Bea's Secrets

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

raf720

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,270
Punteggio reazione
4,849
Punti
139
capisco solo che hanno bisogno dei soldi di only fans visto che li chiedono
Se tu vuoi dargli i tuoi soldi, libero di farlo eh
Io invece capisco solo che tu non hai capito proprio nulla di loro perché è chiaro che non li segui attentamente (e per "seguire attentamente" non intendo solo leggerti tutto il thread). E chiudo qui perché tu puoi avere i convincimenti che vuoi ma questo è un thread che non merita inutili dilungamenti, tutt'altro. Anche perché magari saranno Bea ed Alex stessi, quando potranno, a chiudere il discorso. :ROFLMAO:
 
Ultima modifica:
OP
Beatrice Segreti

Beatrice Segreti

Art can never exist without naked beauty displayed
V.I.P.
Messaggi
394
Punteggio reazione
9,561
Punti
99
ho seguito Bea su instagram. Persona interessante, belle foto
poi ha iniziato a chiedere soldi su onlyfans
ho smesso di seguire Bea

Francamente non abbiamo molto da dire ad una persona si è iscritta su Phica poco meno di venti giorni fa (11 febbraio) e che gli unici post che ha fatto (dieci in tutto) riguardano la sua passione nello spiare sua madre in bagno e farsi seghe mentre sua madre e suo padre scopano raccontando dettagliatamente quanto gli piaccia guardarli (se volete divertirvi basta andare sul suo profilo e vedere l'elenco dei post che ha fatto).
Evidentemente il ragazzo in questione (sicuramente molto giovane, non ce lo vedo un uomo di quarant'anni spiare la mamma e il papà dal buco della serratura o dalla porta socchiusa) ha certe devianze sessuali che andrebbero analizzate, ma possiamo capire che il nostro genere di foto e video non siano propriamente ciò che apprezza di più.
Detto ciò, il mondo è bello perché è vario, quindi facciamo un bel sorriso e proseguiamo a parlare di cose un pochino più serie e meno squallide, il mondo ha bisogno di positività e di gioia!!! 🥰
 

raf720

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,270
Punteggio reazione
4,849
Punti
139
Francamente non abbiamo molto da dire ad una persona si è iscritta su Phica poco meno di venti giorni fa (11 febbraio) e che gli unici post che ha fatto (dieci in tutto) riguardano la sua passione nello spiare sua madre in bagno e farsi seghe mentre sua madre e suo padre scopano raccontando dettagliatamente quanto gli piaccia guardarli (se volete divertirvi basta andare sul suo profilo e vedere l'elenco dei post che ha fatto).
Evidentemente il ragazzo in questione (sicuramente molto giovane, non ce lo vedo un uomo di quarant'anni spiare la mamma e il papà dal buco della serratura o dalla porta socchiusa) ha certe devianze sessuali che andrebbero analizzate, ma possiamo capire che il nostro genere di foto e video non siano propriamente ciò che apprezza di più.
Detto ciò, il mondo è bello perché è vario, quindi facciamo un bel sorriso e proseguiamo a parlare di cose un pochino più serie e meno squallide, il mondo ha bisogno di positività e di gioia!!! 🥰
Questo significa "chiudere il discorso", appunto 👏👏
 

X_maurizio_X

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
122
Punteggio reazione
156
Punti
49
Age
52
Posizione
Como
Francamente non abbiamo molto da dire ad una persona si è iscritta su Phica poco meno di venti giorni fa (11 febbraio) e che gli unici post che ha fatto (dieci in tutto) riguardano la sua passione nello spiare sua madre in bagno e farsi seghe mentre sua madre e suo padre scopano raccontando dettagliatamente quanto gli piaccia guardarli (se volete divertirvi basta andare sul suo profilo e vedere l'elenco dei post che ha fatto).
Evidentemente il ragazzo in questione (sicuramente molto giovane, non ce lo vedo un uomo di quarant'anni spiare la mamma e il papà dal buco della serratura o dalla porta socchiusa) ha certe devianze sessuali che andrebbero analizzate, ma possiamo capire che il nostro genere di foto e video non siano propriamente ciò che apprezza di più.
Detto ciò, il mondo è bello perché è vario, quindi facciamo un bel sorriso e proseguiamo a parlare di cose un pochino più serie e meno squallide, il mondo ha bisogno di positività e di gioia!!! 🥰
Esatto
Post automatically merged:

ho seguito Bea su instagram. Persona interessante, belle foto
poi ha iniziato a chiedere soldi su onlyfans
ho smesso di seguire Bea
E una tua scelta
 

dareyou

"Level 4"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
664
Punteggio reazione
750
Punti
119
Posizione
Estero
Chi e' il moderatore del gruppo Telegram? Sono stato "bannato" per aver risposto ad una foto di Bea con "🍆🍆🍆", vorrei verament capire chi e' st'arca di scienza.....
 
Ultima modifica:

dareyou

"Level 4"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
664
Punteggio reazione
750
Punti
119
Posizione
Estero
Salve ragazzi!
Mi chiamo Alex, e vi voglio presentare la mia splendida Beatrice, riccia e mora 23enne!
Anche Bea ha voglia di mostrarsi, magari un po’ alla volta, ed è curiosa ed eccitata all’idea di leggere tutti i vostri commenti!
Ci piacerebbe anche, se gradirete, che ci diceste qualche vostra fantasia fotografica che potremmo mettere in pratica...

Ma stop alle chiacchiere e iniziamo con qualcosa di molto soft... Sperando che ci sproniate a continuare!
Un saluto da Alex e da Beatrice!

Chi e' il moderatore del gruppo Telegram? Sono stato "bannato" per aver risposto ad una foto di Bea con "🍆🍆🍆", vorrei verament capire chi e' st'arca di scienza.....

Se cio' e' vero, e' arrivata l'ora per me di "alzare i tacchi", mi stanno strette le adulazioni da dea e i "protettori" del nulla sostanzialmente. Adios e divertitevi.
 
OP
Beatrice Segreti

Beatrice Segreti

Art can never exist without naked beauty displayed
V.I.P.
Messaggi
394
Punteggio reazione
9,561
Punti
99
Le melanzane sono il mio emoticon
Se cio' e' vero, e' arrivata l'ora per me di "alzare i tacchi", mi stanno strette le adulazioni da dea e i "protettori" del nulla sostanzialmente. Adios e divertitevi.

Se l’unico linguaggio che sai usare sono tre melanzane, emoticon terribile assieme a quella della lingua quando si parla con una ragazza, che arriva quasi ad essere una violenza per il poco rispetto che si porta con questo tipo di messaggi “sottintesi” al pari livello di mostrare il pene in foto quando non richiesto... Sì, meglio che alzi i tacchi. È un tipo di linguaggio volgare e da ignorante che proprio non sopporto e molto denigratorio nei confronti del genere femminile.
 

eddyforest

"Level 1"
Messaggi
637
Punteggio reazione
110
Punti
69
Le melanzane sono il mio emoticon


Se l’unico linguaggio che sai usare sono tre melanzane, emoticon terribile assieme a quella della lingua quando si parla con una ragazza, che arriva quasi ad essere una violenza per il poco rispetto che si porta con questo tipo di messaggi “sottintesi” al pari livello di mostrare il pene in foto quando non richiesto... Sì, meglio che alzi i tacchi. È un tipo di linguaggio volgare e da ignorante che proprio non sopporto e molto denigratorio nei confronti del genere femminile.
solo per evitare fraintendimenti e non per pignoleria o fare il fighetto della situazione, quale emoticon con la lingua ti dà fastidio? Quella tipo "slurp" o le altre?
 
OP
Beatrice Segreti

Beatrice Segreti

Art can never exist without naked beauty displayed
V.I.P.
Messaggi
394
Punteggio reazione
9,561
Punti
99
solo per evitare fraintendimenti e non per pignoleria o fare il fighetto della situazione, quale emoticon con la lingua ti dà fastidio? Quella tipo "slurp" o le altre?

La gente che mette cose del tipo 🍆🍆🍆👌👌👌👅👅👅 oltre ad evidenziare un evidente disagio nel sapersi esprimere in una qualsiasi lingua, non si merita di vedere più nulla di me 😉
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,097
Punteggio reazione
9,191
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
La gente che mette cose del tipo 🍆🍆🍆👌👌👌👅👅👅 oltre ad evidenziare un evidente disagio nel sapersi esprimere in una qualsiasi lingua, non si merita di vedere più nulla di me 😉
Ben detto, anche se a malincuore e per quel che conta approvo totalmente
 

X_maurizio_X

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
122
Punteggio reazione
156
Punti
49
Age
52
Posizione
Como
Le melanzane sono il mio emoticon


Se l’unico linguaggio che sai usare sono tre melanzane, emoticon terribile assieme a quella della lingua quando si parla con una ragazza, che arriva quasi ad essere una violenza per il poco rispetto che si porta con questo tipo di messaggi “sottintesi” al pari livello di mostrare il pene in foto quando non richiesto... Sì, meglio che alzi i tacchi. È un tipo di linguaggio volgare e da ignorante che proprio non sopporto e molto denigratorio nei confronti del genere femminile.
Ottima risposta Bea e Alex ....
 

pavilon

"Level 8"
Messaggi
25,410
Punteggio reazione
12,516
Punti
119

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,097
Punteggio reazione
9,191
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Buongiorno a tutti!!!
Un piccolo regalino per farci perdonare dell'assenza, dedicato a tutti quelli che ancora non ci seguono su INSTAGRAM, sulla nostra pagina ONLYFANS o su TWITTER! 🥰

Visualizza allegato 18197350

Visualizza allegato 18197359

Visualizza allegato 18197362
Poco da aggiungere, ogni foto merita un trattato non un commento. Ci sono gli ambienti, ci sono gli outfit e c'è Bea e cìè anche Alex dietro ad ogni scatto. Non manca nulla se non la voglia e la curiosità di vedere il prossimo set. Grazie, ogni post è un regalo
 

p@x

"Level 5"
Messaggi
3,238
Punteggio reazione
1,629
Punti
118
Buongiorno a tutti!!!
Un piccolo regalino per farci perdonare dell'assenza, dedicato a tutti quelli che ancora non ci seguono su INSTAGRAM, sulla nostra pagina ONLYFANS o su TWITTER! 🥰

Visualizza allegato 18197350

Visualizza allegato 18197359

Visualizza allegato 18197362
Seplicemente incatevole...classe eros e tanta tanta bellezza... Bea sei fuori dal comune...sei semplicemnte unica...come te nessuna mai...
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom