Esperienza reale Bagno caldo in tutti i sensi

Lupin78

"Level 8"
Messaggi
2,912
Punteggio reazione
14,182
Punti
114
Ieri sera la mia compagna è tornata a casa ed era stanca, così ha deciso di farsi un bagno caldo rilassante, così io ho subito colto la palla al balzo "ti preparo tutto io, stasera farai un bagno che Cleopatra levati" e lei "ahah, in che senso?".
Così le ho riempito la vasca e una volta verificata la temperatura giusta, mi sono avvicinato a lei "faccio tutto io, rilassati" e lei "ok". Così ho cominciato a spogliarla slacciando la camicetta e i jeans, lasciandola solo in slip, dato che lei molto raramente porta il reggiseno avendo un seno piccolo, poi ho delicatamente sfilato anche quelli e ne ho approfittato per dare un bel bacio alle labbra della sua fichetta. A quel punto l'ho fatta entrare in acqua, e una volta abituatasi alla temperatura si è immersa.
Così le ho detto "adesso rilassati completamente" e dopo essermi ben cosparso le mani con il suo bagnoschiuma profumato, ho cominciato a massaggiare il suo corpicino per lavarlo cominciando dalle spalle, per poi scendere sulle braccia e poi sul seno soffermandomi lì per un po'. Poi infilando la mano in acqua sono sceso sul suo pancino e infine tra le sue cosce, a quel punto lei ha allargato le gambe e io ho cominciato delicatamente a massaggiare la sua fica, gustandomi la sua espressione di beatitudine con gli occhi chiusi.
Dopo un bel po' in cui ero concentrato lì, le ho chiesto di sollevare una gamba così ho cominciato a lavarle dalla coscia al piedino per bene, e dopo aver lavato bene anche l'altra gamba le ho chiesto di girarsi così ho cominciato a lavarle la schiena fino a scendere sulle chiappe su cui mi sono soffermato per poi concentrarmi nel mezzo, massaggiandole per bene il suo buchino magico e anche penetrandolo un po' con il dito con lei che rideva dicendo "dai!".
Dopo l'ho fatta rigirare di nuovo e le ho chiesto di sedersi sul bordo e allarga le cosce, lei ha obbedito e a quel punto ho staccato la doccetta ho fatto in modo che l'acqua fosse calda alla temperatura giusta, e ho diretto il getto verso la sua fica con lei che ha cominciato a ridacchiare perchè le facevo il solletico, e mi ha detto "continua, mi piace", così siamo andati avanti così un bel po' perchè lei se la stava godendo.
Alla fine lei è uscita e ho cominciato ad asciugarla per bene. A quel punto però le ho detto "amò, non resisto", e mentre lei era nuda davanti a me che ero seduto sul bordo della vasca mi sono inginocchiato e ho cominciato a baciare e a leccare la sua fica con lei che mi ha fatto "ahah, ora me la dovrò lavare di nuovo". Lei a quel punto si è seduta sul bordo e ha allargato le cosce, come me che mi sono fiondato per assaporarla leccando e succhiando con le sue labbra e soprattutto il suo clito, con lei che si lasciava scappare mugoli e piccoli gemiti. Alla fine la sua fica era il solito laghetto di piacere. A quel punto lei ha detto "dai, ti ricambio", così mi ha slacciato la zip dei pantaloni e me li ha tirati giù assieme agli slip, il mio cazzo ovviamente era già durissimo e lei lo ha preso, scappellato e a cominciato a leccare la cappella con delicatezza e poi a succhiarla pian piano, cominciando a fare degli stop'n'go che mi hanno fatto uscire di testa. Alla fine le ho detto "amò, sto per sborrare", e lei ha aumentato l'intensità fino a che sono esploso nella sua bocca facendola tossire. Con lei "ahah mi hai schizzato in gola".
Dopo esserci ricomposti e ripuliti per bene siamo potuti andare a cena soddisfatti

foto.jpg
 

Top Bottom