Avete mai spiato vostra madre?

bot00

Banned
"Level 3"
Messaggi
421
Punteggio reazione
436
Punti
63
Age
23
ti ho scritto!!!
La mia ne ha esattamente 40,scrivimi se vuoi
Ha tette non molto grandi ma belle,culona indossa spesso leggins,perizomi e tanga filo corto ogni volta che se li toglie ed esce di casa rimango da solo e corro in bagno col cazzo in mano uno lo attorciglio al pisello e prendo la parte in pizzo e mi ci sego ,se non c’è un’altro perizoma/tanga prendo qualche mutanda sporca e la annuso per bene come se non ci fosse un domani
 

bot00

Banned
"Level 3"
Messaggi
421
Punteggio reazione
436
Punti
63
Age
23
Anche la mia indossa dei perizomini...quando si deve spogliare o lavare gira per casa in perizoma o nuda davanti a me senza nessun problema, è vero che facciamo così da quando ero piccolo, ma credo che adesso si sia accorta che la guarda e lei lo stia facendo apposta. Quanto mi fa arrapare
La mia gira in gonna corta e si vedono le mutande e un po’ delle sue chiappe e anche senza reggiseno quando va in bagno entro senza problemi e cerco di spiarle la vagina pelosa che ha
 

carl55

"Level 0"
Messaggi
78
Punteggio reazione
47
Punti
29
Io quando avevo sui 15 anni ho spiato mia madre un paio di volte mentre si faceva la doccia nello spioncino della porta, ho visto le sue tettone e la sua fica pelosa e mi ci sono fatto seghe per settimane.
P.S. Mia madre non è bella ma avevo voglia di vedere una fica dal vivo

ti capisco!!!
 

Top Bottom