Bea's Secrets

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Penetrator

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,377
Punteggio reazione
9,756
Punti
139

Tini5

"Level 5"
Messaggi
1,526
Punteggio reazione
1,092
Punti
113
Come sapete Phica è la nostra prima casa, ci ha ospitato quando ancora non ci conosceva nessuno, ci siamo sentiti subito a nostro agio e abbiamo stretto anche delle amicizie fantastiche!
Ecco qualche scatto fatto ieri per allietarvi il fine settimana... Che vi può dare una vaga idea di quale sia la posizione preferita di Beatrice 🙈

Visualizza allegato 18542414 Visualizza allegato 18542415 Visualizza allegato 18542416
Visualizza allegato 18542413
Minchia bea ma da quanto non lo sentì dietro??
 

xvincenzox

"Level 5"
Messaggi
142
Punteggio reazione
1,171
Punti
93

Gocca

"Level 3"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
307
Punteggio reazione
362
Punti
89
Ragazzi, la smettete di fare richieste?? Guardate i miei link sotto ai messaggi, cliccateci sopra e CERCATE!!!
Ciao, mi permetto di spezzare una lancia a favore degli utenti del sito che chiedono...

Credo sia perché le tue istruzioni sono incomplete 🤷‍♂️

Nelle preferenze del forum c'è la possibilità di mostrare o meno le firme, quindi non è detto che tutti le vedano, io ad esempio le ho disattivate, quindi non le vedevo :)

Per attivarle si va sul nome dell'account nella barra blu in alto a destra, sotto Dettagli Account, sezione Impostazione trovi la voce Preferenze

Dovete attivare la spunta sulla voce:
  • Mostra le firme delle persone con i loro messaggi
E salvare.
 

X_maurizio_X

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
122
Punteggio reazione
156
Punti
49
Age
52
Posizione
Como
Oltre ai piedi ci sono molti feticisti degli slip, vediamo se la situazione di stasera che ho trovato dopo un po’ di giorni senza sesso vi fa eccitare…

Visualizza allegato 18735506
Sei sempre super eccitata ..
Post automatically merged:

La nostra passione per foto e video in luoghi pubblici aumenta sempre di più, quindi non potevamo non condividere qualche frame del nostro video dal titolo "Fate l'Amore e non la Guerra!" 😍
Il video completo lo trovate, basta cercare 💋

Visualizza allegato 18748066 Visualizza allegato 18748069 Visualizza allegato 18748067 Visualizza allegato 18748068
Sei formidabile ... Sei di una bellezza unica e incredibile
 

X_maurizio_X

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
122
Punteggio reazione
156
Punti
49
Age
52
Posizione
Como
Salve ragazzi!
Mi chiamo Alex, e vi voglio presentare la mia splendida Beatrice, riccia e mora 23enne!
Anche Bea ha voglia di mostrarsi, magari un po’ alla volta, ed è curiosa ed eccitata all’idea di leggere tutti i vostri commenti!
Ci piacerebbe anche, se gradirete, che ci diceste qualche vostra fantasia fotografica che potremmo mettere in pratica...

Ma stop alle chiacchiere e iniziamo con qualcosa di molto soft... Sperando che ci sproniate a continuare!
Un saluto da Alex e da Beatrice!
Divina ... Bea e davvero stupenda 💕
Post automatically merged:

La nostra passione per foto e video in luoghi pubblici aumenta sempre di più, quindi non potevamo non condividere qualche frame del nostro video dal titolo "Fate l'Amore e non la Guerra!" 😍
Il video completo lo trovate, basta cercare 💋

Visualizza allegato 18748066 Visualizza allegato 18748069 Visualizza allegato 18748067 Visualizza allegato 18748068
Bea , io mi sarei eccitato anche solo a vederti senza tirare su il vestito .. mamma mia che fisico pazzesco, poi con quei vestitini fai davvero impazzire .. bellissima 😍💕💕
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom