutande abbassate …a lei piaceva proprio la faccia che facevano quando mi faceva guardare o faceva scoprire le sue amiche dipende da chi era …quante volte era venuta o che gioco avevamo già fatto ecc

Post automatically merged:

Ma non è mai finita ..prima della pandemia gli chiesi una foto negli spogliatoi della piscina di una mia vecchia compagna di classe 🤪detto fatto

Logicamente tra noi nessun tipo di pudore ma tutt ora se lei deve usare il bagno mentre sto facendo la barba o altro non si crea nessun problema
Addirittura pensavo che tra tutti i fratelli e sorelle fosse una cosa normale crescendo ho scoperto che non era affatto così 🙁
Comunque in tanti in privato mi avete chiesto che cosa succedeva nei giochi 🤷‍♂️
Be come ho detto dipendeva dal gioco …la storia era sempre la stessa per esempio mamma era al negozio giù casa nostra noi sopra in casa quasi sempre da soli o con zia che ogni tanto veniva o qualche ragazza che mamma trovava che ci faceva fare i compiti e poi restava qualche oretta e poi andava via
Non le piaceva proprio stare da sola quindi almeno tre volte a settimana qualche amica a casa veniva sempre anche perché mamma lo chiedeva proprio ai genitori …detto ciò vi racconto la prima volta come secondo me gli è venuta questa complicità diciamo involontaria .
Come ho già detto la differenza di età e di pochi mesi però quando io ero in quinta lei stava in prima media (anche se ci potevo stare anche io solo che andavo indietro 🤷‍♂️)
Un pomeriggio esco da scuola è piove a dirotto il tratto che faccio a piedi dal autobus privato al negozio lo faccio sotto la pioggia e senza ombrello arrivo davanti a mamma bagnato dalla testa ai piedi.
Mamma che logicamente non poteva lasciare il negozio chiama sopra e chiede a mia sorella di provvedere subito e di non aspettare lei la sera che saliva .
Ecco come comincia il gioco della mamma 😅solo che lei non era sola in casa ma c’era Vania quella che in quel momento era la sua amica del cuore .
Non faccio in tempo a salire che cominciano gli ordini
Posa la cartella dammi quel cestino comincia ad andare in bagno togliti questi panni bagnati e comincia a salire nella vasca ….nel frattempo lei era vicino alla vasca che mi regolava la temperatura dell acqua (lo potevo fare benissimo da solo ma lei davanti all amica aveva avuto l’incarico da nostra mamma era per lei come un vanto 😒).
Nonostante la porta del bagno era aperta Vania non c’era anzi era scappata in cameretta penso perché si sarà trovata a disaggio in quella situazione quando mia sorella mi ordinava (perché me lo diceva come fa una vera mamma )quello che dovevo fare lei in silenzio mi guardava come se fosse stupita del comportamento di mia sorella ….ma la furba la fa subito partecipare con mio gran stupore e logicamente eccitazione per la novità del momento.
Vania per piacere nel terzo cassetto mi passi la mutandina e i calzini …
e lei…. in quale quello di fronte ??
Si vedi il terzo cassetto lai trovato ??
Me lo porti per piacere …arriva di lato alla porta del bagno si ferma non entra ..mia sorella si gira e gli fa …
Entra ma che fai… dammi una mano con questo rimbambito se tu gli fai lo sciampo io nel frattempo gli cerco un pantalone e una canotta
Lei fa 🤷‍♂️non so posso (per dire posso entrare ?)mia sorella di nuovo mi fa abbassa la testa …..Vania passagli lo sciampo …….io seduto nella vasca senza acqua e lei che mi passava lo sciampo 😍 mia sorella che esce per preparare i panni …..Vania non riusciva a dire una parola tanto che era imbarazzata ma era la presente davanti a me nudo e con il pistolino durissimo per la situazione .
Mia sorella torna mi fa alzare e ancora una volta gli fa aiutalo fallo sciacquare gli prendo l accappatoio… si allontana dinuovo e lei mentre mi mantiene il doccino e mi sciacqua mi fa ….può mai essere che non ti sai fare una doccia da solo grande come sei ??
Io gli risposi lo devi dire a mamma non a me 🤷‍♂️..
Questa è stato uno degli episodio dove mia sorella volutamente secondo me è riuscita a mettere in imbarazzo una sua amichetta

I dettagli??ma a scegliere ne uno 🤣….non sai a quante lo fatto vedere dopo un po’ di volte incuriosite per fino come diventava duro (cioè proprio da moscio a duro )questo lo ricordo bene
Una bella situazione c fu quando Io …in prima media loro …in seconda si giocava a carte e chi perdeva doveva toglie qualcosa di dosso (un classico ) logicamente si poteva fare tutto perché i miei erano nel negozio giù casa nostra neanche a dire chi il gioco l’aveva proposto…. Anzi imposto 😂 la goduria di vederle fino alla fine togliersi le mutandine o togliermi le mie e ma la vera eccitazione era mostrarlo quando chi avevi di fronte faceva finta di coprire gli occhi per non guardare ma poi veniva convinta da mia sorella che non c’era assolutamente niente di male tanto chi lo viene a sapere
Quella volta che gli ho mostrato come cresceva ???ma sempre lei logico
Con tutta l’aria di farlo sembrare un gioco divertente….Mery dammi la mano guarda se lo tocchi che succede e io la immobile lei che me lo faceva toccare e come per magia gli cresceva in mano 🤪..
All’inizio Mary 😫no ma no non voglio poi convinta da mia sorella 🙈e in pochi secondi la magia .
Mia sorella tutta contenta hai visto hai visto che succede ai ragazzi e se la cominciavano a ridere 😍

Ma certo che me le toccavo ma scherzi 😂 …se ti racconto non ci credi un pomeriggio con una amica di danza di mia sorella
In quell’occasione ero l infermiere della dottoressa (mia sorella )dopo alzata la maglietta e sentito il battito al cuore abbassato i pantaloni visitato per bene la pancia (gli faceva male )fatta girare e abbassato le mutandine che gli dovevo fare la siringa con il pennarello 😏 non so per quale assurda motivazione sarà stata la curiosità di scoprire (giuro che difficile da credere)se fatta infilale il pennarello nella passerina per vedere fino a che punto riusciva ad entrare 🙈 e non fu l’unico caso dove sperimentammo 😅

Ok non rispondo in privato ….certo che sì è andati oltre 🤷‍♂️Mica si resta bambini e non inventerò cose assurde perché non è il caso come spesso si legge di cose irreali in altri racconti un po’ da pertutto
Comunque vi protrei raccontare della prima pompa a 14 anni
Eravamo da 15 giorni ormai a Scauri in casa dei miei nonni era luglio ci saremmo rimasti fino alla fine di agosto di fronte a noi una famiglia di Frosinone era in vacanza e ci rimaneva per tutto il mese di luglio mia nonna fece fare conoscenza Rita (mia sorella )con una delle figlie più o meno coetanea della coppia che c’era di fronte (Martina 16 anni )non bella ma un gran seno e bassina per l’età che aveva …non aveva ancora amici quindi la maggior parte delle sue gionate le trascorreva con mia sorella Martina veniva a chiamare continuamente Rita e passavano giornate insieme sia in spiaggia che in casa ma dato che mio nonno non era un tipo molto alla mano non gli permetteva (anzi non ci permetteva )di stare in giro fino a tardi quindi o si stava dopo la mezzanotte sulle scale davanti casa o in camera nostra
Una sera di fine luglio non c’eravamo organizzati per la solita uscita sul lungomare suonano alla porta era come al solito Martina viene in camera e si siede a parlare con mia sorella io mi prendo il telo e me ne vado in bagno fatto la doccia mi chiudo il telo intorno alla vita ed esco dal bagno le sento parlare e sghignazzare qualcosa del tipo (zitta zitta eccolo fidati vai vai…. qualcosa così )entro in cameretta Martina guarda Rita e ride incrocio gli occhi di mia sorella conosco già quello sguardo e quel viso che cosa preavvisa quell espressione ….penso ( questa mo se ne inventa una delle sue )nel frattempo Martina si alza mi passa di fianco e chiude la porta a chiave alle mie spalle 🙁penso in un attimo ma che sta succedendo
Rita e seduta di fronte a me guardandomi ridendo fa Martina mi deve far vedere una cosa tu non devi fare proprio niente ti devi solo stendere come stai
Io ….che ???non ho capito 🤔che devo fare ??
Martina …mi fa ….tu proprio niente rimani così oppure stenditi dietro ….devo far vedere una cosa a tua sorella …. E nel frattempo si inginocchia tra le mie gambe ancora con l'asciugamano chiuso intorno
Io …ancora continuo …..ma che cosa non ho capito e guardando mia sorella ….ma che ti deve far vedere
Rita mi fa …..statti fermo fammi vedere lei già sa è stata fidanzata con un ragazzo falla fare
Martina mi sfila il telo lo apre e in un attimo mi da prima due tre bacetti alle palle poi comincia a leccare il mio cazzo che teneva con una mano molto delicatamente senza stringere saliva con la lingua arrivava sulla punta e poi scendeva un volta ben duro lo mette in bocca 😳e con la lingua potevo proprio sentire il movimento che faceva intorno alla mia cappella
Si stacca giusto un attimo si gira e fa a Rita un gesto con la mano per dire mettiti qua di fianco Rita si siede di fianco a me e guarda …la guarda bene ….con quel suo inconfondibile sorrisetto…Martina alza gli occhi e dice ….gli devi fare così con la lingua guarda …poi con la bocca scendi e così ….poi ti viene naturale se fai così e io che veramente non avevo mai provato una sensazione simile dopo giusto tre minuti tra lingua bocca gli esplodo in bocca davanti agli occhi di mia sorella …quella volta come la volta successiva la sputato subito 🤣

spettacolo!!!

grazie dello share!!

magari se ci scappasse qualche foto sarebbe top !!
 
OP
M

Marco0902

"Level 3"
Messaggi
55
Punteggio reazione
457
Punti
53
Age
23
finite le memorie?
proprio no 😂
vediamo da dove ricominciare ti posso raccontare di quando ci siamo portati la figlia della migliore amica di mia mamma un fine settimana con noi a Tropea

Mia sorella ha sempre avuto un carattere tutto suo …come già ampiamente detto in altri post non gli piaceva restare da sola con noi (intendo famiglia) più tosto nei fine settimana che i miei prenotavano per visitare qualche posto se non c’era una altra famiglia con noi lei preferiva rimanere a casa con zia ..quindi i miei per restare tutti insieme erano costretti a portare con noi o qualche sua amica o qualche cugina ecc

Di solito negli alberghi si occupava una sola camera ma intorno ai 13 /14 anni cominciarono a prendere sempre due camere separate anche perché la maggior parte delle volte era condivisa con altri cugini
Quella volta avrò avuto poco sotto 15 anni 🤔..e come anticipato c’era con noi la figlia della miglior amica di mamma che chiameremo Sara

Sara non era la prima volta che stava con noi altre volte era venuta per qualche fine settimana e qualche volta anche in vacanza ma sempre con i genitori questa volta però con poca insistenza di mamma i genitori l’anno lasciata venire …
non era una tipa molto socievole sempre con gli auricolari nelle orecchie un po’ goffa poco in sovrappeso e non era bellissima
portava gli occhiali ed era una tipa sulle sue che pensava solo a studiare frequentava il liceo e aveva pochissimi amici non le piaceva affatto uscire…in compenso aveva un seno gigante bellissimo che attirava tutta la mia attenzione …non sembrava affatto in soggezione con noi infatti tutto il tragitto parlava e discuteva con me e mia sorella “Clara “
Ma rispetto alle altre volta ogni volta che mi giravo verso di lei era già lì che mi stava fissando ogni volta che aprivo un discorso era lì pronta a rispondere ad ogni mia battutina se la rideva di brutto mia sorella li seduta in macchina al centro tra me e lei subito pronta ad infierire mi fa “è cotta “🥵quasi si faceva sentire
Poteva mia sorella in due giorni in una sola camera non divertirsi a modo suo ?
Certo che no 😏
Dopo un po’ di ore di macchina e visto il suo atteggiamento le vedevo mormorare è sicuramente gli fece credere che l’avrebbe aiutata a “conquistarmi “se così si può dire

la sera stessa dopo cenato arrivati in hotel ci assegnano le camere e già da prima che ci sistemiamo Sara si dimostra un po’ troppo entusiasta che doveva condividere la camera con noi tant’è che entrati dentro e trovati tre letti separati tra loro si gira e dice “sai che figata se c’era un matrimoniale “
Clara se la rideva sotto i baffi ed ogni tanto mi faceva qualche segnale con gli occhi

Neanche il tempo di aprire le valige che mia sorella già è mezza nuda chiede”” chi fa per prima la doccia”” ??…poi di nuovo “”vai tu che ci metti meno poi magari la faccio noi “
Io “come volete tanto ci metto 10 minuti “
Nel frattempo sarà che mi fissava sempre toglie qualcosa dalla valigia e lo mette sul suo letto
Io mi sfilo i pantaloncini e la shirt è in mutande le passo accanto per andare in bagno che per altro era già occupato da mia sorella che stava pisciando
Apro la cabina doccia e cerco di regolare la temperatura dell’acqua poi di spalle mi sfilo le mutande e le appoggio nel bidè non so se in quel momento da fuori sarà ci guardava o no e non so se si sono dette qualcosa lei è mia sorella quando io ero nella doccia
Ma conoscendo mia sorella gli avrà sicuramente detto qualcosa perché le sentivo sghignazzare
Sara non sembrava affatto imbarazzata anzi mentre entravo in bagno mi guardava sottocchio con un sorrisetto strano [continua ]
 

duroita

"Level 6"
Messaggi
4,059
Punteggio reazione
4,519
Punti
124
proprio no 😂
vediamo da dove ricominciare ti posso raccontare di quando ci siamo portati la figlia della migliore amica di mia mamma un fine settimana con noi a Tropea

Mia sorella ha sempre avuto un carattere tutto suo …come già ampiamente detto in altri post non gli piaceva restare da sola con noi (intendo famiglia) più tosto nei fine settimana che i miei prenotavano per visitare qualche posto se non c’era una altra famiglia con noi lei preferiva rimanere a casa con zia ..quindi i miei per restare tutti insieme erano costretti a portare con noi o qualche sua amica o qualche cugina ecc

Di solito negli alberghi si occupava una sola camera ma intorno ai 13 /14 anni cominciarono a prendere sempre due camere separate anche perché la maggior parte delle volte era condivisa con altri cugini
Quella volta avrò avuto poco sotto 15 anni 🤔..e come anticipato c’era con noi la figlia della miglior amica di mamma che chiameremo Sara

Sara non era la prima volta che stava con noi altre volte era venuta per qualche fine settimana e qualche volta anche in vacanza ma sempre con i genitori questa volta però con poca insistenza di mamma i genitori l’anno lasciata venire …
non era una tipa molto socievole sempre con gli auricolari nelle orecchie un po’ goffa poco in sovrappeso e non era bellissima
portava gli occhiali ed era una tipa sulle sue che pensava solo a studiare frequentava il liceo e aveva pochissimi amici non le piaceva affatto uscire…in compenso aveva un seno gigante bellissimo che attirava tutta la mia attenzione …non sembrava affatto in soggezione con noi infatti tutto il tragitto parlava e discuteva con me e mia sorella “Clara “
Ma rispetto alle altre volta ogni volta che mi giravo verso di lei era già lì che mi stava fissando ogni volta che aprivo un discorso era lì pronta a rispondere ad ogni mia battutina se la rideva di brutto mia sorella li seduta in macchina al centro tra me e lei subito pronta ad infierire mi fa “è cotta “🥵quasi si faceva sentire
Poteva mia sorella in due giorni in una sola camera non divertirsi a modo suo ?
Certo che no 😏
Dopo un po’ di ore di macchina e visto il suo atteggiamento le vedevo mormorare è sicuramente gli fece credere che l’avrebbe aiutata a “conquistarmi “se così si può dire

la sera stessa dopo cenato arrivati in hotel ci assegnano le camere e già da prima che ci sistemiamo Sara si dimostra un po’ troppo entusiasta che doveva condividere la camera con noi tant’è che entrati dentro e trovati tre letti separati tra loro si gira e dice “sai che figata se c’era un matrimoniale “
Clara se la rideva sotto i baffi ed ogni tanto mi faceva qualche segnale con gli occhi

Neanche il tempo di aprire le valige che mia sorella già è mezza nuda chiede”” chi fa per prima la doccia”” ??…poi di nuovo “”vai tu che ci metti meno poi magari la faccio noi “
Io “come volete tanto ci metto 10 minuti “
Nel frattempo sarà che mi fissava sempre toglie qualcosa dalla valigia e lo mette sul suo letto
Io mi sfilo i pantaloncini e la shirt è in mutande le passo accanto per andare in bagno che per altro era già occupato da mia sorella che stava pisciando
Apro la cabina doccia e cerco di regolare la temperatura dell’acqua poi di spalle mi sfilo le mutande e le appoggio nel bidè non so se in quel momento da fuori sarà ci guardava o no e non so se si sono dette qualcosa lei è mia sorella quando io ero nella doccia
Ma conoscendo mia sorella gli avrà sicuramente detto qualcosa perché le sentivo sghignazzare
Sara non sembrava affatto imbarazzata anzi mentre entravo in bagno mi guardava sottocchio con un sorrisetto strano [continua ]
Clara?
Ma tua sorella non si chiama Rita?
Vedi qui: https://www.phica.eu/forums/threads/aver-avuto-una-sorella-complice.16606443/post-18427207
 

duroita

"Level 6"
Messaggi
4,059
Punteggio reazione
4,519
Punti
124
Ma la chiamerà con un nome di fantasia e non ricorda nell'altro racconto come l'avrà chiamata, non credi, ci vuole poco ad arrivarci.
E' in questo racconto che l'ha chiamata Rita
Post automatically merged:

😂😂…la prossima ti mando la carta d’identità logicamente devo cambiare per forza i nomi …
Chiamala anche Filippo, la mia era una domanda solo per il filo del discorso.
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,808
Punteggio reazione
7,646
Punti
124
Posizione
taranto
E' in questo racconto che l'ha chiamata Rita
Post automatically merged:


Chiamala anche Filippo, la mia era una domanda solo per il filo del discorso.
va beh il problema è la rilettura ed eventuali correzioni. bisognerebbe mettere un nome non usuale tipo gertrude così rimane in mente pure all'autore :asdevil: :asdevil: :asdevil:
 
OP
M

Marco0902

"Level 3"
Messaggi
55
Punteggio reazione
457
Punti
53
Age
23
Dalla cabina doccia ho notato la presenza di qualcuno in bagno ero di fianco e il vetro era appannato avevo pensato che era (Rita) finisco la mia doccia apro i vetro mi metto il telo intorno ancora bagnato esco e mi sistemo ai piedi del mio letto
Rita non c’era …allora chiedo a Sara …ma dove è andata ??
Sarà ..”se rivestita è andata dai tuoi che non riesce a trovare quello che voleva mettere stasera “ e senza togliermi un secondo gli occhi di dosso “hai finito in bagno posso entrare io??”” E chiedendo si sfila i pantaloni e resta in mutandine sinceramente non mi ha fatto tanto effetto ero abituato a vederla in costume quasi ogni domenica veniva con i genitori con noi al mare ..poi si toglie la maglietta era di spalle ho pensato “ecco questo è un peccato “aveva due seni che mai avevo visto prima neanche quello di mia mamma e quello di mia zia in quel momento erano paragonabili al suo
Poi ho chiesto ..”ma prima in bagno era Rita “?
È lei ridendo “ ma che Rita 🙃..ero io che sono venuta a posare il beauty case ,con i trucchi e lo spazzolino
Io “e quindi mi hai visto”?gli chiedo cercando di capire il suo comportamento invece lei mi spiazza ..”peccato che eri di spalle e quando ti sei girato il vetro era appannato “
Come ho anticipato non mi piaceva ma quella conversazione in quel momento io con il telo interno che mi asciugavo lei a 2 metri in mutande che si abbassava e si rialzava dalla valigia per prendersi la biancheria …mi fece drizzate una banana che talmente era duro penso che si poteva notare dal telo che avevo in vita 🤣
Quando poi parlando mi fece capire che non le sarebbe dispiaciuto vederlo be ho fatto solo quello che già ero abituato a fare …”non c’è problema “ e in quel momento gli faccio “guarda “e esibendolo in tutta fierezza lo scuoto un po’
Io ricordo bene il suo sguardo..non era affatto in imbarazzo ma era divertita e anzi ha fatto un paragone
“Mi sa che di poco ma il tuo è più grosso anche se sei più piccolo “
“Ma di chi ?“chiedo incuriosito ma nel frattempo mi abbasso per infilarmi le mutande
Ma in quel momento non ho avuto risposta anzi con aria abbastanza soddisfatta se ne va in bagno ..non chiude la porta ma la lascia socchiusa tipo a 3/4 [continua]
 

Top Bottom