Bea's Secrets

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

JonSnow82

"Level 5"
Messaggi
1,614
Punteggio reazione
1,124
Punti
118
Buongiorno ragazzi, proseguono gli scatti in luoghi abbandonai.
Qui siamo in un ex ospedale, in una vecchia sala chirurgica. L'atmosfera ci è piaciuta un sacco ed ecco cosa è venuto fuori...

Visualizza allegato 17983665
Guardo questa foto e mi sembra di sentire il rumore di quei tacchi su tutti quei cocci di vetro... Poi guardo meglio e non capisco più niente 😅
 

alexander@

"Level 1"
Messaggi
442
Punteggio reazione
187
Punti
48
Buongiorno ragazzi, proseguono gli scatti in luoghi abbandonai.
Qui siamo in un ex ospedale, in una vecchia sala chirurgica. L'atmosfera ci è piaciuta un sacco ed ecco cosa è venuto fuori...

Visualizza allegato 17983665
Questa è una foto difficilmente commentabile, la guardi e non trovi le parole giuste da scrivere perché qua siamo proprio di fronte ad una notevole espressione artistica. Personalmente adoro i contrasti e qui siamo all’apoteosi. I vetri in terra ed i tacchi a spillo, il crocifisso ed il corpo nudo di Bea, l’eleganza delle calze con la decadenza dell’edificio, la lampada spenta di fronte e la luce che filtra dalla finestra sul retro e illumina un culo (ho scritto culo 🤔) scultoreo ...
Adoro
 
V

Virgilio11

Guest
Amici, ecco il primo scatto del nuovo set!
Questa volta abbiamo scelto una location outdoor, ed in particolare in un logo abbandonato.
Come già detto, gli scatti outdoor sono tra i nostri preferiti, più impegnativi, soprattutto d'inverno, ma molto suggestivi oltre che eccitanti da realizzare.
Un bacino! 🥰

Visualizza allegato 17957145
mmmm
Post automatically merged:

Grazie a tutti, un piccolo "bonus" per voi del bagnetto che ho fatto ieri pomeriggio 😘

Visualizza allegato 17972837
Visualizza allegato 17972838
o madonna benedetta
 
OP
Beatrice Segreti

Beatrice Segreti

Art can never exist without naked beauty displayed
V.I.P.
Messaggi
394
Punteggio reazione
9,561
Punti
99
Buongiorno ragazzi!
Noi non "torniamo qui", noi ci siamo sempre!!! :)
Siamo solo concentrati su diversi fronti, ovvero la nostra vita privata e dare seguito ai vari social dove, dobbiamo dire inaspettatamente, abbiamo avuto dei riscontri totalmente inaspettati.
Ecco quindi qualche news per aggiornare i nostri "fan numero zero", ovvero chi ha iniziato ad apprezzarci fin dal 2018 nella nostra "prima casa virtuale" che è proprio qui, Phica, gestita maestosamente dal nostro @PhicaMaster che ringrazieremo sempre per il grande lavoro che fa.

Abbiamo tre argomenti di cui parlare: evoluzione di internet, evoluzione di Bea, novità di Alex e Bea.

Il primo argomento è di come il mondo di Internet si stia evolvendo velocemente (se in meglio o in peggio dovete giudicarlo voi).
I forum stanno riscuotendo meno interesse rispetto ai social, un fenomeno che a me colpisce molto e mi fa dispiacere, perché luoghi come questo rimangono sempre i miei preferiti per poter impostare un dialogo, potersi esprimere senza limitazioni e poter costruire una base più solida con i propri followers (e in generale con una comunità virtuale).
Abbiamo assistito alla nascita di Facebook (dove testo e immagini potevano essere ben bilanciati, togliendo però importanza agli interventi successivi delle persone relegandole a dei "commenti", poi Twitter (che però devo salvare, perché proprio il limite del numero di caratteri è risultato l'elemento rivoluzionario), Instagram (dove il testo non conta più nulla e le foto / l'impatto fanno il 95% del lavoro), e infine TikTok (ovvero video, la maggior parte inutili e decadenti).
Il motivo è semplice: ormai si comunica per immagini, non più per testo. Questo perché la voglia di "vedere tutto" nelle persone ormai ha sovrastato ogni tipo di immaginazione, la pazienza e l'arte di scoprire le cose è acqua passata, se fino a qualche anno fa si passavano ore a leggere, a rispondere, a discutere sui Forum, oggi si trascorrono le ore, come automi, a scorrere foto, spostando il dito sul telefono dal basso verso l'alto in maniera automatica, dita che se sapessero scorrere su un clitoride così costantemente e abilmente come i ragazzi le fanno scorrere sul telefono gli orgasmi non si conterebbero più.
Invece ormai le uniche funzioni delle dita sono di scorrere in su e in giù lo schermo del telefono, e poi non si è capaci di toccare una vagina nel modo giusto, e si pensa che, grazie allo scorrere su e giù su PornHub, il modo per dare piacere ad una donna sia infilarle una mano dentro o vedere se si riesce a farla squirtare perché si vedono video dove spruzzare un litro di urina da una macchina in corsa o da una finestra fa più figo che saper scopare come si deve una donna; grazie a PornHub si pensa che avere un cazzo di ventidue centimetri e trapanare una ragazza (che, per avere successo e (poco) denaro fa delle espressioni inguardabili per far pensare che provi piacere) equivalga a farla impazzire a letto quando invece, il vero piacere è la sottile arte del gioco, del flirt, della seduzione, quell'arte che ti fa eccitare e desiderare e nel momento in cui si abbassano le mutandine, la parte sottostante è già incollata alla pelle per quanto si è eccitati e bagnati, viene giù un piccolo filo di umore perché si sta fantasticando sul momento successivo.
E ci si dimentica che invece di buttare dentro un pisello e "farlo sentire fino in gola", prima c'è ancora tanto da godersi e da fare. Prima c'è il momento in cui si entra piano, dove si fa sentire alla donna il proprio glande, dove si entra di pochi centimetri e poi si resta fermi, poi si esce, si gioca e si prosegue fino a quando si viene implorati di poterlo sentire di più, e nonostante in quel momento si darebbe qualsiasi cosa per averlo tutto dentro, l'uomo (e non il ragazzino di pornhub) ancora vuole farci soffrire, e si ferma proprio alla fine del proprio glande, facendo bagnare ancora di più la patatina... Fino a quando, inaspettatamente e senza rovinare il piacere, questa volta il pisello entra un pochino e non si ferma, e prosegue nella sua corsa all'interno della nostra vagina infuocata, fino ad entrare completamente, e questa volta sì che è bello e piacevole, e non per la dimensione, ma perché prima c'è stata la pazienza, la sofferenza, il desiderio, il sentire "fino ad un certo punto"... E poi, dopo averlo fatto sentire, dopo aver dato un boccone di questo buonissimo dolce, il pene si ritrae e riprende il gioco del desiderio, usando solo la punta e facendo impazzire la donna che, sapendo quello che proverà quando lo sentirà interamente dentro, brama dal desiderio di riprovare quella sensazione ma sa che prima dovrà godersi l'antipasto nuovamente lasciando che la parte più importante dell'uccello esplori le labbra e il clitoride strofinando su di esso, e poi entrando appena appena...

Avevo iniziato a scrivere anche l'arte di fare i pompini, ma mi sto rendendo conto che si sta divagando troppo, quindi lascio perdere: come fare un VERO pompino lo lascio alla prossima puntata (e solo se me lo chiederete, così vedrò se qualcuno ha letto fin qui). Il succo del discorso è che i Forum stanno morendo, i social stanno dilagando perché non c'è più la voglia di usare la fantasia, e questa è l'evoluzione, che lo si voglia o no.
Ma a noi non interessa, vero? I veri duri, quelli che sono qui e leggono, scrivono, ragionano... Beh ragazzi, voi siete la vecchia guardia, non cambiate perché è la vostra stirpe che ha dato vita alla generazione internet, tanti anni fa.
Se noi siamo qui, e abbiamo stretto un legame anche di amicizia con alcuni dei nostri fan, incontrandoli di persona (su quel che è successo naturalmente rimane il segreto... Parafrasando la famosa frase riferita a Las Vegas, possiamo dire che "What happens with Bea, stays with Bea"), è solo perché questo spazio è l'unico che permette di legare con le singole persone, perché su Instagram si può chiacchierare con qualche Direct ma tutto si ferma lì. Il nostro canale Telegram non sarebbe mai esistito se non ci fosse stato Phica. E, guarda caso, gli utenti di Telegram che ci seguono si dividono in due gruppi: quelli provenienti esclusivamente da Instagram, ovvero quelli che entrano nel canale solo per vedere se ci sono foto su cui masturbarsi e non partecipano a nessuna conversazione, e quelli provenienti da Phica, che parlano con noi, che scherzano, che propongono, che creano le basi per una conoscenza non solo virtuale.
Anche qui su Phica ci sono degli intrusi, lo sappiamo benissimo. Sono quelli che vengono, cercano foto, e poi escono.
Sono i più giovani, sono infatti convinta che il nostro pubblico più affezionato è fatto da persone dai trentacinque anni in su, casi particolari a parte. Sono gli "anziani" di Internet (ma con cui ci troviamo alla grande, Alex ha quarantatrè anni quindi come sapete mi rapporto benissimo con gli uomini maturi), e sono quelli più bravi a cercare un dialogo invece che solo la foto del buco del sedere in primo piano che propongono tante coppie e che servono solo a riempire un libro di anatomia umana riposto nello scaffale della libreria in uno studio medico.
Tutto questo per dire cosa? Per dire che PHICA rimane la nostra BASE, e gli utenti di Phica che hanno creato una comunità attorno a noi sono le persone a cui ci siamo più legati nel nostro "mondo segreto" fuori dall'ordinario. Grazie quindi! Ecco cosa stiamo cercando, non smettete, continuate così!

Passiamo ora all'evoluzione di Bea.
Era naturale che, oltre a questo Forum, proseguissimo nell'esplorazione di noi stessi anche attraverso altri mezzi. Siamo quindi andati su Telegram dove abbiamo un discreto gruppo di sostenitori (circa cinquecento, attivi una trentina). La nostra chat è il mezzo più importante perché riusciamo a parlare in tempo reale con chi ci segue (per chi vuole i vari link, non preoccupatevi, alla fine di questa pappardella scriviamo tutto).
Siamo poi entrati su Instagram, non ci piaceva molto l'idea di creare una galleria senza poterci esprimere, ma come detto bisogna anche seguire un pochino l'evoluzione dei social... E giorno dopo giorno i followers crescevano, ogni pochi secondi se ne aggiungeva uno, insomma: in tre mesi abbiamo avuto circa sedicimila followers, mai avremmo immaginato in seguito così importante, ma questo è quanto è successo.
L'evoluzione non si è fermata qui. E non parlo del nostro sbarco su OnlyFans o su Twitter, parlo dell'evoluzione inevitabile del nostro stile fotografico.
Più si prosegue più si è esigenti.
Stiamo cercando sempre più di migliorare, di trovare nuove situazioni, nuove location, nuovi stimoli.
E' MOLTO, molto difficile e in questo periodo... Oramai a casa, dopo quasi un anno dall'inizio del lock down, abbiamo fatto foto praticamente in ogni angolo, in ogni stanza, in ogni spazio. Ma non eravamo più ispirati. Non ci volevamo accontentare, come fanno tutte le altre coppie.
Non ci interessa mettere dieci foto al giorno del solito pisello vicino alla solita patata con contorno sfocato per censurare e le ciabatte e i vestiti da lavare inavvertitamente lasciate di fianco. Queste sono le foto della ciotola del cane piena di poltiglia, noi preferiamo fotografare un piatto di un buon ristorante, e non sempre lo stesso nella stessa posizione.
Abbiamo quindi rimediato iniziando a fare scatti più evoluti.
Abbiamo preso una nuova fotocamera, ovvero una splendida FujiFilm X100V, investimento importate ma che ha fatto la differenza.
Abbiamo acquistato dei fari da studio fotografico per dare alla pelle degli effetti nuovi e, all'occorrenza, un tono più naturale.
Abbiamo ricercato degli outfit diversi dal solito, che presto vedrete, e non parlo del solito slip, parlo di maschere da coniglietta, da maschere antigas della seconda guerra mondiale, di accessori presi da Mariemur che sono uno spettacolo.
Abbiamo lavorato per creare storie su Instagram diverse dal solito e più ricercate (andate a vedere tra gli Highlight, su IG, nella sezione "Best Stories).
Abbiamo creato un logo di Bea Secrets (investendo denaro) per contraddistinguere le nostre immagini ed il nostro "mondo".
Insomma, un lavoro grossissimo, che se da un lato ci ha tenuti lontani da Phica, dall'altro ci ha permesso di gettare le basi per creare qualcosa di importante e di alto livello, perché è naturale l'evoluzione ed è naturale lo spingersi sempre un po' oltre, per migliorare costantemente.
E se per certe coppie "evolversi" vuol dire essere più estremi, ovvero pubblicare foto improbabili con sempre più sperma addosso, con dei dildo da trenta centimetri che nemmeno Rocco, con dei buchi di culo sempre più aperti... Per noi "evolversi" vuol dire aumentare sempre più l'erotismo, e di conseguenza alimentare la fantasia, il desiderio, la bellezza del vedere.
Ci auguriamo che questo lavoro sia apprezzato, ed è il motivo per cui siamo su OnlyFans: auto finanziarci per migliorare, mantenendo anche su quel sito un livello elevatissimo di foto e video (non censurati e inediti) e usare i proventi per alzare ulteriormente la qualità dei nostri scatti e il riuscire ad essere sempre più audaci mantenendo però uno stile glamour e boudoir.
Alla fine di questo messaggio pubblichiamo qualche storia di IG per chi non lo utilizzasse.

Le novità di Bea e Alex
Veniamo quindi all'ultimo argomento, ovvero un riassunto sulle nostre novità con un po' di link.

>>> LINK CLICCABILI! <<<

TELEGRAM
Su Telegram è attiva la nostra chat. Vi preghiamo di entrare solo se siete intenzionati a PARTECIPARE alle discussioni e a sapere cosa facciamo quotidianamente, spesso in tempo reale. Non entrate se sperate di trovare solo delle foto pornografiche. Non farà al caso vostro e perderete solo del tempo.

INSTAGRAM
Su IG pubblichiamo sia stories che feed. Consigliamo a tutti di seguirci, è la nostra pagina più importante.

TWITTER
Siamo da poco su Twitter e pubblichiamo contenuti simili a Instagram, ma con meno censure vista la policy meno restrittiva della piattaforma.

TELLONYM
E' una piattaforma divertente, dove le persone possono inserire domande ed io rispondo... Una cosa leggera e piacevole!

Un bacino!
 
Ultima modifica:

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,636
Punteggio reazione
11,900
Punti
139
bravi!



PS: ultimamente sono pessimista sul genere umano in generale e sull'utenza media di phica nello specifico, credo che il 90% di quelli che passeranno di qua, leggerà (restando abbondanti) le prime 5 righe delle riflessioni intelligenti che avete scritto (forse si ecciteranno nella lettura della descrizione della masturbazione femminile), quindi salteranno alle foto conclusive (e concluderanno loro stessi l'opera iniziata nelle righe precedenti) e non verrà colto il messaggio che avete provato a mandare.
 
Ultima modifica:

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,097
Punteggio reazione
9,191
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Buongiorno ragazzi!
Noi non "torniamo qui", noi ci siamo sempre!!! :)
Siamo solo concentrati su diversi fronti, ovvero la nostra vita privata e dare seguito ai vari social dove, dobbiamo dire inaspettatamente, abbiamo avuto dei riscontri totalmente inaspettati.
Ecco quindi qualche news per aggiornare i nostri "fan numero zero", ovvero chi ha iniziato ad apprezzarci fin dal 2018 nella nostra "prima casa virtuale" che è proprio qui, Phica, gestita maestosamente dal nostro @PhicaMaster che ringrazieremo sempre per il grande lavoro che fa.

Abbiamo tre argomenti di cui parlare: evoluzione di internet, evoluzione di Bea, novità di Alex e Bea.

Il primo argomento è di come il mondo di Internet si stia evolvendo velocemente (se in meglio o in peggio dovete giudicarlo voi).
I forum stanno riscuotendo meno interesse rispetto ai social, un fenomeno che a me colpisce molto e mi fa dispiacere, perché luoghi come questo rimangono sempre i miei preferiti per poter impostare un dialogo, potersi esprimere senza limitazioni e poter costruire una base più solida con i propri followers (e in generale con una comunità virtuale).
Abbiamo assistito alla nascita di Facebook (dove testo e immagini potevano essere ben bilanciati, togliendo però importanza agli interventi successivi delle persone relegandole a dei "commenti", poi Twitter (che però devo salvare, perché proprio il limite del numero di caratteri è risultato l'elemento rivoluzionario), Instagram (dove il testo non conta più nulla e le foto / l'impatto fanno il 95% del lavoro), e infine TikTok (ovvero video, la maggior parte inutili e decadenti).
Il motivo è semplice: ormai si comunica per immagini, non più per testo. Questo perché la voglia di "vedere tutto" nelle persone ormai ha sovrastato ogni tipo di immaginazione, la pazienza e l'arte di scoprire le cose è acqua passata, se fino a qualche anno fa si passavano ore a leggere, a rispondere, a discutere sui Forum, oggi si trascorrono le ore, come automi, a scorrere foto, spostando il dito sul telefono dal basso verso l'alto in maniera automatica, dita che se sapessero scorrere su un clitoride così costantemente e abilmente come i ragazzi le fanno scorrere sul telefono gli orgasmi non si conterebbero più.
Invece ormai le uniche funzioni delle dita sono di scorrere in su e in giù lo schermo del telefono, e poi non si è capaci di toccare una vagina nel modo giusto, e si pensa che, grazie allo scorrere su e giù su PornHub, il modo per dare piacere ad una donna sia infilarle una mano dentro o vedere se si riesce a farla squirtare perché si vedono video dove spruzzare un litro di urina da una macchina in corsa o da una finestra fa più figo che saper scopare come si deve una donna; grazie a PornHub si pensa che avere un cazzo di ventidue centimetri e trapanare una ragazza (che, per avere successo e (poco) denaro fa delle espressioni inguardabili per far pensare che provi piacere) equivalga a farla impazzire a letto quando invece, il vero piacere è la sottile arte del gioco, del flirt, della seduzione, quell'arte che ti fa eccitare e desiderare e nel momento in cui si abbassano le mutandine, la parte sottostante è già incollata alla pelle per quanto si è eccitati e bagnati, viene giù un piccolo filo di umore perché si sta fantasticando sul momento successivo.
E ci si dimentica che invece di buttare dentro un pisello e "farlo sentire fino in gola", prima c'è ancora tanto da godersi e da fare. Prima c'è il momento in cui si entra piano, dove si fa sentire alla donna il proprio glande, dove si entra di pochi centimetri e poi si resta fermi, poi si esce, si gioca e si prosegue fino a quando si viene implorati di poterlo sentire di più, e nonostante in quel momento si darebbe qualsiasi cosa per averlo tutto dentro, l'uomo (e non il ragazzino di pornhub) ancora vuole farci soffrire, e si ferma proprio alla fine del proprio glande, facendo bagnare ancora di più la patatina... Fino a quando, inaspettatamente e senza rovinare il piacere, questa volta il pisello entra un pochino e non si ferma, e prosegue nella sua corsa all'interno della nostra vagina infuocata, fino ad entrare completamente, e questa volta sì che è bello e piacevole, e non per la dimensione, ma perché prima c'è stata la pazienza, la sofferenza, il desiderio, il sentire "fino ad un certo punto"... E poi, dopo averlo fatto sentire, dopo aver dato un boccone di questo buonissimo dolce, il pene si ritrae e riprende il gioco del desiderio, usando solo la punta e facendo impazzire la donna che, sapendo quello che proverà quando lo sentirà interamente dentro, brama dal desiderio di riprovare quella sensazione ma sa che prima dovrà godersi l'antipasto nuovamente lasciando che la parte più importante dell'uccello esplori le labbra e il clitoride strofinando su di esso, e poi entrando appena appena...

Avevo iniziato a scrivere anche l'arte di fare i pompini, ma mi sto rendendo conto che si sta divagando troppo, quindi lascio perdere: come fare un VERO pompino lo lascio alla prossima puntata (e solo se me lo chiederete, così vedrò se qualcuno ha letto fin qui). Il succo del discorso è che i Forum stanno morendo, i social stanno dilagando perché non c'è più la voglia di usare la fantasia, e questa è l'evoluzione, che lo si voglia o no.
Ma a noi non interessa, vero? I veri duri, quelli che sono qui e leggono, scrivono, ragionano... Beh ragazzi, voi siete la vecchia guardia, non cambiate perché è la vostra stirpe che ha dato vita alla generazione internet, tanti anni fa.
Se noi siamo qui, e abbiamo stretto un legame anche di amicizia con alcuni dei nostri fan, incontrandoli di persona (su quel che è successo naturalmente rimane il segreto... Parafrasando la famosa frase riferita a Las Vegas, possiamo dire che "What happens with Bea, stays with Bea"), è solo perché questo spazio è l'unico che permette di legare con le singole persone, perché su Instagram si può chiacchierare con qualche Direct ma tutto si ferma lì. Il nostro canale Telegram non sarebbe mai esistito se non ci fosse stato Phica. E, guarda caso, gli utenti di Telegram che ci seguono si dividono in due gruppi: quelli provenienti esclusivamente da Instagram, ovvero quelli che entrano nel canale solo per vedere se ci sono foto su cui masturbarsi e non partecipano a nessuna conversazione, e quelli provenienti da Phica, che parlano con noi, che scherzano, che propongono, che creano le basi per una conoscenza non solo virtuale.
Anche qui su Phica ci sono degli intrusi, lo sappiamo benissimo. Sono quelli che vengono, cercano foto, e poi escono.
Sono i più giovani, sono infatti convinta che il nostro pubblico più affezionato è fatto da persone dai trentacinque anni in su, casi particolari a parte. Sono gli "anziani" di Internet (ma con cui ci troviamo alla grande, Alex ha quarantatrè anni quindi come sapete mi rapporto benissimo con gli uomini maturi), e sono quelli più bravi a cercare un dialogo invece che solo la foto del buco del sedere in primo piano che propongono tante coppie e che servono solo a riempire un libro di anatomia umana riposto nello scaffale della libreria in uno studio medico.
Tutto questo per dire cosa? Per dire che PHICA rimane la nostra BASE, e gli utenti di Phica che hanno creato una comunità attorno a noi sono le persone a cui ci siamo più legati nel nostro "mondo segreto" fuori dall'ordinario. Grazie quindi! Ecco cosa stiamo cercando, non smettete, continuate così!

Passiamo ora all'evoluzione di Bea.
Era naturale che, oltre a questo Forum, proseguissimo nell'esplorazione di noi stessi anche attraverso altri mezzi. Siamo quindi andati su Telegram dove abbiamo un discreto gruppo di sostenitori (circa cinquecento, attivi una trentina). La nostra chat è il mezzo più importante perché riusciamo a parlare in tempo reale con chi ci segue (per chi vuole i vari link, non preoccupatevi, alla fine di questa pappardella scriviamo tutto).
Siamo poi entrati su Instagram, non ci piaceva molto l'idea di creare una galleria senza poterci esprimere, ma come detto bisogna anche seguire un pochino l'evoluzione dei social... E giorno dopo giorno i followers crescevano, ogni pochi secondi se ne aggiungeva uno, insomma: in tre mesi abbiamo avuto circa sedicimila followers, mai avremmo immaginato in seguito così importante, ma questo è quanto è successo.
L'evoluzione non si è fermata qui. E non parlo del nostro sbarco su OnlyFans o su Twitter, parlo dell'evoluzione inevitabile del nostro stile fotografico.
Più si prosegue più si è esigenti.
Vediamo coppie che pubblicano qui e che inseriscono sempre le stesse foto, lo stesso stile, ovvero gambe aperte / sborra in faccia / buchi di culo / vagine penetrate ...... Io capisco che sia facile prendere un telefono, fotografarsi mentre si viene scopati e allegare una foto sul Forum, senza nemmeno guardare se si è curati o se si è presentabili (ma cazzo! Almeno toglietevi quel brufolo inguinale prima di metterci lo zoom!)...
Ma questo non è il nostro stile, e non ci accontentiamo più di scattare una foto con il telefonino pensando di far aprire la bocca per lo stupore a chi ci segue.
Stiamo cercando sempre più di migliorare, di trovare nuove situazioni, nuove location, nuovi stimoli.
E' MOLTO, molto difficile e in questo periodo... Oramai a casa, dopo quasi un anno dall'inizio del lock down, abbiamo fatto foto praticamente in ogni angolo, in ogni stanza, in ogni spazio. Ma non eravamo più ispirati. Non ci volevamo accontentare, come fanno tutte le altre coppie.
Non ci interessa mettere dieci foto al giorno del solito pisello vicino alla solita patata con contorno sfocato per censurare e le ciabatte e i vestiti da lavare inavvertitamente lasciate di fianco. Queste sono le foto della ciotola del cane piena di poltiglia, noi preferiamo fotografare un piatto di un buon ristorante, e non sempre lo stesso nella stessa posizione.
Abbiamo quindi rimediato iniziando a fare scatti più evoluti.
Abbiamo preso una nuova fotocamera, ovvero una splendida FujiFilm X100V, investimento importate ma che ha fatto la differenza.
Abbiamo acquistato dei fari da studio fotografico per dare alla pelle degli effetti nuovi e, all'occorrenza, un tono più naturale.
Abbiamo ricercato degli outfit diversi dal solito, che presto vedrete, e non parlo del solito slip, parlo di maschere da coniglietta, da maschere antigas della seconda guerra mondiale, di accessori presi da Mariemur che sono uno spettacolo.
Abbiamo lavorato per creare storie su Instagram diverse dal solito e più ricercate (andate a vedere tra gli Highlight, su IG, nella sezione "Best Stories).
Abbiamo creato un logo di Bea Secrets (investendo denaro) per contraddistinguere le nostre immagini ed il nostro "mondo".
Insomma, un lavoro grossissimo, che se da un lato ci ha tenuti lontani da Phica, dall'altro ci ha permesso di gettare le basi per creare qualcosa di importante e di alto livello, perché è naturale l'evoluzione ed è naturale lo spingersi sempre un po' oltre, per migliorare costantemente.
E se per certe coppie "evolversi" vuol dire essere più estremi, ovvero pubblicare foto improbabili con sempre più sperma addosso, con dei dildo da trenta centimetri che nemmeno Rocco, con dei buchi di culo sempre più aperti... Per noi "evolversi" vuol dire aumentare sempre più l'erotismo, e di conseguenza alimentare la fantasia, il desiderio, la bellezza del vedere.
Ci auguriamo che questo lavoro sia apprezzato, ed è il motivo per cui siamo su OnlyFans: auto finanziarci per migliorare, mantenendo anche su quel sito un livello elevatissimo di foto e video (non censurati e inediti) e usare i proventi per alzare ulteriormente la qualità dei nostri scatti e il riuscire ad essere sempre più audaci mantenendo però uno stile glamour e boudoir.
Alla fine di questo messaggio pubblichiamo qualche storia di IG per chi non lo utilizzasse.

Le novità di Bea e Alex
Veniamo quindi all'ultimo argomento, ovvero un riassunto sulle nostre novità con un po' di link.

>>> LINK CLICCABILI! <<<

SITO UFFICIALE
Da poco abbiamo creato un nostro sito. Trovate tutti i link, un po' di foto, una mini biografia.

TELEGRAM
Su Telegram è attiva la nostra chat. Vi preghiamo di entrare solo se siete intenzionati a PARTECIPARE alle discussioni e a sapere cosa facciamo quotidianamente, spesso in tempo reale. Non entrate se sperate di trovare solo delle foto pornografiche. Non farà al caso vostro e perderete solo del tempo.

INSTAGRAM
Abbiamo raggiunto i 16.000 followers, pubblichiamo moltissimo sia stories che feed. Consigliamo a tutti di seguirci, è la nostra vetrina più importante.

TWITTER
Siamo da poco su Twitter e pubblichiamo contenuti simili a Instagram, ma con meno censure vista la policy meno restrittiva della piattaforma.

ONLYFANS
Se volete sostenerci abbonatevi al nostro OnlyFans. Qui trovate le foto più spinte, più intime, anche esplicite. Abbiamo già oltre 100 abbonati e, come detto, è la nostra raccolta fondi per nuovi outfit, nuove attrezzature per le foto, nuove location per gli scatti.

PATREON
E' un OnlyFans più evoluto, se vi iscrivete qui avrete diversi livelli che prevedono dei benefit sempre maggiori, andate a darci un'occhiata! :)

TELLONYM
E' una piattaforma divertente, dove le persone possono inserire domande ed io rispondo... Una cosa leggera e piacevole!


-------
Concludiamo (per chi fosse stato così coraggioso da arrivare fin qui) con una piccola carrellata di foto che abbiamo pubblicato recentemente su Instagram. Noi ci siamo sempre, amiamo Phica e pubblicheremo tanti contenuti anche qui. Non vi abbandoneremo mai!!!

Visualizza allegato 18039522 Visualizza allegato 18039524 Visualizza allegato 18039526 Visualizza allegato 18039527 Visualizza allegato 18039529 Visualizza allegato 18039530 Visualizza allegato 18039531 Visualizza allegato 18039532 Visualizza allegato 18039534
Ciao Alex e Bea, innanzitutto grazie. Grazie perchè avere la pazienza ( la mente e l'intelligenza lo sapevamo già) di scrivere tutto quello che che c'è in questo intervento non è da poco e denota quanto meno la Vostra voglia e volontà di proseguire "nonostante" tutto e Tutti. Come sempre parole sante quelle che riportate, concetti limpidi e anche "naturali" ma che per questo molti ignorano e trascurano. Trascurano per esempio i saggi consigli (a proposito l'instructional sul pompino a me incuriosisce tanto) che sono spesso alla base del buon vivere e quindi aggiungo io anche della buona educazione. Lo so che non siamo su un sito di bon ton o di verginali ma almeno, come spesso mi ripeto, educazione e rispetto sempre. Anche qui su Phica.
Per il resto vi seguo con interesse anche su Instagram e siete sempre una sorpresa, piacevole, eccitante e goduriosa. NON cambiate mai, ma lo so che è un consiglio banale. Sapete come e cosa fare. E quindi oltre che ammirarVi non mi rimane che leggere con interesse i Vostri interventi. E' un piacere sublime anche questo, ginnastica per gli occhi e per la mente. Complimenti
 

Jackk999

"Level 1"
Messaggi
559
Punteggio reazione
106
Punti
43
Buongiorno ragazzi!
Noi non "torniamo qui", noi ci siamo sempre!!! :)
Siamo solo concentrati su diversi fronti, ovvero la nostra vita privata e dare seguito ai vari social dove, dobbiamo dire inaspettatamente, abbiamo avuto dei riscontri totalmente inaspettati.
Ecco quindi qualche news per aggiornare i nostri "fan numero zero", ovvero chi ha iniziato ad apprezzarci fin dal 2018 nella nostra "prima casa virtuale" che è proprio qui, Phica, gestita maestosamente dal nostro @PhicaMaster che ringrazieremo sempre per il grande lavoro che fa.

Abbiamo tre argomenti di cui parlare: evoluzione di internet, evoluzione di Bea, novità di Alex e Bea.

Il primo argomento è di come il mondo di Internet si stia evolvendo velocemente (se in meglio o in peggio dovete giudicarlo voi).
I forum stanno riscuotendo meno interesse rispetto ai social, un fenomeno che a me colpisce molto e mi fa dispiacere, perché luoghi come questo rimangono sempre i miei preferiti per poter impostare un dialogo, potersi esprimere senza limitazioni e poter costruire una base più solida con i propri followers (e in generale con una comunità virtuale).
Abbiamo assistito alla nascita di Facebook (dove testo e immagini potevano essere ben bilanciati, togliendo però importanza agli interventi successivi delle persone relegandole a dei "commenti", poi Twitter (che però devo salvare, perché proprio il limite del numero di caratteri è risultato l'elemento rivoluzionario), Instagram (dove il testo non conta più nulla e le foto / l'impatto fanno il 95% del lavoro), e infine TikTok (ovvero video, la maggior parte inutili e decadenti).
Il motivo è semplice: ormai si comunica per immagini, non più per testo. Questo perché la voglia di "vedere tutto" nelle persone ormai ha sovrastato ogni tipo di immaginazione, la pazienza e l'arte di scoprire le cose è acqua passata, se fino a qualche anno fa si passavano ore a leggere, a rispondere, a discutere sui Forum, oggi si trascorrono le ore, come automi, a scorrere foto, spostando il dito sul telefono dal basso verso l'alto in maniera automatica, dita che se sapessero scorrere su un clitoride così costantemente e abilmente come i ragazzi le fanno scorrere sul telefono gli orgasmi non si conterebbero più.
Invece ormai le uniche funzioni delle dita sono di scorrere in su e in giù lo schermo del telefono, e poi non si è capaci di toccare una vagina nel modo giusto, e si pensa che, grazie allo scorrere su e giù su PornHub, il modo per dare piacere ad una donna sia infilarle una mano dentro o vedere se si riesce a farla squirtare perché si vedono video dove spruzzare un litro di urina da una macchina in corsa o da una finestra fa più figo che saper scopare come si deve una donna; grazie a PornHub si pensa che avere un cazzo di ventidue centimetri e trapanare una ragazza (che, per avere successo e (poco) denaro fa delle espressioni inguardabili per far pensare che provi piacere) equivalga a farla impazzire a letto quando invece, il vero piacere è la sottile arte del gioco, del flirt, della seduzione, quell'arte che ti fa eccitare e desiderare e nel momento in cui si abbassano le mutandine, la parte sottostante è già incollata alla pelle per quanto si è eccitati e bagnati, viene giù un piccolo filo di umore perché si sta fantasticando sul momento successivo.
E ci si dimentica che invece di buttare dentro un pisello e "farlo sentire fino in gola", prima c'è ancora tanto da godersi e da fare. Prima c'è il momento in cui si entra piano, dove si fa sentire alla donna il proprio glande, dove si entra di pochi centimetri e poi si resta fermi, poi si esce, si gioca e si prosegue fino a quando si viene implorati di poterlo sentire di più, e nonostante in quel momento si darebbe qualsiasi cosa per averlo tutto dentro, l'uomo (e non il ragazzino di pornhub) ancora vuole farci soffrire, e si ferma proprio alla fine del proprio glande, facendo bagnare ancora di più la patatina... Fino a quando, inaspettatamente e senza rovinare il piacere, questa volta il pisello entra un pochino e non si ferma, e prosegue nella sua corsa all'interno della nostra vagina infuocata, fino ad entrare completamente, e questa volta sì che è bello e piacevole, e non per la dimensione, ma perché prima c'è stata la pazienza, la sofferenza, il desiderio, il sentire "fino ad un certo punto"... E poi, dopo averlo fatto sentire, dopo aver dato un boccone di questo buonissimo dolce, il pene si ritrae e riprende il gioco del desiderio, usando solo la punta e facendo impazzire la donna che, sapendo quello che proverà quando lo sentirà interamente dentro, brama dal desiderio di riprovare quella sensazione ma sa che prima dovrà godersi l'antipasto nuovamente lasciando che la parte più importante dell'uccello esplori le labbra e il clitoride strofinando su di esso, e poi entrando appena appena...

Avevo iniziato a scrivere anche l'arte di fare i pompini, ma mi sto rendendo conto che si sta divagando troppo, quindi lascio perdere: come fare un VERO pompino lo lascio alla prossima puntata (e solo se me lo chiederete, così vedrò se qualcuno ha letto fin qui). Il succo del discorso è che i Forum stanno morendo, i social stanno dilagando perché non c'è più la voglia di usare la fantasia, e questa è l'evoluzione, che lo si voglia o no.
Ma a noi non interessa, vero? I veri duri, quelli che sono qui e leggono, scrivono, ragionano... Beh ragazzi, voi siete la vecchia guardia, non cambiate perché è la vostra stirpe che ha dato vita alla generazione internet, tanti anni fa.
Se noi siamo qui, e abbiamo stretto un legame anche di amicizia con alcuni dei nostri fan, incontrandoli di persona (su quel che è successo naturalmente rimane il segreto... Parafrasando la famosa frase riferita a Las Vegas, possiamo dire che "What happens with Bea, stays with Bea"), è solo perché questo spazio è l'unico che permette di legare con le singole persone, perché su Instagram si può chiacchierare con qualche Direct ma tutto si ferma lì. Il nostro canale Telegram non sarebbe mai esistito se non ci fosse stato Phica. E, guarda caso, gli utenti di Telegram che ci seguono si dividono in due gruppi: quelli provenienti esclusivamente da Instagram, ovvero quelli che entrano nel canale solo per vedere se ci sono foto su cui masturbarsi e non partecipano a nessuna conversazione, e quelli provenienti da Phica, che parlano con noi, che scherzano, che propongono, che creano le basi per una conoscenza non solo virtuale.
Anche qui su Phica ci sono degli intrusi, lo sappiamo benissimo. Sono quelli che vengono, cercano foto, e poi escono.
Sono i più giovani, sono infatti convinta che il nostro pubblico più affezionato è fatto da persone dai trentacinque anni in su, casi particolari a parte. Sono gli "anziani" di Internet (ma con cui ci troviamo alla grande, Alex ha quarantatrè anni quindi come sapete mi rapporto benissimo con gli uomini maturi), e sono quelli più bravi a cercare un dialogo invece che solo la foto del buco del sedere in primo piano che propongono tante coppie e che servono solo a riempire un libro di anatomia umana riposto nello scaffale della libreria in uno studio medico.
Tutto questo per dire cosa? Per dire che PHICA rimane la nostra BASE, e gli utenti di Phica che hanno creato una comunità attorno a noi sono le persone a cui ci siamo più legati nel nostro "mondo segreto" fuori dall'ordinario. Grazie quindi! Ecco cosa stiamo cercando, non smettete, continuate così!

Passiamo ora all'evoluzione di Bea.
Era naturale che, oltre a questo Forum, proseguissimo nell'esplorazione di noi stessi anche attraverso altri mezzi. Siamo quindi andati su Telegram dove abbiamo un discreto gruppo di sostenitori (circa cinquecento, attivi una trentina). La nostra chat è il mezzo più importante perché riusciamo a parlare in tempo reale con chi ci segue (per chi vuole i vari link, non preoccupatevi, alla fine di questa pappardella scriviamo tutto).
Siamo poi entrati su Instagram, non ci piaceva molto l'idea di creare una galleria senza poterci esprimere, ma come detto bisogna anche seguire un pochino l'evoluzione dei social... E giorno dopo giorno i followers crescevano, ogni pochi secondi se ne aggiungeva uno, insomma: in tre mesi abbiamo avuto circa sedicimila followers, mai avremmo immaginato in seguito così importante, ma questo è quanto è successo.
L'evoluzione non si è fermata qui. E non parlo del nostro sbarco su OnlyFans o su Twitter, parlo dell'evoluzione inevitabile del nostro stile fotografico.
Più si prosegue più si è esigenti.
Vediamo coppie che pubblicano qui e che inseriscono sempre le stesse foto, lo stesso stile, ovvero gambe aperte / sborra in faccia / buchi di culo / vagine penetrate ...... Io capisco che sia facile prendere un telefono, fotografarsi mentre si viene scopati e allegare una foto sul Forum, senza nemmeno guardare se si è curati o se si è presentabili (ma cazzo! Almeno toglietevi quel brufolo inguinale prima di metterci lo zoom!)...
Ma questo non è il nostro stile, e non ci accontentiamo più di scattare una foto con il telefonino pensando di far aprire la bocca per lo stupore a chi ci segue.
Stiamo cercando sempre più di migliorare, di trovare nuove situazioni, nuove location, nuovi stimoli.
E' MOLTO, molto difficile e in questo periodo... Oramai a casa, dopo quasi un anno dall'inizio del lock down, abbiamo fatto foto praticamente in ogni angolo, in ogni stanza, in ogni spazio. Ma non eravamo più ispirati. Non ci volevamo accontentare, come fanno tutte le altre coppie.
Non ci interessa mettere dieci foto al giorno del solito pisello vicino alla solita patata con contorno sfocato per censurare e le ciabatte e i vestiti da lavare inavvertitamente lasciate di fianco. Queste sono le foto della ciotola del cane piena di poltiglia, noi preferiamo fotografare un piatto di un buon ristorante, e non sempre lo stesso nella stessa posizione.
Abbiamo quindi rimediato iniziando a fare scatti più evoluti.
Abbiamo preso una nuova fotocamera, ovvero una splendida FujiFilm X100V, investimento importate ma che ha fatto la differenza.
Abbiamo acquistato dei fari da studio fotografico per dare alla pelle degli effetti nuovi e, all'occorrenza, un tono più naturale.
Abbiamo ricercato degli outfit diversi dal solito, che presto vedrete, e non parlo del solito slip, parlo di maschere da coniglietta, da maschere antigas della seconda guerra mondiale, di accessori presi da Mariemur che sono uno spettacolo.
Abbiamo lavorato per creare storie su Instagram diverse dal solito e più ricercate (andate a vedere tra gli Highlight, su IG, nella sezione "Best Stories).
Abbiamo creato un logo di Bea Secrets (investendo denaro) per contraddistinguere le nostre immagini ed il nostro "mondo".
Insomma, un lavoro grossissimo, che se da un lato ci ha tenuti lontani da Phica, dall'altro ci ha permesso di gettare le basi per creare qualcosa di importante e di alto livello, perché è naturale l'evoluzione ed è naturale lo spingersi sempre un po' oltre, per migliorare costantemente.
E se per certe coppie "evolversi" vuol dire essere più estremi, ovvero pubblicare foto improbabili con sempre più sperma addosso, con dei dildo da trenta centimetri che nemmeno Rocco, con dei buchi di culo sempre più aperti... Per noi "evolversi" vuol dire aumentare sempre più l'erotismo, e di conseguenza alimentare la fantasia, il desiderio, la bellezza del vedere.
Ci auguriamo che questo lavoro sia apprezzato, ed è il motivo per cui siamo su OnlyFans: auto finanziarci per migliorare, mantenendo anche su quel sito un livello elevatissimo di foto e video (non censurati e inediti) e usare i proventi per alzare ulteriormente la qualità dei nostri scatti e il riuscire ad essere sempre più audaci mantenendo però uno stile glamour e boudoir.
Alla fine di questo messaggio pubblichiamo qualche storia di IG per chi non lo utilizzasse.

Le novità di Bea e Alex
Veniamo quindi all'ultimo argomento, ovvero un riassunto sulle nostre novità con un po' di link.

>>> LINK CLICCABILI! <<<

SITO UFFICIALE
Da poco abbiamo creato un nostro sito. Trovate tutti i link, un po' di foto, una mini biografia.

TELEGRAM
Su Telegram è attiva la nostra chat. Vi preghiamo di entrare solo se siete intenzionati a PARTECIPARE alle discussioni e a sapere cosa facciamo quotidianamente, spesso in tempo reale. Non entrate se sperate di trovare solo delle foto pornografiche. Non farà al caso vostro e perderete solo del tempo.

INSTAGRAM
Abbiamo raggiunto i 16.000 followers, pubblichiamo moltissimo sia stories che feed. Consigliamo a tutti di seguirci, è la nostra vetrina più importante.

TWITTER
Siamo da poco su Twitter e pubblichiamo contenuti simili a Instagram, ma con meno censure vista la policy meno restrittiva della piattaforma.

ONLYFANS
Se volete sostenerci abbonatevi al nostro OnlyFans. Qui trovate le foto più spinte, più intime, anche esplicite. Abbiamo già oltre 100 abbonati e, come detto, è la nostra raccolta fondi per nuovi outfit, nuove attrezzature per le foto, nuove location per gli scatti.

PATREON
E' un OnlyFans più evoluto, se vi iscrivete qui avrete diversi livelli che prevedono dei benefit sempre maggiori, andate a darci un'occhiata! :)

TELLONYM
E' una piattaforma divertente, dove le persone possono inserire domande ed io rispondo... Una cosa leggera e piacevole!


-------
Concludiamo (per chi fosse stato così coraggioso da arrivare fin qui) con una piccola carrellata di foto che abbiamo pubblicato recentemente su Instagram. Noi ci siamo sempre, amiamo Phica e pubblicheremo tanti contenuti anche qui. Non vi abbandoneremo mai!!!

Visualizza allegato 18039522 Visualizza allegato 18039524 Visualizza allegato 18039526 Visualizza allegato 18039527 Visualizza allegato 18039529 Visualizza allegato 18039530 Visualizza allegato 18039531 Visualizza allegato 18039532 Visualizza allegato 18039534
Resto sempre più colpito dalla qualità delle tue parole, condivido pienamente ogni cosa che hai scritto.
Qualità, non quantità, penso sia una delle cose che vi differenzia dagli altri, e vi rende (dal mio onesto punto di vista) i migliori in assoluto.
Avervi in questo forum è davvero una grande fortuna.

P.S. Aspetto con ansia il manuale del pompino perfetto by Bea :p
 

marcoforte

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
4,443
Punteggio reazione
3,958
Punti
139
Posizione
Milano
per chi, come me, ama andare oltre alla semplice immagine, non sono parole, quelle scritte poco sopra, ma puro vangelo.
di figa è pieno il web, di Bea ce n'è una sola, così come c'è un solo Alex.
e a distinguervi non rimane solo l'infinita bellezza di Bea, la qualità delle foto e la voglia di regalarci sempre piacevoli emozioni. c'è la testa, la mente pensante e coinvolgente che fa di voi un must irrinunciabile.
un grazie, per aver condiviso non le foto, fantastiche come sempre, ma il vostro pensiero.
:love: 🌹
 

raf720

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,271
Punteggio reazione
4,849
Punti
139
Buongiorno ragazzi!
Noi non "torniamo qui", noi ci siamo sempre!!! :)
Siamo solo concentrati su diversi fronti, ovvero la nostra vita privata e dare seguito ai vari social dove, dobbiamo dire inaspettatamente, abbiamo avuto dei riscontri totalmente inaspettati.
Ecco quindi qualche news per aggiornare i nostri "fan numero zero", ovvero chi ha iniziato ad apprezzarci fin dal 2018 nella nostra "prima casa virtuale" che è proprio qui, Phica, gestita maestosamente dal nostro @PhicaMaster che ringrazieremo sempre per il grande lavoro che fa.

Abbiamo tre argomenti di cui parlare: evoluzione di internet, evoluzione di Bea, novità di Alex e Bea.

Il primo argomento è di come il mondo di Internet si stia evolvendo velocemente (se in meglio o in peggio dovete giudicarlo voi).
I forum stanno riscuotendo meno interesse rispetto ai social, un fenomeno che a me colpisce molto e mi fa dispiacere, perché luoghi come questo rimangono sempre i miei preferiti per poter impostare un dialogo, potersi esprimere senza limitazioni e poter costruire una base più solida con i propri followers (e in generale con una comunità virtuale).
Abbiamo assistito alla nascita di Facebook (dove testo e immagini potevano essere ben bilanciati, togliendo però importanza agli interventi successivi delle persone relegandole a dei "commenti", poi Twitter (che però devo salvare, perché proprio il limite del numero di caratteri è risultato l'elemento rivoluzionario), Instagram (dove il testo non conta più nulla e le foto / l'impatto fanno il 95% del lavoro), e infine TikTok (ovvero video, la maggior parte inutili e decadenti).
Il motivo è semplice: ormai si comunica per immagini, non più per testo. Questo perché la voglia di "vedere tutto" nelle persone ormai ha sovrastato ogni tipo di immaginazione, la pazienza e l'arte di scoprire le cose è acqua passata, se fino a qualche anno fa si passavano ore a leggere, a rispondere, a discutere sui Forum, oggi si trascorrono le ore, come automi, a scorrere foto, spostando il dito sul telefono dal basso verso l'alto in maniera automatica, dita che se sapessero scorrere su un clitoride così costantemente e abilmente come i ragazzi le fanno scorrere sul telefono gli orgasmi non si conterebbero più.
Invece ormai le uniche funzioni delle dita sono di scorrere in su e in giù lo schermo del telefono, e poi non si è capaci di toccare una vagina nel modo giusto, e si pensa che, grazie allo scorrere su e giù su PornHub, il modo per dare piacere ad una donna sia infilarle una mano dentro o vedere se si riesce a farla squirtare perché si vedono video dove spruzzare un litro di urina da una macchina in corsa o da una finestra fa più figo che saper scopare come si deve una donna; grazie a PornHub si pensa che avere un cazzo di ventidue centimetri e trapanare una ragazza (che, per avere successo e (poco) denaro fa delle espressioni inguardabili per far pensare che provi piacere) equivalga a farla impazzire a letto quando invece, il vero piacere è la sottile arte del gioco, del flirt, della seduzione, quell'arte che ti fa eccitare e desiderare e nel momento in cui si abbassano le mutandine, la parte sottostante è già incollata alla pelle per quanto si è eccitati e bagnati, viene giù un piccolo filo di umore perché si sta fantasticando sul momento successivo.
E ci si dimentica che invece di buttare dentro un pisello e "farlo sentire fino in gola", prima c'è ancora tanto da godersi e da fare. Prima c'è il momento in cui si entra piano, dove si fa sentire alla donna il proprio glande, dove si entra di pochi centimetri e poi si resta fermi, poi si esce, si gioca e si prosegue fino a quando si viene implorati di poterlo sentire di più, e nonostante in quel momento si darebbe qualsiasi cosa per averlo tutto dentro, l'uomo (e non il ragazzino di pornhub) ancora vuole farci soffrire, e si ferma proprio alla fine del proprio glande, facendo bagnare ancora di più la patatina... Fino a quando, inaspettatamente e senza rovinare il piacere, questa volta il pisello entra un pochino e non si ferma, e prosegue nella sua corsa all'interno della nostra vagina infuocata, fino ad entrare completamente, e questa volta sì che è bello e piacevole, e non per la dimensione, ma perché prima c'è stata la pazienza, la sofferenza, il desiderio, il sentire "fino ad un certo punto"... E poi, dopo averlo fatto sentire, dopo aver dato un boccone di questo buonissimo dolce, il pene si ritrae e riprende il gioco del desiderio, usando solo la punta e facendo impazzire la donna che, sapendo quello che proverà quando lo sentirà interamente dentro, brama dal desiderio di riprovare quella sensazione ma sa che prima dovrà godersi l'antipasto nuovamente lasciando che la parte più importante dell'uccello esplori le labbra e il clitoride strofinando su di esso, e poi entrando appena appena...

Avevo iniziato a scrivere anche l'arte di fare i pompini, ma mi sto rendendo conto che si sta divagando troppo, quindi lascio perdere: come fare un VERO pompino lo lascio alla prossima puntata (e solo se me lo chiederete, così vedrò se qualcuno ha letto fin qui). Il succo del discorso è che i Forum stanno morendo, i social stanno dilagando perché non c'è più la voglia di usare la fantasia, e questa è l'evoluzione, che lo si voglia o no.
Ma a noi non interessa, vero? I veri duri, quelli che sono qui e leggono, scrivono, ragionano... Beh ragazzi, voi siete la vecchia guardia, non cambiate perché è la vostra stirpe che ha dato vita alla generazione internet, tanti anni fa.
Se noi siamo qui, e abbiamo stretto un legame anche di amicizia con alcuni dei nostri fan, incontrandoli di persona (su quel che è successo naturalmente rimane il segreto... Parafrasando la famosa frase riferita a Las Vegas, possiamo dire che "What happens with Bea, stays with Bea"), è solo perché questo spazio è l'unico che permette di legare con le singole persone, perché su Instagram si può chiacchierare con qualche Direct ma tutto si ferma lì. Il nostro canale Telegram non sarebbe mai esistito se non ci fosse stato Phica. E, guarda caso, gli utenti di Telegram che ci seguono si dividono in due gruppi: quelli provenienti esclusivamente da Instagram, ovvero quelli che entrano nel canale solo per vedere se ci sono foto su cui masturbarsi e non partecipano a nessuna conversazione, e quelli provenienti da Phica, che parlano con noi, che scherzano, che propongono, che creano le basi per una conoscenza non solo virtuale.
Anche qui su Phica ci sono degli intrusi, lo sappiamo benissimo. Sono quelli che vengono, cercano foto, e poi escono.
Sono i più giovani, sono infatti convinta che il nostro pubblico più affezionato è fatto da persone dai trentacinque anni in su, casi particolari a parte. Sono gli "anziani" di Internet (ma con cui ci troviamo alla grande, Alex ha quarantatrè anni quindi come sapete mi rapporto benissimo con gli uomini maturi), e sono quelli più bravi a cercare un dialogo invece che solo la foto del buco del sedere in primo piano che propongono tante coppie e che servono solo a riempire un libro di anatomia umana riposto nello scaffale della libreria in uno studio medico.
Tutto questo per dire cosa? Per dire che PHICA rimane la nostra BASE, e gli utenti di Phica che hanno creato una comunità attorno a noi sono le persone a cui ci siamo più legati nel nostro "mondo segreto" fuori dall'ordinario. Grazie quindi! Ecco cosa stiamo cercando, non smettete, continuate così!

Passiamo ora all'evoluzione di Bea.
Era naturale che, oltre a questo Forum, proseguissimo nell'esplorazione di noi stessi anche attraverso altri mezzi. Siamo quindi andati su Telegram dove abbiamo un discreto gruppo di sostenitori (circa cinquecento, attivi una trentina). La nostra chat è il mezzo più importante perché riusciamo a parlare in tempo reale con chi ci segue (per chi vuole i vari link, non preoccupatevi, alla fine di questa pappardella scriviamo tutto).
Siamo poi entrati su Instagram, non ci piaceva molto l'idea di creare una galleria senza poterci esprimere, ma come detto bisogna anche seguire un pochino l'evoluzione dei social... E giorno dopo giorno i followers crescevano, ogni pochi secondi se ne aggiungeva uno, insomma: in tre mesi abbiamo avuto circa sedicimila followers, mai avremmo immaginato in seguito così importante, ma questo è quanto è successo.
L'evoluzione non si è fermata qui. E non parlo del nostro sbarco su OnlyFans o su Twitter, parlo dell'evoluzione inevitabile del nostro stile fotografico.
Più si prosegue più si è esigenti.
Vediamo coppie che pubblicano qui e che inseriscono sempre le stesse foto, lo stesso stile, ovvero gambe aperte / sborra in faccia / buchi di culo / vagine penetrate ...... Io capisco che sia facile prendere un telefono, fotografarsi mentre si viene scopati e allegare una foto sul Forum, senza nemmeno guardare se si è curati o se si è presentabili (ma cazzo! Almeno toglietevi quel brufolo inguinale prima di metterci lo zoom!)...
Ma questo non è il nostro stile, e non ci accontentiamo più di scattare una foto con il telefonino pensando di far aprire la bocca per lo stupore a chi ci segue.
Stiamo cercando sempre più di migliorare, di trovare nuove situazioni, nuove location, nuovi stimoli.
E' MOLTO, molto difficile e in questo periodo... Oramai a casa, dopo quasi un anno dall'inizio del lock down, abbiamo fatto foto praticamente in ogni angolo, in ogni stanza, in ogni spazio. Ma non eravamo più ispirati. Non ci volevamo accontentare, come fanno tutte le altre coppie.
Non ci interessa mettere dieci foto al giorno del solito pisello vicino alla solita patata con contorno sfocato per censurare e le ciabatte e i vestiti da lavare inavvertitamente lasciate di fianco. Queste sono le foto della ciotola del cane piena di poltiglia, noi preferiamo fotografare un piatto di un buon ristorante, e non sempre lo stesso nella stessa posizione.
Abbiamo quindi rimediato iniziando a fare scatti più evoluti.
Abbiamo preso una nuova fotocamera, ovvero una splendida FujiFilm X100V, investimento importate ma che ha fatto la differenza.
Abbiamo acquistato dei fari da studio fotografico per dare alla pelle degli effetti nuovi e, all'occorrenza, un tono più naturale.
Abbiamo ricercato degli outfit diversi dal solito, che presto vedrete, e non parlo del solito slip, parlo di maschere da coniglietta, da maschere antigas della seconda guerra mondiale, di accessori presi da Mariemur che sono uno spettacolo.
Abbiamo lavorato per creare storie su Instagram diverse dal solito e più ricercate (andate a vedere tra gli Highlight, su IG, nella sezione "Best Stories).
Abbiamo creato un logo di Bea Secrets (investendo denaro) per contraddistinguere le nostre immagini ed il nostro "mondo".
Insomma, un lavoro grossissimo, che se da un lato ci ha tenuti lontani da Phica, dall'altro ci ha permesso di gettare le basi per creare qualcosa di importante e di alto livello, perché è naturale l'evoluzione ed è naturale lo spingersi sempre un po' oltre, per migliorare costantemente.
E se per certe coppie "evolversi" vuol dire essere più estremi, ovvero pubblicare foto improbabili con sempre più sperma addosso, con dei dildo da trenta centimetri che nemmeno Rocco, con dei buchi di culo sempre più aperti... Per noi "evolversi" vuol dire aumentare sempre più l'erotismo, e di conseguenza alimentare la fantasia, il desiderio, la bellezza del vedere.
Ci auguriamo che questo lavoro sia apprezzato, ed è il motivo per cui siamo su OnlyFans: auto finanziarci per migliorare, mantenendo anche su quel sito un livello elevatissimo di foto e video (non censurati e inediti) e usare i proventi per alzare ulteriormente la qualità dei nostri scatti e il riuscire ad essere sempre più audaci mantenendo però uno stile glamour e boudoir.
Alla fine di questo messaggio pubblichiamo qualche storia di IG per chi non lo utilizzasse.

Le novità di Bea e Alex
Veniamo quindi all'ultimo argomento, ovvero un riassunto sulle nostre novità con un po' di link.

>>> LINK CLICCABILI! <<<

SITO UFFICIALE
Da poco abbiamo creato un nostro sito. Trovate tutti i link, un po' di foto, una mini biografia.

TELEGRAM
Su Telegram è attiva la nostra chat. Vi preghiamo di entrare solo se siete intenzionati a PARTECIPARE alle discussioni e a sapere cosa facciamo quotidianamente, spesso in tempo reale. Non entrate se sperate di trovare solo delle foto pornografiche. Non farà al caso vostro e perderete solo del tempo.

INSTAGRAM
Abbiamo raggiunto i 16.000 followers, pubblichiamo moltissimo sia stories che feed. Consigliamo a tutti di seguirci, è la nostra vetrina più importante.

TWITTER
Siamo da poco su Twitter e pubblichiamo contenuti simili a Instagram, ma con meno censure vista la policy meno restrittiva della piattaforma.

ONLYFANS
Se volete sostenerci abbonatevi al nostro OnlyFans. Qui trovate le foto più spinte, più intime, anche esplicite. Abbiamo già oltre 100 abbonati e, come detto, è la nostra raccolta fondi per nuovi outfit, nuove attrezzature per le foto, nuove location per gli scatti.

PATREON
E' un OnlyFans più evoluto, se vi iscrivete qui avrete diversi livelli che prevedono dei benefit sempre maggiori, andate a darci un'occhiata! :)

TELLONYM
E' una piattaforma divertente, dove le persone possono inserire domande ed io rispondo... Una cosa leggera e piacevole!


-------
Concludiamo (per chi fosse stato così coraggioso da arrivare fin qui) con una piccola carrellata di foto che abbiamo pubblicato recentemente su Instagram. Noi ci siamo sempre, amiamo Phica e pubblicheremo tanti contenuti anche qui. Non vi abbandoneremo mai!!!

Visualizza allegato 18039522 Visualizza allegato 18039524 Visualizza allegato 18039526 Visualizza allegato 18039527 Visualizza allegato 18039529 Visualizza allegato 18039530 Visualizza allegato 18039531 Visualizza allegato 18039532 Visualizza allegato 18039534

Semplicemente GRAZIE...perché coppia più bella della vostra non esiste! :love:
 

Penetrator

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,401
Punteggio reazione
9,771
Punti
139
come fare un VERO pompino lo lascio alla prossima puntata (e solo se me lo chiederete, così vedrò se qualcuno ha letto fin qui)
Eccolo! ovvio che lo chiedo :)



Non ci interessa mettere dieci foto al giorno del solito pisello vicino alla solita patata con contorno sfocato per censurare e le ciabatte e i vestiti da lavare inavvertitamente lasciate di fianco

Vediamo coppie che pubblicano qui e che inseriscono sempre le stesse foto, lo stesso stile, ovvero gambe aperte / sborra in faccia / buchi di culo / vagine penetrate ...... Io capisco che sia facile prendere un telefono, fotografarsi mentre si viene scopati e allegare una foto sul Forum, senza nemmeno guardare se si è curati o se si è presentabili (ma cazzo! Almeno toglietevi quel brufolo inguinale prima di metterci lo zoom!)...

su questo posso dirvi 2 cose:
1. bea è sicuramente sopra la media di bellezza
2. alex e bea siete sicuramente dei perfezionisti e molto intelligenti, si nota da come giocate e da cosa proponete

PERO' vorrei darvi un consiglio non richiesto:

non mettetevi a pagarone.
è come se la juventus si mettesse ad esultare per aver vinto contro una squadra dilettantistica.

voi ci state mettendo fondi (economici), passione, tempo, dedizione, e tutto questo si nota dalla qualità elevatissima delle vostre foto, magari altri si fanno il selfie alla patata e sono contenti così.

l'unico consiglio che voglio darvi è che secondo il mio modesto parere non vi giova minimamente mettervi a pagarone, perchè state giocando su due campionati diversi ;)
 
P

PussyAddicted

Guest
Buongiorno ragazzi!
Noi non "torniamo qui", noi ci siamo sempre!!! :)
Siamo solo concentrati su diversi fronti, ovvero la nostra vita privata e dare seguito ai vari social dove, dobbiamo dire inaspettatamente, abbiamo avuto dei riscontri totalmente inaspettati.
Ecco quindi qualche news per aggiornare i nostri "fan numero zero", ovvero chi ha iniziato ad apprezzarci fin dal 2018 nella nostra "prima casa virtuale" che è proprio qui, Phica, gestita maestosamente dal nostro @PhicaMaster che ringrazieremo sempre per il grande lavoro che fa.

Abbiamo tre argomenti di cui parlare: evoluzione di internet, evoluzione di Bea, novità di Alex e Bea.

Il primo argomento è di come il mondo di Internet si stia evolvendo velocemente (se in meglio o in peggio dovete giudicarlo voi).
I forum stanno riscuotendo meno interesse rispetto ai social, un fenomeno che a me colpisce molto e mi fa dispiacere, perché luoghi come questo rimangono sempre i miei preferiti per poter impostare un dialogo, potersi esprimere senza limitazioni e poter costruire una base più solida con i propri followers (e in generale con una comunità virtuale).
Abbiamo assistito alla nascita di Facebook (dove testo e immagini potevano essere ben bilanciati, togliendo però importanza agli interventi successivi delle persone relegandole a dei "commenti", poi Twitter (che però devo salvare, perché proprio il limite del numero di caratteri è risultato l'elemento rivoluzionario), Instagram (dove il testo non conta più nulla e le foto / l'impatto fanno il 95% del lavoro), e infine TikTok (ovvero video, la maggior parte inutili e decadenti).
Il motivo è semplice: ormai si comunica per immagini, non più per testo. Questo perché la voglia di "vedere tutto" nelle persone ormai ha sovrastato ogni tipo di immaginazione, la pazienza e l'arte di scoprire le cose è acqua passata, se fino a qualche anno fa si passavano ore a leggere, a rispondere, a discutere sui Forum, oggi si trascorrono le ore, come automi, a scorrere foto, spostando il dito sul telefono dal basso verso l'alto in maniera automatica, dita che se sapessero scorrere su un clitoride così costantemente e abilmente come i ragazzi le fanno scorrere sul telefono gli orgasmi non si conterebbero più.
Invece ormai le uniche funzioni delle dita sono di scorrere in su e in giù lo schermo del telefono, e poi non si è capaci di toccare una vagina nel modo giusto, e si pensa che, grazie allo scorrere su e giù su PornHub, il modo per dare piacere ad una donna sia infilarle una mano dentro o vedere se si riesce a farla squirtare perché si vedono video dove spruzzare un litro di urina da una macchina in corsa o da una finestra fa più figo che saper scopare come si deve una donna; grazie a PornHub si pensa che avere un cazzo di ventidue centimetri e trapanare una ragazza (che, per avere successo e (poco) denaro fa delle espressioni inguardabili per far pensare che provi piacere) equivalga a farla impazzire a letto quando invece, il vero piacere è la sottile arte del gioco, del flirt, della seduzione, quell'arte che ti fa eccitare e desiderare e nel momento in cui si abbassano le mutandine, la parte sottostante è già incollata alla pelle per quanto si è eccitati e bagnati, viene giù un piccolo filo di umore perché si sta fantasticando sul momento successivo.
E ci si dimentica che invece di buttare dentro un pisello e "farlo sentire fino in gola", prima c'è ancora tanto da godersi e da fare. Prima c'è il momento in cui si entra piano, dove si fa sentire alla donna il proprio glande, dove si entra di pochi centimetri e poi si resta fermi, poi si esce, si gioca e si prosegue fino a quando si viene implorati di poterlo sentire di più, e nonostante in quel momento si darebbe qualsiasi cosa per averlo tutto dentro, l'uomo (e non il ragazzino di pornhub) ancora vuole farci soffrire, e si ferma proprio alla fine del proprio glande, facendo bagnare ancora di più la patatina... Fino a quando, inaspettatamente e senza rovinare il piacere, questa volta il pisello entra un pochino e non si ferma, e prosegue nella sua corsa all'interno della nostra vagina infuocata, fino ad entrare completamente, e questa volta sì che è bello e piacevole, e non per la dimensione, ma perché prima c'è stata la pazienza, la sofferenza, il desiderio, il sentire "fino ad un certo punto"... E poi, dopo averlo fatto sentire, dopo aver dato un boccone di questo buonissimo dolce, il pene si ritrae e riprende il gioco del desiderio, usando solo la punta e facendo impazzire la donna che, sapendo quello che proverà quando lo sentirà interamente dentro, brama dal desiderio di riprovare quella sensazione ma sa che prima dovrà godersi l'antipasto nuovamente lasciando che la parte più importante dell'uccello esplori le labbra e il clitoride strofinando su di esso, e poi entrando appena appena...

Avevo iniziato a scrivere anche l'arte di fare i pompini, ma mi sto rendendo conto che si sta divagando troppo, quindi lascio perdere: come fare un VERO pompino lo lascio alla prossima puntata (e solo se me lo chiederete, così vedrò se qualcuno ha letto fin qui). Il succo del discorso è che i Forum stanno morendo, i social stanno dilagando perché non c'è più la voglia di usare la fantasia, e questa è l'evoluzione, che lo si voglia o no.
Ma a noi non interessa, vero? I veri duri, quelli che sono qui e leggono, scrivono, ragionano... Beh ragazzi, voi siete la vecchia guardia, non cambiate perché è la vostra stirpe che ha dato vita alla generazione internet, tanti anni fa.
Se noi siamo qui, e abbiamo stretto un legame anche di amicizia con alcuni dei nostri fan, incontrandoli di persona (su quel che è successo naturalmente rimane il segreto... Parafrasando la famosa frase riferita a Las Vegas, possiamo dire che "What happens with Bea, stays with Bea"), è solo perché questo spazio è l'unico che permette di legare con le singole persone, perché su Instagram si può chiacchierare con qualche Direct ma tutto si ferma lì. Il nostro canale Telegram non sarebbe mai esistito se non ci fosse stato Phica. E, guarda caso, gli utenti di Telegram che ci seguono si dividono in due gruppi: quelli provenienti esclusivamente da Instagram, ovvero quelli che entrano nel canale solo per vedere se ci sono foto su cui masturbarsi e non partecipano a nessuna conversazione, e quelli provenienti da Phica, che parlano con noi, che scherzano, che propongono, che creano le basi per una conoscenza non solo virtuale.
Anche qui su Phica ci sono degli intrusi, lo sappiamo benissimo. Sono quelli che vengono, cercano foto, e poi escono.
Sono i più giovani, sono infatti convinta che il nostro pubblico più affezionato è fatto da persone dai trentacinque anni in su, casi particolari a parte. Sono gli "anziani" di Internet (ma con cui ci troviamo alla grande, Alex ha quarantatrè anni quindi come sapete mi rapporto benissimo con gli uomini maturi), e sono quelli più bravi a cercare un dialogo invece che solo la foto del buco del sedere in primo piano che propongono tante coppie e che servono solo a riempire un libro di anatomia umana riposto nello scaffale della libreria in uno studio medico.
Tutto questo per dire cosa? Per dire che PHICA rimane la nostra BASE, e gli utenti di Phica che hanno creato una comunità attorno a noi sono le persone a cui ci siamo più legati nel nostro "mondo segreto" fuori dall'ordinario. Grazie quindi! Ecco cosa stiamo cercando, non smettete, continuate così!

Passiamo ora all'evoluzione di Bea.
Era naturale che, oltre a questo Forum, proseguissimo nell'esplorazione di noi stessi anche attraverso altri mezzi. Siamo quindi andati su Telegram dove abbiamo un discreto gruppo di sostenitori (circa cinquecento, attivi una trentina). La nostra chat è il mezzo più importante perché riusciamo a parlare in tempo reale con chi ci segue (per chi vuole i vari link, non preoccupatevi, alla fine di questa pappardella scriviamo tutto).
Siamo poi entrati su Instagram, non ci piaceva molto l'idea di creare una galleria senza poterci esprimere, ma come detto bisogna anche seguire un pochino l'evoluzione dei social... E giorno dopo giorno i followers crescevano, ogni pochi secondi se ne aggiungeva uno, insomma: in tre mesi abbiamo avuto circa sedicimila followers, mai avremmo immaginato in seguito così importante, ma questo è quanto è successo.
L'evoluzione non si è fermata qui. E non parlo del nostro sbarco su OnlyFans o su Twitter, parlo dell'evoluzione inevitabile del nostro stile fotografico.
Più si prosegue più si è esigenti.
Vediamo coppie che pubblicano qui e che inseriscono sempre le stesse foto, lo stesso stile, ovvero gambe aperte / sborra in faccia / buchi di culo / vagine penetrate ...... Io capisco che sia facile prendere un telefono, fotografarsi mentre si viene scopati e allegare una foto sul Forum, senza nemmeno guardare se si è curati o se si è presentabili (ma cazzo! Almeno toglietevi quel brufolo inguinale prima di metterci lo zoom!)...
Ma questo non è il nostro stile, e non ci accontentiamo più di scattare una foto con il telefonino pensando di far aprire la bocca per lo stupore a chi ci segue.
Stiamo cercando sempre più di migliorare, di trovare nuove situazioni, nuove location, nuovi stimoli.
E' MOLTO, molto difficile e in questo periodo... Oramai a casa, dopo quasi un anno dall'inizio del lock down, abbiamo fatto foto praticamente in ogni angolo, in ogni stanza, in ogni spazio. Ma non eravamo più ispirati. Non ci volevamo accontentare, come fanno tutte le altre coppie.
Non ci interessa mettere dieci foto al giorno del solito pisello vicino alla solita patata con contorno sfocato per censurare e le ciabatte e i vestiti da lavare inavvertitamente lasciate di fianco. Queste sono le foto della ciotola del cane piena di poltiglia, noi preferiamo fotografare un piatto di un buon ristorante, e non sempre lo stesso nella stessa posizione.
Abbiamo quindi rimediato iniziando a fare scatti più evoluti.
Abbiamo preso una nuova fotocamera, ovvero una splendida FujiFilm X100V, investimento importate ma che ha fatto la differenza.
Abbiamo acquistato dei fari da studio fotografico per dare alla pelle degli effetti nuovi e, all'occorrenza, un tono più naturale.
Abbiamo ricercato degli outfit diversi dal solito, che presto vedrete, e non parlo del solito slip, parlo di maschere da coniglietta, da maschere antigas della seconda guerra mondiale, di accessori presi da Mariemur che sono uno spettacolo.
Abbiamo lavorato per creare storie su Instagram diverse dal solito e più ricercate (andate a vedere tra gli Highlight, su IG, nella sezione "Best Stories).
Abbiamo creato un logo di Bea Secrets (investendo denaro) per contraddistinguere le nostre immagini ed il nostro "mondo".
Insomma, un lavoro grossissimo, che se da un lato ci ha tenuti lontani da Phica, dall'altro ci ha permesso di gettare le basi per creare qualcosa di importante e di alto livello, perché è naturale l'evoluzione ed è naturale lo spingersi sempre un po' oltre, per migliorare costantemente.
E se per certe coppie "evolversi" vuol dire essere più estremi, ovvero pubblicare foto improbabili con sempre più sperma addosso, con dei dildo da trenta centimetri che nemmeno Rocco, con dei buchi di culo sempre più aperti... Per noi "evolversi" vuol dire aumentare sempre più l'erotismo, e di conseguenza alimentare la fantasia, il desiderio, la bellezza del vedere.
Ci auguriamo che questo lavoro sia apprezzato, ed è il motivo per cui siamo su OnlyFans: auto finanziarci per migliorare, mantenendo anche su quel sito un livello elevatissimo di foto e video (non censurati e inediti) e usare i proventi per alzare ulteriormente la qualità dei nostri scatti e il riuscire ad essere sempre più audaci mantenendo però uno stile glamour e boudoir.
Alla fine di questo messaggio pubblichiamo qualche storia di IG per chi non lo utilizzasse.

Le novità di Bea e Alex
Veniamo quindi all'ultimo argomento, ovvero un riassunto sulle nostre novità con un po' di link.

>>> LINK CLICCABILI! <<<

SITO UFFICIALE
Da poco abbiamo creato un nostro sito. Trovate tutti i link, un po' di foto, una mini biografia.

TELEGRAM
Su Telegram è attiva la nostra chat. Vi preghiamo di entrare solo se siete intenzionati a PARTECIPARE alle discussioni e a sapere cosa facciamo quotidianamente, spesso in tempo reale. Non entrate se sperate di trovare solo delle foto pornografiche. Non farà al caso vostro e perderete solo del tempo.

INSTAGRAM
Abbiamo raggiunto i 16.000 followers, pubblichiamo moltissimo sia stories che feed. Consigliamo a tutti di seguirci, è la nostra vetrina più importante.

TWITTER
Siamo da poco su Twitter e pubblichiamo contenuti simili a Instagram, ma con meno censure vista la policy meno restrittiva della piattaforma.

ONLYFANS
Se volete sostenerci abbonatevi al nostro OnlyFans. Qui trovate le foto più spinte, più intime, anche esplicite. Abbiamo già oltre 100 abbonati e, come detto, è la nostra raccolta fondi per nuovi outfit, nuove attrezzature per le foto, nuove location per gli scatti.

PATREON
E' un OnlyFans più evoluto, se vi iscrivete qui avrete diversi livelli che prevedono dei benefit sempre maggiori, andate a darci un'occhiata! :)

TELLONYM
E' una piattaforma divertente, dove le persone possono inserire domande ed io rispondo... Una cosa leggera e piacevole!


-------
Concludiamo (per chi fosse stato così coraggioso da arrivare fin qui) con una piccola carrellata di foto che abbiamo pubblicato recentemente su Instagram. Noi ci siamo sempre, amiamo Phica e pubblicheremo tanti contenuti anche qui. Non vi abbandoneremo mai!!!

Visualizza allegato 18039522 Visualizza allegato 18039524 Visualizza allegato 18039526 Visualizza allegato 18039527 Visualizza allegato 18039529 Visualizza allegato 18039530 Visualizza allegato 18039531 Visualizza allegato 18039532 Visualizza allegato 18039534
Analisi ottima che condivido a pieno.
Mi ripeto: siete la miglior coppia presente attualmente sul web.
Ha dell’incredibile l’evoluzione che avete fatto nel tempo..sempre più sofisticati e mai banali, continuamente alla ricerca di nuovi modi di comunicare la vostra passione. Vi stimo un sacco.
Ormai si trascende la semplice raffigurazione in foto della straordinaria bellezza di bea! Complimenti e grazie di tutto!!! Siete davvero un esempio.
 

totos2000

"Level 7"
Messaggi
2,102
Punteggio reazione
6,336
Punti
118
Qui ci siamo conosciuti ed è stato sempre bello vedere le foto che mettevate scambiarci le idee e i consigli e i racconti i giochi e tanto altro, è vero bisogna aggiornarsi mettersi in gioco sfidarsi ed essere sempre se stessi. Una bella lettura dei social complimenti continuate a fare qll che state facendo.
A tutto il resto c'è il porno su internet 😜
 

eddyforest

"Level 1"
Messaggi
637
Punteggio reazione
110
Punti
69
Buongiorno ragazzi!
Noi non "torniamo qui", noi ci siamo sempre!!! :)
Siamo solo concentrati su diversi fronti, ovvero la nostra vita privata e dare seguito ai vari social dove, dobbiamo dire inaspettatamente, abbiamo avuto dei riscontri totalmente inaspettati.
Ecco quindi qualche news per aggiornare i nostri "fan numero zero", ovvero chi ha iniziato ad apprezzarci fin dal 2018 nella nostra "prima casa virtuale" che è proprio qui, Phica, gestita maestosamente dal nostro @PhicaMaster che ringrazieremo sempre per il grande lavoro che fa.

Abbiamo tre argomenti di cui parlare: evoluzione di internet, evoluzione di Bea, novità di Alex e Bea.

Il primo argomento è di come il mondo di Internet si stia evolvendo velocemente (se in meglio o in peggio dovete giudicarlo voi).
I forum stanno riscuotendo meno interesse rispetto ai social, un fenomeno che a me colpisce molto e mi fa dispiacere, perché luoghi come questo rimangono sempre i miei preferiti per poter impostare un dialogo, potersi esprimere senza limitazioni e poter costruire una base più solida con i propri followers (e in generale con una comunità virtuale).
Abbiamo assistito alla nascita di Facebook (dove testo e immagini potevano essere ben bilanciati, togliendo però importanza agli interventi successivi delle persone relegandole a dei "commenti", poi Twitter (che però devo salvare, perché proprio il limite del numero di caratteri è risultato l'elemento rivoluzionario), Instagram (dove il testo non conta più nulla e le foto / l'impatto fanno il 95% del lavoro), e infine TikTok (ovvero video, la maggior parte inutili e decadenti).
Il motivo è semplice: ormai si comunica per immagini, non più per testo. Questo perché la voglia di "vedere tutto" nelle persone ormai ha sovrastato ogni tipo di immaginazione, la pazienza e l'arte di scoprire le cose è acqua passata, se fino a qualche anno fa si passavano ore a leggere, a rispondere, a discutere sui Forum, oggi si trascorrono le ore, come automi, a scorrere foto, spostando il dito sul telefono dal basso verso l'alto in maniera automatica, dita che se sapessero scorrere su un clitoride così costantemente e abilmente come i ragazzi le fanno scorrere sul telefono gli orgasmi non si conterebbero più.
Invece ormai le uniche funzioni delle dita sono di scorrere in su e in giù lo schermo del telefono, e poi non si è capaci di toccare una vagina nel modo giusto, e si pensa che, grazie allo scorrere su e giù su PornHub, il modo per dare piacere ad una donna sia infilarle una mano dentro o vedere se si riesce a farla squirtare perché si vedono video dove spruzzare un litro di urina da una macchina in corsa o da una finestra fa più figo che saper scopare come si deve una donna; grazie a PornHub si pensa che avere un cazzo di ventidue centimetri e trapanare una ragazza (che, per avere successo e (poco) denaro fa delle espressioni inguardabili per far pensare che provi piacere) equivalga a farla impazzire a letto quando invece, il vero piacere è la sottile arte del gioco, del flirt, della seduzione, quell'arte che ti fa eccitare e desiderare e nel momento in cui si abbassano le mutandine, la parte sottostante è già incollata alla pelle per quanto si è eccitati e bagnati, viene giù un piccolo filo di umore perché si sta fantasticando sul momento successivo.
E ci si dimentica che invece di buttare dentro un pisello e "farlo sentire fino in gola", prima c'è ancora tanto da godersi e da fare. Prima c'è il momento in cui si entra piano, dove si fa sentire alla donna il proprio glande, dove si entra di pochi centimetri e poi si resta fermi, poi si esce, si gioca e si prosegue fino a quando si viene implorati di poterlo sentire di più, e nonostante in quel momento si darebbe qualsiasi cosa per averlo tutto dentro, l'uomo (e non il ragazzino di pornhub) ancora vuole farci soffrire, e si ferma proprio alla fine del proprio glande, facendo bagnare ancora di più la patatina... Fino a quando, inaspettatamente e senza rovinare il piacere, questa volta il pisello entra un pochino e non si ferma, e prosegue nella sua corsa all'interno della nostra vagina infuocata, fino ad entrare completamente, e questa volta sì che è bello e piacevole, e non per la dimensione, ma perché prima c'è stata la pazienza, la sofferenza, il desiderio, il sentire "fino ad un certo punto"... E poi, dopo averlo fatto sentire, dopo aver dato un boccone di questo buonissimo dolce, il pene si ritrae e riprende il gioco del desiderio, usando solo la punta e facendo impazzire la donna che, sapendo quello che proverà quando lo sentirà interamente dentro, brama dal desiderio di riprovare quella sensazione ma sa che prima dovrà godersi l'antipasto nuovamente lasciando che la parte più importante dell'uccello esplori le labbra e il clitoride strofinando su di esso, e poi entrando appena appena...

Avevo iniziato a scrivere anche l'arte di fare i pompini, ma mi sto rendendo conto che si sta divagando troppo, quindi lascio perdere: come fare un VERO pompino lo lascio alla prossima puntata (e solo se me lo chiederete, così vedrò se qualcuno ha letto fin qui). Il succo del discorso è che i Forum stanno morendo, i social stanno dilagando perché non c'è più la voglia di usare la fantasia, e questa è l'evoluzione, che lo si voglia o no.
Ma a noi non interessa, vero? I veri duri, quelli che sono qui e leggono, scrivono, ragionano... Beh ragazzi, voi siete la vecchia guardia, non cambiate perché è la vostra stirpe che ha dato vita alla generazione internet, tanti anni fa.
Se noi siamo qui, e abbiamo stretto un legame anche di amicizia con alcuni dei nostri fan, incontrandoli di persona (su quel che è successo naturalmente rimane il segreto... Parafrasando la famosa frase riferita a Las Vegas, possiamo dire che "What happens with Bea, stays with Bea"), è solo perché questo spazio è l'unico che permette di legare con le singole persone, perché su Instagram si può chiacchierare con qualche Direct ma tutto si ferma lì. Il nostro canale Telegram non sarebbe mai esistito se non ci fosse stato Phica. E, guarda caso, gli utenti di Telegram che ci seguono si dividono in due gruppi: quelli provenienti esclusivamente da Instagram, ovvero quelli che entrano nel canale solo per vedere se ci sono foto su cui masturbarsi e non partecipano a nessuna conversazione, e quelli provenienti da Phica, che parlano con noi, che scherzano, che propongono, che creano le basi per una conoscenza non solo virtuale.
Anche qui su Phica ci sono degli intrusi, lo sappiamo benissimo. Sono quelli che vengono, cercano foto, e poi escono.
Sono i più giovani, sono infatti convinta che il nostro pubblico più affezionato è fatto da persone dai trentacinque anni in su, casi particolari a parte. Sono gli "anziani" di Internet (ma con cui ci troviamo alla grande, Alex ha quarantatrè anni quindi come sapete mi rapporto benissimo con gli uomini maturi), e sono quelli più bravi a cercare un dialogo invece che solo la foto del buco del sedere in primo piano che propongono tante coppie e che servono solo a riempire un libro di anatomia umana riposto nello scaffale della libreria in uno studio medico.
Tutto questo per dire cosa? Per dire che PHICA rimane la nostra BASE, e gli utenti di Phica che hanno creato una comunità attorno a noi sono le persone a cui ci siamo più legati nel nostro "mondo segreto" fuori dall'ordinario. Grazie quindi! Ecco cosa stiamo cercando, non smettete, continuate così!

Passiamo ora all'evoluzione di Bea.
Era naturale che, oltre a questo Forum, proseguissimo nell'esplorazione di noi stessi anche attraverso altri mezzi. Siamo quindi andati su Telegram dove abbiamo un discreto gruppo di sostenitori (circa cinquecento, attivi una trentina). La nostra chat è il mezzo più importante perché riusciamo a parlare in tempo reale con chi ci segue (per chi vuole i vari link, non preoccupatevi, alla fine di questa pappardella scriviamo tutto).
Siamo poi entrati su Instagram, non ci piaceva molto l'idea di creare una galleria senza poterci esprimere, ma come detto bisogna anche seguire un pochino l'evoluzione dei social... E giorno dopo giorno i followers crescevano, ogni pochi secondi se ne aggiungeva uno, insomma: in tre mesi abbiamo avuto circa sedicimila followers, mai avremmo immaginato in seguito così importante, ma questo è quanto è successo.
L'evoluzione non si è fermata qui. E non parlo del nostro sbarco su OnlyFans o su Twitter, parlo dell'evoluzione inevitabile del nostro stile fotografico.
Più si prosegue più si è esigenti.
Vediamo coppie che pubblicano qui e che inseriscono sempre le stesse foto, lo stesso stile, ovvero gambe aperte / sborra in faccia / buchi di culo / vagine penetrate ...... Io capisco che sia facile prendere un telefono, fotografarsi mentre si viene scopati e allegare una foto sul Forum, senza nemmeno guardare se si è curati o se si è presentabili (ma cazzo! Almeno toglietevi quel brufolo inguinale prima di metterci lo zoom!)...
Ma questo non è il nostro stile, e non ci accontentiamo più di scattare una foto con il telefonino pensando di far aprire la bocca per lo stupore a chi ci segue.
Stiamo cercando sempre più di migliorare, di trovare nuove situazioni, nuove location, nuovi stimoli.
E' MOLTO, molto difficile e in questo periodo... Oramai a casa, dopo quasi un anno dall'inizio del lock down, abbiamo fatto foto praticamente in ogni angolo, in ogni stanza, in ogni spazio. Ma non eravamo più ispirati. Non ci volevamo accontentare, come fanno tutte le altre coppie.
Non ci interessa mettere dieci foto al giorno del solito pisello vicino alla solita patata con contorno sfocato per censurare e le ciabatte e i vestiti da lavare inavvertitamente lasciate di fianco. Queste sono le foto della ciotola del cane piena di poltiglia, noi preferiamo fotografare un piatto di un buon ristorante, e non sempre lo stesso nella stessa posizione.
Abbiamo quindi rimediato iniziando a fare scatti più evoluti.
Abbiamo preso una nuova fotocamera, ovvero una splendida FujiFilm X100V, investimento importate ma che ha fatto la differenza.
Abbiamo acquistato dei fari da studio fotografico per dare alla pelle degli effetti nuovi e, all'occorrenza, un tono più naturale.
Abbiamo ricercato degli outfit diversi dal solito, che presto vedrete, e non parlo del solito slip, parlo di maschere da coniglietta, da maschere antigas della seconda guerra mondiale, di accessori presi da Mariemur che sono uno spettacolo.
Abbiamo lavorato per creare storie su Instagram diverse dal solito e più ricercate (andate a vedere tra gli Highlight, su IG, nella sezione "Best Stories).
Abbiamo creato un logo di Bea Secrets (investendo denaro) per contraddistinguere le nostre immagini ed il nostro "mondo".
Insomma, un lavoro grossissimo, che se da un lato ci ha tenuti lontani da Phica, dall'altro ci ha permesso di gettare le basi per creare qualcosa di importante e di alto livello, perché è naturale l'evoluzione ed è naturale lo spingersi sempre un po' oltre, per migliorare costantemente.
E se per certe coppie "evolversi" vuol dire essere più estremi, ovvero pubblicare foto improbabili con sempre più sperma addosso, con dei dildo da trenta centimetri che nemmeno Rocco, con dei buchi di culo sempre più aperti... Per noi "evolversi" vuol dire aumentare sempre più l'erotismo, e di conseguenza alimentare la fantasia, il desiderio, la bellezza del vedere.
Ci auguriamo che questo lavoro sia apprezzato, ed è il motivo per cui siamo su OnlyFans: auto finanziarci per migliorare, mantenendo anche su quel sito un livello elevatissimo di foto e video (non censurati e inediti) e usare i proventi per alzare ulteriormente la qualità dei nostri scatti e il riuscire ad essere sempre più audaci mantenendo però uno stile glamour e boudoir.
Alla fine di questo messaggio pubblichiamo qualche storia di IG per chi non lo utilizzasse.

Le novità di Bea e Alex
Veniamo quindi all'ultimo argomento, ovvero un riassunto sulle nostre novità con un po' di link.

>>> LINK CLICCABILI! <<<

SITO UFFICIALE
Da poco abbiamo creato un nostro sito. Trovate tutti i link, un po' di foto, una mini biografia.

TELEGRAM
Su Telegram è attiva la nostra chat. Vi preghiamo di entrare solo se siete intenzionati a PARTECIPARE alle discussioni e a sapere cosa facciamo quotidianamente, spesso in tempo reale. Non entrate se sperate di trovare solo delle foto pornografiche. Non farà al caso vostro e perderete solo del tempo.

INSTAGRAM
Abbiamo raggiunto i 16.000 followers, pubblichiamo moltissimo sia stories che feed. Consigliamo a tutti di seguirci, è la nostra vetrina più importante.

TWITTER
Siamo da poco su Twitter e pubblichiamo contenuti simili a Instagram, ma con meno censure vista la policy meno restrittiva della piattaforma.

ONLYFANS
Se volete sostenerci abbonatevi al nostro OnlyFans. Qui trovate le foto più spinte, più intime, anche esplicite. Abbiamo già oltre 100 abbonati e, come detto, è la nostra raccolta fondi per nuovi outfit, nuove attrezzature per le foto, nuove location per gli scatti.

PATREON
E' un OnlyFans più evoluto, se vi iscrivete qui avrete diversi livelli che prevedono dei benefit sempre maggiori, andate a darci un'occhiata! :)

TELLONYM
E' una piattaforma divertente, dove le persone possono inserire domande ed io rispondo... Una cosa leggera e piacevole!


-------
Concludiamo (per chi fosse stato così coraggioso da arrivare fin qui) con una piccola carrellata di foto che abbiamo pubblicato recentemente su Instagram. Noi ci siamo sempre, amiamo Phica e pubblicheremo tanti contenuti anche qui. Non vi abbandoneremo mai!!!

Visualizza allegato 18039522 Visualizza allegato 18039524 Visualizza allegato 18039526 Visualizza allegato 18039527 Visualizza allegato 18039529 Visualizza allegato 18039530 Visualizza allegato 18039531 Visualizza allegato 18039532 Visualizza allegato 18039534
ho letto tutto, ma non ti chiederò come si fa il pompino perfetto perché non ho nessuna intenzione di imparare a farli! xD
e so che chiederti qualcosa spesso produce il solo effetto di irritarti, per cui... :p
 

mb640

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,281
Punteggio reazione
1,045
Punti
139
Posizione
MILANO
Buongiorno ragazzi!
Noi non "torniamo qui", noi ci siamo sempre!!! :)
Siamo solo concentrati su diversi fronti, ovvero la nostra vita privata e dare seguito ai vari social dove, dobbiamo dire inaspettatamente, abbiamo avuto dei riscontri totalmente inaspettati.
Ecco quindi qualche news per aggiornare i nostri "fan numero zero", ovvero chi ha iniziato ad apprezzarci fin dal 2018 nella nostra "prima casa virtuale" che è proprio qui, Phica, gestita maestosamente dal nostro @PhicaMaster che ringrazieremo sempre per il grande lavoro che fa.

Abbiamo tre argomenti di cui parlare: evoluzione di internet, evoluzione di Bea, novità di Alex e Bea.

Il primo argomento è di come il mondo di Internet si stia evolvendo velocemente (se in meglio o in peggio dovete giudicarlo voi).
I forum stanno riscuotendo meno interesse rispetto ai social, un fenomeno che a me colpisce molto e mi fa dispiacere, perché luoghi come questo rimangono sempre i miei preferiti per poter impostare un dialogo, potersi esprimere senza limitazioni e poter costruire una base più solida con i propri followers (e in generale con una comunità virtuale).
Abbiamo assistito alla nascita di Facebook (dove testo e immagini potevano essere ben bilanciati, togliendo però importanza agli interventi successivi delle persone relegandole a dei "commenti", poi Twitter (che però devo salvare, perché proprio il limite del numero di caratteri è risultato l'elemento rivoluzionario), Instagram (dove il testo non conta più nulla e le foto / l'impatto fanno il 95% del lavoro), e infine TikTok (ovvero video, la maggior parte inutili e decadenti).
Il motivo è semplice: ormai si comunica per immagini, non più per testo. Questo perché la voglia di "vedere tutto" nelle persone ormai ha sovrastato ogni tipo di immaginazione, la pazienza e l'arte di scoprire le cose è acqua passata, se fino a qualche anno fa si passavano ore a leggere, a rispondere, a discutere sui Forum, oggi si trascorrono le ore, come automi, a scorrere foto, spostando il dito sul telefono dal basso verso l'alto in maniera automatica, dita che se sapessero scorrere su un clitoride così costantemente e abilmente come i ragazzi le fanno scorrere sul telefono gli orgasmi non si conterebbero più.
Invece ormai le uniche funzioni delle dita sono di scorrere in su e in giù lo schermo del telefono, e poi non si è capaci di toccare una vagina nel modo giusto, e si pensa che, grazie allo scorrere su e giù su PornHub, il modo per dare piacere ad una donna sia infilarle una mano dentro o vedere se si riesce a farla squirtare perché si vedono video dove spruzzare un litro di urina da una macchina in corsa o da una finestra fa più figo che saper scopare come si deve una donna; grazie a PornHub si pensa che avere un cazzo di ventidue centimetri e trapanare una ragazza (che, per avere successo e (poco) denaro fa delle espressioni inguardabili per far pensare che provi piacere) equivalga a farla impazzire a letto quando invece, il vero piacere è la sottile arte del gioco, del flirt, della seduzione, quell'arte che ti fa eccitare e desiderare e nel momento in cui si abbassano le mutandine, la parte sottostante è già incollata alla pelle per quanto si è eccitati e bagnati, viene giù un piccolo filo di umore perché si sta fantasticando sul momento successivo.
E ci si dimentica che invece di buttare dentro un pisello e "farlo sentire fino in gola", prima c'è ancora tanto da godersi e da fare. Prima c'è il momento in cui si entra piano, dove si fa sentire alla donna il proprio glande, dove si entra di pochi centimetri e poi si resta fermi, poi si esce, si gioca e si prosegue fino a quando si viene implorati di poterlo sentire di più, e nonostante in quel momento si darebbe qualsiasi cosa per averlo tutto dentro, l'uomo (e non il ragazzino di pornhub) ancora vuole farci soffrire, e si ferma proprio alla fine del proprio glande, facendo bagnare ancora di più la patatina... Fino a quando, inaspettatamente e senza rovinare il piacere, questa volta il pisello entra un pochino e non si ferma, e prosegue nella sua corsa all'interno della nostra vagina infuocata, fino ad entrare completamente, e questa volta sì che è bello e piacevole, e non per la dimensione, ma perché prima c'è stata la pazienza, la sofferenza, il desiderio, il sentire "fino ad un certo punto"... E poi, dopo averlo fatto sentire, dopo aver dato un boccone di questo buonissimo dolce, il pene si ritrae e riprende il gioco del desiderio, usando solo la punta e facendo impazzire la donna che, sapendo quello che proverà quando lo sentirà interamente dentro, brama dal desiderio di riprovare quella sensazione ma sa che prima dovrà godersi l'antipasto nuovamente lasciando che la parte più importante dell'uccello esplori le labbra e il clitoride strofinando su di esso, e poi entrando appena appena...

Avevo iniziato a scrivere anche l'arte di fare i pompini, ma mi sto rendendo conto che si sta divagando troppo, quindi lascio perdere: come fare un VERO pompino lo lascio alla prossima puntata (e solo se me lo chiederete, così vedrò se qualcuno ha letto fin qui). Il succo del discorso è che i Forum stanno morendo, i social stanno dilagando perché non c'è più la voglia di usare la fantasia, e questa è l'evoluzione, che lo si voglia o no.
Ma a noi non interessa, vero? I veri duri, quelli che sono qui e leggono, scrivono, ragionano... Beh ragazzi, voi siete la vecchia guardia, non cambiate perché è la vostra stirpe che ha dato vita alla generazione internet, tanti anni fa.
Se noi siamo qui, e abbiamo stretto un legame anche di amicizia con alcuni dei nostri fan, incontrandoli di persona (su quel che è successo naturalmente rimane il segreto... Parafrasando la famosa frase riferita a Las Vegas, possiamo dire che "What happens with Bea, stays with Bea"), è solo perché questo spazio è l'unico che permette di legare con le singole persone, perché su Instagram si può chiacchierare con qualche Direct ma tutto si ferma lì. Il nostro canale Telegram non sarebbe mai esistito se non ci fosse stato Phica. E, guarda caso, gli utenti di Telegram che ci seguono si dividono in due gruppi: quelli provenienti esclusivamente da Instagram, ovvero quelli che entrano nel canale solo per vedere se ci sono foto su cui masturbarsi e non partecipano a nessuna conversazione, e quelli provenienti da Phica, che parlano con noi, che scherzano, che propongono, che creano le basi per una conoscenza non solo virtuale.
Anche qui su Phica ci sono degli intrusi, lo sappiamo benissimo. Sono quelli che vengono, cercano foto, e poi escono.
Sono i più giovani, sono infatti convinta che il nostro pubblico più affezionato è fatto da persone dai trentacinque anni in su, casi particolari a parte. Sono gli "anziani" di Internet (ma con cui ci troviamo alla grande, Alex ha quarantatrè anni quindi come sapete mi rapporto benissimo con gli uomini maturi), e sono quelli più bravi a cercare un dialogo invece che solo la foto del buco del sedere in primo piano che propongono tante coppie e che servono solo a riempire un libro di anatomia umana riposto nello scaffale della libreria in uno studio medico.
Tutto questo per dire cosa? Per dire che PHICA rimane la nostra BASE, e gli utenti di Phica che hanno creato una comunità attorno a noi sono le persone a cui ci siamo più legati nel nostro "mondo segreto" fuori dall'ordinario. Grazie quindi! Ecco cosa stiamo cercando, non smettete, continuate così!

Passiamo ora all'evoluzione di Bea.
Era naturale che, oltre a questo Forum, proseguissimo nell'esplorazione di noi stessi anche attraverso altri mezzi. Siamo quindi andati su Telegram dove abbiamo un discreto gruppo di sostenitori (circa cinquecento, attivi una trentina). La nostra chat è il mezzo più importante perché riusciamo a parlare in tempo reale con chi ci segue (per chi vuole i vari link, non preoccupatevi, alla fine di questa pappardella scriviamo tutto).
Siamo poi entrati su Instagram, non ci piaceva molto l'idea di creare una galleria senza poterci esprimere, ma come detto bisogna anche seguire un pochino l'evoluzione dei social... E giorno dopo giorno i followers crescevano, ogni pochi secondi se ne aggiungeva uno, insomma: in tre mesi abbiamo avuto circa sedicimila followers, mai avremmo immaginato in seguito così importante, ma questo è quanto è successo.
L'evoluzione non si è fermata qui. E non parlo del nostro sbarco su OnlyFans o su Twitter, parlo dell'evoluzione inevitabile del nostro stile fotografico.
Più si prosegue più si è esigenti.
Vediamo coppie che pubblicano qui e che inseriscono sempre le stesse foto, lo stesso stile, ovvero gambe aperte / sborra in faccia / buchi di culo / vagine penetrate ...... Io capisco che sia facile prendere un telefono, fotografarsi mentre si viene scopati e allegare una foto sul Forum, senza nemmeno guardare se si è curati o se si è presentabili (ma cazzo! Almeno toglietevi quel brufolo inguinale prima di metterci lo zoom!)...
Ma questo non è il nostro stile, e non ci accontentiamo più di scattare una foto con il telefonino pensando di far aprire la bocca per lo stupore a chi ci segue.
Stiamo cercando sempre più di migliorare, di trovare nuove situazioni, nuove location, nuovi stimoli.
E' MOLTO, molto difficile e in questo periodo... Oramai a casa, dopo quasi un anno dall'inizio del lock down, abbiamo fatto foto praticamente in ogni angolo, in ogni stanza, in ogni spazio. Ma non eravamo più ispirati. Non ci volevamo accontentare, come fanno tutte le altre coppie.
Non ci interessa mettere dieci foto al giorno del solito pisello vicino alla solita patata con contorno sfocato per censurare e le ciabatte e i vestiti da lavare inavvertitamente lasciate di fianco. Queste sono le foto della ciotola del cane piena di poltiglia, noi preferiamo fotografare un piatto di un buon ristorante, e non sempre lo stesso nella stessa posizione.
Abbiamo quindi rimediato iniziando a fare scatti più evoluti.
Abbiamo preso una nuova fotocamera, ovvero una splendida FujiFilm X100V, investimento importate ma che ha fatto la differenza.
Abbiamo acquistato dei fari da studio fotografico per dare alla pelle degli effetti nuovi e, all'occorrenza, un tono più naturale.
Abbiamo ricercato degli outfit diversi dal solito, che presto vedrete, e non parlo del solito slip, parlo di maschere da coniglietta, da maschere antigas della seconda guerra mondiale, di accessori presi da Mariemur che sono uno spettacolo.
Abbiamo lavorato per creare storie su Instagram diverse dal solito e più ricercate (andate a vedere tra gli Highlight, su IG, nella sezione "Best Stories).
Abbiamo creato un logo di Bea Secrets (investendo denaro) per contraddistinguere le nostre immagini ed il nostro "mondo".
Insomma, un lavoro grossissimo, che se da un lato ci ha tenuti lontani da Phica, dall'altro ci ha permesso di gettare le basi per creare qualcosa di importante e di alto livello, perché è naturale l'evoluzione ed è naturale lo spingersi sempre un po' oltre, per migliorare costantemente.
E se per certe coppie "evolversi" vuol dire essere più estremi, ovvero pubblicare foto improbabili con sempre più sperma addosso, con dei dildo da trenta centimetri che nemmeno Rocco, con dei buchi di culo sempre più aperti... Per noi "evolversi" vuol dire aumentare sempre più l'erotismo, e di conseguenza alimentare la fantasia, il desiderio, la bellezza del vedere.
Ci auguriamo che questo lavoro sia apprezzato, ed è il motivo per cui siamo su OnlyFans: auto finanziarci per migliorare, mantenendo anche su quel sito un livello elevatissimo di foto e video (non censurati e inediti) e usare i proventi per alzare ulteriormente la qualità dei nostri scatti e il riuscire ad essere sempre più audaci mantenendo però uno stile glamour e boudoir.
Alla fine di questo messaggio pubblichiamo qualche storia di IG per chi non lo utilizzasse.

Le novità di Bea e Alex
Veniamo quindi all'ultimo argomento, ovvero un riassunto sulle nostre novità con un po' di link.

>>> LINK CLICCABILI! <<<

SITO UFFICIALE
Da poco abbiamo creato un nostro sito. Trovate tutti i link, un po' di foto, una mini biografia.

TELEGRAM
Su Telegram è attiva la nostra chat. Vi preghiamo di entrare solo se siete intenzionati a PARTECIPARE alle discussioni e a sapere cosa facciamo quotidianamente, spesso in tempo reale. Non entrate se sperate di trovare solo delle foto pornografiche. Non farà al caso vostro e perderete solo del tempo.

INSTAGRAM
Abbiamo raggiunto i 16.000 followers, pubblichiamo moltissimo sia stories che feed. Consigliamo a tutti di seguirci, è la nostra vetrina più importante.

TWITTER
Siamo da poco su Twitter e pubblichiamo contenuti simili a Instagram, ma con meno censure vista la policy meno restrittiva della piattaforma.

ONLYFANS
Se volete sostenerci abbonatevi al nostro OnlyFans. Qui trovate le foto più spinte, più intime, anche esplicite. Abbiamo già oltre 100 abbonati e, come detto, è la nostra raccolta fondi per nuovi outfit, nuove attrezzature per le foto, nuove location per gli scatti.

PATREON
E' un OnlyFans più evoluto, se vi iscrivete qui avrete diversi livelli che prevedono dei benefit sempre maggiori, andate a darci un'occhiata! :)

TELLONYM
E' una piattaforma divertente, dove le persone possono inserire domande ed io rispondo... Una cosa leggera e piacevole!


-------
Concludiamo (per chi fosse stato così coraggioso da arrivare fin qui) con una piccola carrellata di foto che abbiamo pubblicato recentemente su Instagram. Noi ci siamo sempre, amiamo Phica e pubblicheremo tanti contenuti anche qui. Non vi abbandoneremo mai!!!

Buongiorno ragazzi!
Noi non "torniamo qui", noi ci siamo sempre!!! :)
Siamo solo concentrati su diversi fronti, ovvero la nostra vita privata e dare seguito ai vari social dove, dobbiamo dire inaspettatamente, abbiamo avuto dei riscontri totalmente inaspettati.
Ecco quindi qualche news per aggiornare i nostri "fan numero zero", ovvero chi ha iniziato ad apprezzarci fin dal 2018 nella nostra "prima casa virtuale" che è proprio qui, Phica, gestita maestosamente dal nostro @PhicaMaster che ringrazieremo sempre per il grande lavoro che fa.

Abbiamo tre argomenti di cui parlare: evoluzione di internet, evoluzione di Bea, novità di Alex e Bea.

Il primo argomento è di come il mondo di Internet si stia evolvendo velocemente (se in meglio o in peggio dovete giudicarlo voi).
I forum stanno riscuotendo meno interesse rispetto ai social, un fenomeno che a me colpisce molto e mi fa dispiacere, perché luoghi come questo rimangono sempre i miei preferiti per poter impostare un dialogo, potersi esprimere senza limitazioni e poter costruire una base più solida con i propri followers (e in generale con una comunità virtuale).
Abbiamo assistito alla nascita di Facebook (dove testo e immagini potevano essere ben bilanciati, togliendo però importanza agli interventi successivi delle persone relegandole a dei "commenti", poi Twitter (che però devo salvare, perché proprio il limite del numero di caratteri è risultato l'elemento rivoluzionario), Instagram (dove il testo non conta più nulla e le foto / l'impatto fanno il 95% del lavoro), e infine TikTok (ovvero video, la maggior parte inutili e decadenti).
Il motivo è semplice: ormai si comunica per immagini, non più per testo. Questo perché la voglia di "vedere tutto" nelle persone ormai ha sovrastato ogni tipo di immaginazione, la pazienza e l'arte di scoprire le cose è acqua passata, se fino a qualche anno fa si passavano ore a leggere, a rispondere, a discutere sui Forum, oggi si trascorrono le ore, come automi, a scorrere foto, spostando il dito sul telefono dal basso verso l'alto in maniera automatica, dita che se sapessero scorrere su un clitoride così costantemente e abilmente come i ragazzi le fanno scorrere sul telefono gli orgasmi non si conterebbero più.
Invece ormai le uniche funzioni delle dita sono di scorrere in su e in giù lo schermo del telefono, e poi non si è capaci di toccare una vagina nel modo giusto, e si pensa che, grazie allo scorrere su e giù su PornHub, il modo per dare piacere ad una donna sia infilarle una mano dentro o vedere se si riesce a farla squirtare perché si vedono video dove spruzzare un litro di urina da una macchina in corsa o da una finestra fa più figo che saper scopare come si deve una donna; grazie a PornHub si pensa che avere un cazzo di ventidue centimetri e trapanare una ragazza (che, per avere successo e (poco) denaro fa delle espressioni inguardabili per far pensare che provi piacere) equivalga a farla impazzire a letto quando invece, il vero piacere è la sottile arte del gioco, del flirt, della seduzione, quell'arte che ti fa eccitare e desiderare e nel momento in cui si abbassano le mutandine, la parte sottostante è già incollata alla pelle per quanto si è eccitati e bagnati, viene giù un piccolo filo di umore perché si sta fantasticando sul momento successivo.
E ci si dimentica che invece di buttare dentro un pisello e "farlo sentire fino in gola", prima c'è ancora tanto da godersi e da fare. Prima c'è il momento in cui si entra piano, dove si fa sentire alla donna il proprio glande, dove si entra di pochi centimetri e poi si resta fermi, poi si esce, si gioca e si prosegue fino a quando si viene implorati di poterlo sentire di più, e nonostante in quel momento si darebbe qualsiasi cosa per averlo tutto dentro, l'uomo (e non il ragazzino di pornhub) ancora vuole farci soffrire, e si ferma proprio alla fine del proprio glande, facendo bagnare ancora di più la patatina... Fino a quando, inaspettatamente e senza rovinare il piacere, questa volta il pisello entra un pochino e non si ferma, e prosegue nella sua corsa all'interno della nostra vagina infuocata, fino ad entrare completamente, e questa volta sì che è bello e piacevole, e non per la dimensione, ma perché prima c'è stata la pazienza, la sofferenza, il desiderio, il sentire "fino ad un certo punto"... E poi, dopo averlo fatto sentire, dopo aver dato un boccone di questo buonissimo dolce, il pene si ritrae e riprende il gioco del desiderio, usando solo la punta e facendo impazzire la donna che, sapendo quello che proverà quando lo sentirà interamente dentro, brama dal desiderio di riprovare quella sensazione ma sa che prima dovrà godersi l'antipasto nuovamente lasciando che la parte più importante dell'uccello esplori le labbra e il clitoride strofinando su di esso, e poi entrando appena appena...

Avevo iniziato a scrivere anche l'arte di fare i pompini, ma mi sto rendendo conto che si sta divagando troppo, quindi lascio perdere: come fare un VERO pompino lo lascio alla prossima puntata (e solo se me lo chiederete, così vedrò se qualcuno ha letto fin qui). Il succo del discorso è che i Forum stanno morendo, i social stanno dilagando perché non c'è più la voglia di usare la fantasia, e questa è l'evoluzione, che lo si voglia o no.
Ma a noi non interessa, vero? I veri duri, quelli che sono qui e leggono, scrivono, ragionano... Beh ragazzi, voi siete la vecchia guardia, non cambiate perché è la vostra stirpe che ha dato vita alla generazione internet, tanti anni fa.
Se noi siamo qui, e abbiamo stretto un legame anche di amicizia con alcuni dei nostri fan, incontrandoli di persona (su quel che è successo naturalmente rimane il segreto... Parafrasando la famosa frase riferita a Las Vegas, possiamo dire che "What happens with Bea, stays with Bea"), è solo perché questo spazio è l'unico che permette di legare con le singole persone, perché su Instagram si può chiacchierare con qualche Direct ma tutto si ferma lì. Il nostro canale Telegram non sarebbe mai esistito se non ci fosse stato Phica. E, guarda caso, gli utenti di Telegram che ci seguono si dividono in due gruppi: quelli provenienti esclusivamente da Instagram, ovvero quelli che entrano nel canale solo per vedere se ci sono foto su cui masturbarsi e non partecipano a nessuna conversazione, e quelli provenienti da Phica, che parlano con noi, che scherzano, che propongono, che creano le basi per una conoscenza non solo virtuale.
Anche qui su Phica ci sono degli intrusi, lo sappiamo benissimo. Sono quelli che vengono, cercano foto, e poi escono.
Sono i più giovani, sono infatti convinta che il nostro pubblico più affezionato è fatto da persone dai trentacinque anni in su, casi particolari a parte. Sono gli "anziani" di Internet (ma con cui ci troviamo alla grande, Alex ha quarantatrè anni quindi come sapete mi rapporto benissimo con gli uomini maturi), e sono quelli più bravi a cercare un dialogo invece che solo la foto del buco del sedere in primo piano che propongono tante coppie e che servono solo a riempire un libro di anatomia umana riposto nello scaffale della libreria in uno studio medico.
Tutto questo per dire cosa? Per dire che PHICA rimane la nostra BASE, e gli utenti di Phica che hanno creato una comunità attorno a noi sono le persone a cui ci siamo più legati nel nostro "mondo segreto" fuori dall'ordinario. Grazie quindi! Ecco cosa stiamo cercando, non smettete, continuate così!

Passiamo ora all'evoluzione di Bea.
Era naturale che, oltre a questo Forum, proseguissimo nell'esplorazione di noi stessi anche attraverso altri mezzi. Siamo quindi andati su Telegram dove abbiamo un discreto gruppo di sostenitori (circa cinquecento, attivi una trentina). La nostra chat è il mezzo più importante perché riusciamo a parlare in tempo reale con chi ci segue (per chi vuole i vari link, non preoccupatevi, alla fine di questa pappardella scriviamo tutto).
Siamo poi entrati su Instagram, non ci piaceva molto l'idea di creare una galleria senza poterci esprimere, ma come detto bisogna anche seguire un pochino l'evoluzione dei social... E giorno dopo giorno i followers crescevano, ogni pochi secondi se ne aggiungeva uno, insomma: in tre mesi abbiamo avuto circa sedicimila followers, mai avremmo immaginato in seguito così importante, ma questo è quanto è successo.
L'evoluzione non si è fermata qui. E non parlo del nostro sbarco su OnlyFans o su Twitter, parlo dell'evoluzione inevitabile del nostro stile fotografico.
Più si prosegue più si è esigenti.
Vediamo coppie che pubblicano qui e che inseriscono sempre le stesse foto, lo stesso stile, ovvero gambe aperte / sborra in faccia / buchi di culo / vagine penetrate ...... Io capisco che sia facile prendere un telefono, fotografarsi mentre si viene scopati e allegare una foto sul Forum, senza nemmeno guardare se si è curati o se si è presentabili (ma cazzo! Almeno toglietevi quel brufolo inguinale prima di metterci lo zoom!)...
Ma questo non è il nostro stile, e non ci accontentiamo più di scattare una foto con il telefonino pensando di far aprire la bocca per lo stupore a chi ci segue.
Stiamo cercando sempre più di migliorare, di trovare nuove situazioni, nuove location, nuovi stimoli.
E' MOLTO, molto difficile e in questo periodo... Oramai a casa, dopo quasi un anno dall'inizio del lock down, abbiamo fatto foto praticamente in ogni angolo, in ogni stanza, in ogni spazio. Ma non eravamo più ispirati. Non ci volevamo accontentare, come fanno tutte le altre coppie.
Non ci interessa mettere dieci foto al giorno del solito pisello vicino alla solita patata con contorno sfocato per censurare e le ciabatte e i vestiti da lavare inavvertitamente lasciate di fianco. Queste sono le foto della ciotola del cane piena di poltiglia, noi preferiamo fotografare un piatto di un buon ristorante, e non sempre lo stesso nella stessa posizione.
Abbiamo quindi rimediato iniziando a fare scatti più evoluti.
Abbiamo preso una nuova fotocamera, ovvero una splendida FujiFilm X100V, investimento importate ma che ha fatto la differenza.
Abbiamo acquistato dei fari da studio fotografico per dare alla pelle degli effetti nuovi e, all'occorrenza, un tono più naturale.
Abbiamo ricercato degli outfit diversi dal solito, che presto vedrete, e non parlo del solito slip, parlo di maschere da coniglietta, da maschere antigas della seconda guerra mondiale, di accessori presi da Mariemur che sono uno spettacolo.
Abbiamo lavorato per creare storie su Instagram diverse dal solito e più ricercate (andate a vedere tra gli Highlight, su IG, nella sezione "Best Stories).
Abbiamo creato un logo di Bea Secrets (investendo denaro) per contraddistinguere le nostre immagini ed il nostro "mondo".
Insomma, un lavoro grossissimo, che se da un lato ci ha tenuti lontani da Phica, dall'altro ci ha permesso di gettare le basi per creare qualcosa di importante e di alto livello, perché è naturale l'evoluzione ed è naturale lo spingersi sempre un po' oltre, per migliorare costantemente.
E se per certe coppie "evolversi" vuol dire essere più estremi, ovvero pubblicare foto improbabili con sempre più sperma addosso, con dei dildo da trenta centimetri che nemmeno Rocco, con dei buchi di culo sempre più aperti... Per noi "evolversi" vuol dire aumentare sempre più l'erotismo, e di conseguenza alimentare la fantasia, il desiderio, la bellezza del vedere.
Ci auguriamo che questo lavoro sia apprezzato, ed è il motivo per cui siamo su OnlyFans: auto finanziarci per migliorare, mantenendo anche su quel sito un livello elevatissimo di foto e video (non censurati e inediti) e usare i proventi per alzare ulteriormente la qualità dei nostri scatti e il riuscire ad essere sempre più audaci mantenendo però uno stile glamour e boudoir.
Alla fine di questo messaggio pubblichiamo qualche storia di IG per chi non lo utilizzasse.

Le novità di Bea e Alex
Veniamo quindi all'ultimo argomento, ovvero un riassunto sulle nostre novità con un po' di link.

>>> LINK CLICCABILI! <<<

SITO UFFICIALE
Da poco abbiamo creato un nostro sito. Trovate tutti i link, un po' di foto, una mini biografia.

TELEGRAM
Su Telegram è attiva la nostra chat. Vi preghiamo di entrare solo se siete intenzionati a PARTECIPARE alle discussioni e a sapere cosa facciamo quotidianamente, spesso in tempo reale. Non entrate se sperate di trovare solo delle foto pornografiche. Non farà al caso vostro e perderete solo del tempo.

INSTAGRAM
Abbiamo raggiunto i 16.000 followers, pubblichiamo moltissimo sia stories che feed. Consigliamo a tutti di seguirci, è la nostra vetrina più importante.

TWITTER
Siamo da poco su Twitter e pubblichiamo contenuti simili a Instagram, ma con meno censure vista la policy meno restrittiva della piattaforma.

ONLYFANS
Se volete sostenerci abbonatevi al nostro OnlyFans. Qui trovate le foto più spinte, più intime, anche esplicite. Abbiamo già oltre 100 abbonati e, come detto, è la nostra raccolta fondi per nuovi outfit, nuove attrezzature per le foto, nuove location per gli scatti.

PATREON
E' un OnlyFans più evoluto, se vi iscrivete qui avrete diversi livelli che prevedono dei benefit sempre maggiori, andate a darci un'occhiata! :)

TELLONYM
E' una piattaforma divertente, dove le persone possono inserire domande ed io rispondo... Una cosa leggera e piacevole!


-------
Concludiamo (per chi fosse stato così coraggioso da arrivare fin qui) con una piccola carrellata di foto che abbiamo pubblicato recentemente su Instagram. Noi ci siamo sempre, amiamo Phica e pubblicheremo tanti contenuti anche qui. Non vi abbandoneremo mai!!!

Visualizza allegato 18039522 Visualizza allegato 18039524 Visualizza allegato 18039526 Visualizza allegato 18039527 Visualizza allegato 18039529 Visualizza allegato 18039530 Visualizza allegato 18039531 Visualizza allegato 18039532 Visualizza allegato 18039534
Tante cose scritte cosi di colpo, tutte potenti e sbalorditive per chi non vi conosce.
Ho seguito B&A dall'inizio, dalla timida presentazione alla bomba sexy di oggi (ma mannaggia mi manca ancora l'incontro...)
Non paragonatevi ad altri, voi siete unici! e lasciate che gli altri, da voi diversi, si rallegrino come possono (e con i mezzi che possiedono, in tempo di crisi come ora ci si arrangia). Loro hanno un pubblico diverso, che guarda all'atto sessuale in se e non a quello che c'è dietro ( o CHI).

Bravi!
p.s. 1: sai che io amo il tuo culetto, e l'1%... ma anche quell'accenno di pelo fa paura!
p.s. 2: arte del fare i pompini...io non voglio imparare a farne, ma potrebbe servire a qualche compagna!
 

JonSnow82

"Level 5"
Messaggi
1,614
Punteggio reazione
1,124
Punti
118
Buongiorno ragazzi!
Noi non "torniamo qui", noi ci siamo sempre!!! :)
Siamo solo concentrati su diversi fronti, ovvero la nostra vita privata e dare seguito ai vari social dove, dobbiamo dire inaspettatamente, abbiamo avuto dei riscontri totalmente inaspettati.
Ecco quindi qualche news per aggiornare i nostri "fan numero zero", ovvero chi ha iniziato ad apprezzarci fin dal 2018 nella nostra "prima casa virtuale" che è proprio qui, Phica, gestita maestosamente dal nostro @PhicaMaster che ringrazieremo sempre per il grande lavoro che fa.

Abbiamo tre argomenti di cui parlare: evoluzione di internet, evoluzione di Bea, novità di Alex e Bea.

Il primo argomento è di come il mondo di Internet si stia evolvendo velocemente (se in meglio o in peggio dovete giudicarlo voi).
I forum stanno riscuotendo meno interesse rispetto ai social, un fenomeno che a me colpisce molto e mi fa dispiacere, perché luoghi come questo rimangono sempre i miei preferiti per poter impostare un dialogo, potersi esprimere senza limitazioni e poter costruire una base più solida con i propri followers (e in generale con una comunità virtuale).
Abbiamo assistito alla nascita di Facebook (dove testo e immagini potevano essere ben bilanciati, togliendo però importanza agli interventi successivi delle persone relegandole a dei "commenti", poi Twitter (che però devo salvare, perché proprio il limite del numero di caratteri è risultato l'elemento rivoluzionario), Instagram (dove il testo non conta più nulla e le foto / l'impatto fanno il 95% del lavoro), e infine TikTok (ovvero video, la maggior parte inutili e decadenti).
Il motivo è semplice: ormai si comunica per immagini, non più per testo. Questo perché la voglia di "vedere tutto" nelle persone ormai ha sovrastato ogni tipo di immaginazione, la pazienza e l'arte di scoprire le cose è acqua passata, se fino a qualche anno fa si passavano ore a leggere, a rispondere, a discutere sui Forum, oggi si trascorrono le ore, come automi, a scorrere foto, spostando il dito sul telefono dal basso verso l'alto in maniera automatica, dita che se sapessero scorrere su un clitoride così costantemente e abilmente come i ragazzi le fanno scorrere sul telefono gli orgasmi non si conterebbero più.
Invece ormai le uniche funzioni delle dita sono di scorrere in su e in giù lo schermo del telefono, e poi non si è capaci di toccare una vagina nel modo giusto, e si pensa che, grazie allo scorrere su e giù su PornHub, il modo per dare piacere ad una donna sia infilarle una mano dentro o vedere se si riesce a farla squirtare perché si vedono video dove spruzzare un litro di urina da una macchina in corsa o da una finestra fa più figo che saper scopare come si deve una donna; grazie a PornHub si pensa che avere un cazzo di ventidue centimetri e trapanare una ragazza (che, per avere successo e (poco) denaro fa delle espressioni inguardabili per far pensare che provi piacere) equivalga a farla impazzire a letto quando invece, il vero piacere è la sottile arte del gioco, del flirt, della seduzione, quell'arte che ti fa eccitare e desiderare e nel momento in cui si abbassano le mutandine, la parte sottostante è già incollata alla pelle per quanto si è eccitati e bagnati, viene giù un piccolo filo di umore perché si sta fantasticando sul momento successivo.
E ci si dimentica che invece di buttare dentro un pisello e "farlo sentire fino in gola", prima c'è ancora tanto da godersi e da fare. Prima c'è il momento in cui si entra piano, dove si fa sentire alla donna il proprio glande, dove si entra di pochi centimetri e poi si resta fermi, poi si esce, si gioca e si prosegue fino a quando si viene implorati di poterlo sentire di più, e nonostante in quel momento si darebbe qualsiasi cosa per averlo tutto dentro, l'uomo (e non il ragazzino di pornhub) ancora vuole farci soffrire, e si ferma proprio alla fine del proprio glande, facendo bagnare ancora di più la patatina... Fino a quando, inaspettatamente e senza rovinare il piacere, questa volta il pisello entra un pochino e non si ferma, e prosegue nella sua corsa all'interno della nostra vagina infuocata, fino ad entrare completamente, e questa volta sì che è bello e piacevole, e non per la dimensione, ma perché prima c'è stata la pazienza, la sofferenza, il desiderio, il sentire "fino ad un certo punto"... E poi, dopo averlo fatto sentire, dopo aver dato un boccone di questo buonissimo dolce, il pene si ritrae e riprende il gioco del desiderio, usando solo la punta e facendo impazzire la donna che, sapendo quello che proverà quando lo sentirà interamente dentro, brama dal desiderio di riprovare quella sensazione ma sa che prima dovrà godersi l'antipasto nuovamente lasciando che la parte più importante dell'uccello esplori le labbra e il clitoride strofinando su di esso, e poi entrando appena appena...

Avevo iniziato a scrivere anche l'arte di fare i pompini, ma mi sto rendendo conto che si sta divagando troppo, quindi lascio perdere: come fare un VERO pompino lo lascio alla prossima puntata (e solo se me lo chiederete, così vedrò se qualcuno ha letto fin qui). Il succo del discorso è che i Forum stanno morendo, i social stanno dilagando perché non c'è più la voglia di usare la fantasia, e questa è l'evoluzione, che lo si voglia o no.
Ma a noi non interessa, vero? I veri duri, quelli che sono qui e leggono, scrivono, ragionano... Beh ragazzi, voi siete la vecchia guardia, non cambiate perché è la vostra stirpe che ha dato vita alla generazione internet, tanti anni fa.
Se noi siamo qui, e abbiamo stretto un legame anche di amicizia con alcuni dei nostri fan, incontrandoli di persona (su quel che è successo naturalmente rimane il segreto... Parafrasando la famosa frase riferita a Las Vegas, possiamo dire che "What happens with Bea, stays with Bea"), è solo perché questo spazio è l'unico che permette di legare con le singole persone, perché su Instagram si può chiacchierare con qualche Direct ma tutto si ferma lì. Il nostro canale Telegram non sarebbe mai esistito se non ci fosse stato Phica. E, guarda caso, gli utenti di Telegram che ci seguono si dividono in due gruppi: quelli provenienti esclusivamente da Instagram, ovvero quelli che entrano nel canale solo per vedere se ci sono foto su cui masturbarsi e non partecipano a nessuna conversazione, e quelli provenienti da Phica, che parlano con noi, che scherzano, che propongono, che creano le basi per una conoscenza non solo virtuale.
Anche qui su Phica ci sono degli intrusi, lo sappiamo benissimo. Sono quelli che vengono, cercano foto, e poi escono.
Sono i più giovani, sono infatti convinta che il nostro pubblico più affezionato è fatto da persone dai trentacinque anni in su, casi particolari a parte. Sono gli "anziani" di Internet (ma con cui ci troviamo alla grande, Alex ha quarantatrè anni quindi come sapete mi rapporto benissimo con gli uomini maturi), e sono quelli più bravi a cercare un dialogo invece che solo la foto del buco del sedere in primo piano che propongono tante coppie e che servono solo a riempire un libro di anatomia umana riposto nello scaffale della libreria in uno studio medico.
Tutto questo per dire cosa? Per dire che PHICA rimane la nostra BASE, e gli utenti di Phica che hanno creato una comunità attorno a noi sono le persone a cui ci siamo più legati nel nostro "mondo segreto" fuori dall'ordinario. Grazie quindi! Ecco cosa stiamo cercando, non smettete, continuate così!

Passiamo ora all'evoluzione di Bea.
Era naturale che, oltre a questo Forum, proseguissimo nell'esplorazione di noi stessi anche attraverso altri mezzi. Siamo quindi andati su Telegram dove abbiamo un discreto gruppo di sostenitori (circa cinquecento, attivi una trentina). La nostra chat è il mezzo più importante perché riusciamo a parlare in tempo reale con chi ci segue (per chi vuole i vari link, non preoccupatevi, alla fine di questa pappardella scriviamo tutto).
Siamo poi entrati su Instagram, non ci piaceva molto l'idea di creare una galleria senza poterci esprimere, ma come detto bisogna anche seguire un pochino l'evoluzione dei social... E giorno dopo giorno i followers crescevano, ogni pochi secondi se ne aggiungeva uno, insomma: in tre mesi abbiamo avuto circa sedicimila followers, mai avremmo immaginato in seguito così importante, ma questo è quanto è successo.
L'evoluzione non si è fermata qui. E non parlo del nostro sbarco su OnlyFans o su Twitter, parlo dell'evoluzione inevitabile del nostro stile fotografico.
Più si prosegue più si è esigenti.
Vediamo coppie che pubblicano qui e che inseriscono sempre le stesse foto, lo stesso stile, ovvero gambe aperte / sborra in faccia / buchi di culo / vagine penetrate ...... Io capisco che sia facile prendere un telefono, fotografarsi mentre si viene scopati e allegare una foto sul Forum, senza nemmeno guardare se si è curati o se si è presentabili (ma cazzo! Almeno toglietevi quel brufolo inguinale prima di metterci lo zoom!)...
Ma questo non è il nostro stile, e non ci accontentiamo più di scattare una foto con il telefonino pensando di far aprire la bocca per lo stupore a chi ci segue.
Stiamo cercando sempre più di migliorare, di trovare nuove situazioni, nuove location, nuovi stimoli.
E' MOLTO, molto difficile e in questo periodo... Oramai a casa, dopo quasi un anno dall'inizio del lock down, abbiamo fatto foto praticamente in ogni angolo, in ogni stanza, in ogni spazio. Ma non eravamo più ispirati. Non ci volevamo accontentare, come fanno tutte le altre coppie.
Non ci interessa mettere dieci foto al giorno del solito pisello vicino alla solita patata con contorno sfocato per censurare e le ciabatte e i vestiti da lavare inavvertitamente lasciate di fianco. Queste sono le foto della ciotola del cane piena di poltiglia, noi preferiamo fotografare un piatto di un buon ristorante, e non sempre lo stesso nella stessa posizione.
Abbiamo quindi rimediato iniziando a fare scatti più evoluti.
Abbiamo preso una nuova fotocamera, ovvero una splendida FujiFilm X100V, investimento importate ma che ha fatto la differenza.
Abbiamo acquistato dei fari da studio fotografico per dare alla pelle degli effetti nuovi e, all'occorrenza, un tono più naturale.
Abbiamo ricercato degli outfit diversi dal solito, che presto vedrete, e non parlo del solito slip, parlo di maschere da coniglietta, da maschere antigas della seconda guerra mondiale, di accessori presi da Mariemur che sono uno spettacolo.
Abbiamo lavorato per creare storie su Instagram diverse dal solito e più ricercate (andate a vedere tra gli Highlight, su IG, nella sezione "Best Stories).
Abbiamo creato un logo di Bea Secrets (investendo denaro) per contraddistinguere le nostre immagini ed il nostro "mondo".
Insomma, un lavoro grossissimo, che se da un lato ci ha tenuti lontani da Phica, dall'altro ci ha permesso di gettare le basi per creare qualcosa di importante e di alto livello, perché è naturale l'evoluzione ed è naturale lo spingersi sempre un po' oltre, per migliorare costantemente.
E se per certe coppie "evolversi" vuol dire essere più estremi, ovvero pubblicare foto improbabili con sempre più sperma addosso, con dei dildo da trenta centimetri che nemmeno Rocco, con dei buchi di culo sempre più aperti... Per noi "evolversi" vuol dire aumentare sempre più l'erotismo, e di conseguenza alimentare la fantasia, il desiderio, la bellezza del vedere.
Ci auguriamo che questo lavoro sia apprezzato, ed è il motivo per cui siamo su OnlyFans: auto finanziarci per migliorare, mantenendo anche su quel sito un livello elevatissimo di foto e video (non censurati e inediti) e usare i proventi per alzare ulteriormente la qualità dei nostri scatti e il riuscire ad essere sempre più audaci mantenendo però uno stile glamour e boudoir.
Alla fine di questo messaggio pubblichiamo qualche storia di IG per chi non lo utilizzasse.

Le novità di Bea e Alex
Veniamo quindi all'ultimo argomento, ovvero un riassunto sulle nostre novità con un po' di link.

>>> LINK CLICCABILI! <<<

SITO UFFICIALE
Da poco abbiamo creato un nostro sito. Trovate tutti i link, un po' di foto, una mini biografia.

TELEGRAM
Su Telegram è attiva la nostra chat. Vi preghiamo di entrare solo se siete intenzionati a PARTECIPARE alle discussioni e a sapere cosa facciamo quotidianamente, spesso in tempo reale. Non entrate se sperate di trovare solo delle foto pornografiche. Non farà al caso vostro e perderete solo del tempo.

INSTAGRAM
Abbiamo raggiunto i 16.000 followers, pubblichiamo moltissimo sia stories che feed. Consigliamo a tutti di seguirci, è la nostra vetrina più importante.

TWITTER
Siamo da poco su Twitter e pubblichiamo contenuti simili a Instagram, ma con meno censure vista la policy meno restrittiva della piattaforma.

ONLYFANS
Se volete sostenerci abbonatevi al nostro OnlyFans. Qui trovate le foto più spinte, più intime, anche esplicite. Abbiamo già oltre 100 abbonati e, come detto, è la nostra raccolta fondi per nuovi outfit, nuove attrezzature per le foto, nuove location per gli scatti.

PATREON
E' un OnlyFans più evoluto, se vi iscrivete qui avrete diversi livelli che prevedono dei benefit sempre maggiori, andate a darci un'occhiata! :)

TELLONYM
E' una piattaforma divertente, dove le persone possono inserire domande ed io rispondo... Una cosa leggera e piacevole!


-------
Concludiamo (per chi fosse stato così coraggioso da arrivare fin qui) con una piccola carrellata di foto che abbiamo pubblicato recentemente su Instagram. Noi ci siamo sempre, amiamo Phica e pubblicheremo tanti contenuti anche qui. Non vi abbandoneremo mai!!!

Visualizza allegato 18039522 Visualizza allegato 18039524 Visualizza allegato 18039526 Visualizza allegato 18039527 Visualizza allegato 18039529 Visualizza allegato 18039530 Visualizza allegato 18039531 Visualizza allegato 18039532 Visualizza allegato 18039534
Adoro!!!! Adoro questi vostri messaggi! Adoro questa vostra passione! Avoro il vostro logo (appropriatissima la frase, complimenti)! Adoro queste foto! Nella prima Bea sei davvero bellissima, una di quelle bellezze da farti restare impalato come uno scemo.
Ti prego, scrivi l'arte di fare i pompini perché leggendo quello che hai scritto qui ho resistito a stento a tirarmelo fuori :D
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom