Bea's Secrets

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

milanmau71

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
124
Punteggio reazione
90
Punti
28
Age
52
Buongiorno ragazzi!
Noi non "torniamo qui", noi ci siamo sempre!!! :)
Siamo solo concentrati su diversi fronti, ovvero la nostra vita privata e dare seguito ai vari social dove, dobbiamo dire inaspettatamente, abbiamo avuto dei riscontri totalmente inaspettati.
Ecco quindi qualche news per aggiornare i nostri "fan numero zero", ovvero chi ha iniziato ad apprezzarci fin dal 2018 nella nostra "prima casa virtuale" che è proprio qui, Phica, gestita maestosamente dal nostro @PhicaMaster che ringrazieremo sempre per il grande lavoro che fa.

Abbiamo tre argomenti di cui parlare: evoluzione di internet, evoluzione di Bea, novità di Alex e Bea.

Il primo argomento è di come il mondo di Internet si stia evolvendo velocemente (se in meglio o in peggio dovete giudicarlo voi).
I forum stanno riscuotendo meno interesse rispetto ai social, un fenomeno che a me colpisce molto e mi fa dispiacere, perché luoghi come questo rimangono sempre i miei preferiti per poter impostare un dialogo, potersi esprimere senza limitazioni e poter costruire una base più solida con i propri followers (e in generale con una comunità virtuale).
Abbiamo assistito alla nascita di Facebook (dove testo e immagini potevano essere ben bilanciati, togliendo però importanza agli interventi successivi delle persone relegandole a dei "commenti", poi Twitter (che però devo salvare, perché proprio il limite del numero di caratteri è risultato l'elemento rivoluzionario), Instagram (dove il testo non conta più nulla e le foto / l'impatto fanno il 95% del lavoro), e infine TikTok (ovvero video, la maggior parte inutili e decadenti).
Il motivo è semplice: ormai si comunica per immagini, non più per testo. Questo perché la voglia di "vedere tutto" nelle persone ormai ha sovrastato ogni tipo di immaginazione, la pazienza e l'arte di scoprire le cose è acqua passata, se fino a qualche anno fa si passavano ore a leggere, a rispondere, a discutere sui Forum, oggi si trascorrono le ore, come automi, a scorrere foto, spostando il dito sul telefono dal basso verso l'alto in maniera automatica, dita che se sapessero scorrere su un clitoride così costantemente e abilmente come i ragazzi le fanno scorrere sul telefono gli orgasmi non si conterebbero più.
Invece ormai le uniche funzioni delle dita sono di scorrere in su e in giù lo schermo del telefono, e poi non si è capaci di toccare una vagina nel modo giusto, e si pensa che, grazie allo scorrere su e giù su PornHub, il modo per dare piacere ad una donna sia infilarle una mano dentro o vedere se si riesce a farla squirtare perché si vedono video dove spruzzare un litro di urina da una macchina in corsa o da una finestra fa più figo che saper scopare come si deve una donna; grazie a PornHub si pensa che avere un cazzo di ventidue centimetri e trapanare una ragazza (che, per avere successo e (poco) denaro fa delle espressioni inguardabili per far pensare che provi piacere) equivalga a farla impazzire a letto quando invece, il vero piacere è la sottile arte del gioco, del flirt, della seduzione, quell'arte che ti fa eccitare e desiderare e nel momento in cui si abbassano le mutandine, la parte sottostante è già incollata alla pelle per quanto si è eccitati e bagnati, viene giù un piccolo filo di umore perché si sta fantasticando sul momento successivo.
E ci si dimentica che invece di buttare dentro un pisello e "farlo sentire fino in gola", prima c'è ancora tanto da godersi e da fare. Prima c'è il momento in cui si entra piano, dove si fa sentire alla donna il proprio glande, dove si entra di pochi centimetri e poi si resta fermi, poi si esce, si gioca e si prosegue fino a quando si viene implorati di poterlo sentire di più, e nonostante in quel momento si darebbe qualsiasi cosa per averlo tutto dentro, l'uomo (e non il ragazzino di pornhub) ancora vuole farci soffrire, e si ferma proprio alla fine del proprio glande, facendo bagnare ancora di più la patatina... Fino a quando, inaspettatamente e senza rovinare il piacere, questa volta il pisello entra un pochino e non si ferma, e prosegue nella sua corsa all'interno della nostra vagina infuocata, fino ad entrare completamente, e questa volta sì che è bello e piacevole, e non per la dimensione, ma perché prima c'è stata la pazienza, la sofferenza, il desiderio, il sentire "fino ad un certo punto"... E poi, dopo averlo fatto sentire, dopo aver dato un boccone di questo buonissimo dolce, il pene si ritrae e riprende il gioco del desiderio, usando solo la punta e facendo impazzire la donna che, sapendo quello che proverà quando lo sentirà interamente dentro, brama dal desiderio di riprovare quella sensazione ma sa che prima dovrà godersi l'antipasto nuovamente lasciando che la parte più importante dell'uccello esplori le labbra e il clitoride strofinando su di esso, e poi entrando appena appena...

Avevo iniziato a scrivere anche l'arte di fare i pompini, ma mi sto rendendo conto che si sta divagando troppo, quindi lascio perdere: come fare un VERO pompino lo lascio alla prossima puntata (e solo se me lo chiederete, così vedrò se qualcuno ha letto fin qui). Il succo del discorso è che i Forum stanno morendo, i social stanno dilagando perché non c'è più la voglia di usare la fantasia, e questa è l'evoluzione, che lo si voglia o no.
Ma a noi non interessa, vero? I veri duri, quelli che sono qui e leggono, scrivono, ragionano... Beh ragazzi, voi siete la vecchia guardia, non cambiate perché è la vostra stirpe che ha dato vita alla generazione internet, tanti anni fa.
Se noi siamo qui, e abbiamo stretto un legame anche di amicizia con alcuni dei nostri fan, incontrandoli di persona (su quel che è successo naturalmente rimane il segreto... Parafrasando la famosa frase riferita a Las Vegas, possiamo dire che "What happens with Bea, stays with Bea"), è solo perché questo spazio è l'unico che permette di legare con le singole persone, perché su Instagram si può chiacchierare con qualche Direct ma tutto si ferma lì. Il nostro canale Telegram non sarebbe mai esistito se non ci fosse stato Phica. E, guarda caso, gli utenti di Telegram che ci seguono si dividono in due gruppi: quelli provenienti esclusivamente da Instagram, ovvero quelli che entrano nel canale solo per vedere se ci sono foto su cui masturbarsi e non partecipano a nessuna conversazione, e quelli provenienti da Phica, che parlano con noi, che scherzano, che propongono, che creano le basi per una conoscenza non solo virtuale.
Anche qui su Phica ci sono degli intrusi, lo sappiamo benissimo. Sono quelli che vengono, cercano foto, e poi escono.
Sono i più giovani, sono infatti convinta che il nostro pubblico più affezionato è fatto da persone dai trentacinque anni in su, casi particolari a parte. Sono gli "anziani" di Internet (ma con cui ci troviamo alla grande, Alex ha quarantatrè anni quindi come sapete mi rapporto benissimo con gli uomini maturi), e sono quelli più bravi a cercare un dialogo invece che solo la foto del buco del sedere in primo piano che propongono tante coppie e che servono solo a riempire un libro di anatomia umana riposto nello scaffale della libreria in uno studio medico.
Tutto questo per dire cosa? Per dire che PHICA rimane la nostra BASE, e gli utenti di Phica che hanno creato una comunità attorno a noi sono le persone a cui ci siamo più legati nel nostro "mondo segreto" fuori dall'ordinario. Grazie quindi! Ecco cosa stiamo cercando, non smettete, continuate così!

Passiamo ora all'evoluzione di Bea.
Era naturale che, oltre a questo Forum, proseguissimo nell'esplorazione di noi stessi anche attraverso altri mezzi. Siamo quindi andati su Telegram dove abbiamo un discreto gruppo di sostenitori (circa cinquecento, attivi una trentina). La nostra chat è il mezzo più importante perché riusciamo a parlare in tempo reale con chi ci segue (per chi vuole i vari link, non preoccupatevi, alla fine di questa pappardella scriviamo tutto).
Siamo poi entrati su Instagram, non ci piaceva molto l'idea di creare una galleria senza poterci esprimere, ma come detto bisogna anche seguire un pochino l'evoluzione dei social... E giorno dopo giorno i followers crescevano, ogni pochi secondi se ne aggiungeva uno, insomma: in tre mesi abbiamo avuto circa sedicimila followers, mai avremmo immaginato in seguito così importante, ma questo è quanto è successo.
L'evoluzione non si è fermata qui. E non parlo del nostro sbarco su OnlyFans o su Twitter, parlo dell'evoluzione inevitabile del nostro stile fotografico.
Più si prosegue più si è esigenti.
Stiamo cercando sempre più di migliorare, di trovare nuove situazioni, nuove location, nuovi stimoli.
E' MOLTO, molto difficile e in questo periodo... Oramai a casa, dopo quasi un anno dall'inizio del lock down, abbiamo fatto foto praticamente in ogni angolo, in ogni stanza, in ogni spazio. Ma non eravamo più ispirati. Non ci volevamo accontentare, come fanno tutte le altre coppie.
Non ci interessa mettere dieci foto al giorno del solito pisello vicino alla solita patata con contorno sfocato per censurare e le ciabatte e i vestiti da lavare inavvertitamente lasciate di fianco. Queste sono le foto della ciotola del cane piena di poltiglia, noi preferiamo fotografare un piatto di un buon ristorante, e non sempre lo stesso nella stessa posizione.
Abbiamo quindi rimediato iniziando a fare scatti più evoluti.
Abbiamo preso una nuova fotocamera, ovvero una splendida FujiFilm X100V, investimento importate ma che ha fatto la differenza.
Abbiamo acquistato dei fari da studio fotografico per dare alla pelle degli effetti nuovi e, all'occorrenza, un tono più naturale.
Abbiamo ricercato degli outfit diversi dal solito, che presto vedrete, e non parlo del solito slip, parlo di maschere da coniglietta, da maschere antigas della seconda guerra mondiale, di accessori presi da Mariemur che sono uno spettacolo.
Abbiamo lavorato per creare storie su Instagram diverse dal solito e più ricercate (andate a vedere tra gli Highlight, su IG, nella sezione "Best Stories).
Abbiamo creato un logo di Bea Secrets (investendo denaro) per contraddistinguere le nostre immagini ed il nostro "mondo".
Insomma, un lavoro grossissimo, che se da un lato ci ha tenuti lontani da Phica, dall'altro ci ha permesso di gettare le basi per creare qualcosa di importante e di alto livello, perché è naturale l'evoluzione ed è naturale lo spingersi sempre un po' oltre, per migliorare costantemente.
E se per certe coppie "evolversi" vuol dire essere più estremi, ovvero pubblicare foto improbabili con sempre più sperma addosso, con dei dildo da trenta centimetri che nemmeno Rocco, con dei buchi di culo sempre più aperti... Per noi "evolversi" vuol dire aumentare sempre più l'erotismo, e di conseguenza alimentare la fantasia, il desiderio, la bellezza del vedere.
Ci auguriamo che questo lavoro sia apprezzato, ed è il motivo per cui siamo su OnlyFans: auto finanziarci per migliorare, mantenendo anche su quel sito un livello elevatissimo di foto e video (non censurati e inediti) e usare i proventi per alzare ulteriormente la qualità dei nostri scatti e il riuscire ad essere sempre più audaci mantenendo però uno stile glamour e boudoir.
Alla fine di questo messaggio pubblichiamo qualche storia di IG per chi non lo utilizzasse.

Le novità di Bea e Alex
Veniamo quindi all'ultimo argomento, ovvero un riassunto sulle nostre novità con un po' di link.

>>> LINK CLICCABILI! <<<

TELEGRAM
Su Telegram è attiva la nostra chat. Vi preghiamo di entrare solo se siete intenzionati a PARTECIPARE alle discussioni e a sapere cosa facciamo quotidianamente, spesso in tempo reale. Non entrate se sperate di trovare solo delle foto pornografiche. Non farà al caso vostro e perderete solo del tempo.

INSTAGRAM
Su IG pubblichiamo sia stories che feed. Consigliamo a tutti di seguirci, è la nostra pagina più importante.

TWITTER
Siamo da poco su Twitter e pubblichiamo contenuti simili a Instagram, ma con meno censure vista la policy meno restrittiva della piattaforma.

TELLONYM
E' una piattaforma divertente, dove le persone possono inserire domande ed io rispondo... Una cosa leggera e piacevole!

Un bacino!
complimenti alex e bea , tutto quello che avete scritto e proprio la verità , oggi come oggi e sparita la fantasia , il fantasticare su molte situazioni , oggi si vuole solo le cose semplicie veloci , io vi stimo molto e vi seguo fortunatamente su tutti i canali , continuate cosi , siete stupendi e le vodtre foto veri capolavori
grazie ale e bea
Post automatically merged:

Buongiorno ragazzi!
Noi non "torniamo qui", noi ci siamo sempre!!! :)
Siamo solo concentrati su diversi fronti, ovvero la nostra vita privata e dare seguito ai vari social dove, dobbiamo dire inaspettatamente, abbiamo avuto dei riscontri totalmente inaspettati.
Ecco quindi qualche news per aggiornare i nostri "fan numero zero", ovvero chi ha iniziato ad apprezzarci fin dal 2018 nella nostra "prima casa virtuale" che è proprio qui, Phica, gestita maestosamente dal nostro @PhicaMaster che ringrazieremo sempre per il grande lavoro che fa.

Abbiamo tre argomenti di cui parlare: evoluzione di internet, evoluzione di Bea, novità di Alex e Bea.

Il primo argomento è di come il mondo di Internet si stia evolvendo velocemente (se in meglio o in peggio dovete giudicarlo voi).
I forum stanno riscuotendo meno interesse rispetto ai social, un fenomeno che a me colpisce molto e mi fa dispiacere, perché luoghi come questo rimangono sempre i miei preferiti per poter impostare un dialogo, potersi esprimere senza limitazioni e poter costruire una base più solida con i propri followers (e in generale con una comunità virtuale).
Abbiamo assistito alla nascita di Facebook (dove testo e immagini potevano essere ben bilanciati, togliendo però importanza agli interventi successivi delle persone relegandole a dei "commenti", poi Twitter (che però devo salvare, perché proprio il limite del numero di caratteri è risultato l'elemento rivoluzionario), Instagram (dove il testo non conta più nulla e le foto / l'impatto fanno il 95% del lavoro), e infine TikTok (ovvero video, la maggior parte inutili e decadenti).
Il motivo è semplice: ormai si comunica per immagini, non più per testo. Questo perché la voglia di "vedere tutto" nelle persone ormai ha sovrastato ogni tipo di immaginazione, la pazienza e l'arte di scoprire le cose è acqua passata, se fino a qualche anno fa si passavano ore a leggere, a rispondere, a discutere sui Forum, oggi si trascorrono le ore, come automi, a scorrere foto, spostando il dito sul telefono dal basso verso l'alto in maniera automatica, dita che se sapessero scorrere su un clitoride così costantemente e abilmente come i ragazzi le fanno scorrere sul telefono gli orgasmi non si conterebbero più.
Invece ormai le uniche funzioni delle dita sono di scorrere in su e in giù lo schermo del telefono, e poi non si è capaci di toccare una vagina nel modo giusto, e si pensa che, grazie allo scorrere su e giù su PornHub, il modo per dare piacere ad una donna sia infilarle una mano dentro o vedere se si riesce a farla squirtare perché si vedono video dove spruzzare un litro di urina da una macchina in corsa o da una finestra fa più figo che saper scopare come si deve una donna; grazie a PornHub si pensa che avere un cazzo di ventidue centimetri e trapanare una ragazza (che, per avere successo e (poco) denaro fa delle espressioni inguardabili per far pensare che provi piacere) equivalga a farla impazzire a letto quando invece, il vero piacere è la sottile arte del gioco, del flirt, della seduzione, quell'arte che ti fa eccitare e desiderare e nel momento in cui si abbassano le mutandine, la parte sottostante è già incollata alla pelle per quanto si è eccitati e bagnati, viene giù un piccolo filo di umore perché si sta fantasticando sul momento successivo.
E ci si dimentica che invece di buttare dentro un pisello e "farlo sentire fino in gola", prima c'è ancora tanto da godersi e da fare. Prima c'è il momento in cui si entra piano, dove si fa sentire alla donna il proprio glande, dove si entra di pochi centimetri e poi si resta fermi, poi si esce, si gioca e si prosegue fino a quando si viene implorati di poterlo sentire di più, e nonostante in quel momento si darebbe qualsiasi cosa per averlo tutto dentro, l'uomo (e non il ragazzino di pornhub) ancora vuole farci soffrire, e si ferma proprio alla fine del proprio glande, facendo bagnare ancora di più la patatina... Fino a quando, inaspettatamente e senza rovinare il piacere, questa volta il pisello entra un pochino e non si ferma, e prosegue nella sua corsa all'interno della nostra vagina infuocata, fino ad entrare completamente, e questa volta sì che è bello e piacevole, e non per la dimensione, ma perché prima c'è stata la pazienza, la sofferenza, il desiderio, il sentire "fino ad un certo punto"... E poi, dopo averlo fatto sentire, dopo aver dato un boccone di questo buonissimo dolce, il pene si ritrae e riprende il gioco del desiderio, usando solo la punta e facendo impazzire la donna che, sapendo quello che proverà quando lo sentirà interamente dentro, brama dal desiderio di riprovare quella sensazione ma sa che prima dovrà godersi l'antipasto nuovamente lasciando che la parte più importante dell'uccello esplori le labbra e il clitoride strofinando su di esso, e poi entrando appena appena...

Avevo iniziato a scrivere anche l'arte di fare i pompini, ma mi sto rendendo conto che si sta divagando troppo, quindi lascio perdere: come fare un VERO pompino lo lascio alla prossima puntata (e solo se me lo chiederete, così vedrò se qualcuno ha letto fin qui). Il succo del discorso è che i Forum stanno morendo, i social stanno dilagando perché non c'è più la voglia di usare la fantasia, e questa è l'evoluzione, che lo si voglia o no.
Ma a noi non interessa, vero? I veri duri, quelli che sono qui e leggono, scrivono, ragionano... Beh ragazzi, voi siete la vecchia guardia, non cambiate perché è la vostra stirpe che ha dato vita alla generazione internet, tanti anni fa.
Se noi siamo qui, e abbiamo stretto un legame anche di amicizia con alcuni dei nostri fan, incontrandoli di persona (su quel che è successo naturalmente rimane il segreto... Parafrasando la famosa frase riferita a Las Vegas, possiamo dire che "What happens with Bea, stays with Bea"), è solo perché questo spazio è l'unico che permette di legare con le singole persone, perché su Instagram si può chiacchierare con qualche Direct ma tutto si ferma lì. Il nostro canale Telegram non sarebbe mai esistito se non ci fosse stato Phica. E, guarda caso, gli utenti di Telegram che ci seguono si dividono in due gruppi: quelli provenienti esclusivamente da Instagram, ovvero quelli che entrano nel canale solo per vedere se ci sono foto su cui masturbarsi e non partecipano a nessuna conversazione, e quelli provenienti da Phica, che parlano con noi, che scherzano, che propongono, che creano le basi per una conoscenza non solo virtuale.
Anche qui su Phica ci sono degli intrusi, lo sappiamo benissimo. Sono quelli che vengono, cercano foto, e poi escono.
Sono i più giovani, sono infatti convinta che il nostro pubblico più affezionato è fatto da persone dai trentacinque anni in su, casi particolari a parte. Sono gli "anziani" di Internet (ma con cui ci troviamo alla grande, Alex ha quarantatrè anni quindi come sapete mi rapporto benissimo con gli uomini maturi), e sono quelli più bravi a cercare un dialogo invece che solo la foto del buco del sedere in primo piano che propongono tante coppie e che servono solo a riempire un libro di anatomia umana riposto nello scaffale della libreria in uno studio medico.
Tutto questo per dire cosa? Per dire che PHICA rimane la nostra BASE, e gli utenti di Phica che hanno creato una comunità attorno a noi sono le persone a cui ci siamo più legati nel nostro "mondo segreto" fuori dall'ordinario. Grazie quindi! Ecco cosa stiamo cercando, non smettete, continuate così!

Passiamo ora all'evoluzione di Bea.
Era naturale che, oltre a questo Forum, proseguissimo nell'esplorazione di noi stessi anche attraverso altri mezzi. Siamo quindi andati su Telegram dove abbiamo un discreto gruppo di sostenitori (circa cinquecento, attivi una trentina). La nostra chat è il mezzo più importante perché riusciamo a parlare in tempo reale con chi ci segue (per chi vuole i vari link, non preoccupatevi, alla fine di questa pappardella scriviamo tutto).
Siamo poi entrati su Instagram, non ci piaceva molto l'idea di creare una galleria senza poterci esprimere, ma come detto bisogna anche seguire un pochino l'evoluzione dei social... E giorno dopo giorno i followers crescevano, ogni pochi secondi se ne aggiungeva uno, insomma: in tre mesi abbiamo avuto circa sedicimila followers, mai avremmo immaginato in seguito così importante, ma questo è quanto è successo.
L'evoluzione non si è fermata qui. E non parlo del nostro sbarco su OnlyFans o su Twitter, parlo dell'evoluzione inevitabile del nostro stile fotografico.
Più si prosegue più si è esigenti.
Stiamo cercando sempre più di migliorare, di trovare nuove situazioni, nuove location, nuovi stimoli.
E' MOLTO, molto difficile e in questo periodo... Oramai a casa, dopo quasi un anno dall'inizio del lock down, abbiamo fatto foto praticamente in ogni angolo, in ogni stanza, in ogni spazio. Ma non eravamo più ispirati. Non ci volevamo accontentare, come fanno tutte le altre coppie.
Non ci interessa mettere dieci foto al giorno del solito pisello vicino alla solita patata con contorno sfocato per censurare e le ciabatte e i vestiti da lavare inavvertitamente lasciate di fianco. Queste sono le foto della ciotola del cane piena di poltiglia, noi preferiamo fotografare un piatto di un buon ristorante, e non sempre lo stesso nella stessa posizione.
Abbiamo quindi rimediato iniziando a fare scatti più evoluti.
Abbiamo preso una nuova fotocamera, ovvero una splendida FujiFilm X100V, investimento importate ma che ha fatto la differenza.
Abbiamo acquistato dei fari da studio fotografico per dare alla pelle degli effetti nuovi e, all'occorrenza, un tono più naturale.
Abbiamo ricercato degli outfit diversi dal solito, che presto vedrete, e non parlo del solito slip, parlo di maschere da coniglietta, da maschere antigas della seconda guerra mondiale, di accessori presi da Mariemur che sono uno spettacolo.
Abbiamo lavorato per creare storie su Instagram diverse dal solito e più ricercate (andate a vedere tra gli Highlight, su IG, nella sezione "Best Stories).
Abbiamo creato un logo di Bea Secrets (investendo denaro) per contraddistinguere le nostre immagini ed il nostro "mondo".
Insomma, un lavoro grossissimo, che se da un lato ci ha tenuti lontani da Phica, dall'altro ci ha permesso di gettare le basi per creare qualcosa di importante e di alto livello, perché è naturale l'evoluzione ed è naturale lo spingersi sempre un po' oltre, per migliorare costantemente.
E se per certe coppie "evolversi" vuol dire essere più estremi, ovvero pubblicare foto improbabili con sempre più sperma addosso, con dei dildo da trenta centimetri che nemmeno Rocco, con dei buchi di culo sempre più aperti... Per noi "evolversi" vuol dire aumentare sempre più l'erotismo, e di conseguenza alimentare la fantasia, il desiderio, la bellezza del vedere.
Ci auguriamo che questo lavoro sia apprezzato, ed è il motivo per cui siamo su OnlyFans: auto finanziarci per migliorare, mantenendo anche su quel sito un livello elevatissimo di foto e video (non censurati e inediti) e usare i proventi per alzare ulteriormente la qualità dei nostri scatti e il riuscire ad essere sempre più audaci mantenendo però uno stile glamour e boudoir.
Alla fine di questo messaggio pubblichiamo qualche storia di IG per chi non lo utilizzasse.

Le novità di Bea e Alex
Veniamo quindi all'ultimo argomento, ovvero un riassunto sulle nostre novità con un po' di link.

>>> LINK CLICCABILI! <<<

TELEGRAM
Su Telegram è attiva la nostra chat. Vi preghiamo di entrare solo se siete intenzionati a PARTECIPARE alle discussioni e a sapere cosa facciamo quotidianamente, spesso in tempo reale. Non entrate se sperate di trovare solo delle foto pornografiche. Non farà al caso vostro e perderete solo del tempo.

INSTAGRAM
Su IG pubblichiamo sia stories che feed. Consigliamo a tutti di seguirci, è la nostra pagina più importante.

TWITTER
Siamo da poco su Twitter e pubblichiamo contenuti simili a Instagram, ma con meno censure vista la policy meno restrittiva della piattaforma.

TELLONYM
E' una piattaforma divertente, dove le persone possono inserire domande ed io rispondo... Una cosa leggera e piacevole!

Un bacino!
complimenti alex e bea , tutto quello che avete scritto e proprio la verità , oggi come oggi e sparita la fantasia , il fantasticare su molte situazioni , oggi si vuole solo le cose semplicie veloci , io vi stimo molto e vi seguo fortunatamente su tutti i canali , continuate cosi , siete stupendi e le vodtre foto veri capolavori
grazie ale e bea
 
OP
Beatrice Segreti

Beatrice Segreti

Art can never exist without naked beauty displayed
V.I.P.
Messaggi
394
Punteggio reazione
9,543
Punti
99
Buongiorno ragazzi!
Non ci siamo dimenticati di voi (ci mancherebbe!), siamo solo stati molto presi dal lavoro e dalla gestione del nostro profilo Instagram :)
Ma siamo qui, ed ecco una foto per voi, soprattutto per chi non ci segue al di fuori di Phica!
Vi siamo mancati almeno? 😉

498F4128-F8F3-4406-81B7-01B3897A4181.jpeg
 

raf720

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,244
Punteggio reazione
4,766
Punti
139
Buongiorno ragazzi!
Non ci siamo dimenticati di voi (ci mancherebbe!), siamo solo stati molto presi dal lavoro e dalla gestione del nostro profilo Instagram :)
Ma siamo qui, ed ecco una foto per voi, soprattutto per chi non ci segue al di fuori di Phica!
Vi siamo mancati almeno? 😉

Visualizza allegato 18111580
Bisogna seguirvi ovunque...per una scorpacciata di Bea!!! :love::censored:
 

pavilon

"Level 8"
Messaggi
24,925
Punteggio reazione
12,120
Punti
119
Buongiorno ragazzi!
Non ci siamo dimenticati di voi (ci mancherebbe!), siamo solo stati molto presi dal lavoro e dalla gestione del nostro profilo Instagram :)
Ma siamo qui, ed ecco una foto per voi, soprattutto per chi non ci segue al di fuori di Phica!
Vi siamo mancati almeno? 😉

Visualizza allegato 18111580
Wauuuuuuuuuu meravigliosa!!!! 🤤🤤🤤🤤😅🤤
 

X_maurizio_X

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
122
Punteggio reazione
155
Punti
49
Age
52
Posizione
Como
Buongiorno ragazzi!
Non ci siamo dimenticati di voi (ci mancherebbe!), siamo solo stati molto presi dal lavoro e dalla gestione del nostro profilo Instagram :)
Ma siamo qui, ed ecco una foto per voi, soprattutto per chi non ci segue al di fuori di Phica!
Vi siamo mancati almeno? 😉

Visualizza allegato 18111580
Sei davvero uno spettacolo Bea .. wow 💕💕💕💕💕
Post automatically merged:

Buongiorno ragazzi!
Non ci siamo dimenticati di voi (ci mancherebbe!), siamo solo stati molto presi dal lavoro e dalla gestione del nostro profilo Instagram :)
Ma siamo qui, ed ecco una foto per voi, soprattutto per chi non ci segue al di fuori di Phica!
Vi siamo mancati almeno? 😉

Visualizza allegato 18111580
Manchi tantissimo 💋💋
 
Ultima modifica:

JonSnow82

"Level 5"
Messaggi
1,614
Punteggio reazione
1,123
Punti
118
Buongiorno ragazzi!
Non ci siamo dimenticati di voi (ci mancherebbe!), siamo solo stati molto presi dal lavoro e dalla gestione del nostro profilo Instagram :)
Ma siamo qui, ed ecco una foto per voi, soprattutto per chi non ci segue al di fuori di Phica!
Vi siamo mancati almeno? 😉

Visualizza allegato 18111580
Certo che avere sta visione dal vivo unito alla sensazione tattile di tenerti entrambe le mani tra quei ricci, deve tagliare le gambe... Grande Alex!
 

KEY7720

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
495
Punteggio reazione
477
Punti
69
Age
25
Buongiorno ragazzi!
Non ci siamo dimenticati di voi (ci mancherebbe!), siamo solo stati molto presi dal lavoro e dalla gestione del nostro profilo Instagram :)
Ma siamo qui, ed ecco una foto per voi, soprattutto per chi non ci segue al di fuori di Phica!
Vi siamo mancati almeno? 😉

Visualizza allegato 18111580
Wow bellissima🤩 che voglia di 💦💦 su quel culetto e piedini😋
 

Monello19

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,545
Punteggio reazione
845
Punti
119
Mi sono letto tutto il tread e sono rimasto estasiato! Bea sei un mix di sensualità ed erotismo incredibile! Un corpo da favola! Davvero complimenti!
 

figofranz

"Level 5"
Messaggi
2,670
Punteggio reazione
1,620
Punti
119
Buongiorno ragazzi!
Non ci siamo dimenticati di voi (ci mancherebbe!), siamo solo stati molto presi dal lavoro e dalla gestione del nostro profilo Instagram :)
Ma siamo qui, ed ecco una foto per voi, soprattutto per chi non ci segue al di fuori di Phica!
Vi siamo mancati almeno? 😉

Visualizza allegato 18111580
Mamma mia che sei 😋😋😋😋😋
 

raf720

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,244
Punteggio reazione
4,766
Punti
139
ho seguito Bea su instagram. Persona interessante, belle foto
poi ha iniziato a chiedere soldi su onlyfans
ho smesso di seguire Bea
ho seguito Bea su instagram. Persona interessante, belle foto
poi ha iniziato a chiedere soldi su onlyfans
ho smesso di seguire Bea
Se tu avessi letto dalla prima all'ultima parola il post di Bea ed Alex n. 2761, credo proprio che non avresti detto 'sta cosa totalmente fuori luogo e senza senso. Così come forse potrai leggere il n. 2762 (quello successivo) dell'utente zumpappa, che mi trova totalmente d'accordo e che ha "miracolosamente" previsto un mese fa che potesse esserci gente come te che non avrebbe neanche minimamente capito questa splendida coppia.
 

pavilon

"Level 8"
Messaggi
24,925
Punteggio reazione
12,120
Punti
119
Salve ragazzi!
Mi chiamo Alex, e vi voglio presentare la mia splendida Beatrice, riccia e mora 23enne!
Anche Bea ha voglia di mostrarsi, magari un po’ alla volta, ed è curiosa ed eccitata all’idea di leggere tutti i vostri commenti!
Ci piacerebbe anche, se gradirete, che ci diceste qualche vostra fantasia fotografica che potremmo mettere in pratica...

Ma stop alle chiacchiere e iniziamo con qualcosa di molto soft... Sperando che ci sproniate a continuare!
Un saluto da Alex e da Beatrice!
Dio Santo.. mmmmmmmmmmm complimenti ha un lato B divinoooooo e Interessante 😍😍😍
Post automatically merged:

Buongiorno ragazzi!
Non ci siamo dimenticati di voi (ci mancherebbe!), siamo solo stati molto presi dal lavoro e dalla gestione del nostro profilo Instagram :)
Ma siamo qui, ed ecco una foto per voi, soprattutto per chi non ci segue al di fuori di Phica!
Vi siamo mancati almeno? 😉

Visualizza allegato 18111580
Creatura divinaaaa ♥️😋
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,611
Punteggio reazione
11,863
Punti
139
Se tu avessi letto dalla prima all'ultima parola il post di Bea ed Alex n. 2761, credo proprio che non avresti detto 'sta cosa totalmente fuori luogo e senza senso. Così come forse potrai leggere il n. 2762 (quello successivo) dell'utente zumpappa, che mi trova totalmente d'accordo e che ha "miracolosamente" previsto un mese fa che potesse esserci gente come te che non avrebbe neanche minimamente capito questa splendida coppia.
wow.. mi hai citato!!!
posso metterlo sul curriculum!!!! :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: 😘
 

Leopardio

"Level 0"
Messaggi
88
Punteggio reazione
47
Punti
18
Age
30
Buongiorno ragazzi!
Noi non "torniamo qui", noi ci siamo sempre!!! :)
Siamo solo concentrati su diversi fronti, ovvero la nostra vita privata e dare seguito ai vari social dove, dobbiamo dire inaspettatamente, abbiamo avuto dei riscontri totalmente inaspettati.
Ecco quindi qualche news per aggiornare i nostri "fan numero zero", ovvero chi ha iniziato ad apprezzarci fin dal 2018 nella nostra "prima casa virtuale" che è proprio qui, Phica, gestita maestosamente dal nostro @PhicaMaster che ringrazieremo sempre per il grande lavoro che fa.

Abbiamo tre argomenti di cui parlare: evoluzione di internet, evoluzione di Bea, novità di Alex e Bea.

Il primo argomento è di come il mondo di Internet si stia evolvendo velocemente (se in meglio o in peggio dovete giudicarlo voi).
I forum stanno riscuotendo meno interesse rispetto ai social, un fenomeno che a me colpisce molto e mi fa dispiacere, perché luoghi come questo rimangono sempre i miei preferiti per poter impostare un dialogo, potersi esprimere senza limitazioni e poter costruire una base più solida con i propri followers (e in generale con una comunità virtuale).
Abbiamo assistito alla nascita di Facebook (dove testo e immagini potevano essere ben bilanciati, togliendo però importanza agli interventi successivi delle persone relegandole a dei "commenti", poi Twitter (che però devo salvare, perché proprio il limite del numero di caratteri è risultato l'elemento rivoluzionario), Instagram (dove il testo non conta più nulla e le foto / l'impatto fanno il 95% del lavoro), e infine TikTok (ovvero video, la maggior parte inutili e decadenti).
Il motivo è semplice: ormai si comunica per immagini, non più per testo. Questo perché la voglia di "vedere tutto" nelle persone ormai ha sovrastato ogni tipo di immaginazione, la pazienza e l'arte di scoprire le cose è acqua passata, se fino a qualche anno fa si passavano ore a leggere, a rispondere, a discutere sui Forum, oggi si trascorrono le ore, come automi, a scorrere foto, spostando il dito sul telefono dal basso verso l'alto in maniera automatica, dita che se sapessero scorrere su un clitoride così costantemente e abilmente come i ragazzi le fanno scorrere sul telefono gli orgasmi non si conterebbero più.
Invece ormai le uniche funzioni delle dita sono di scorrere in su e in giù lo schermo del telefono, e poi non si è capaci di toccare una vagina nel modo giusto, e si pensa che, grazie allo scorrere su e giù su PornHub, il modo per dare piacere ad una donna sia infilarle una mano dentro o vedere se si riesce a farla squirtare perché si vedono video dove spruzzare un litro di urina da una macchina in corsa o da una finestra fa più figo che saper scopare come si deve una donna; grazie a PornHub si pensa che avere un cazzo di ventidue centimetri e trapanare una ragazza (che, per avere successo e (poco) denaro fa delle espressioni inguardabili per far pensare che provi piacere) equivalga a farla impazzire a letto quando invece, il vero piacere è la sottile arte del gioco, del flirt, della seduzione, quell'arte che ti fa eccitare e desiderare e nel momento in cui si abbassano le mutandine, la parte sottostante è già incollata alla pelle per quanto si è eccitati e bagnati, viene giù un piccolo filo di umore perché si sta fantasticando sul momento successivo.
E ci si dimentica che invece di buttare dentro un pisello e "farlo sentire fino in gola", prima c'è ancora tanto da godersi e da fare. Prima c'è il momento in cui si entra piano, dove si fa sentire alla donna il proprio glande, dove si entra di pochi centimetri e poi si resta fermi, poi si esce, si gioca e si prosegue fino a quando si viene implorati di poterlo sentire di più, e nonostante in quel momento si darebbe qualsiasi cosa per averlo tutto dentro, l'uomo (e non il ragazzino di pornhub) ancora vuole farci soffrire, e si ferma proprio alla fine del proprio glande, facendo bagnare ancora di più la patatina... Fino a quando, inaspettatamente e senza rovinare il piacere, questa volta il pisello entra un pochino e non si ferma, e prosegue nella sua corsa all'interno della nostra vagina infuocata, fino ad entrare completamente, e questa volta sì che è bello e piacevole, e non per la dimensione, ma perché prima c'è stata la pazienza, la sofferenza, il desiderio, il sentire "fino ad un certo punto"... E poi, dopo averlo fatto sentire, dopo aver dato un boccone di questo buonissimo dolce, il pene si ritrae e riprende il gioco del desiderio, usando solo la punta e facendo impazzire la donna che, sapendo quello che proverà quando lo sentirà interamente dentro, brama dal desiderio di riprovare quella sensazione ma sa che prima dovrà godersi l'antipasto nuovamente lasciando che la parte più importante dell'uccello esplori le labbra e il clitoride strofinando su di esso, e poi entrando appena appena...

Avevo iniziato a scrivere anche l'arte di fare i pompini, ma mi sto rendendo conto che si sta divagando troppo, quindi lascio perdere: come fare un VERO pompino lo lascio alla prossima puntata (e solo se me lo chiederete, così vedrò se qualcuno ha letto fin qui). Il succo del discorso è che i Forum stanno morendo, i social stanno dilagando perché non c'è più la voglia di usare la fantasia, e questa è l'evoluzione, che lo si voglia o no.
Ma a noi non interessa, vero? I veri duri, quelli che sono qui e leggono, scrivono, ragionano... Beh ragazzi, voi siete la vecchia guardia, non cambiate perché è la vostra stirpe che ha dato vita alla generazione internet, tanti anni fa.
Se noi siamo qui, e abbiamo stretto un legame anche di amicizia con alcuni dei nostri fan, incontrandoli di persona (su quel che è successo naturalmente rimane il segreto... Parafrasando la famosa frase riferita a Las Vegas, possiamo dire che "What happens with Bea, stays with Bea"), è solo perché questo spazio è l'unico che permette di legare con le singole persone, perché su Instagram si può chiacchierare con qualche Direct ma tutto si ferma lì. Il nostro canale Telegram non sarebbe mai esistito se non ci fosse stato Phica. E, guarda caso, gli utenti di Telegram che ci seguono si dividono in due gruppi: quelli provenienti esclusivamente da Instagram, ovvero quelli che entrano nel canale solo per vedere se ci sono foto su cui masturbarsi e non partecipano a nessuna conversazione, e quelli provenienti da Phica, che parlano con noi, che scherzano, che propongono, che creano le basi per una conoscenza non solo virtuale.
Anche qui su Phica ci sono degli intrusi, lo sappiamo benissimo. Sono quelli che vengono, cercano foto, e poi escono.
Sono i più giovani, sono infatti convinta che il nostro pubblico più affezionato è fatto da persone dai trentacinque anni in su, casi particolari a parte. Sono gli "anziani" di Internet (ma con cui ci troviamo alla grande, Alex ha quarantatrè anni quindi come sapete mi rapporto benissimo con gli uomini maturi), e sono quelli più bravi a cercare un dialogo invece che solo la foto del buco del sedere in primo piano che propongono tante coppie e che servono solo a riempire un libro di anatomia umana riposto nello scaffale della libreria in uno studio medico.
Tutto questo per dire cosa? Per dire che PHICA rimane la nostra BASE, e gli utenti di Phica che hanno creato una comunità attorno a noi sono le persone a cui ci siamo più legati nel nostro "mondo segreto" fuori dall'ordinario. Grazie quindi! Ecco cosa stiamo cercando, non smettete, continuate così!

Passiamo ora all'evoluzione di Bea.
Era naturale che, oltre a questo Forum, proseguissimo nell'esplorazione di noi stessi anche attraverso altri mezzi. Siamo quindi andati su Telegram dove abbiamo un discreto gruppo di sostenitori (circa cinquecento, attivi una trentina). La nostra chat è il mezzo più importante perché riusciamo a parlare in tempo reale con chi ci segue (per chi vuole i vari link, non preoccupatevi, alla fine di questa pappardella scriviamo tutto).
Siamo poi entrati su Instagram, non ci piaceva molto l'idea di creare una galleria senza poterci esprimere, ma come detto bisogna anche seguire un pochino l'evoluzione dei social... E giorno dopo giorno i followers crescevano, ogni pochi secondi se ne aggiungeva uno, insomma: in tre mesi abbiamo avuto circa sedicimila followers, mai avremmo immaginato in seguito così importante, ma questo è quanto è successo.
L'evoluzione non si è fermata qui. E non parlo del nostro sbarco su OnlyFans o su Twitter, parlo dell'evoluzione inevitabile del nostro stile fotografico.
Più si prosegue più si è esigenti.
Stiamo cercando sempre più di migliorare, di trovare nuove situazioni, nuove location, nuovi stimoli.
E' MOLTO, molto difficile e in questo periodo... Oramai a casa, dopo quasi un anno dall'inizio del lock down, abbiamo fatto foto praticamente in ogni angolo, in ogni stanza, in ogni spazio. Ma non eravamo più ispirati. Non ci volevamo accontentare, come fanno tutte le altre coppie.
Non ci interessa mettere dieci foto al giorno del solito pisello vicino alla solita patata con contorno sfocato per censurare e le ciabatte e i vestiti da lavare inavvertitamente lasciate di fianco. Queste sono le foto della ciotola del cane piena di poltiglia, noi preferiamo fotografare un piatto di un buon ristorante, e non sempre lo stesso nella stessa posizione.
Abbiamo quindi rimediato iniziando a fare scatti più evoluti.
Abbiamo preso una nuova fotocamera, ovvero una splendida FujiFilm X100V, investimento importate ma che ha fatto la differenza.
Abbiamo acquistato dei fari da studio fotografico per dare alla pelle degli effetti nuovi e, all'occorrenza, un tono più naturale.
Abbiamo ricercato degli outfit diversi dal solito, che presto vedrete, e non parlo del solito slip, parlo di maschere da coniglietta, da maschere antigas della seconda guerra mondiale, di accessori presi da Mariemur che sono uno spettacolo.
Abbiamo lavorato per creare storie su Instagram diverse dal solito e più ricercate (andate a vedere tra gli Highlight, su IG, nella sezione "Best Stories).
Abbiamo creato un logo di Bea Secrets (investendo denaro) per contraddistinguere le nostre immagini ed il nostro "mondo".
Insomma, un lavoro grossissimo, che se da un lato ci ha tenuti lontani da Phica, dall'altro ci ha permesso di gettare le basi per creare qualcosa di importante e di alto livello, perché è naturale l'evoluzione ed è naturale lo spingersi sempre un po' oltre, per migliorare costantemente.
E se per certe coppie "evolversi" vuol dire essere più estremi, ovvero pubblicare foto improbabili con sempre più sperma addosso, con dei dildo da trenta centimetri che nemmeno Rocco, con dei buchi di culo sempre più aperti... Per noi "evolversi" vuol dire aumentare sempre più l'erotismo, e di conseguenza alimentare la fantasia, il desiderio, la bellezza del vedere.
Ci auguriamo che questo lavoro sia apprezzato, ed è il motivo per cui siamo su OnlyFans: auto finanziarci per migliorare, mantenendo anche su quel sito un livello elevatissimo di foto e video (non censurati e inediti) e usare i proventi per alzare ulteriormente la qualità dei nostri scatti e il riuscire ad essere sempre più audaci mantenendo però uno stile glamour e boudoir.
Alla fine di questo messaggio pubblichiamo qualche storia di IG per chi non lo utilizzasse.

Le novità di Bea e Alex
Veniamo quindi all'ultimo argomento, ovvero un riassunto sulle nostre novità con un po' di link.

>>> LINK CLICCABILI! <<<

TELEGRAM
Su Telegram è attiva la nostra chat. Vi preghiamo di entrare solo se siete intenzionati a PARTECIPARE alle discussioni e a sapere cosa facciamo quotidianamente, spesso in tempo reale. Non entrate se sperate di trovare solo delle foto pornografiche. Non farà al caso vostro e perderete solo del tempo.

INSTAGRAM
Su IG pubblichiamo sia stories che feed. Consigliamo a tutti di seguirci, è la nostra pagina più importante.

TWITTER
Siamo da poco su Twitter e pubblichiamo contenuti simili a Instagram, ma con meno censure vista la policy meno restrittiva della piattaforma.

TELLONYM
E' una piattaforma divertente, dove le persone possono inserire domande ed io rispondo... Una cosa leggera e piacevole!

Un bacino!

Interessante la riflessione sui social e sulla virtualizazzione del mondo reale al punto tale che mi viene da domandarmi se la vita sia quella al di là dello schermo o nello schermo.

Comunque, mi viene da fare anche una, innocua, provocazione: comprensibile è seguire l'evoluzione del mondo, ma trovo contraddittorio sostenere le tue, condivisibili, idee su instagram/social media vari e ritenere che il tuo spazio "più importante" sia la pagina instagram.

Ciò detto, la scelta di mantenere una qualità elevata è apprezzabile e spero che vi darà tutto il successo che vi meritate.

Un abbraccio ed un bacio
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom