Balotelli...

C

cuck_roma

Guest
Secondo me s'è fatta un sacco di confusione :
il razzismo è una cosa ben precisa mentre qua s'è parlato di sfottò , alcuni dei quali hanno dei "retroscena" razzisti .
Se io dico "sporco negro" a qualcun , quello è un insulto razzista perchè dietro quell'insulto ci sono secoli di storia , di una storia razzista ben precisa che ancora oggi continua. Stesso discorso vale per il terrone , per il frocio , anche quando è detto "un po' così " dietro quell'insulto c'è sempre una percentuale di razzismo , il razzismo infame che ha portato e porta tanto schifo per il mondo.
Altra cosa sono i luoghi comuni e le diatribe tra pratesi e toscani , calabresi e siciliani , burini e borgatari , laziali e romanisti e anche su questi sfottò ci sarebbe qualcosa da dire anche se rimangono sempre delle rivalità locali, ma per favore , con la gente che va in giro a fare guerre e ammazzare i froci-negri-zingari-ebrei non cerchiamo di mettere sullo stesso piano le due cose ...
Ah ... e sul mescolamento, che figata sentir parlare di stirpe italiana quando in italia si son mescolati così tanti popoli... romani , cartaginesi , arabi , egiziani , greci , jugoslavi (croati , rom ) , austriaci , francesi , spagnoli , ebrei .... sarà che nella storia le culture si incontrano , si scontrano ma alla fine inevitabilmente si fondono? ;) per non barlare degli oltre 60 milioni di italiani in giro per il mondo che hanno fatto quello che oggi rimproveriamo al "negro" di turno : emigrazione e mescolanza .
poi vabbè tornando al calcio Balotelli secondo me è uno che si autodistruggerà la carriera , stile Adriano per intenderci ... nel calcio di oggi non c'è spazio per chi non dà il 100% (o almeno il 90%) sempre , sia dentro che fuori dal campo , sia a livello fisico che a livello mentale. Rischia di fare una carriera ben al di sotto delle sue potenzialità fisiche.

rud1985

Lo Svangamaroni
Punteggio reazione
454
Punti
0
Evviva lo sport.
Vabbè, dai.. E' in ferie. Però sempre lui capita in queste situazioni ambigue.

padrone37

Banned
Banned
Punteggio reazione
2
Punti
0
vorrei vedere se non fosse fratello di una giornalista di punta del sole24 ore se non gli avrebbero già tagliato le gambe con le sue spacconate

MisterTettomane

Tettomane Incallito
Punteggio reazione
2,087
Punti
119
questo scemo rappresenta tutto quello che odio di un calciatore...ultra pompato dai media,nel bene e nel male...fa un goal giocando di merda e gli dedicano 45 servizi ai tg,8 pagine di quotidiano e ne parlano per giorni...gioca di merda ed è la stessa cosa..qualsiasi tweet che scrive viene messo subito in evidenza...ha 24 anni ma si comporta come uno di 14..cerebralmente è un bambino e di quelli pure stupidi...si è bombato le tipe solo per il soldo,come d'altronde buona parte dei professionisti...l'Italia dei media ipocriti lo voleva elevare a paladino del multirazziale,simbolo dell'Italia multietnica...fallendo miseramente..sarà nero ma si comporta come il peggior italiano...viziato,senza voglia di fare...pessimo esempio...il fatto che il mondo va a puttane è evidente,basta vedere i milioni di seguaci che questo qui ha...fondamentalmente non sono razzista ma questo mi fa salire l'Himmler che c'è in me

C

cazzoready

Guest
questo scemo rappresenta tutto quello che odio di un calciatore...ultra pompato dai media,nel bene e nel male...fa un goal giocando di merda e gli dedicano 45 servizi ai tg,8 pagine di quotidiano e ne parlano per giorni...gioca di merda ed è la stessa cosa..qualsiasi tweet che scrive viene messo subito in evidenza...ha 24 anni ma si comporta come uno di 14..cerebralmente è un bambino e di quelli pure stupidi...si è bombato le tipe solo per il soldo,come d'altronde buona parte dei professionisti...l'Italia dei media ipocriti lo voleva elevare a paladino del multirazziale,simbolo dell'Italia multietnica...fallendo miseramente..sarà nero ma si comporta come il peggior italiano...viziato,senza voglia di fare...pessimo esempio...il fatto che il mondo va a puttane è evidente,basta vedere i milioni di seguaci che questo qui ha...fondamentalmente non sono razzista ma questo mi fa salire l'Himmler che c'è in me
come non essere concorde con te :hand::eek:k!: però sta sempre con gran fighe :lol:

brigante7

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Punteggio reazione
0
Punti
0
Questo qui tra qualche anno lo ritroveremo sull'isola dei famosi..
Solo disprezzo per chi ha gettato la maglia nerazzurra a terra in una semifinale di Champions

brigante7

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Punteggio reazione
0
Punti
0
Punti di vista: per me è stata l'unica cosa decente combinata durante la sua carriera
Le maglie vanno rispettate.. tutte..
per di più quel coglione di Balotelli era a libro paga di F.C. Internazionale..

Balotelli prossimo concorrente a temptation island

fake01

"Ci ho preso gusto!"
Punteggio reazione
87
Punti
29
A me non è mai piaciuto...non dico sia scarso come acquafresca o saudati,ma ha solamente gran tiro e forza fisica...poi 0 movimenti per squadra 0 assisi o sponde...inutile...

padrone40

Banned
Permaban SPAMMER + Clone padrone40, padrone37, pad
Punteggio reazione
0
Punti
0
se sua sorella non fosse un pezzo grosso del sole 24 ore vorrei vedere io se non sarebbe ancora a giocare nel campetto dell'oratorio