Avete mai spiato vostra madre?

G

giuseppe2020

Guest
oggi pomeriggio ho visto di nuovo mia madre che si faceva scopare.
ho visto mia madre che andava in bagno e , poco dopo, aprirsi la doccia. mi sarebbe piaciuto spiarla, come ho fatto altre volte perchè il buco della serratura permette una buona visuale, ma c'era mio padre in casa e ho lasciato perdere.
poco dopo ho visto mio padre entrare in bagno e chiudere la porta, e mi sono precipitato a guardare. c'era mia madre con l'accappatoio aperto e si vedeva la fica pelosa, mio padre la baciava furiosamente e le metteva la mano tra le gambe. dopo un pò mio padre si è staccato ed ho visto il suo cazzo bello duro, ha messo mia madre a pecora e gliè la messo dentro. peccato che è venuto subito tempo poche spinte, era bello arrapato.
io me ne sonotornato nella mia stanza a segarmi mmm
 

pavilon

"Level 8"
Messaggi
25,378
Punteggio reazione
12,494
Punti
119
OP
K

K_K

"Level 5"
Messaggi
836
Punteggio reazione
2,212
Punti
93
Vi racconto un po della troietta di mia madre, 44 anni:
Quando si poteva il sabato andava a ballare e si vestiva veramente da troia con vestitini corti, perizoma sotto e tacchi. Spesso mi chiede di chiuderle la cerniera del vestito dietro le spalle e a me eccita tantissimo. Da queste serate torna sempre la notte quasi al mattino con un altro profumo addoso, quello di un uomo, chissà quanti ne prendeva.
Una sera mentre si stava preparando per andare a ballare aveva un vestitino molto stretto che le faceva il culo ancora più grosso e bello e mi chiede:
-si vede il segno della mutanda? (Era un perizoma)
- si, si vede.
-Bene allora la tolgo!
E si sfila le mutande davanti a me ed esce senza mutande. Chissà quella sera a quanti avrà mostrato la figa.
 

mirkoscalise

"Level 5"
Messaggi
2,157
Punteggio reazione
2,132
Punti
113
Age
40
Vi racconto un po della troietta di mia madre, 44 anni:
Quando si poteva il sabato andava a ballare e si vestiva veramente da troia con vestitini corti, perizoma sotto e tacchi. Spesso mi chiede di chiuderle la cerniera del vestito dietro le spalle e a me eccita tantissimo. Da queste serate torna sempre la notte quasi al mattino con un altro profumo addoso, quello di un uomo, chissà quanti ne prendeva.
Una sera mentre si stava preparando per andare a ballare aveva un vestitino molto stretto che le faceva il culo ancora più grosso e bello e mi chiede:
-si vede il segno della mutanda? (Era un perizoma)
- si, si vede.
-Bene allora la tolgo!
E si sfila le mutande davanti a me ed esce senza mutande. Chissà quella sera a quanti avrà mostrato la figa.
Parlaci ancora di più di lei, separata? Si può ammirare in foto?
 

Top Bottom