Avete mai spiato vostra madre?

Zonin marco

"Level 0"
Messaggi
65
Punteggio reazione
20
Punti
8
Age
60
Diciamo che io non l'ho mai fatto ma per il semplice fatto che spessissimo, fin da bambino, l'ho vista nuda... Post doccia, quando andava al wc, durante il bidet, diciamo che non è mai stata la classica pudica bacchettona con me e ovviamente anch'io sono cresciuto così ancora adesso che ho 25 anni e lei 50 non mi faccio problemi a farmi vedere nudo, ieri post doccia sono andato in camera per indossare gli slip e lei era lì a sistemare alcune cose e non è uscita fuori dalla camera, è rimasta lì...
Ovviamente non sono mai andato oltre le seghe, spesso mi sono eccitato con lei ma ripeto che tutto è finito lì...
Ci sono stati altri episodi in cui ho avuto modo di vedere le sue grazie (visita medica all'ultimo momento ad esempio) ma già ne ho parlato in un'altra discussione..
P.s. Per chi è curioso di sapere com'è mia madre fisicamente vi dico che non è la lisa ann di turno ma la classica mamma mediterranea, forme rotonde, pancetta, carattere solare ecc ❤️🙂
Se la mostri possiamo ammirarla anche noi
Post automatically merged:

Io la spiavo, non sempre perchèmi sentivo in "colpa", ma spesso la voglia ed il desiderio di vederla era più forte di me. Quando riuscivo a vedere, mentre si vestitva o in doccia (era una vasca quindi senza "protezioni") sentivo strane sensazioni, eccitazione ma anche qualcosa di strano che mi diceva "che fai è tua madre è innaturale". Posto una sua foto
Complimenti bellissima donna come si fa a non spiarla!!
 

Gioss

Banned
"Level 1"
Messaggi
113
Punteggio reazione
221
Punti
43
Age
38
Diciamo che io non l'ho mai fatto ma per il semplice fatto che spessissimo, fin da bambino, l'ho vista nuda... Post doccia, quando andava al wc, durante il bidet, diciamo che non è mai stata la classica pudica bacchettona con me e ovviamente anch'io sono cresciuto così ancora adesso che ho 25 anni e lei 50 non mi faccio problemi a farmi vedere nudo, ieri post doccia sono andato in camera per indossare gli slip e lei era lì a sistemare alcune cose e non è uscita fuori dalla camera, è rimasta lì...
Ovviamente non sono mai andato oltre le seghe, spesso mi sono eccitato con lei ma ripeto che tutto è finito lì...
Ci sono stati altri episodi in cui ho avuto modo di vedere le sue grazie (visita medica all'ultimo momento ad esempio) ma già ne ho parlato in un'altra discussione..
P.s. Per chi è curioso di sapere com'è mia madre fisicamente vi dico che non è la lisa ann di turno ma la classica mamma mediterranea, forme rotonde, pancetta, carattere solare ecc ❤️🙂
Più o meno la mia stessa situazione. Diciamo che non ho mai sentito il 'bisogno' di spiare.
 

foreverfun

"Level 1"
Messaggi
69
Punteggio reazione
150
Punti
33
Raccontaci qualche episodio eccitante di lei o di voi due se ti va...età?
Come dicevo, è successo qualche annetto fa.
Eravamo in Croazia, io tornato in stanza per lavarmi mentre lei è rimasta in spiaggia un po' di più.
Il fatto è successo perché in bagno non avevamo il box doccia ma solo lo spruzzino a parete, dove tutto il bagno diventa una doccia; aprendo la porta del bagno si vedeva sulla destra il water, mentre dietro la porta restava nascosto lo spazio della doccia.
Potete immaginare dopo una giornata con parecchie tette e patate in bella vista, appena arrivato in doccia ho iniziato a lavorare di mano; mi sono masturbato per 20 minuti buoni, e nel frattempo è salita anche mamma.
Non ero così preoccupato, perché come spiegavo aprendo la porta del bagno restavo "coperto" dalla porta aperta; non era un bagno immenso e aperta mi stava quasi in faccia. Capitava spesso infatti, come quella volta, che aprisse la porta per buttare qualcosa da lavare, canotta, maglia o qualcos'altro.
Aveva aperto la porta 2 o 3 volte per buttare delle cose da lavare, io sono comunque rimasto abbastanza tranquillo. L'ultima volta ha aperto la porta ma non ha fatto niente, e io ero proprio al limite. Mi era già diventato duro un po' di volte durante il giorno, qualche toccata e in quel momento mi stavo segando davvero forte, quindi stavo per scoppiare.
Ho provato a stare fermo un attimo, poi per non chiudeva la porta; non resistevo proprio più per cui l'ho ripreso in mano e in qualche secondo ho cominciato a fare l'idrante, sulla porta perché essendo aperta ce l'avevo a pochi centimetri dal pisello. Vedo in quel momento che si chiude e anche mamma mi dice che chiude perché era tutto allagato e aveva paura uscisse l'acqua, io ero felicissimo così potevo lasciarmi andare benissimo e appena chiude la porta me la trovo davanti seduta sul water che fa pipi.
Non potete immaginare il momento di imbarazzo. Io appena me ne sono reso conto mi sono coperto, non tanto per nascondermi ma per fermare gli schizzi, anche se abbastanza inutile. Lei è saltata in piedi ma poi si è riseduta quasi subito.
Io mi sono risciacquato, almeno il tempo che si fermasse lo schizzo, poi ho lasciato spazio a mia mamma e si è sciacquata anche lei.
Forse facendo già nudismo da un po' ha aiutato a risolvere la situazione, anche lei poi l'ha presa sul ridere, mi ha detto qualcosa come "la prossima volta è meglio se busso" ridendo.
Quel momento ha definitivamente rotto tutte le barriere, devo ammettere che il nudismo ha aiutato parecchio
 

Andrea.

"Level 8"
Messaggi
3,879
Punteggio reazione
10,093
Punti
124
Accidenti se sei riuscito a fare questo chissà che altri video avrai?
Post automatically merged:

Io l ammiro ogni giorno sul sito scambista che usano dove hanno il loro bel profilo 🤤 e quanso posso sbirci il cell di mio padre dv c e di tutto . Me la sego a manetta
Perfetto. prima o poi ho sempre pensato che sarebbe successa una cosa del genere
 

hofff

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
5,591
Punteggio reazione
5,026
Punti
124
Post automatically merged:


Bellissimo,anche io ho la stessa passione è qualche video l’ho tenuto salvato
Beati voi, oggi a quasi 40 posso dirvi che quando ne avevo 13 14 o 15 e tutto il condominio mi oapitava per vari motivi, non c'erano smartphone o spycam da posizionare dietro il buco della serratura. Ma dopo tanti anni questi ricordi carichi di adrenalina restano sempre in mente
Post automatically merged:

Fatta...con lei di fianco che dormiva...una mano sul suo culo e un altra che segava...😁😁😁
Che libidine
 

Top Bottom