Avvento porcelloso

Gio1981

Phica supporter
Messaggi
3,714
Punteggio reazione
42
Punti
54
Ciao ragazzi, vediamo se riesco a catturarvi in questo doppio gioco, manca quasi un mese a Natale e ho pensato di fare il countdown natalizio dal 1° dicembre al 24° nel modo che qui nel forum è di diritto, cioè l'avvento porcelloso

Consiste nei giorni elencati postare foto, racconti, fantasie, vip quelle che volete e creare il vostro avvento qui sul forum, se non riuscite a postare ogni giorno non fa niente, l'unica cosa che chiedo e di non postare amatoriali senza il loro consenso, ho una buona amicizia quasi con tutte e non voglio trovarmi come già capitato altre volte

Tutti possono partecipare, le coppie se vorrano potranno regalarci qualche chicca per Natale :)

Ora passiamo al vero gioco, chi posta sarà votato da altri con i thanks e ogni giorno ci sarà in palio una cartella per giocare alla Tombola di Natale ( vedere l'apposito thread ) chi prenderà più thanks in quella giornata, si aggiudica la cartella, sono 24, quindi spero di consegnarle ogni giorno, vi ricordo che se si vince o si solo posta in questo thread non è obbligatorio giocare alla tombola

Chi sarà interessato dal 1° dicembre partiremo e spero di divertirci insieme, a presto
 
Ultima modifica:
OP
Gio1981

Gio1981

Phica supporter
Messaggi
3,714
Punteggio reazione
42
Punti
54
Buongiorno si parte...Fino adesso ho consegnato solo una cartella nell'altro thread...vediamo se da oggi fino al 24 riesco a consegnarle altre e come stanno le cose ora...Il gioco della tombola non partirà...

Comincio io con un esempio il mio non entrerà in gara naturalmente come prima non potevo non partire con la mia dea Alley Baggett

Alley-Baggett-1467980727.jpg

E ora a voi
 

Top Bottom