Banner e antivirus

wolf80

"Phica.net dipendente"
Punteggio reazione
1,702
Punti
124
ok riesci a capire cosa rimane in attesa di caricamento?
La parte restante del post resta griglia quello che invece ha caricato è visibile
Da quel momento però aggiornare nuovamente la pagina piuttosto che scrivere o cliccare sulle icone dei messaggi notifiche ecc è impossibile. Se chiudo la finestra e la riapro ho nuovamente la possibilità di vedere il sito ma il problema si ripresenta come sopra descritto

PhicaMaster

Administrator
Staff member
Admin
Punteggio reazione
2,809
Punti
139
  • Thread Starter Thread Starter
La parte restante del post resta griglia quello che invece ha caricato è visibile
Da quel momento però aggiornare nuovamente la pagina piuttosto che scrivere o cliccare sulle icone dei messaggi notifiche ecc è impossibile. Se chiudo la finestra e la riapro ho nuovamente la possibilità di vedere il sito ma il problema si ripresenta come sopra descritto
ok riesci ad aprire la console e il pannello della rete per capire cosa sta caricando il sito e cosa non riesce a scaricare?

PhicaMaster

Administrator
Staff member
Admin
Punteggio reazione
2,809
Punti
139
Già fatto ieri e stamattina
Ho fatto la pulizia tanto da Chrome quanto dal menu impostazioni e poi applicazioni
Nessun aggiornamento disponibile di Chrome
Questo vale tanto con connessione dati quanto con linea wifi
si ma ho fatto diversi cambiamenti questa mattina, per quello sarebbe il caso di fare una pulizia.
Poi hai altri browser da testare in caso?

wolf80

"Phica.net dipendente"
Punteggio reazione
1,702
Punti
124
Ti confermo il persistere del problema dopo aver rifatto la pulizia. Parlo di Chrome ovviamente

wolf80

"Phica.net dipendente"
Punteggio reazione
1,702
Punti
124
non riesco a capire, non riesco a produrre questo problema, sia dal cellulare (connessione 4g o wifi) ne col pc
Sa da loggato che da sloggato.
Hai per caso un cellulare vecchio?
No è del 2019 il modello
Quello che posso dirti è che il problema è evidente da ieri orario di pranzo fino a stamattina quando ho scritto che sembrava risolto. È andata bene una ventina di minuti poi nuovamente si è ripresentato

PhicaMaster

Administrator
Staff member
Admin
Punteggio reazione
2,809
Punti
139
No è del 2019 il modello
Quello che posso dirti è che il problema è evidente da ieri orario di pranzo fino a stamattina quando ho scritto che sembrava risolto. È andata bene una ventina di minuti poi nuovamente si è ripresentato
ok, però è strano che con chrome hai problemi e con edge no

wolf80

"Phica.net dipendente"
Punteggio reazione
1,702
Punti
124
ok, però è strano che con chrome hai problemi e con edge no
Non sono un esperto quindi non posso aggiungere altro
Un altro particolare che posso però aggiungere è che la finestra chat su Chrome non ha mai avuto problemi contrariamente al sito
Siamo diversi che segnaliamo un problema quindi qualcosa immagino ci sia
Io l'unica cosa che posso fare per aiutarti a capire è fare delle prove o rispondere a delle domande

PhicaMaster

Administrator
Staff member
Admin
Punteggio reazione
2,809
Punti
139
Non sono un esperto quindi non posso aggiungere altro
Un altro particolare che posso però aggiungere è che la finestra chat su Chrome non ha mai avuto problemi contrariamente al sito
Siamo diversi che segnaliamo un problema quindi qualcosa immagino ci sia
Io l'unica cosa che posso fare per aiutarti a capire è fare delle prove o rispondere a delle domande
si non mi lamento con te, sia chiaro.
E' che in informatica di solito se c'è un problema, se non è possibile riprodurlo su ogni macchina, è perché è la macchina dell'utente ad avere problemi.

A @pollicino1 è stato risolto il problema, era il banner in alto a destra che è stato momentaneamente tolto.
Il tuo problema è diverso, accade solo con chrome.

wolf80

"Phica.net dipendente"
Punteggio reazione
1,702
Punti
124
si non mi lamento con te, sia chiaro.
E' che in informatica di solito se c'è un problema, se non è possibile riprodurlo su ogni macchina, è perché è la macchina dell'utente ad avere problemi.

A @pollicino1 è stato risolto il problema, era il banner in alto a destra che è stato momentaneamente tolto.
Il tuo problema è diverso, accade solo con chrome.
Ma figurati ci mancherebbe altro anzi ti ringrazio