avete contatti di ninfomani?

singolo catania

"Level 0"
Messaggi
284
Punteggio reazione
37
Punti
34
Age
47
sto conoscendo una ninfomane una teen 18 è di verona
è una porcona è una culona
l'ho trovata su tik tok
i suoi video dicono che le interessano i maturi
fino a +50 le interessano perchè hanno esperienza
le posso dire tutte le volgarità che voglio
la posso trattare come una puttana
le piace l'invadenza sempre che le lascio commenti su tik tok e altri social e non mi rompe i coglioni come fanno molte che dicono sempre appresso a me sei?
è impossibile fare errori è facilissima e non se la tira
si sta scopando tutti i maturi d'italia
ha fansly e onlyfans
 

erosland

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
625
Punteggio reazione
1,788
Punti
99
sto conoscendo una ninfomane una teen 18 è di verona
è una porcona è una culona
l'ho trovata su tik tok
i suoi video dicono che le interessano i maturi
fino a +50 le interessano perchè hanno esperienza
le posso dire tutte le volgarità che voglio
la posso trattare come una puttana
le piace l'invadenza sempre che le lascio commenti su tik tok e altri social e non mi rompe i coglioni come fanno molte che dicono sempre appresso a me sei?
è impossibile fare errori è facilissima e non se la tira
si sta scopando tutti i maturi d'italia
ha fansly e onlyfans
Esatto Bisogna controllare i liquidi del motore della macchina spesso.L'olio, dettaglio molto spesso sottovalutato.L'acqua del radiatore è importante,soprattutto andando adesso verso la bella stagione dove si alzeranno le temperature.Il liquido dei freni un altro dettaglio molto spesso ignorato,tutte piccole cose che possono aiutare il motore ad avere un funzionamento migliore.
 

Perversamente

"Level 4"
Messaggi
501
Punteggio reazione
652
Punti
94
Age
43
Esatto Bisogna controllare i liquidi del motore della macchina spesso.L'olio, dettaglio molto spesso sottovalutato.L'acqua del radiatore è importante,soprattutto andando adesso verso la bella stagione dove si alzeranno le temperature.Il liquido dei freni un altro dettaglio molto spesso ignorato,tutte piccole cose che possono aiutare il motore ad avere un funzionamento migliore.
Senza dimenticare di controllare periodicamente tutte luci.
 

IlBrozzi

"Level 6"
🤡 Buffone 🤡
Messaggi
2,350
Punteggio reazione
3,828
Punti
114
Per la pressione delle gomme vi fidate di quanto viene segnalato dalla strumentazione?
Un collega era solito gonfiarle con un gas più stabile dell'aria, tipo azoto o addirittura argon. Avete ritorni in merito?

In ogni caso, prudenza! Sempre!
 

luk1nator

"Level 1"
Messaggi
14
Punteggio reazione
67
Punti
14
Age
20
sto conoscendo una ninfomane una teen 18 è di verona
è una porcona è una culona
l'ho trovata su tik tok
i suoi video dicono che le interessano i maturi
fino a +50 le interessano perchè hanno esperienza
le posso dire tutte le volgarità che voglio
la posso trattare come una puttana
le piace l'invadenza sempre che le lascio commenti su tik tok e altri social e non mi rompe i coglioni come fanno molte che dicono sempre appresso a me sei?
è impossibile fare errori è facilissima e non se la tira
si sta scopando tutti i maturi d'italia
ha fansly e onlyfans
nome
 
OP
S

singolo catania

"Level 0"
Messaggi
284
Punteggio reazione
37
Punti
34
Age
47
elenamars
sto provando a farle leggere i dm su facebook
lei vuole che mi iscrivo al suo canale su onlyfans e io non lo faccio perchè non mi interessano le camgirl ed è a pagamento l'iscrizione
io - fai la camgirl a vita? quando non farai + la camgirl leggi i miei dm su facebook
elenamars - no, tu lo fai?
hai iniziato?
 

BabesHunter

"Level 4"
Messaggi
236
Punteggio reazione
897
Punti
94
elenamars
sto provando a farle leggere i dm su facebook
lei vuole che mi iscrivo al suo canale su onlyfans e io non lo faccio perchè non mi interessano le camgirl ed è a pagamento l'iscrizione
io - fai la camgirl a vita? quando non farai + la camgirl leggi i miei dm su facebook
elenamars - no, tu lo fai?
hai iniziato?
Pensa che folle che sono: stavo senza la revisione da 6 anni! Se mi fermavano rischiavo pure il sequestro dell'auto. Bisogna sempre controllare il libretto di circolazione, almeno una volta l'anno. Sembrano cose banali ma sono quelle che ti tolgono dagli impicci burocratici e dalle multe salate.
 

erosland

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
625
Punteggio reazione
1,788
Punti
99
elenamars
sto provando a farle leggere i dm su facebook
lei vuole che mi iscrivo al suo canale su onlyfans e io non lo faccio perchè non mi interessano le camgirl ed è a pagamento l'iscrizione
io - fai la camgirl a vita? quando non farai + la camgirl leggi i miei dm su facebook
elenamars - no, tu lo fai?
hai iniziato?
A me piace usare il limone al posto dell'aceto nel condire l'insalata invece
 

Top Bottom