Avete mai spiato vostra madre?

coppiaromana

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,876
Punteggio reazione
18,069
Punti
119
Io la spiavo, non sempre perchèmi sentivo in "colpa", ma spesso la voglia ed il desiderio di vederla era più forte di me. Quando riuscivo a vedere, mentre si vestitva o in doccia (era una vasca quindi senza "protezioni") sentivo strane sensazioni, eccitazione ma anche qualcosa di strano che mi diceva "che fai è tua madre è innaturale". Posto una sua foto
 

Allegati

  • DSC_1366 - Copia.JPG
    DSC_1366 - Copia.JPG
    273.3 KB · Visualizzazioni: 4,476
P

polaroid50

Guest
Io la spiavo, non sempre perchèmi sentivo in "colpa", ma spesso la voglia ed il desiderio di vederla era più forte di me. Quando riuscivo a vedere, mentre si vestitva o in doccia (era una vasca quindi senza "protezioni") sentivo strane sensazioni, eccitazione ma anche qualcosa di strano che mi diceva "che fai è tua madre è innaturale". Posto una sua foto
Io ritengo che non sia innaturale...ho dato una risposta sul post "preferenze incesto". In ogni caso rispetto la tua morale
 

coppiaromana

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,876
Punteggio reazione
18,069
Punti
119
Io ritengo che non sia innaturale...ho dato una risposta sul post "preferenze incesto". In ogni caso rispetto la tua morale
non ho detto che è innaturale, tant'è che la guardavo e la guardo tutt'ora che ha 58 anni, ma dentro mi sentivo come in "colpa", ovviamente la voglia ed il desiderio era più forte e la guardavo e ovviamente mi toccavo
 

Marcus1985

Banned
"Level 7"
Messaggi
2,632
Punteggio reazione
6,272
Punti
113
non ho detto che è innaturale, tant'è che la guardavo e la guardo tutt'ora che ha 58 anni, ma dentro mi sentivo come in "colpa", ovviamente la voglia ed il desiderio era più forte e la guardavo e ovviamente mi toccavo

E' la sensazione che prova ogni figlio quando prova attrazione sessuale per la madre
 

robertole

"Level 4"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,733
Punteggio reazione
704
Punti
134
Io la spiavo, non sempre perchèmi sentivo in "colpa", ma spesso la voglia ed il desiderio di vederla era più forte di me. Quando riuscivo a vedere, mentre si vestitva o in doccia (era una vasca quindi senza "protezioni") sentivo strane sensazioni, eccitazione ma anche qualcosa di strano che mi diceva "che fai è tua madre è innaturale". Posto una sua foto

da questa foto pare meritare parecchio, con rispetto parlando eh 😇
sei mai riuscito a fotografarla o filmarla nuda?
 

Thyfone

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
39
Punteggio reazione
64
Punti
24
Age
48
Tutto è nato da un video tape trovato nascosto dentro un armadio, dove mia suocera scopava con mio suocero, da quel momento è cambiato tutto, mi segavo non so quante volte guardando quel video, e ogni volta la vedevo ilio cazzo diventava di marmo. Impazzivo all idea di scoparla, sino al punto che un giorno, eravamo soli con la scusa di vedere qualche vecchia cassetta ho messo nella telecamera "quella", lei è rimasta di pietra e voleva sapere come avevo fatto a trovarla, io la rassicuravo che in fondo non c era niente di male a fare certe cose, dopo un po' lei si è calmata e io ho cominciato a fargli dei complimenti su come era brava in certe situazioni, notando che questi apprezzamenti cominciavano ad avere effetto comincio ad allungare un po le mani carezzandole il collo, poi sono sceso giù fino ai suoi seni prosperosi, sentivo che lei era eccitatissima, a quel punto l ho tirato fuori e lei senza perdere tempo l ha messo in bocca, io sono venuto in pochi secondi. Improvvisamente ho sentito il rumore della macchina di mio suocero, ci siamo ricomposti e tutto è tornato alla normalità. Dopo quella volta non è successo più niente, perché lei si è sentita in colpa di quello che era successo, io pur malgrado ho accettato la sua decisione, anche a malincuore, ma mi consolo ogni tanto riguardando quella cassetta che è rimasta a me come ricordo.
 

Inchiostro

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
294
Punteggio reazione
173
Punti
43
Age
63
siete attratti da donne mature, mamme magari, che praticano fitness? Magari personal trainer atletiche. Parlo di over 45
 

Top Bottom