Avete mai spiato vostra madre?

carl55

"Level 0"
Messaggi
78
Punteggio reazione
47
Punti
29
Io la spiavo in bagno spesso e qualke volta anche se ora ha 73 anni lo faccio ancora se capita figone peloso tettone enormi culo grosso. Da ragazzino la facevo spiare dal buco della serratura da un mio amico e lui quanderavamo da lui ricambiava
stesse esperienze mie con amico e cuginetto!! Adoravamo i loro figoni pelosi
 
OP
K

K_K

"Level 5"
Messaggi
837
Punteggio reazione
2,214
Punti
93
ricordo piacevolmente, che da bambino, mi trovai inaspettatamente a "spiare " mamma fare sesso.
la vidi a cavalcioni, nuda, riflessa nello specchio che faceva su e giu. un mix di gelosia, rabbia ed eccitazione che non riesco a spiegare. corsi in camera, piansi...e mi segai
Con chi stava scopando?
Post automatically merged:

Assolutamente SI. Mi ricordo le volte che, da piccolo, mi portava con se a feste e scampagnate tra amici suoi e a volte la vedevo in certe situazioni a dir poco da perdere la testa...eccitantissime.
Racconta qualche situazione
 
OP
K

K_K

"Level 5"
Messaggi
837
Punteggio reazione
2,214
Punti
93
Deve essere stato da infarto vedere una mamma 35 enne scopare
Post automatically merged:

Deve essere stato da infarto vedere una mamma 35 enne scopare
 

Lgr4995hot

"Level 3"
Messaggi
619
Punteggio reazione
450
Punti
69
Posizione
Sassari
Ciao vi racconto la mia storia tempo fa mi sono alzato di note per andare in bagno poi sono uscito dal bagno ho visto la luce della cucina accesa quindi sono andato li per bere li ti ho beccato mia madre in slip e senza reggiseno .li ho detto è Tu lei si è coperta mi ha detto stavo bevendo ha li ho detto comunque hai un bel seno lei si tolgie le mani sa sopra e me le mostra io non ho perso tempo le ho palpato i due seni grandi lei mi a detto dai ora vai a coricarti mi ha lasciato così pronto a segarmi
 

Use Less

"Level 7"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,390
Punteggio reazione
6,528
Punti
134
Posizione
nord
Raccontaci
Post automatically merged:

Nessuno ha mai pensato di fare la pazzia di ricattarla x farsi fare anche solo un pompino o di unirsi mentre scopa
:oops: ci tenevo alla pelle 10 anni fa, ed ancora nn son stufo di vivere!!! ☠️
 

Top Bottom