Be.actrix o B.actrix

Marcomaserati

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3
Punteggio reazione
19
Punti
3
Age
34
Io ero abbonato ,ma credetemi non ne vale la pena .ha solo due tettone e basta non sa fare niente ed è eccitante come un film muto del 1940!! Ho pagato per delle cam live e non arrivava in tempo o mi dava buca poi a pagamento mi sono fatto inviare video e foto ma sul suo profilo come messaggio e quindi non riproducibili in altre maniere ..ah in un video sputa su un vibratore.. non sa fare anche quello!!! Un culo pieno di bolle e un corpo fermo li che si infila su e giù sto cazzo finto senza passione o voglia ,non si sfiora il cuko perché le fa male e non squirta. E una delusione e a quanto ho capito io dalle poche volte che ci ho parlato si e mollata con il tipo ed e in difficoltà economica .
 

Asm0deVZ

"Level 1"
Messaggi
464
Punteggio reazione
214
Punti
43
Io ero abbonato ,ma credetemi non ne vale la pena .ha solo due tettone e basta non sa fare niente ed è eccitante come un film muto del 1940!! Ho pagato per delle cam live e non arrivava in tempo o mi dava buca poi a pagamento mi sono fatto inviare video e foto ma sul suo profilo come messaggio e quindi non riproducibili in altre maniere ..ah in un video sputa su un vibratore.. non sa fare anche quello!!! Un culo pieno di bolle e un corpo fermo li che si infila su e giù sto cazzo finto senza passione o voglia ,non si sfiora il cuko perché le fa male e non squirta. E una delusione e a quanto ho capito io dalle poche volte che ci ho parlato si e mollata con il tipo ed e in difficoltà economica .
Beh di certo non farà gran soldi comportandosi cosí
 

Maleficooooo

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1
Punteggio reazione
228
Punti
28
esattamente l'opposto, vedasi non a caso il fatto che ha tolto tutto anche dalla pagina IG littlebaby98, solito suo comportamento da anni ormai, fortuna che ho smezzato, prenderlo nel culo è altra cosa caro Jack, ah sono iscritto anche ad un Onlyfans ma lì sì che spendo altre cifre e non smezzo con nessuno perché c'è professionalità: contenuti costanti quotidiani e il giusto prezzo di abbonamento :)
ciao come si chiama il suo only fans? Grazie
 

Top Bottom