Avete mai spiato vostra madre?

Use Less

"Level 7"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,390
Punteggio reazione
6,522
Punti
134
Posizione
nord
Io la spio tutti i giorni, è una gran maialina. L'ho beccata varie volte a farsi sbattere da mio padre ma sono certo che in sua assenza si è fatta pigiare bene da altri cazzi. Lei sa che le guardo il culo e non manca di farsi vedere in intimo. Spesso in cucina le struscio il cazzo sul culo con la scusa che lo spazio tra il lavello e il frigo è stretto e non si è mai lamentata. Poi le trovo sempre le mutandine bagnate di umori.
son le migliori, ti capisco benissimo..... per ragazzi come noi, che non ci scandalizziamo per la mamma maiala, e' una vera libidine l'infanzia!!!! :love:
 

Use Less

"Level 7"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,390
Punteggio reazione
6,522
Punti
134
Posizione
nord
io da
C'è un amico di famiglia che le fa sempre la mano morta e non dice niente, chissà se si fa montare da lui
io più che altro da piccolo, piccolo son riuscito a beccarla spesso.... e' divorziata eh! C'ha un "socio" di lavoro, che saran 13 anni minimo che glie lo da da succhiare spesso e volentieri! :love:
 

Gv00

"Level 5"
Messaggi
538
Punteggio reazione
1,359
Punti
93
Age
23
io da

io più che altro da piccolo, piccolo son riuscito a beccarla spesso.... e' divorziata eh! C'ha un "socio" di lavoro, che saran 13 anni minimo che glie lo da da succhiare spesso e volentieri! :love:
Stupendo. Io l'ho vista montare da mio padre ed è stato molto arrapante. Ora dice sempre che il ragazzo di colore davanti al supermercato è bello chissà cosa vuole da lui😉
 

Top Bottom