Avete mai spiato vostra madre?

AlessioBes

"Level 5"
Messaggi
1,184
Punteggio reazione
2,108
Punti
119
se sono i suoi forse non ti interessava vederla nuda, ma sentire la sua carnalità da indumenti

Perché ridurre tutto ad un qualcosa di così banale... L'eccitazione per la mamma è un qualcosa di molto più complesso, ad esempio io ho sempre adorato l'idea di vederla troieggiare o meglio ancora scopata dagli operai che venovano a casa per i lavori (anche se lei almeno all'apparenza è sempre stata molto seria)
 

siciliadur

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,992
Punteggio reazione
4,630
Punti
119
Posizione
Catania
Perché ridurre tutto ad un qualcosa di così banale... L'eccitazione per la mamma è un qualcosa di molto più complesso, ad esempio io ho sempre adorato l'idea di vederla troieggiare o meglio ancora scopata dagli operai che venovano a casa per i lavori (anche se lei almeno all'apparenza è sempre stata molto seria)
ognuno ha un modo diverso di desiderare l'intimità di un altra persona
 
OP
K

K_K

"Level 5"
Messaggi
837
Punteggio reazione
2,214
Punti
93
Io e mia madre viviamo soli e da sempre l’ho vista spogliarsi davanti a me senza nessun problema...ultimamente la cosa mi sta eccitando molto e quando si spoglia o si fa la doccia cerco di essere più presente...e poi sto iniziando anche a segarmela...è normale questa cosa?
 

siciliadur

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,992
Punteggio reazione
4,630
Punti
119
Posizione
Catania
Io e mia madre viviamo soli e da sempre l’ho vista spogliarsi davanti a me senza nessun problema...ultimamente la cosa mi sta eccitando molto e quando si spoglia o si fa la doccia cerco di essere più presente...e poi sto iniziando anche a segarmela...è normale questa cosa?
chi può dire cos'è la normalità? se il cazzo diventa duro...devi segarlo, non c'è niente da fare
 
OP
K

K_K

"Level 5"
Messaggi
837
Punteggio reazione
2,214
Punti
93
Vorrei fare in modo che mia madre capisse che guardarla mia da piacere e che la cosa diventi ancora più naturale...lei già si spoglia e si fa la doccia davanti a me, ma io cerco sempre di non farle capire che la sto guardando...come devo fare per rendere la cosa più naturale?
 

siciliadur

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,992
Punteggio reazione
4,630
Punti
119
Posizione
Catania
Vorrei fare in modo che mia madre capisse che guardarla mia da piacere e che la cosa diventi ancora più naturale...lei già si spoglia e si fa la doccia davanti a me, ma io cerco sempre di non farle capire che la sto guardando...come devo fare per rendere la cosa più naturale?
qualche complimento...uno sguardo prolungato...ogni tanto per caso ti mostri con naturalezza pure tu
 

IlBrozzi

"Level 6"
🤡 Buffone 🤡
Messaggi
2,350
Punteggio reazione
3,828
Punti
114
può darsi che lei ti veda ancora come il suo bambino, perciò non ci fa caso a tante cose, tipo quella di farsi vedere nuda.
se ti esponi troppo si potrebbe rendere conto che sei cresciuto e non i mostrerà più. e tu perdi lo spettacolo
Quindi meglio continuare a coglionarla?
 

coppiaromana

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,877
Punteggio reazione
18,081
Punti
119
Scrivo brevemente la mia esperienza, ormai ho passato l'età "giovane" da un bel pò, ma mia madre è ancora una donna piacente con meno di 60 anni (mi ha partorito giovane). Ho sempre avuto attrazione per lei, lavora in una struttura ospedaliera e a volte capitava tornasse a casa in "uniforme" laddove non aveva modo di cambiarsi in ospedale (capitava molto raramente comunque). Ho sempre cercato di spiarla, lei non si è mai fatta gradni problemi, è la classica madre chioccia che ama il figlio e farebbe tutto per lui, ma non mi sono mai sbilanciato più di tanto
 

siciliadur

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,992
Punteggio reazione
4,630
Punti
119
Posizione
Catania
Scrivo brevemente la mia esperienza, ormai ho passato l'età "giovane" da un bel pò, ma mia madre è ancora una donna piacente con meno di 60 anni (mi ha partorito giovane). Ho sempre avuto attrazione per lei, lavora in una struttura ospedaliera e a volte capitava tornasse a casa in "uniforme" laddove non aveva modo di cambiarsi in ospedale (capitava molto raramente comunque). Ho sempre cercato di spiarla, lei non si è mai fatta gradni problemi, è la classica madre chioccia che ama il figlio e farebbe tutto per lui, ma non mi sono mai sbilanciato più di tanto
anche il fascino del camice...sarà stato irresistibile
 

Hansvoralb

"Level 1"
Messaggi
71
Punteggio reazione
159
Punti
33
Diciamo che io non l'ho mai fatto ma per il semplice fatto che spessissimo, fin da bambino, l'ho vista nuda... Post doccia, quando andava al wc, durante il bidet, diciamo che non è mai stata la classica pudica bacchettona con me e ovviamente anch'io sono cresciuto così ancora adesso che ho 25 anni e lei 50 non mi faccio problemi a farmi vedere nudo, ieri post doccia sono andato in camera per indossare gli slip e lei era lì a sistemare alcune cose e non è uscita fuori dalla camera, è rimasta lì...
Ovviamente non sono mai andato oltre le seghe, spesso mi sono eccitato con lei ma ripeto che tutto è finito lì...
Ci sono stati altri episodi in cui ho avuto modo di vedere le sue grazie (visita medica all'ultimo momento ad esempio) ma già ne ho parlato in un'altra discussione..
P.s. Per chi è curioso di sapere com'è mia madre fisicamente vi dico che non è la lisa ann di turno ma la classica mamma mediterranea, forme rotonde, pancetta, carattere solare ecc ❤🙂
Ci racconti la visita medica?
 

Laski22

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
9
Punteggio reazione
190
Punti
28
Age
31
Spiarla no. Ma ricordo una volta che avevo sui 17-18 anni e non ricordo perchè, mi servivano soldi urgentemente, lei era sotto la doccia e non sentiva...allora senza pensarci le sono praticamente entrato in bagno e andato vicino chiedendole sti benedetti soldi: lei guardandosi il corpo mi fa: "adesso non credo di averli addosso ti pare?"
 

Inchiostro

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
294
Punteggio reazione
173
Punti
43
Age
63
Spiarla no. Ma ricordo una volta che avevo sui 17-18 anni e non ricordo perchè, mi servivano soldi urgentemente, lei era sotto la doccia e non sentiva...allora senza pensarci le sono praticamente entrato in bagno e andato vicino chiedendole sti benedetti soldi: lei guardandosi il corpo mi fa: "adesso non credo di averli addosso ti pare?"
Lei ti piace?
 

Top Bottom