Bea's Secrets

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

X_maurizio_X

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
122
Punteggio reazione
156
Punti
49
Age
52
Posizione
Como
Buon venerdì a tutti ragazzi!
In questi giorni siamo stati impegnati a realizzare un set magnifico, che abbiamo anticipato sulla nostra Chat Telegram e che presto sarà online in esclusiva per voi qui su Phica!
Nel frattempo ecco degli scatti in bianco e nero realizzati assieme ad Alex la scorsa settimana, con un nuovo outfit piuttosto sexy e grintoso! Buona visione 😘

Visualizza allegato 17950278
Visualizza allegato 17950279
Visualizza allegato 17950280
Visualizza allegato 17950281
Visualizza allegato 17950282
Visualizza allegato 17950283
Visualizza allegato 17950284
Beatrice sei davvero eccezionale .. come eccezionale e il fotografo che ha fatto queste meravigliose foto .. posso solo dire una cosa ... GRAZIE !!!!! Siete davvero fantastici e ci regalate sempre dei magnifici capolavori .. onorato di seguirvi .... Non vedo l'ora di ammirare i magici scatti che avete fatto (visto l'anteprima su Telegram ) ... Un buon sabato a voi un bacio a te Beatrice 😘
 

maiale30

"Level 3"
Messaggi
1,236
Punteggio reazione
400
Punti
88
Buon venerdì a tutti ragazzi!
In questi giorni siamo stati impegnati a realizzare un set magnifico, che abbiamo anticipato sulla nostra Chat Telegram e che presto sarà online in esclusiva per voi qui su Phica!
Nel frattempo ecco degli scatti in bianco e nero realizzati assieme ad Alex la scorsa settimana, con un nuovo outfit piuttosto sexy e grintoso! Buona visione 😘

Visualizza allegato 17950278
Visualizza allegato 17950279
Visualizza allegato 17950280
Visualizza allegato 17950281
Visualizza allegato 17950282
Visualizza allegato 17950283
Visualizza allegato 17950284
bellissime foto! il fatto che si veda anche un po' di alex mi stuzzica ancora di più!
Post automatically merged:

farai mai un set assieme ad alex?
 
Ultima modifica:

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,091
Punteggio reazione
9,180
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Buon venerdì a tutti ragazzi!
In questi giorni siamo stati impegnati a realizzare un set magnifico, che abbiamo anticipato sulla nostra Chat Telegram e che presto sarà online in esclusiva per voi qui su Phica!
Nel frattempo ecco degli scatti in bianco e nero realizzati assieme ad Alex la scorsa settimana, con un nuovo outfit piuttosto sexy e grintoso! Buona visione 😘

Visualizza allegato 17950278
Visualizza allegato 17950279
Visualizza allegato 17950280
Visualizza allegato 17950281
Visualizza allegato 17950282
Visualizza allegato 17950283
Visualizza allegato 17950284
Stupende immagini, stimolanti e appaganti per il bello che c'è in Voi e che ci proponete.
Cara Beatrice mi ricordi una gattina pronta a graffiare la sua preda (Alex) anche se le stesse foto possono essere lette al contrario: un Alex Dominatore verso la sua schiavetta Bea. I termini e i ruoli sono intesi sempre in senso positivo. Complimenti, mai banali e mai riperitivi. Ribadisco, UNICI. Grazie
 
OP
Beatrice Segreti

Beatrice Segreti

Art can never exist without naked beauty displayed
V.I.P.
Messaggi
394
Punteggio reazione
9,560
Punti
99
Ciao ragazzi, comunicazione di servizio: ci siamo aggiunti anche su OnlyFans quindi avrete ben due alternative per supportarci!
Vale sempre quanto detto il mese scorso riguardo a Patron: ci avete scritto in molti chiedendoci se potevate farmi un pensierino, e pensiamo che questo sia il modo più utile per supportarci.
Ovviamente ci saranno dei piccoli “benefit” per chi ci sosterrà.
Nulla cambia su PHICA e sulla nostra CHAT che avranno comunque la stessa attenzione di prima, TRANQUILLI !!! 😂

>>> I contributi OnlyFans e Patreon verranno utilizzati ESCLUSIVAMENTE per creare foto e video sempre più belli <<<


Mi trovate qui:
https://onlyfans.com/beasecrets
https://www.patreon.com/bea_secrets
 
Ultima modifica:
OP
Beatrice Segreti

Beatrice Segreti

Art can never exist without naked beauty displayed
V.I.P.
Messaggi
394
Punteggio reazione
9,560
Punti
99
Amici, ecco il primo scatto del nuovo set!
Questa volta abbiamo scelto una location outdoor, ed in particolare in un logo abbandonato.
Come già detto, gli scatti outdoor sono tra i nostri preferiti, più impegnativi, soprattutto d'inverno, ma molto suggestivi oltre che eccitanti da realizzare.
Un bacino! 🥰

F2142DA6-F71E-4183-AA9E-A01A6E0307F8.jpeg
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,630
Punteggio reazione
11,895
Punti
139
Amici, ecco il primo scatto del nuovo set!
Questa volta abbiamo scelto una location outdoor, ed in particolare in un logo abbandonato.
Come già detto, gli scatti outdoor sono tra i nostri preferiti, più impegnativi, soprattutto d'inverno, ma molto suggestivi oltre che eccitanti da realizzare.
Un bacino! 🥰

Visualizza allegato 17957145
spettacolare la location, spettacolare Bea (come sempre) ma il dettaglio delle calze rosse è strepitoso!!!
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,091
Punteggio reazione
9,180
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Amici, ecco il primo scatto del nuovo set!
Questa volta abbiamo scelto una location outdoor, ed in particolare in un logo abbandonato.
Come già detto, gli scatti outdoor sono tra i nostri preferiti, più impegnativi, soprattutto d'inverno, ma molto suggestivi oltre che eccitanti da realizzare.
Un bacino! 🥰

Visualizza allegato 17957145
Stupenda Bea , come l'Araba Fenice sei il nuovo e il giovane in un teatro decadente, Splendida location (villa abbandonata?) per una splendida Creatura "catturata" splendidamente dal suo "cacciatore". Ad un passo dalla perfezione. Grazie
 

el.mandox

"Level 5"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
4,489
Punteggio reazione
1,260
Punti
134
Posizione
Napoli
Amici, ecco il primo scatto del nuovo set!
Questa volta abbiamo scelto una location outdoor, ed in particolare in un logo abbandonato.
Come già detto, gli scatti outdoor sono tra i nostri preferiti, più impegnativi, soprattutto d'inverno, ma molto suggestivi oltre che eccitanti da realizzare.
Un bacino! 🥰

Visualizza allegato 17957145
Gli scatti outdoor sono anche i miei preferiti... per questo vi adoro!
Ho giá visto qualcosa su IG, ma guardare ilmagnifico corpo di Bea è sempre bello
 
Messaggi
925
Punteggio reazione
597
Punti
104
Posizione
Roma
Amici, ecco il primo scatto del nuovo set!
Questa volta abbiamo scelto una location outdoor, ed in particolare in un logo abbandonato.
Come già detto, gli scatti outdoor sono tra i nostri preferiti, più impegnativi, soprattutto d'inverno, ma molto suggestivi oltre che eccitanti da realizzare.
Un bacino! 🥰

Visualizza allegato 17957145
Anche la scala si è drizzata !!!
 

JonSnow82

"Level 5"
Messaggi
1,614
Punteggio reazione
1,123
Punti
118
Amici, ecco il primo scatto del nuovo set!
Questa volta abbiamo scelto una location outdoor, ed in particolare in un logo abbandonato.
Come già detto, gli scatti outdoor sono tra i nostri preferiti, più impegnativi, soprattutto d'inverno, ma molto suggestivi oltre che eccitanti da realizzare.
Un bacino! 🥰

Visualizza allegato 17957145
Senza parole...
Ma sono guanti di pelle quelli? 🤩🤩🤩
 

raf720

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,261
Punteggio reazione
4,834
Punti
139
Amici, ecco il primo scatto del nuovo set!
Questa volta abbiamo scelto una location outdoor, ed in particolare in un logo abbandonato.
Come già detto, gli scatti outdoor sono tra i nostri preferiti, più impegnativi, soprattutto d'inverno, ma molto suggestivi oltre che eccitanti da realizzare.
Un bacino! 🥰

Visualizza allegato 17957145
Che amore di ragazza, la nostra Bea! 😍 Scatto magnifico! 🤗
 

matteolvm

"Level 6"
5 Anni di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
8,977
Punteggio reazione
4,334
Punti
134
bellissima location e non vedo l'ora di scoprirla insieme a te e a quel corpo stupendo che con gli scatti di Alex non fa che essere ancora più invitante e perfetto! direi che è un set di cui potreste stampare un bel book da tenere a casa!! sei fantastica Bea!
 

milanmau71

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
124
Punteggio reazione
90
Punti
28
Age
52
Amici, ecco il primo scatto del nuovo set!
Questa volta abbiamo scelto una location outdoor, ed in particolare in un logo abbandonato.
Come già detto, gli scatti outdoor sono tra i nostri preferiti, più impegnativi, soprattutto d'inverno, ma molto suggestivi oltre che eccitanti da realizzare.
Un bacino! 🥰

Visualizza allegato 17957145
che meraviglia wow
 

luquinho

"Level 5"
Messaggi
1,158
Punteggio reazione
2,019
Punti
113
Age
60
Amici, ecco il primo scatto del nuovo set!
Questa volta abbiamo scelto una location outdoor, ed in particolare in un logo abbandonato.
Come già detto, gli scatti outdoor sono tra i nostri preferiti, più impegnativi, soprattutto d'inverno, ma molto suggestivi oltre che eccitanti da realizzare.
Un bacino! 🥰

Visualizza allegato 17957145
Meravigliosa la rotondità del fondoschiena, le tettine, l'atteggiamento, va bene tutto....ma quei capelli....quei capelli....sono da morirci dentro.... <3
 

Zeyrox

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,505
Punteggio reazione
6,284
Punti
119
Ciao ragazzi, comunicazione di servizio: ci siamo aggiunti anche su OnlyFans quindi avrete ben due alternative per supportarci!
Vale sempre quanto detto il mese scorso riguardo a Patron: ci avete scritto in molti chiedendoci se potevate farmi un pensierino, e pensiamo che questo sia il modo più utile per supportarci.
Ovviamente ci saranno dei piccoli “benefit” per chi ci sosterrà.
Nulla cambia su PHICA e sulla nostra CHAT che avranno comunque la stessa attenzione di prima, TRANQUILLI !!! 😂

>>> I contributi OnlyFans e Patreon verranno utilizzati ESCLUSIVAMENTE per creare foto e video sempre più belli <<<



Mi trovate qui:
https://onlyfans.com/beasecrets
https://www.patreon.com/bea_secrets
Su onlyfans inserite contenuti che qui non mettete ? O è solo un modo per supportarvi?
 

deliziosapazzaidea

"Level 6"
Coppia Certificata
5 Anni di Phica.net
Messaggi
852
Punteggio reazione
3,038
Punti
114
Buon venerdì a tutti ragazzi!
In questi giorni siamo stati impegnati a realizzare un set magnifico, che abbiamo anticipato sulla nostra Chat Telegram e che presto sarà online in esclusiva per voi qui su Phica!
Nel frattempo ecco degli scatti in bianco e nero realizzati assieme ad Alex la scorsa settimana, con un nuovo outfit piuttosto sexy e grintoso! Buona visione 😘

Visualizza allegato 17950278
Visualizza allegato 17950279
Visualizza allegato 17950280
Visualizza allegato 17950281
Visualizza allegato 17950282
Visualizza allegato 17950283
Visualizza allegato 17950284
boh.. non ci sono più parole.. complimenti!
 

Zio Pinta

"Level 3"
Messaggi
224
Punteggio reazione
312
Punti
89
Ciao,
fai sempre delle gran belle foto, davvero un livello ammirevole.
In questa pero' c'e' la scala a fuoco e Bea sfocata. Ero indeciso se fartelo notare, ma credo che apprezzerai, visto che ci tieni a fare delle foto come si deve.
Cordialmente.
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,091
Punteggio reazione
9,180
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Ciao,
fai sempre delle gran belle foto, davvero un livello ammirevole.
In questa pero' c'e' la scala a fuoco e Bea sfocata. Ero indeciso se fartelo notare, ma credo che apprezzerai, visto che ci tieni a fare delle foto come si deve.
Cordialmente.
Interessante anche questo punto di vista, tecnico e da esperto.
A me comunque Bea piace tantissimo anche "sfuocata"
Gran bella discussione come sempre
 

claudiano88

"Level 0"
Messaggi
64
Punteggio reazione
33
Punti
18
Buon venerdì a tutti ragazzi!
In questi giorni siamo stati impegnati a realizzare un set magnifico, che abbiamo anticipato sulla nostra Chat Telegram e che presto sarà online in esclusiva per voi qui su Phica!
Nel frattempo ecco degli scatti in bianco e nero realizzati assieme ad Alex la scorsa settimana, con un nuovo outfit piuttosto sexy e grintoso! Buona visione 😘

Visualizza allegato 17950278
Visualizza allegato 17950279
Visualizza allegato 17950280
Visualizza allegato 17950281
Visualizza allegato 17950282
Visualizza allegato 17950283
Visualizza allegato 17950284

Bellissime! Di che marca è la tutina?
 

niels

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,369
Punteggio reazione
3,986
Punti
124
Buongiorno maschietti, qui è Alex.
oggi un set un po' speciale, fatto di frame che raccolgono i punti salienti di un video, dove Bea gioca con uno dei suoi toy preferiti.
Ho cercato per voi, dopo averla ripresa, di farmi raccontare da Bea cosa sia, per lei, la masturbazione e le sensazioni che prova durante i suoi giochi in solitaria. Ecco cosa mi ha raccontato.

"Adoro darmi piacere, trovare un momento per me, esplorare il mio corpo, scoprire nuovi punti sensibili.
Senza fretta: la parte migliore, in tutte le cose, non è l'arrivo, ma il percorso.
Mi piace sperimentare e sentire il piacere che monta sempre di più, fino ad arrivare all'apice.
In questo set gioco da sola, con il mio toy preferito: come vedete non serve una dimensione importante, anzi, questa è la mia "misura perfetta".

M piace iniziare giocando con le mani, lentamente, fino a quando sento che i miei umori incominciano a pervadere dentro di me.
Non mi voglio bagnare le dita con la saliva: quando ho voglia di masturbarmi, spesso sono già leggermente umida, ma se non lo sono preferisco sentire l'arrivo naturale degli umori: saranno loro a bagnarmi le dita, che solo a quel punto porterò alla bocca per sentirne il sapore.
A quel punto la voglia aumenta ancora, capisco che la mia patatina è pronta ad accogliere qualcosa, e allora prendo il mio giochino, lo bacio con la bocca, e poi lentamente lo passo intorno alle labbra (no, non quelle delle bocca, quelle altre). Niente lubrificante, non serve, il miglior lubrificante è quello naturale, e io, sarà perché sono giovane, sarà perché sono io, ne ho sempre in abbondanza, tanto da dover cambiare gli slip anche tre volte in un giorno, se sono in un momento particolarmente hot.
Un brivido mi assale, ora voglio sentirlo dentro, e piano piano lo faccio scivolare, sembra che venga letteralmente divorato, lo faccio scorrere lentamente, prima solo la prima parte, dentro e fuori, è una delle sensazioni più belle, poi provo a farlo entrare in tutta la sua lunghezza. La mia vagina lo accoglie come fosse il primo ghiacciolo da divorare durante un'estate caldissima, ora non serve più nessun lubrificante perché sono letteralmente inondata di umori. Torno a giocare sfilandolo e reinserendolo, mi piace sentire solo la punta che si fa largo tra le labbra, e penso che noi donne siamo proprio speciali, e che in molte cose gli uomini proprio non riescono a capire...

[Per voi spesso entrare prepotentemente dentro, infilandolo fino in fondo e perforare come un martello pneumatico equivale a darci più piacere, ma in realtà non è il sentirlo "tutto dentro" che ci dà piacere, o meglio, in alcune fasi particolarmente concitate può essere eccitante, ma è una sensazione imparagonabile rispetto al saper usare realmente un uccello e farcelo "sentire": l'arte del saper scopare e dare piacere ad una donna è proprio qui, ovverosia il saper trovare il giusto ritmo e il saper cogliere il momento inaspettato dove affondare: il glande (o la cappella, se preferite) è la vostra parte più sensibile, giusto? E per noi donne la parte più sensibile sono il clitoride e le labbra. Allora perché vi fissate con il "buttarlo tutto dentro", senza nessun altro gioco? A voi piace di più quando vi succhiamo la cappella o quando lecchiamo la base? La natura ci ha fatto così, seguitela! A me piace sentire il glande, più largo del resto del pene, che entra lentamente, e provo un piacere immenso, ed una sorta di sofferenza, nel momento in cui sento che è solo questa parte che entra, esce, rientra, mi apre la vagina e poi improvvisamente torna fuori, poi rientra di pochi centimetri, piano piano, poi entra... E questa volta, mentre io penso che entrerà ancor più piano, entrerà e non si fermerà, perché in un colpo ben assestato me lo fa sentire fino in fondo. Ma solo una volta, poi uscirà nuovamente, e tornerà alla suo lento gioco di punta, che mi farà soffrire ancor di più ma allo stesso tempo eccitare ulteriormente. Uomini: imparate a scopare!]

Mentre danzo con il mo toy, l'altra mano gioca con il clitoride, ora sono eccitata da morire.
Cambio posizione, mi metto a pecorina, la mia preferita, e continuo a giocare con il mio uccello rosa, così dolce e vellutato, se voglio sentirlo delicato, oppure così volgare e brutale, se voglio darci dentro e sentirlo tutto. E' questa la magia del cazzo, che sia di carne, di silicone o di vetro, ovverosia di come si riesce a trasformarlo da un pennello che stimola dolcemente i punti più sensibili, ad una mazza dura e pulsante che si riesce a sentire fin nello stomaco.
Mi giro, mi ci siedo sopra, lo sento ancora più dentro di me, mi riempie completamente, posso dedicarmi alla parte finale, all'esplosione dell'orgasmo, e mentre mi muovo sentendolo tutto, ma ogni tanto facendolo anche uscire per desiderare all'istante di tornarlo ad avere dentro di me, le mie dita sapienti ed esperte stimolano, giocano e premono con movimenti rotatori il clitoride, che è diventato gonfio e ultra sensibile.

L'orgasmo sta montando, lo sento dentro di me, inizia dalla pancia, arriva allo stomaco, circonda la mia patata, amplificato dal mio toy che pulsa e si dimena grazie ai miei fianchi che ondeggiano, arriva come una diga che esplode, sento che non posso fermarmi e che non posso tornare indietro, l'unica cosa da fare è assecondare questo dilagare di piacere, che irrompe facendomi contrarre la vagina e il sedere (ora il toy non uscirebbe nemmeno tirando con forza, è letteralmente ingoiato dalla patata) e finalmente irrompe un orgasmo travolgente che sembra non finire mai...

Le mie dita rallentano un po', e anche il mio movimento, perché solo io so, durante l'apice, come farlo durare più a lungo possibile, senza fermarsi e senza essere troppo bruschi, un rallentamento guidato che prolunga le sensazioni, fino a quando, lentamente, mi fermo e, ansimando, estraggo delicatamente questo magico fallo rosa che, uscendo, rimane impregnato di umori bianchi e densi.
Rimango con gli occhi chiusi per un po', sento che la mia vagina è fradicia, esce di tutto, ed ora, sconvolta ma rilassata, mi sento appagata come non mai, pronta a proseguire la mia giornata, fino al prossimo momento, quello dove sentirò di volerne ancora, chissà, questa volta, se da un toy di silicone, da uno di vetro o da un uccello reale, di carne...

Visualizza allegato 17937227 Visualizza allegato 17937228 Visualizza allegato 17937229 Visualizza allegato 17937230 Visualizza allegato 17937231 Visualizza allegato 17937232 Visualizza allegato 17937233 Visualizza allegato 17937234 Visualizza allegato 17937235 Visualizza allegato 17937236 Visualizza allegato 17937237 Visualizza allegato 17937238 Visualizza allegato 17937239 Visualizza allegato 17937240
Pazzesca, ti scopro solo ora...mi hai accalappiato totalmente con il tuo corpo e il tuo racconto... mammamia che roba!
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom