Banner e antivirus

St182

"Level 1"
Messaggi
41
Punteggio reazione
215
Punti
33
Problema con i thread, ne apro uno, ci sta 5 minuti (quando di solito è qualche secondo), dopodiché si blocca il telefono e non riesco a vedere nulla.

Huawei con meno di 4 anni, connessione con wifi, browser chrome
 
D

deathrider

Guest
Adesso mi funziona tutto.

Da ieri sera e fino a qualche decina di minuti fa, le pagine si bloccavano. Suppongo un' applicazione in flash o html5 che si sovrappone in trasparenza alla pagina, perchè la pagina stessa non è più cliccabile ma continua a vedersi. Poi dopo un pò di tempo, scompariva la pagina e usciva a centro della finestra la classica animazione a rotellina che gira. Il browser impegna tantissimo la cpu e la memoria utilizzata sale alle stelle.
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,787
Punteggio reazione
7,852
Punti
144
Che non hanno commenti o nuovi post da ieri/
SIA DA PC CHE DA SMARTPHONE
WI-FI E CONNESSIONE DATI
ENTRAMBI I DISPOSITIVI HANNO MENO DI 2 ANNI
CHROME
QUANDO APRO QUALCHE PAGINA SI BLOCCA OGNI TANTO E ANCHE RIAVVIANDO O APRENDO LA PAGINA DA CAPO NON SI RISOLVE IL PROBLEMA
Problema con i thread, ne apro uno, ci sta 5 minuti (quando di solito è qualche secondo), dopodiché si blocca il telefono e non riesco a vedere nulla.

Huawei con meno di 4 anni, connessione con wifi, browser chrome
riprovate, ho riavviato anche il servizio database.
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,787
Punteggio reazione
7,852
Punti
144
Adesso mi funziona tutto.

Da ieri sera e fino a qualche decina di minuti fa, le pagine si bloccavano. Suppongo un' applicazione in flash o html5 che si sovrappone in trasparenza alla pagina, perchè la pagina stessa non è più cliccabile ma continua a vedersi. Poi dopo un pò di tempo, scompariva la pagina e usciva a centro della finestra la classica animazione a rotellina che gira. Il browser impegna tantissimo la cpu e la memoria utilizzata sale alle stelle.
Ok, ora confermi che ti funziona tutto bene?
 

Noob007

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
1 Anno di Phica.net
Messaggi
373
Punteggio reazione
1,628
Punti
99
Ciao, uso un android telefono ha un anno, quando apro la pagina del forum se ne aprono 2 quasi sempre una con "about blank".
Trovo il forum spesso lento anche con connessione Wi-Fi a volte appare un banner con scritto problema di sicurezza ricarica pagina.
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,787
Punteggio reazione
7,852
Punti
144
Ciao, uso un android telefono ha un anno, quando apro la pagina del forum se ne aprono 2 quasi sempre una con "about blank".
Trovo il forum spesso lento anche con connessione Wi-Fi a volte appare un banner con scritto problema di sicurezza ricarica pagina.
Ciao, potresti essere più preciso e dettagliato?
con che browser? e con che incidenza si aprono le pagine doppie?
Perché si aprono solo due volte, una quando accedi alla prima volta al sito, e una quando sei in una discussione.
 

Noob007

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
1 Anno di Phica.net
Messaggi
373
Punteggio reazione
1,628
Punti
99
Ciao, potresti essere più preciso e dettagliato?
con che browser? e con che incidenza si aprono le pagine doppie?
Perché si aprono solo due volte, una quando accedi alla prima volta al sito, e una quando sei in una discussione.
browser Firefox, mi sono spiegato male capita diciamo 2 volte su 3 che se ricarico la pagina o apro in un altra finestra il forum si apre , oltre alla pagina anche un altra vuota.
Penso sia perché il browser blocca le pubblicità e/o banner quindi non le vedo ma la pagina si apre comunque ma vuota.
 

ggabry

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
39
Punteggio reazione
4
Punti
13
Buongiorno da ieri (15/09/2020) non termina di caricarmi le pagine create dagli utenti.
Uso il forum con un iPhone X del 2017 con chrome.
Non uso nessun tipo di antivirus e i problemi c’è li ho indistintamente sia che usi il 4G che la connessione WI-FI di casa.
Non ho ancora potuto verificare se sul Mac che possiedo mi da gli stessi errori.
Aggiornerò la segnalazione non appena ho il tempo di utilizzarlo.
 

Hevelius

"Level 0"
Messaggi
3
Punteggio reazione
7
Punti
3
Il sito si blocca, dopo un po' compare la finestra di avviso di pagina bloccata con la possibilità di poter chiudere le schede o di attendere. Quando le pagine riescono a caricarsi, o si caricano per metà oppure non da la possibilità di cliccare su foto e video.
Il problema si riscontra da "loggati", da disconnessi funziona tutto correttamente.
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,787
Punteggio reazione
7,852
Punti
144
Il sito si blocca, dopo un po' compare la finestra di avviso di pagina bloccata con la possibilità di poter chiudere le schede o di attendere. Quando le pagine riescono a caricarsi, o si caricano per metà oppure non da la possibilità di cliccare su foto e video.
Il problema si riscontra da "loggati", da disconnessi funziona tutto correttamente.
ok riprova ora, che ho fatto delle modifiche
 

martini00

"Level 6"
Messaggi
268
Punteggio reazione
2,795
Punti
99
Due problemi il banner sopra agli Allert
E pubblicità che si aprono da sole e non ti permettono di uscire devi ricaricare tutto il forum, capisco che ci si deve mantenere però così è impossibile digiti un post ti si apre la pubblicità, ingrandisci una foto pubblicità, vedi gli Allert e pubblicità .
Cell Huawei no antivirus no AdBlock Cell di tre anni fa android 8.0.0
 

Top Bottom