Bea's Secrets

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

maurizio71

"Level 5"
Messaggi
4,246
Punteggio reazione
1,301
Punti
124
wow che belle tette Bea ed è grazie alla tua bellezza che arrivano tanti commenti sorprendici ancora mettendo tanta malizia, intrigo e un pizzico di eroticità ok ;)
 

Umby

"Level 6"
Messaggi
16,944
Punteggio reazione
2,619
Punti
120
Posizione
Napoli
Gran bel culetto,
peccato che la foto delle sue tette è di scarsa qualità, ma spero che presto ne arriveranno altre..
Fisico perfetto.
Complimenti
 

maurizio71

"Level 5"
Messaggi
4,246
Punteggio reazione
1,301
Punti
124
Siiiii ecco quello che mi pace ..il suo essere maliziosa e monella inizia a venir fuori che scatti molto mmm che fischino super e che culetto super e che gambeeeeee e il modo in cui larga il perizoma bianco mi da tanto di voler dire eccomi a voi guardatemi e desideratemi che vi faccio morire di voglia ..sei tanto femmina BEA
 

xyz22

"Level 3"
Messaggi
2,066
Punteggio reazione
471
Punti
88
Queste sono le belle notizie che voglio al mattino, no quelle menate che arrivano dal lavoro... meravigliosa bea, sottoscrivo subito anche io..be per prima cosa sarei curioso di sapere se le foto le fate solo in casa o ancne all'aperto ( chiaramente meteo permettendo)... un saluto a alex e un bacio a bea
 

raf720

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,271
Punteggio reazione
4,849
Punti
139
Benvenuti anche da parte mia, ragazzi! Beatrice sei davvero bona, sei stupenda! Come richiesta, tanto per cominciare, mi piacerebbe vederti distesa sul letto col tuo splendido culetto in bella mostra...richiesta semplice semplice, ma secondo me non puoi che farci eccitare in quella posizione! Spero rimarrete a lungo! ��
 

Umby

"Level 6"
Messaggi
16,944
Punteggio reazione
2,619
Punti
120
Posizione
Napoli
Ciao!!
Abbiamo anche qualche foto all’aperto, ma proprio da ora inizieremo a farne di più proprio in altri contesti... Siamo alle prime armi! ;)

Le foto all aperto son quelle che maggiormente apprezziamo, perchè sono le piu' difficili da farsi...
lei usa minigonne ? mai uscita senza mutandine ?
 

Ale_Porc

"Level 4"
Messaggi
2,697
Punteggio reazione
773
Punti
129
Salve ragazzi!
Mi chiamo Alex, e vi voglio presentare la mia splendida Beatrice, riccia e mora 23enne!
Anche Bea ha voglia di mostrarsi, magari un po’ alla volta, ed è curiosa ed eccitata all’idea di leggere tutti i vostri commenti!
Ci piacerebbe anche, se gradirete, che ci diceste qualche vostra fantasia fotografica che potremmo mettere in pratica...

Ma stop alle chiacchiere e iniziamo con qualcosa di molto soft... Sperando che ci sproniate a continuare!
Un saluto da Alex e da Beatrice!

Benvenuti!!!
Che bella notizia questo vostro esibirvi. Lei sembra davvero monellina e che gran fisico, che voglia di vedere di tutto e di più. Fortunato tu! Nel privato lei ha dei limiti?
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom