Banner Adult Finder

P

Phicamator

Guest
Non si potrebbe togliere l'audio? E' noioso per quando si guardano i filmati!
E poi prende un sacco di banda...è proprio necessario questo banner? :biggrin:

Che ne pensate, utenti?
 

Dj Mat

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,007
Punteggio reazione
11
Punti
0
Posizione
Roma
Non devi chiedere agli utenti, devi chiedere al master. Se ce l'ha messo a qualcosa serve...per l'audio forse hai ragione, ma avrà una funzione specifica se quel banner stà là!
 

schicco

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3,210
Punteggio reazione
87
Punti
53
Cacchio master ma sto banner è enorme ... occupa metà spazio della pagina, alla faccia della pubblicità !!!!!!!!!!!!!!!!:look:
Visto che è fastidiosissimo e ha pure l'audio speriamo solo che ti paghino
1 milione di euro !!
:azz: master !!
 

mizio

"Level 3"
Messaggi
95
Punteggio reazione
292
Punti
64
Complimenti,una Mezza Cosa Che Funziona Abbastanza Bene Siamo Stati Capaci Di Rovinarla.sara' Anche Pubblicita' E Portera' Qualche Euro Nelle Casse Del Sito,ma Credo Che La Vedranno In Pochi è Fastidiosissima E Ha Rallentato Il Forum In Un Modo Incredibile.pero' Non Mi Meraviglio Visto Che Siamo In Italia,siamo Geni A Far Andar Male Qualcosa Di Buono Ma Non Riusciamo Mai A Migliorare Nulla Che Sia Scadente.scusate Lo Sfogo.ciaoooo
 

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,697
Punteggio reazione
7,798
Punti
144
Allora partiamo in ordine :

Mi servono 1000 euro al mese per non chiudere phica.net.
La banda non e' cambiata in quanto i 300k (0.30 MEGABYTE) e' dal sito di adultfriend.
La banda di phica.net e' diminuito non appena ho detto ke forse non avevo i 1000 euro per rinnovare il contratto con le loro condizioni.

Detto questo rispondo a singoli.

X l'audio ne cerco altri che non ci sia.

X MIZIO, caro utente pieno di buoni propositi, se vuoi cambiare l'andamento del sito basta ke mi mandi 1000 euro e tolgo banner e bannerini, oltre ke a farmi ripristinare (a gran voce visto ke pago il giusto) i miei 100 megabytes.
Visto ke tu come molti altri non mi darete un solo euro (e ormai ci ho provato 2 volte, e a parte un centinaio di persone su 30mila....) il banner rimane.
Ti da' fastidio? mi spiace, pensa, da' fastidio anche a me ma spero proprio di farci almeno i 1000 euro per non far chiudere il sito.

Io ve lo dico, e lo dico a voi che avete subito saputo offendere, il sito non mi ha mai fatto guadagnare e' sempre stato un mio sfizio.
Ma 1000 euro al mese sono troppi anche per me, e quindi se non trovo un valido metodo di mantenimento al sito, phica.net chiude.
Non ci saranno piu' banner, non sara' piu' lento. non ci sara' piu' il sito.


P.s. Mizio la prossima volta che ti rivolgi a me ricordati che io non ho ereditato il forum con 30mila utenti ma l'ho inventato e costruito da zero. E io non rovino al massimo rinnovo. Poi se devo smettere di mangiare per farti scaricare a 600k.. basta saperlo. Cmq ricordati che l'educazione e' un sano principio e a te manca.
 
D

dr.farno

Guest
Allora partiamo in ordine :

Mi servono 1000 euro al mese per non chiudere phica.net.
La banda non e' cambiata in quanto i 300k (0.30 MEGABYTE) e' dal sito di adultfriend.
La banda di phica.net e' diminuito non appena ho detto ke forse non avevo i 1000 euro per rinnovare il contratto con le loro condizioni.

Detto questo rispondo a singoli.

X l'audio ne cerco altri che non ci sia.

X MIZIO, caro utente pieno di buoni propositi, se vuoi cambiare l'andamento del sito basta ke mi mandi 1000 euro e tolgo banner e bannerini, oltre ke a farmi ripristinare (a gran voce visto ke pago il giusto) i miei 100 megabytes.
Visto ke tu come molti altri non mi darete un solo euro (e ormai ci ho provato 2 volte, e a parte un centinaio di persone su 30mila....) il banner rimane.
Ti da' fastidio? mi spiace, pensa, da' fastidio anche a me ma spero proprio di farci almeno i 1000 euro per non far chiudere il sito.

Io ve lo dico, e lo dico a voi che avete subito saputo offendere, il sito non mi ha mai fatto guadagnare e' sempre stato un mio sfizio.
Ma 1000 euro al mese sono troppi anche per me, e quindi se non trovo un valido metodo di mantenimento al sito, phica.net chiude.
Non ci saranno piu' banner, non sara' piu' lento. non ci sara' piu' il sito.


P.s. Mizio la prossima volta che ti rivolgi a me ricordati che io non ho ereditato il forum con 30mila utenti ma l'ho inventato e costruito da zero. E io non rovino al massimo rinnovo. Poi se devo smettere di mangiare per farti scaricare a 600k.. basta saperlo. Cmq ricordati che l'educazione e' un sano principio e a te manca.

Master io mi inchino e ti ringrazio per l'enorme lavoro che svolgi per far trastullare noi utenti...sinceramente il rallentamento non lo noto forse perchè ho un adsl ma non si possono lamentare gli utenti col 56k perchè anche google rallenta con loro. Se serve per non chiudere phica per me potresti mettere anche i banner ai lati sotto al centro...anche perchè capisco che alla fine il sito è gratis e quindi non pretendo niente. Grazie di tutto master!:ave:
 

pollicino1

"Level 8"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
22,483
Punteggio reazione
22,301
Punti
139
Posizione
Lazio
concordo... e siccome sono webmaster di professione so cosa vuoi dire... lascia perdere ke secondo me va bene così... meglio kosi ke kiudere!
 

mizio

"Level 3"
Messaggi
95
Punteggio reazione
292
Punti
64
Non Mi Va' E Non Intendvo Fare Polemiche Con Il Master E Con Gli Untenti Del Sito.il Mio Era Solo Un Pensiero.non è Detto Che Debbe Essere Condiviso Da Tutti,ma Smettiamola Di Leccare Ad Ogni Costo.la Lentezza Si Ha Anche Senza 56k Visto Che Io Ho Un Adsl,quindi Non Diciamo Stupidaggini.ammazza Come Siete Permalosi Ciaooooooooooooooooooooooooooooo
 

mizio

"Level 3"
Messaggi
95
Punteggio reazione
292
Punti
64
Master,non Mi Sembra Di Essermi Rivolto A Te Mancando Di Educazione,se Poi Non Ti Si Puo' Fare Nemmeno Una Critica Dillo.capisco Il Tuo Enorme Lavoro Ne L Mantenere Il Sito Aperto E Gratuito.infatti La Mia Polemica è Rivolta A Come X Forza Di Cose Una Persona Si Debba Adeguare Contro La Sua Volonta' Ai Giochi Di Chi Ci Guadagna Con I Server E Cose Del Genere,quindi Come Vedete Non Era Un Attacco Diretto A Te E Agli Utenti Del Sito.ciaoooo
 

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,697
Punteggio reazione
7,798
Punti
144
Mizio forse ho frainteso ma da quello che hai scritto si capiva benissimo che ti stavi riferendo a me e al mio modo di gestire la situazione.

Rinnovo la richiesta di consiglio se ne hai di buoni.


Ciao
 

mizio

"Level 3"
Messaggi
95
Punteggio reazione
292
Punti
64
Master Credimi Non Era Rivolta A Te La Mia Polemica.so' Perfettamente Quanto Costi Mantenere Vivo Un Sitodel Genere.purtroppo In Italia Si Ha L Abitudine Di Guadagnare Su I Sacrifici Degli Altri E Vengono Imposte Regole Che Non Si Vorrebbero'.diciamo Che Il Mio Pensiero Era Questo E Non Un Attacco Diretto A Te,x Quanto Riguarda Consigli Da Darti Non Ne' Ho Purtroppo.credimi Se Potessi Ti Aiuterei Anche Econimicamente Ma Mi Trovi Davvero Scannato Come La Maggior Parte Degli Italiani.ciaooo Master Senza Rancore Spero.ciaoooo
 

mizio

"Level 3"
Messaggi
95
Punteggio reazione
292
Punti
64
Cerchiamo Di Cambiare Questo Paese Di Merda E Di Non Assistere Passivamente All Angherie Di Tutti I Giorni Alle Quali Siamo Esposti.ciaoooo
 

oyess

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
4,684
Punteggio reazione
13
Punti
43
ma non si potrebbe fare un offerta tramite invio di sms tipo quelle che fanno in tv , sarebbe semplice da fare e forse qualcuno in piu la farebbe , in fin dei conti siamo in 30000 se anche meta di questi da un euro sarebbe tutto a posto
 

kuririn

"Level 0"
Messaggi
2,007
Punteggio reazione
36
Punti
54
PhicaMaster non ti arrabbiare, la pubblicità fa andare avanti questo forum e te ne siamo grati se ancora non ha chiuso i battenti
In PhicaMaster We Trust! :D
 
OP
P

Phicamator

Guest
Master io ti stimo, perdonami se nella discussione che ho iniziato qualcuno ha alzato i toni....perdono!!! :cry:

W IL MASTER! :papa:
 

ilsanto

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,221
Punteggio reazione
7
Punti
0
ragazzi era stato discusso che serviva trovare degli sponsor ed eravamo tutti daccordo, oggi abbiamo questo e ben venga, se domani troveremo di meglio sicuramente il boss saprà cosa fare!!
 
G

golddigger

Guest
Beh sistemi per non visualizzarlo ci sono...
usare firefox e adblock plus.
ma firefox è diventato lentino negli ultimi tempi... vedete voi.
gold
 

Top Bottom