Avventure e Basta: info, consigli, how to

LucaRm86

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
50
Punteggio reazione
2
Punti
8
Allora ragazzi volevo chiedere un vostro consiglio.
Sono in un periodo particolare e uscendo da storie incasinate ho solo voglia di divertirmi senza pensieri.
Sono iscritto a diversi social network e il mio obiettivo è uscire con ragazze ed eventualmente avere delle avventure senza un legame. Il sogno sarebbe trovare una trombamica anche matura.
Allora nei social network (facebook, badoo, weChat e Lovoo ) riesco ad avere chattate con diverse ragazze e strappare qualche appuntamento ma qui viene il bello. Tutte quelle con le quali sono uscito mi dicono che con me vorrebbero iniziare una storia seria bla bla bla. Se poi non gli riscrivo con la stessa frequenza avuta prima dell'incontro iniziano subito a dire allora non ti sono piacuta etc etc. Ripeto il mio obiettivo sarebbe quello di uscire spensierato e senza dover costruire legami.
Negli incontri di solito cerco di andare a prendere un aperitivo o un caffe in un locale carino, alla moda ed evito ovviamente l'argomento sesso cercando di far parlare e ridere la ragazza di turno ma cosi facendo non riesco mai a concludere subito.
Che consigli mi potete dare? essere più sfacciato ? fatemi degli esempi di situazioni in cui siete riusciti a concludere.

Ho anche conosciuto una coppia scambista e solo dopo la terza volta che si siamo visti il suo lui mi ha concesso la moglie. La stessa signora mi confesso che spesso dovrei osare di più.

Datemi una mano, descrivendo più o meno il vostro comportamento. Grazie e VIVA LA FICA
 

vagava

Phica lover ;)
Messaggi
1,449
Punteggio reazione
113
Punti
69
Posizione
Phicadelphia
Chiarire subito le proprie intenzioni è sempre il miglior approccio!
Se anche ti dicono di no, non ci rimetti niente...molte donne hanno le tue stesse voglie pur non ammettendole per paura di apparire troie; con la schiettezza le togli dall'imbarazzo e vanno al sodo!! :eek:k!:
 

Lo shrek

Orco2!
Messaggi
2,835
Punteggio reazione
111
Punti
54
Strano ma vero, per una volta non sono del tutto d'accordo con l'utente del quale sono l'alter ego.
:D
Una regola precisa, a mio avviso non c'è. Ci sono donne con le quali l'approccio più diretto è il migliore, altre che vanno assecondate nei loro discorsi pseudo-romantici-falsamente sentimentali, altre ancora con le quali serve un miracolo che nemmeno San Gennaro...
Io so solo due cose. La prima, per importanza, è il rispetto verso la persona. La seconda è che chi dice "il sistema infallibile è..." dice cazzate.
;)
 

vagava

Phica lover ;)
Messaggi
1,449
Punteggio reazione
113
Punti
69
Posizione
Phicadelphia
Strano ma vero, per una volta non sono del tutto d'accordo con l'utente del quale sono l'alter ego.
:D

Altrimenti non saresti "alter"...:looksi:

Ti è sfuggito un particolare forse, e cioè che lui non vuole storie sentimentali ma solo pucciare il biscotto. Quindi il mio consiglio è di andare al sodo per non perdere tempo e non farlo perdere alle sue interlocutrici! :D
Se trova la ragazza che vuole essere corteggiata, difficilmente raggiungerà il suo scopo in breve tempo. ;)
 

Giancarlo-

"Level 4"
Messaggi
1,231
Punteggio reazione
745
Punti
118
Una esce con un tipo conosciuto su badoo e al primo appuntamento vuole già la storia seria? Mah, io davvero non ci capisco niente di sto mondo.
 

acercreati

"Level 1"
Messaggi
255
Punteggio reazione
129
Punti
48
come le trovi queste ragazze per farci avventure?? io non ne trovo cacchio
Allora ragazzi volevo chiedere un vostro consiglio.
Sono in un periodo particolare e uscendo da storie incasinate ho solo voglia di divertirmi senza pensieri.
Sono iscritto a diversi social network e il mio obiettivo è uscire con ragazze ed eventualmente avere delle avventure senza un legame. Il sogno sarebbe trovare una trombamica anche matura.
Allora nei social network (facebook, badoo, weChat e Lovoo ) riesco ad avere chattate con diverse ragazze e strappare qualche appuntamento ma qui viene il bello. Tutte quelle con le quali sono uscito mi dicono che con me vorrebbero iniziare una storia seria bla bla bla. Se poi non gli riscrivo con la stessa frequenza avuta prima dell'incontro iniziano subito a dire allora non ti sono piacuta etc etc. Ripeto il mio obiettivo sarebbe quello di uscire spensierato e senza dover costruire legami.
Negli incontri di solito cerco di andare a prendere un aperitivo o un caffe in un locale carino, alla moda ed evito ovviamente l'argomento sesso cercando di far parlare e ridere la ragazza di turno ma cosi facendo non riesco mai a concludere subito.
Che consigli mi potete dare? essere più sfacciato ? fatemi degli esempi di situazioni in cui siete riusciti a concludere.

Ho anche conosciuto una coppia scambista e solo dopo la terza volta che si siamo visti il suo lui mi ha concesso la moglie. La stessa signora mi confesso che spesso dovrei osare di più.

Datemi una mano, descrivendo più o meno il vostro comportamento. Grazie e VIVA LA FICA
 

Top Bottom