Azul Hermosa [Official]

tyrel84

"Level 5"
Messaggi
1,836
Punteggio reazione
1,022
Punti
114
Azul Hermosa
Data di nascita: 15/09/1992
Luogo di nascita: Oregon
Altezza: 173 cm
Seno: 99 cm (34DDD)

Ragazzi ma vogliamo parlare di questa dea?

La splendida Azul Hermosa ha un corpo da urlo che sembra aver ispirato pagine e pagine di poesie e lettere d'amore. Una bomba dai capelli scuri dell'Oregon, Azul ama ballare la pole dance, e quando non si esprime artisticamente con le sue grandi tette o il suo corpo tonico, lo fa scrivendo. Una scrittrice a cui piace compiacere i suoi partner, Azul può identificare e impressionare i tuoi desideri più profondi, fisici, emotivi o una piccola combinazione di entrambi! Quando non si esibisce, Azul ama provare nuovi ristoranti, uscire con gli amici e soprattutto viaggiare.

azul-hermosa-2.jpg

Post automatically merged:

profile_001.jpg

azul-hermosa.jpg

Azul%20Hermosa.jpg

51427753_28wibu.jpg


SCENE

Brazzers - Introducing Azul


Signore e signori, permettetemi di presentarvi Azul! Capelli scuri a , occhi affascinanti, curve incredibili. Questa splendida donna merita tutto l'amore, il riconoscimento e il tributo che i nostri corpi possono fornire. Con indumenti color smeraldo che scorrono sulle sue curve perfette, Azul lascia tutti intorno a lei senza parole. Tranne il suo stronzo marito, ovviamente. Ma questa donna trova un certo piacere nel prendere in giro l'autista di famiglia - una piccola risatina, uno sguardo qui, le mutandine gettate sul cruscotto lì ... Quale modo migliore per una casalinga trofeo di divertirsi un po' proprio sotto il naso del marito ...


Brazzers - Diva for a day

Azul entra in Diva For A Day, una boutique unica specializzata nel trasformarti in una diva favolosa e meravigliosa. Azul viene accolta da un impiegato del negozio, che le mostra rapidamente cosa hanno da offrire, fino a quando il suo proprietario, Scott , entra e viene stupefatto dalla splendida donna che gli sta davanti. Scott manda via il suo dipendente e tratta Azul con tutti i riguardi. Azul è ugualmente colpita dal gentile proprietario, e quando il tocco di Scott diventa troppo difficile da gestire, entrambi scatenano la loro attrazione sotto forma di una scopata indimenticabile!


Brazzers - A mistress for all seasons

Quando Abigail scopre che suo marito, Xander, ha una relazione con Azul prende misure drastiche, irrompendo nella casa di Azul, apparentemente progettando qualcosa di sinistro. Una volta che ha posato gli occhi sulla splendida Azul, tuttavia, Abigail non può fare a meno di sbirciarla mentre si spoglia nuda e si bagna sotto la doccia, dove improvvisamente Abigail è tanto eccitata quanto furiosa. Azul scopre la moglie gelosa che fa capolino e il drammatico confronto termina con l'invidiosa Abigail che confessa di volersi sentire desiderata, portando a un caldo sesso lesbo. Una volta che Xander arriva, Abigail è così eccitata e coinvolta nel momento in cui trascina il marito traditore per un trio esplosivo!


Brazzers - Role reversal

Quando Small Hands torna a casa dal suo incontro mattutino, trova la moglie sexy Azul che fa le sue faccende seminuda. Small assume il suo solito ruolo dominante con lei mentre lavora: afferrare, scalpitare, adorare, fino a che - già mezzogiorno? È ora che Azul si metta i suoi abiti professionali prima della grande riunione del consiglio, mentre Small è lasciato a fare alcune delle sue faccende in casa. Quando Azul torna a casa, la coppia scopre che i loro ruoli sono invertiti, con Azul dominante e arrapata mentre Small Hands cerca di finire di aggiustare il lavandino. Questi due troveranno mai il tempo per scopare?


Reality Kings - Shut Up & Fuck me

Azul è pronta a farsi scopare e sembra calda come il peccato nel suo scintillante body trasparente. Lascia che la ragazza dai grossi seni ti porti a fare un giro sul lato selvaggio in questa scena esclusivamente POV. Spogliarelli per il tuo piacere, gola profonda sciatta, cavalcata di cazzi hardcore, pecorina ... non c'è molto che Azul non farà e siamo qui per questo!

 
Ultima modifica:
OP
tyrel84

tyrel84

"Level 5"
Messaggi
1,836
Punteggio reazione
1,022
Punti
114
Nuove scene:

Reality Kings - DTF Model Wants Hard Cock

https://pham.b-cdn.net/pictures/2265.jpg

Reality Kings - Don't Let Him Forget Who's Boss

https://img55.**********/images/38/208397043_54548578.jpg

Reality Kings - A Dreamy Office Fuck

https://freshporno.net/contents/videos_screenshots/4000/4431/preview.jpg
 

checox

"Level 1"
Messaggi
131
Punteggio reazione
237
Punti
43
Finalmente anche questa dee è entrata nel team di blacked… non vedo l ora di godermela mentre lei si fa scopare duro da un vero cazzone nero! Quanto l adoro sta femmina.. merita il meglio!
 

capo84

"Level 8"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,964
Punteggio reazione
20,364
Punti
139

Top Bottom