averlo sempre duro

acicco

"Level 1"
Messaggi
121
Punteggio reazione
88
Punti
34
Age
50
Ciao a tutti, immagino se ne sia parlato... molti di noi saranno fissati col sesso ma come si fa a calmare le voglie... io non ho una ragazza fissa al momento (dopo aver interrotto una relazione da anni) e può capitarmi che esco con qualcuna ma dopo una cena e un po di frequentazione si fa sesso, cosa che vorrei dal primo momento ma passa sempre del tempo...altrimenti sembri un maniaco :D
mi sveglio con l'alzabandiera... mi pbasta un profumo per avere di nuovo erezione e mi rimane cosi per 4-5 min ... nella doccia basta che mi lavo e penso ad un'amica mi diventa di marmo...ho provato con 2-3 seghe al giorno ma niente... qualcuno che è nella stessa situazione?
 
OP
acicco

acicco

"Level 1"
Messaggi
121
Punteggio reazione
88
Punti
34
Age
50
mercury in realtà quando avevo una compagna regolare scopavamo 2-3 volte a settimana e a volte nello stesso giorno io cercavo di spingere per farlo anche + volte...ricordo ancora una volta che dopo 1 ora in cui stavamo scopando lei si era asciugata e mi fece venire con la bocca... dopo 10min vedendola che si rivestiva mi venne duro ancora una volta e la scopai di nuovo talmente forte che lei si incazzo con me x tutta la giornata :D
 
OP
acicco

acicco

"Level 1"
Messaggi
121
Punteggio reazione
88
Punti
34
Age
50
Vi dico un altro esempio: mi stavo vedendo con una ragazza di19 anni... abbastanza disinibita ...sveglia...è stata lei a portarmi a letto...e mi ha raccontato di avere un ragazzo della sua stessa età. Io ho immaginato un ragazzo nel pieno del testosterone. Quindi al secondo appuntamento ci siamo visti a casa mia e l'ho scopata molto energicamente per circa 30minuti...poi mi son fatto la doccia e lei è rimasta sul letto a guardare la tv... torno a letto per vedere un po di tv ma trovarla li sdraiata sotto le coperte mezza nuda con solo il perizomino e una maglietta mi ha di nuovo stimolato. Ho pensato che è normale farlo una seconda volta quindi tra baci ed effusioni l'ho presa di nuovo e questa volta è durata circa 40minuti...lei era tutta rossa in faccia e si vedeva la stanchezza mista a godimento... è venuta due volte e ha anche bagnato le lenzuola. Quindi a quel punto non riuscendo a raggiungere l orgasmo facilmente ci siamo fermati e ho fatto uno spuntino, lei anche. A quel punto in cucina lho sbattuta di nuovo...lei era imbarazzata e stanca quindi me lo ha preso in bocca per 10minuti e mi ha fatto venire. A quel punto era veramente sconvolta e stanca e si è addormentata. La mattina mi ha confessato di aver goduto molto e con il suo ragazzo dopo che inizia la penetrazione in 2 minuti finisce...e non gli viene duro se lei volesse continuare...quindi spesso la lecca e fa con le dita ma per lei essere pompata in quella maniera era assurdo.
Ho qualche problema secondo voi? sono 3 settimane che nn si fa sentire... magari ho esagerato
 

mercury31

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
5,023
Punteggio reazione
2,255
Punti
139
Posizione
Calabrese, e fiero nell'anima di esserlo..
Vi dico un altro esempio: mi stavo vedendo con una ragazza di19 anni... abbastanza disinibita ...sveglia...è stata lei a portarmi a letto...e mi ha raccontato di avere un ragazzo della sua stessa età. Io ho immaginato un ragazzo nel pieno del testosterone. Quindi al secondo appuntamento ci siamo visti a casa mia e l'ho scopata molto energicamente per circa 30minuti...poi mi son fatto la doccia e lei è rimasta sul letto a guardare la tv... torno a letto per vedere un po di tv ma trovarla li sdraiata sotto le coperte mezza nuda con solo il perizomino e una maglietta mi ha di nuovo stimolato. Ho pensato che è normale farlo una seconda volta quindi tra baci ed effusioni l'ho presa di nuovo e questa volta è durata circa 40minuti...lei era tutta rossa in faccia e si vedeva la stanchezza mista a godimento... è venuta due volte e ha anche bagnato le lenzuola. Quindi a quel punto non riuscendo a raggiungere l orgasmo facilmente ci siamo fermati e ho fatto uno spuntino, lei anche. A quel punto in cucina lho sbattuta di nuovo...lei era imbarazzata e stanca quindi me lo ha preso in bocca per 10minuti e mi ha fatto venire. A quel punto era veramente sconvolta e stanca e si è addormentata. La mattina mi ha confessato di aver goduto molto e con il suo ragazzo dopo che inizia la penetrazione in 2 minuti finisce...e non gli viene duro se lei volesse continuare...quindi spesso la lecca e fa con le dita ma per lei essere pompata in quella maniera era assurdo.
Ho qualche problema secondo voi? sono 3 settimane che nn si fa sentire... magari ho esagerato
non direi, anzi
 
OP
acicco

acicco

"Level 1"
Messaggi
121
Punteggio reazione
88
Punti
34
Age
50
beato te con una sega...a me capita che mi carica ancora di+.... tempo fai andai a fare una lampada abbronzante, mi stavo masturbando nel lettino ma senza esagerare...andò via la corrente, e la ragazza entrò per controllare che macchina fosse ripartita, altrimenti ero intrappolato dentro...di solito si fa con gli slip che ti forniscono ma io ero senza ... ed avevo il cazzo dritto e gonfio...lei imbarazzata entrò e secondo me mi ha visto con il cazzo in tiro. Uscendo aveva una sguardo imbarazzato....
 

Marcus1985

Banned
"Level 7"
Messaggi
2,632
Punteggio reazione
6,272
Punti
113
Meglio sempre duro che sempre moscio! Ahahaha
io solo la mattina ho questo problema, infatti mi sego una volta al giorno e basta, per calmarmi (altrimenti non riesco a lavorare)

Una sola? Io se sono molto eccitato devo farne almeno tre lungo l’arco della giornata
 

Top Bottom