Barbyanna alias Anna Khara

raist83

"Level 1"
Messaggi
353
Punteggio reazione
118
Punti
49
cercate i video di Pura Vida Eggs Out su you tube...spiegano perchè loro hanno interrotto la collaborazione con lei...forse usava twitter per quello?
 

thomascoock1

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,488
Punteggio reazione
3,189
Punti
128
aldila del suo vecchio twitter,nessun abbonato del suo OF qui? non dico condividere,ma almeno qualche recensione,vera è....
 

Fabiooooo

Banned
"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,037
Punteggio reazione
3,172
Punti
119
ho letto che giorgio grandi l'ha diretta ieri (il 26) con dylan brown a praga
Gli faranno un buco di culo come un cratere.😂Che palle,ma e' stato pure riesumato Leonardo Conti.🤦‍♂️Quant'e' porca sta bimbetta fara' molta strada.✊Comunque gia il fatto che si fa pisciare in bocca e' un punto a suo favore... e non come certe smorfiosette italiane come lei.
 
Ultima modifica:

andamento

"Level 3"
Messaggi
625
Punteggio reazione
318
Punti
68
Ormai è assodato, non è porno se alla fine non si sgolano un bel bicchierone di piscia calda, meglio se puzzolente da iperidrosi, immagino.
Massimo rispetto per ragazze con ancora un dignità, tipo Valentina Nappi, che non si prestano a questo genere di vomitevoli ed inutili schifezze.
 

soffocone

"Level 5"
Messaggi
1,519
Punteggio reazione
1,490
Punti
119
Oltre alla degustazione di urina ho notato che ultimamente va anche di moda accompagnare al cazzo in bocca due dita nel naso, a mo' di soffocamento,
manco gli leccano piu' la figa alle ragazze, no., due dita nel naso....
Ho anche notato che ad un certo punto il tipo gli sputa in bocca e lo sputo era carico di sangue (probabilmente arrivato dalle gengive di lui),gli cola dalle labbra e gli viene prontamente lavato via col piscio. Devo dire che ste giovani fighette hanno dello stomaco,anche tutto quello sputo che si bevono non so quanto possa essere gustoso......però che lordone che sono!!!! :)
 

Top Bottom