Esperienza reale Aver avuto una sorella complice

leofuoco

"Level 4"
Messaggi
2,015
Punteggio reazione
919
Punti
114
Ok non rispondo in privato ….certo che sì è andati oltre 🤷‍♂️Mica si resta bambini e non inventerò cose assurde perché non è il caso come spesso si legge di cose irreali in altri racconti un po’ da pertutto
Comunque vi protrei raccontare della prima pompa a 14 anni
Eravamo da 15 giorni ormai a Scauri in casa dei miei nonni era luglio ci saremmo rimasti fino alla fine di agosto di fronte a noi una famiglia di Frosinone era in vacanza e ci rimaneva per tutto il mese di luglio mia nonna fece fare conoscenza Rita (mia sorella )con una delle figlie più o meno coetanea della coppia che c’era di fronte (Martina 16 anni )non bella ma un gran seno e bassina per l’età che aveva …non aveva ancora amici quindi la maggior parte delle sue gionate le trascorreva con mia sorella Martina veniva a chiamare continuamente Rita e passavano giornate insieme sia in spiaggia che in casa ma dato che mio nonno non era un tipo molto alla mano non gli permetteva (anzi non ci permetteva )di stare in giro fino a tardi quindi o si stava dopo la mezzanotte sulle scale davanti casa o in camera nostra
Una sera di fine luglio non c’eravamo organizzati per la solita uscita sul lungomare suonano alla porta era come al solito Martina viene in camera e si siede a parlare con mia sorella io mi prendo il telo e me ne vado in bagno fatto la doccia mi chiudo il telo intorno alla vita ed esco dal bagno le sento parlare e sghignazzare qualcosa del tipo (zitta zitta eccolo fidati vai vai…. qualcosa così )entro in cameretta Martina guarda Rita e ride incrocio gli occhi di mia sorella conosco già quello sguardo e quel viso che cosa preavvisa quell espressione ….penso ( questa mo se ne inventa una delle sue )nel frattempo Martina si alza mi passa di fianco e chiude la porta a chiave alle mie spalle 🙁penso in un attimo ma che sta succedendo
Rita e seduta di fronte a me guardandomi ridendo fa Martina mi deve far vedere una cosa tu non devi fare proprio niente ti devi solo stendere come stai
Io ….che ???non ho capito 🤔che devo fare ??
Martina …mi fa ….tu proprio niente rimani così oppure stenditi dietro ….devo far vedere una cosa a tua sorella …. E nel frattempo si inginocchia tra le mie gambe ancora con l'asciugamano chiuso intorno
Io …ancora continuo …..ma che cosa non ho capito e guardando mia sorella ….ma che ti deve far vedere
Rita mi fa …..statti fermo fammi vedere lei già sa è stata fidanzata con un ragazzo falla fare
Martina mi sfila il telo lo apre e in un attimo mi da prima due tre bacetti alle palle poi comincia a leccare il mio cazzo che teneva con una mano molto delicatamente senza stringere saliva con la lingua arrivava sulla punta e poi scendeva un volta ben duro lo mette in bocca 😳e con la lingua potevo proprio sentire il movimento che faceva intorno alla mia cappella
Si stacca giusto un attimo si gira e fa a Rita un gesto con la mano per dire mettiti qua di fianco Rita si siede di fianco a me e guarda …la guarda bene ….con quel suo inconfondibile sorrisetto…Martina alza gli occhi e dice ….gli devi fare così con la lingua guarda …poi con la bocca scendi e così ….poi ti viene naturale se fai così e io che veramente non avevo mai provato una sensazione simile dopo giusto tre minuti tra lingua bocca gli esplodo in bocca davanti agli occhi di mia sorella …quella volta come la volta successiva la sputato subito 🤣
Hai mai scopato davanti a Rita?
 
OP
M

Marco0902

"Level 3"
Messaggi
55
Punteggio reazione
457
Punti
53
Age
23
Si diciamo che era presente e faceva finta di dormire non è stato proprio il massimo per la circostanza non per altro ma scomodo molto scomodo penso per la mia inesperienza 🤷‍♂️penso
Potrei raccontare favole e dire che è andato tutto bene invece vi devo raccontare di un quasi e ripeto quasi fallimento solo che ci penso a quei momenti e ancora mi sego
Avevo i miei 17 anni eravamo in albergo era l’ultimo di 4 giorni passati a Sorrento insieme a noi un altra famiglia (quella della cugina di mia mamma suo marito e due figlie
Anche in quella occasione la fortuna ha girato dalla mia parte
Dato il periodo di alta stagione trovano disponibilità solo per tre doppie (questo lo abbiamo saputo solo sul posto io e Rita )
Quindi tre matrimoniali una per i nostri genitori una per la coppia cugina di mamma con la figlia di 9 in mezzo a loro l altra io mia sorella e l’altra figlia Giovanna 16 anni
Vanna …si faceva chiamare era bellissima bruna e occhi chiari attirava l’attenzione di uomini adulti e ragazzi più grandi di lei oltre per il fisico ma per la bellezza …io quasi ne avevo soggezione ….quando ho saputo che era in camera con noi o gioito nell anima
Comunque per i primi due giorni era molto pudica…non condivideva il bagno neanche con mia sorella Rita le dava fastidio che mia sorella non chiedeva la porta del bagno e non riusciva a credere che entrava con me in bagno e si faceva vedere o mi vedeva (in questo la maestria di mia sorella a convincerla della normalità)finalmente la sera del secondo giorno lei sempre molto …se vogliamo …accorta fa entrare Rita ma si chiudono dentro il bagno .
Non potevo non cogliere l’occasione mi sono attaccato all’occhiello di quella porta era il mio più grande desiderio mi mancava l’aria dal agitazione eccitazione non so un mix emozioni..
Lo vista sfilarsi le mutandine mentre parlava e guardava mia sorella.che stava seduta a pisciare ….raccontava del ultimo ragazzo e della delusine che aveva avuto….era già senza reggiseno un seno sodo una terza direi due capezzoli duri è chiari e una patata senza ombra di pelo 😍rasata proprio mai vista una patata prima di allora così perfetta
Entra nella doccia ma non chiude la tenda la vedovo bene mentre si schiumava e si passava quelle sue mani delicate sul seno sulle cosce in mezzo al culo e si 😍cazzo quelle dita in mezzo alla quella patata perfetta …. Rita nel frattempo si alza dal bagno si pulisce e si comincia a spogliare attendendo che Vanna esce per docciarsi lei ero così concentrato nel guardarle che potevo ascoltare tutti i loro discorsi di ragazze
Entro nei loro discorsi lo potuto sentire bene in quell occasione mi stava venendo un infarto …mentre lei si rivestiva e mia sorella si asciugava ..Rita gli stava descrivendo il nostro rapporto da sempre secondo lei come due fratelli o due sorelle era uguale e continuando nel discorso forse tu ti fai problemi a vedere lui ma fidati che lui non se ne fa a veder te se lo conosco bene in questo momento è attaccato alla porta …😳 questa è la faccia di Vanna mentre si gira e guarda la porta e 😨questo sono io che scappo sul letto con il cuore a mille …….[continua…]
 
OP
M

Marco0902

"Level 3"
Messaggi
55
Punteggio reazione
457
Punti
53
Age
23
E poi lei esce …mi vede sul letto un po’ con la faccia di cazzo …si sarà accorta subito che era vero perché mi guarda tra l’arrabbiata e l’incredula dietro di lei mia sorella che mi faceva le faccine
Vanna mi fa dimmi che non è come penso dimmi che non l hai fatto e io subito sul vago ….ma che cosa non capisco
E lei ribatte ……dimmi cosa hai visto
Io ma di cosa parli. 🤔 (avevo pensato come è fatta questa sono rovinato adesso corre come minimo dalla mamma e poi da mia mamma 😰)
Poi si calma e cercando i vestiti da mettere dalla valigia …dimmi se è vero ??giuro che rimane qua tra noi ma dimmi se è vero
Io si 🙈 …ero troppo curioso ….lei subito 😤ma cosa c’è da vedere sei proprio un depravato ..Rita aveva ragione sei come tutti gli uomini fate schifo e poi ha continuato per 10 minuti a ripete sempre
Cosa hai visto…e dimmi cosa hai visto no me lo devi dire e …io…….tutto 🤪.
Mentre io cercavo di raccontare e giustificare e scusarmi per quello che avevo fatto lo potuta apprezzare in intimo che si è rivestita per la prima volta non chiusa in bagno ma li in camera davanti a noi avrà pensato che lo vista nuda…in mutande se sentita vestita 😂…..ecco questo è stato l’episodio che ci ha cambiato la permanenza perché da quella sera cioè la seconda sera non era la Vanna dei giorni prima …usciamo …cena in albergo e passeggiata sul corso di Sorrento torniamo tipo alle due e piccolo aneddoto importante…si spoglia non in bagno ma in camera 😍dinuovo ….entra in bagno per lavarsi i denti la porta viene lasciata a trequarti (cioè non chiusa non aperta )la sentiamo bene fare pipì…Rita mi guarda con un sorriso malizioso tipo per dire (hai capito questa 😏)a conferma si sente lo sciacquone esce dal bagno si sistema le sue cose in valigia …entro in bagno io chiudo perché dovevo cacare 😅(mi dovevo segare )chissa se mi stanno spiando ho pensato🤔 ma non sentivo volare una mosca all’uscita dal cesso un altra piacevole sorpresa Rita dormiva non al centro ma alla destra dell letto alle sue spalle attaccata c’era Vanna (quindi al centro 😍🥰)io mi metto a sinistra ……[continua ]
 

ellebi

"Level 3"
Messaggi
844
Punteggio reazione
469
Punti
75
E poi lei esce …mi vede sul letto un po’ con la faccia di cazzo …si sarà accorta subito che era vero perché mi guarda tra l’arrabbiata e l’incredula dietro di lei mia sorella che mi faceva le faccine
Vanna mi fa dimmi che non è come penso dimmi che non l hai fatto e io subito sul vago ….ma che cosa non capisco
E lei ribatte ……dimmi cosa hai visto
Io ma di cosa parli. 🤔 (avevo pensato come è fatta questa sono rovinato adesso corre come minimo dalla mamma e poi da mia mamma 😰)
Poi si calma e cercando i vestiti da mettere dalla valigia …dimmi se è vero ??giuro che rimane qua tra noi ma dimmi se è vero
Io si 🙈 …ero troppo curioso ….lei subito 😤ma cosa c’è da vedere sei proprio un depravato ..Rita aveva ragione sei come tutti gli uomini fate schifo e poi ha continuato per 10 minuti a ripete sempre
Cosa hai visto…e dimmi cosa hai visto no me lo devi dire e …io…….tutto 🤪.
Mentre io cercavo di raccontare e giustificare e scusarmi per quello che avevo fatto lo potuta apprezzare in intimo che si è rivestita per la prima volta non chiusa in bagno ma li in camera davanti a noi avrà pensato che lo vista nuda…in mutande se sentita vestita 😂…..ecco questo è stato l’episodio che ci ha cambiato la permanenza perché da quella sera cioè la seconda sera non era la Vanna dei giorni prima …usciamo …cena in albergo e passeggiata sul corso di Sorrento torniamo tipo alle due e piccolo aneddoto importante…si spoglia non in bagno ma in camera 😍dinuovo ….entra in bagno per lavarsi i denti la porta viene lasciata a trequarti (cioè non chiusa non aperta )la sentiamo bene fare pipì…Rita mi guarda con un sorriso malizioso tipo per dire (hai capito questa 😏)a conferma si sente lo sciacquone esce dal bagno si sistema le sue cose in valigia …entro in bagno io chiudo perché dovevo cacare 😅(mi dovevo segare )chissa se mi stanno spiando ho pensato🤔 ma non sentivo volare una mosca all’uscita dal cesso un altra piacevole sorpresa Rita dormiva non al centro ma alla destra dell letto alle sue spalle attaccata c’era Vanna (quindi al centro 😍🥰)io mi metto a sinistra ……[continua ]
Quindi eri accanto a Vanna...:asd:
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,862
Punteggio reazione
7,675
Punti
124
Posizione
taranto
Ok non rispondo in privato ….certo che sì è andati oltre 🤷‍♂️Mica si resta bambini e non inventerò cose assurde perché non è il caso come spesso si legge di cose irreali in altri racconti un po’ da pertutto
Comunque vi protrei raccontare della prima pompa a 14 anni
Eravamo da 15 giorni ormai a Scauri in casa dei miei nonni era luglio ci saremmo rimasti fino alla fine di agosto di fronte a noi una famiglia di Frosinone era in vacanza e ci rimaneva per tutto il mese di luglio mia nonna fece fare conoscenza Rita (mia sorella )con una delle figlie più o meno coetanea della coppia che c’era di fronte (Martina 16 anni )non bella ma un gran seno e bassina per l’età che aveva …non aveva ancora amici quindi la maggior parte delle sue gionate le trascorreva con mia sorella Martina veniva a chiamare continuamente Rita e passavano giornate insieme sia in spiaggia che in casa ma dato che mio nonno non era un tipo molto alla mano non gli permetteva (anzi non ci permetteva )di stare in giro fino a tardi quindi o si stava dopo la mezzanotte sulle scale davanti casa o in camera nostra
Una sera di fine luglio non c’eravamo organizzati per la solita uscita sul lungomare suonano alla porta era come al solito Martina viene in camera e si siede a parlare con mia sorella io mi prendo il telo e me ne vado in bagno fatto la doccia mi chiudo il telo intorno alla vita ed esco dal bagno le sento parlare e sghignazzare qualcosa del tipo (zitta zitta eccolo fidati vai vai…. qualcosa così )entro in cameretta Martina guarda Rita e ride incrocio gli occhi di mia sorella conosco già quello sguardo e quel viso che cosa preavvisa quell espressione ….penso ( questa mo se ne inventa una delle sue )nel frattempo Martina si alza mi passa di fianco e chiude la porta a chiave alle mie spalle 🙁penso in un attimo ma che sta succedendo
Rita e seduta di fronte a me guardandomi ridendo fa Martina mi deve far vedere una cosa tu non devi fare proprio niente ti devi solo stendere come stai
Io ….che ???non ho capito 🤔che devo fare ??
Martina …mi fa ….tu proprio niente rimani così oppure stenditi dietro ….devo far vedere una cosa a tua sorella …. E nel frattempo si inginocchia tra le mie gambe ancora con l'asciugamano chiuso intorno
Io …ancora continuo …..ma che cosa non ho capito e guardando mia sorella ….ma che ti deve far vedere
Rita mi fa …..statti fermo fammi vedere lei già sa è stata fidanzata con un ragazzo falla fare
Martina mi sfila il telo lo apre e in un attimo mi da prima due tre bacetti alle palle poi comincia a leccare il mio cazzo che teneva con una mano molto delicatamente senza stringere saliva con la lingua arrivava sulla punta e poi scendeva un volta ben duro lo mette in bocca 😳e con la lingua potevo proprio sentire il movimento che faceva intorno alla mia cappella
Si stacca giusto un attimo si gira e fa a Rita un gesto con la mano per dire mettiti qua di fianco Rita si siede di fianco a me e guarda …la guarda bene ….con quel suo inconfondibile sorrisetto…Martina alza gli occhi e dice ….gli devi fare così con la lingua guarda …poi con la bocca scendi e così ….poi ti viene naturale se fai così e io che veramente non avevo mai provato una sensazione simile dopo giusto tre minuti tra lingua bocca gli esplodo in bocca davanti agli occhi di mia sorella …quella volta come la volta successiva la sputato subito 🤣
Mentre poi gli altri giorni ha ingoiato ? Anche tua sorella ti ha spompinato ?
C'è stato altro con Martina, racconta tutto facci rosicare della tua giovinezza.
Vedi quanto m'incazzo a non aver avuto una sorella. E le cugine non ho potuto viverle quel tanto da divertirsi così come te tua sorella.
 
OP
M

Marco0902

"Level 3"
Messaggi
55
Punteggio reazione
457
Punti
53
Age
23
No mia sorella mai ,ma Martina ,si cazzo ..era l’ultima sera il mattino dopo la sua famiglia lasciava la casa 😢 eravamo in giro come al solito sul lungomare di scauri insieme ad altri ragazzi che avevamo conosciuto in quei giorni …lei si considerava un po’ la mia morosa mi camminava sempre accanto e quella sera me lo aveva promesso che mi salutava in modo speciale …
Comunque …per farla breve ….infondo al lungo mare ci stacchiamo dal gruppo e ci sediamo sugli scogli, prima un lungo bacio (quasi si succhiava la lingua)poi senza proprio farmi capire un cazzo me la ritrovo di nuovo tra le gambe…questa volta però eravamo soli e senza spettatori mi ha fatto una pompa con una tale dedizione in un modo tutto suo ,lento e profondo ..io la guardavo e pensavo al suo accanimento ma le piaceva proprio come se lo stesse gustando ,non se fermata un attimo ,…neanche quando gli sono esploso in bocca ,ha continuato fino a quando non c’è lo fatta più e mi faceva male la cappella 😵‍💫 veramente mi ha salutato in un modo speciale 🤣
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,862
Punteggio reazione
7,675
Punti
124
Posizione
taranto
No mia sorella mai ,ma Martina ,si cazzo ..era l’ultima sera il mattino dopo la sua famiglia lasciava la casa 😢 eravamo in giro come al solito sul lungomare di scauri insieme ad altri ragazzi che avevamo conosciuto in quei giorni …lei si considerava un po’ la mia morosa mi camminava sempre accanto e quella sera me lo aveva promesso che mi salutava in modo speciale …
Comunque …per farla breve ….infondo al lungo mare ci stacchiamo dal gruppo e ci sediamo sugli scogli, prima un lungo bacio (quasi si succhiava la lingua)poi senza proprio farmi capire un cazzo me la ritrovo di nuovo tra le gambe…questa volta però eravamo soli e senza spettatori mi ha fatto una pompa con una tale dedizione in un modo tutto suo ,lento e profondo ..io la guardavo e pensavo al suo accanimento ma le piaceva proprio come se lo stesse gustando ,non se fermata un attimo ,…neanche quando gli sono esploso in bocca ,ha continuato fino a quando non c’è lo fatta più e mi faceva male la cappella 😵‍💫 veramente mi ha salutato in un modo speciale 🤣
beato te, ma in quell'occasione ha ingoiato ?
 
OP
M

Marco0902

"Level 3"
Messaggi
55
Punteggio reazione
457
Punti
53
Age
23
beato te, ma in quell'occasione ha ingoiato ?
Si in quella si non se mai staccata dal mio cazzo fin quando non gli è diventato moscio in bocca ma veramente non so in quella situazione (che poi in tutto era il terzo bocchino della mia vita tutti e tre fatti da lei 🤣)dopo che gli sono arrivato in bocca aspettavo solo che si staccasse..invece si era talmente accanita a succhiare che continuava a muovere quella lingua sulla punta e intorno alla cappella …dopo qualche minuto che sono arrivato ho avuto un senso come di fastidio non so come spiegare 🤷‍♂️
 

Pshow

"Level 5"
Messaggi
362
Punteggio reazione
1,262
Punti
114
Seguo con piacere. Mi ricorda molto il periodo da bambino con 2 delle mie cugine. Purtroppo dopo il catechismo è cessato tutto. Ricordo ancora quando ci chiudevamo in cameretta mia per imparare i 10 comandamenti. Mutandine abbassate, ripetevamo i 10 comandamenti e ci toccavamo, infilavo il dito nella figa. Lei scapocchiava e leccava la cappella. Provavo ad infilarlo nel culo, per quello che si poteva fare a quell’età. Bei ricordi mi hai tirato fuori
 
OP
M

Marco0902

"Level 3"
Messaggi
55
Punteggio reazione
457
Punti
53
Age
23
E poi lei esce …mi vede sul letto un po’ con la faccia di cazzo …si sarà accorta subito che era vero perché mi guarda tra l’arrabbiata e l’incredula dietro di lei mia sorella che mi faceva le faccine
Vanna mi fa dimmi che non è come penso dimmi che non l hai fatto e io subito sul vago ….ma che cosa non capisco
E lei ribatte ……dimmi cosa hai visto
Io ma di cosa parli. 🤔 (avevo pensato come è fatta questa sono rovinato adesso corre come minimo dalla mamma e poi da mia mamma 😰)
Poi si calma e cercando i vestiti da mettere dalla valigia …dimmi se è vero ??giuro che rimane qua tra noi ma dimmi se è vero
Io si 🙈 …ero troppo curioso ….lei subito 😤ma cosa c’è da vedere sei proprio un depravato ..Rita aveva ragione sei come tutti gli uomini fate schifo e poi ha continuato per 10 minuti a ripete sempre
Cosa hai visto…e dimmi cosa hai visto no me lo devi dire e …io…….tutto 🤪.
Mentre io cercavo di raccontare e giustificare e scusarmi per quello che avevo fatto lo potuta apprezzare in intimo che si è rivestita per la prima volta non chiusa in bagno ma li in camera davanti a noi avrà pensato che lo vista nuda…in mutande se sentita vestita 😂…..ecco questo è stato l’episodio che ci ha cambiato la permanenza perché da quella sera cioè la seconda sera non era la Vanna dei giorni prima …usciamo …cena in albergo e passeggiata sul corso di Sorrento torniamo tipo alle due e piccolo aneddoto importante…si spoglia non in bagno ma in camera 😍dinuovo ….entra in bagno per lavarsi i denti la porta viene lasciata a trequarti (cioè non chiusa non aperta )la sentiamo bene fare pipì…Rita mi guarda con un sorriso malizioso tipo per dire (hai capito questa 😏)a conferma si sente lo sciacquone esce dal bagno si sistema le sue cose in valigia …entro in bagno io chiudo perché dovevo cacare 😅(mi dovevo segare )chissa se mi stanno spiando ho pensato🤔 ma non sentivo volare una mosca all’uscita dal cesso un altra piacevole sorpresa Rita dormiva non al centro ma alla destra dell letto alle sue spalle attaccata c’era Vanna (quindi al centro 😍🥰)io mi metto a sinistra ……[continua ]
La prima sera mia sorella era a centro e già io non so forse per il pensiero che c’era lei (Vanna )con noi ero super arrapato mi veniva continuamente duro ….ma la seconda notte cioè la seconda notte come vi dicevo si era addormentata (o almeno faceva) finita al centro del letto matrimoniale .
Esco dal bagno prendo il pantaloncino e la vedo li di spalle .indossava una canotta estiva che in piedi poteva arrivare quasi al ginocchio ma così straiata era di una visione 😍che non potete capire.
Dormivano tutte e due ..faccio due passi ai piedi del letto,dalla posizione che aveva quella canotta le copriva appena il culo ..già mi ero eccitato di nuovo e il cazzo duro mi faceva male nelle mutande 😵‍💫…troppo bella un fisico perfetto e quella patata così liscia che si vedeva bene dalle mutandine bianche che aveva mi sarei rinchiuso nuovamente in bagno per segarmi.
Mi straio li accanto a lei decido di tenermi un po’ a distanza non riesco a chiudere occhio avevo un solo pensiero fisso alzarmi in piedi e guardarla tra le gambe come prima 😬poi il colpo di genio
Mi porto il cuscino ai piedi del letto in un primo momento faccio finta di stendermi verso il muro mano sotto al cuscino classica posizione di chi dorme poco attendo 15 minuti e cambio lato… bamm 🤣visuale perfetta gli potevo contare i peli della ricrescita talmente avevo messo a fuoco il suo intimo che spettacolo ragazzi era una droga quella visione le avrei dato proprio una leccatina se avessi potuto…ho fatto così tanti pensieri su quella visione che non ho potuto resistere sono ritornato in bagno per segarmi di nuovo in piena notte saranno state le 4 del mattino…..[continua]
 

camillavv

"Level 1"
Messaggi
127
Punteggio reazione
132
Punti
48
La prima sera mia sorella era a centro e già io non so forse per il pensiero che c’era lei (Vanna )con noi ero super arrapato mi veniva continuamente duro ….ma la seconda notte cioè la seconda notte come vi dicevo si era addormentata (o almeno faceva) finita al centro del letto matrimoniale .
Esco dal bagno prendo il pantaloncino e la vedo li di spalle .indossava una canotta estiva che in piedi poteva arrivare quasi al ginocchio ma così straiata era di una visione 😍che non potete capire.
Dormivano tutte e due ..faccio due passi ai piedi del letto,dalla posizione che aveva quella canotta le copriva appena il culo ..già mi ero eccitato di nuovo e il cazzo duro mi faceva male nelle mutande 😵‍💫…troppo bella un fisico perfetto e quella patata così liscia che si vedeva bene dalle mutandine bianche che aveva mi sarei rinchiuso nuovamente in bagno per segarmi.
Mi straio li accanto a lei decido di tenermi un po’ a distanza non riesco a chiudere occhio avevo un solo pensiero fisso alzarmi in piedi e guardarla tra le gambe come prima 😬poi il colpo di genio
Mi porto il cuscino ai piedi del letto in un primo momento faccio finta di stendermi verso il muro mano sotto al cuscino classica posizione di chi dorme poco attendo 15 minuti e cambio lato… bamm 🤣visuale perfetta gli potevo contare i peli della ricrescita talmente avevo messo a fuoco il suo intimo che spettacolo ragazzi era una droga quella visione le avrei dato proprio una leccatina se avessi potuto…ho fatto così tanti pensieri su quella visione che non ho potuto resistere sono ritornato in bagno per segarmi di nuovo in piena notte saranno state le 4 del mattino…..[continua]
Continua così
 

doriuni

"Level 3"
Messaggi
680
Punteggio reazione
380
Punti
64
Chi come me e stato fortunato ad avere una sorella “complice” ?

In pratica tra noi nessun imbarazzo lei più grande di me di un anno siamo cresciuti come due gemelli i miei genitori commerciati uscivano la mattina e tornavano la sera siamo cresciuti con le varie zie e babysitter di turno
In pratica vi starete chiedendo quale era la mia fortuna 🤣
Sono sempre stato un depravato 🤷‍♂️ fin dalle elementari e lei mi lasciava fare anzi mi apriva la strada 😅
Ne potrei raccontare di tutti i colori era sempre lei l artefice di tutto ogni volta che si portava qualche amichetta a casa “l’amica del cuore di turno “riusciva a trovare sempre il lato perverso del gioco che dovevamo fare .
Tipo il classico dottore( lei il dottore l’amica l’infermiera che le passava le varie siringhe io il paziente da visitare )logicamente da per tutto 🙃logicamente si cambiava lei sempre il dottore io l infermiere e la sua amica la paziente da scoprire…ma questi sono stati i classici delle elementari .. prima medie ..ma se non c’erano le amiche c’era sempre qualche mia cuginetta ma lei era sempre la regista

una volta cresciuti come gemelli
un altra cresciuti come fratelli come si vede da quest altro post !!
ma poi la prima volta che hai toccato la figa non era tua sorella?
"io la prima volta con la figlia della cugina di mia mamma tutto iniziato per caso siamo cresciuti come due fratelli lei 7/ 8 mesi più grande di me ma mi incuriosiva che già era ben sviluppata a 11 anni già aveva pelo ma la stranezza la mia stranezza che mi piaceva il culo cioè gli cominciavo a baciare il culetto tanti piccoli bacetti al quel bel culetto liscio e poi la facevo girare per baciare e guardare bene da vicino la patata che già aveva pelo mentre io no"

e soprattutto
non vi sto a raccontare tutto (allora perche apri un post?) e poi parli
e sopratutto : MEMBRO DAL OTTOBRE 2021 ED ORA RICORDI DI AVERE UNA SORELLA?
prima manco un trendino piccino piccino?
hahahahha
 
OP
M

Marco0902

"Level 3"
Messaggi
55
Punteggio reazione
457
Punti
53
Age
23
Continua
una volta cresciuti come gemelli
un altra cresciuti come fratelli come si vede da quest altro post !!
ma poi la prima volta che hai toccato la figa non era tua sorella?
"io la prima volta con la figlia della cugina di mia mamma tutto iniziato per caso siamo cresciuti come due fratelli lei 7/ 8 mesi più grande di me ma mi incuriosiva che già era ben sviluppata a 11 anni già aveva pelo ma la stranezza la mia stranezza che mi piaceva il culo cioè gli cominciavo a baciare il culetto tanti piccoli bacetti al quel bel culetto liscio e poi la facevo girare per baciare e guardare bene da vicino la patata che già aveva pelo mentre io no"

e soprattutto
non vi sto a raccontare tutto (allora perche apri un post?) e poi parli
e sopratutto : MEMBRO DAL OTTOBRE 2021 ED ORA RICORDI DI AVERE UNA SORELLA?
prima manco un trendino piccino piccino?
hahahahha
e quindi??che fai il controllore dei messaggi e dei post di tutti 😂😂😂frustato
 
OP
M

Marco0902

"Level 3"
Messaggi
55
Punteggio reazione
457
Punti
53
Age
23
Comunque era l’ultima sera d’albergo eravamo di ritorno da una una giornata di mare l’indomani dovevamo lasciare la struttura
Per tutta la giornata in spiaggia tra un bagno e l’altro e con qualche frecciatina riesco a percepire un po’ di malizia nei movimenti e nei discorsi (come di chi sa 😏tanto lo so che mi hai messo la faccia in culo stanotte e ti sei gustato il primo piano della mia patata )..ma io veramente me la sono gustato per mezz’ora non gli ho tolto gli occhi dalla patata, ne potevo sentire l’odore attraverso la mutandina talmente me la sono ritrovato vicino …non so se faceva finta di dormire ma me la propio messa in faccia
Comunque l’ultima notte la notte della figuraccia più totale (figuraccia si fa per dire ) erano ormai tre giorni e tre notti che tra spiare e mostrare me la sono segata non so una 12 /13 volte ricordo ancora adesso che mi bruciava la cappella dalle volte che mi sono segato ma questo non è bastato a evitare la brutta figura
Come dicevo era l’ultima notte lei si era messa a dormire accanto a mia sorella lato esterno quindi eravamo disposti io verso la porta del bagno mia sorella al centro e lei lato finestra …
Questa volta ero in pieno sonno all’improvviso mi sento spingere alle spalle apro gli occhi la prima cosa sento lo sciacquone del water caricare acqua come se qualcuno ha appena usato il bagno io stesso ero con lo sguardo verso la porta quindi di spalle a mia sorella …in primis non realizzo che Vanna se fatta spazio tra me e mia sorella e tornando dal bagno se inserita in mezzo facendo però di tutto per far sentire la sua presenza
Mi giro sento il suo inconfondibile odore e di spalle ma questa volta strettissima così attaccata a me che quasi mi spinge a terra avevo proprio il suo culo attaccato al mio pisello .. penso se messa lei perché mi dovrei spostare 🤷‍♂️
Be per farla breve ancora una volta un po’ la circostanza un po’ lei troppo bella un po’ il suo odore così fresco …mi comincia a pulsare la banana nel pantaloncino (indossato per l’ennesima volta senza mutande 🤣)eravamo così stretti che la potuto sentire farsi sempre più duro proprio sul suo culo
Ormai erano buoni 5 minuti che lo tenevo poggiato alla sua chiappa così duro che era impossibile che anche se dormiva non lo sentiva dietro appoggiato .. e infatti
All’improvviso sempre girata verso mia sorella quindi sempre di spalle allunga la mano e infila la mano dentro al pantaloncino 😱io ero incredulo
Comincia a fare giù e su con la mano da dietro io riesco giusto ad abbracciarla ed infilare la mano sotto la canotta per prendergli un po’ il seno in mano 😍
Lei sapeva bene cosa stava facendo e lo faceva molto lentamente e molto silenziosamente io con la mano sul suo seno riuscivo bene a sentito le pulsazioni del suo cuore che batteva fortissimo…senza mai girarsi sempre si spalle tira fuori il pisello e lo mette tra le sue gambe riesco bene a sentire la sua patata si era spostata la mutandina con la stessa mano che mi teneva il cazzo
Una patata bollente e bagnata lo potuta sentite con il pisello che era così calda e fradicia peccato che la posizione e circostanza non sono riuscito a penetrare ..
Lei riusciva con le dita a tenere il pisello premuto (attaccato diciamo alla sua 🦋)il tutto sarà durato 10 interminabili minuti
Gli ho sborrato tra la mano e la patata non abbondante perché in 4 giorni penso che quasi non avevo più sborra ma quello che me rimasto più impresso di quella situazione era che non nonostante non l’abbia mai toccata con la mano la sua farfalla solo con il mio cazzo riuscivo a sentire il liquido caldo e nonostante lei cercasse di infilarsi il la 🍌 dentro la posizione che avevamo non sono riuscito a soddisfarla 😢
In tutto ciò neanche a dirlo mia sorella si era accorta di tutto e mi ha preso in giro a ritorno 😡
 

Top Bottom