Banner e antivirus

OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,697
Punteggio reazione
7,797
Punti
144
Già fatto ieri e stamattina
Ho fatto la pulizia tanto da Chrome quanto dal menu impostazioni e poi applicazioni
Nessun aggiornamento disponibile di Chrome
Questo vale tanto con connessione dati quanto con linea wifi
si ma ho fatto diversi cambiamenti questa mattina, per quello sarebbe il caso di fare una pulizia.
Poi hai altri browser da testare in caso?
 

wolf80

"Level 6"
Messaggi
1,835
Punteggio reazione
3,454
Punti
139
non riesco a capire, non riesco a produrre questo problema, sia dal cellulare (connessione 4g o wifi) ne col pc
Sa da loggato che da sloggato.
Hai per caso un cellulare vecchio?
No è del 2019 il modello
Quello che posso dirti è che il problema è evidente da ieri orario di pranzo fino a stamattina quando ho scritto che sembrava risolto. È andata bene una ventina di minuti poi nuovamente si è ripresentato
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,697
Punteggio reazione
7,797
Punti
144
No è del 2019 il modello
Quello che posso dirti è che il problema è evidente da ieri orario di pranzo fino a stamattina quando ho scritto che sembrava risolto. È andata bene una ventina di minuti poi nuovamente si è ripresentato
ok, però è strano che con chrome hai problemi e con edge no
 

wolf80

"Level 6"
Messaggi
1,835
Punteggio reazione
3,454
Punti
139
ok, però è strano che con chrome hai problemi e con edge no
Non sono un esperto quindi non posso aggiungere altro
Un altro particolare che posso però aggiungere è che la finestra chat su Chrome non ha mai avuto problemi contrariamente al sito
Siamo diversi che segnaliamo un problema quindi qualcosa immagino ci sia
Io l'unica cosa che posso fare per aiutarti a capire è fare delle prove o rispondere a delle domande
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,697
Punteggio reazione
7,797
Punti
144
Non sono un esperto quindi non posso aggiungere altro
Un altro particolare che posso però aggiungere è che la finestra chat su Chrome non ha mai avuto problemi contrariamente al sito
Siamo diversi che segnaliamo un problema quindi qualcosa immagino ci sia
Io l'unica cosa che posso fare per aiutarti a capire è fare delle prove o rispondere a delle domande
si non mi lamento con te, sia chiaro.
E' che in informatica di solito se c'è un problema, se non è possibile riprodurlo su ogni macchina, è perché è la macchina dell'utente ad avere problemi.

A @pollicino1 è stato risolto il problema, era il banner in alto a destra che è stato momentaneamente tolto.
Il tuo problema è diverso, accade solo con chrome.
 

wolf80

"Level 6"
Messaggi
1,835
Punteggio reazione
3,454
Punti
139
si non mi lamento con te, sia chiaro.
E' che in informatica di solito se c'è un problema, se non è possibile riprodurlo su ogni macchina, è perché è la macchina dell'utente ad avere problemi.

A @pollicino1 è stato risolto il problema, era il banner in alto a destra che è stato momentaneamente tolto.
Il tuo problema è diverso, accade solo con chrome.
Ma figurati ci mancherebbe altro anzi ti ringrazio
 

Belle fiche

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
9,372
Punteggio reazione
12,029
Punti
134
Age
37
Master stamattina molto meglio(anche se per passare da pagina 1 a 2 sul 3D qua c'ha messo 10 secondi abbondanti) peró se torno su 3D non aggiornati da ieri si presenta stesso problema:blocco della pagina, parte grigia a metà, non posso nemmeno cliccare icone chat e notifiche.
Ho un Huawei Y6 2019, uso Chrome ed ho fatto tutta la pulizia possibile immaginabile stanotte
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,697
Punteggio reazione
7,797
Punti
144
Master stamattina molto meglio(anche se per passare da pagina 1 a 2 sul 3D qua c'ha messo 10 secondi abbondanti) peró se torno su 3D non aggiornati da ieri si presenta stesso problema:blocco della pagina, parte grigia a metà, non posso nemmeno cliccare icone chat e notifiche.
Ho un Huawei Y6 2019, uso Chrome ed ho fatto tutta la pulizia possibile immaginabile stanotte
cosa vuol dire 3d non aggiornati?
 

Italianboobers

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
820
Punteggio reazione
1,340
Punti
99
Confermo, a me da ieri sera mi si blocca qualsiasi pagina del forum e devo resettare perchè non riseco a fare alcuna azione... s10 con internet samsung e wifi
 
L

lupacchiotto

Guest
Salve, qualcuno mi ha detto che ha problemi col sito e con la pubblicità.
Antivirus e browser segnalano anomalie.
Potete aiutarmi a capire il problema?

Le informazioni che mi servono sono:
Tipo dispositivo (cellulare pc tablet etc(
Tipo connessione (wifi, cellulari o cavo lan)
Anno di produzione (più o meno) del dispositivo o se ha più di 4 anni.
Tipo browser (chrome edge opera etc)
Percentuale che caricando la pagina di phica, si blocchi (sempre, mai, ogni tanto, una volta ogni 5 etc)
Antivirus (avast, panda, avg etc)
Plugin browser (adblock, screen capture, download etc)
SIA DA PC CHE DA SMARTPHONE
WI-FI E CONNESSIONE DATI
ENTRAMBI I DISPOSITIVI HANNO MENO DI 2 ANNI
CHROME
QUANDO APRO QUALCHE PAGINA SI BLOCCA OGNI TANTO E ANCHE RIAVVIANDO O APRENDO LA PAGINA DA CAPO NON SI RISOLVE IL PROBLEMA
 

Top Bottom