Bea's Secrets

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

AmanteMI

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
8,126
Punteggio reazione
1,204
Punti
119
Posizione
Milano
Salve ragazzi!
Mi chiamo Alex, e vi voglio presentare la mia splendida Beatrice, riccia e mora 23enne!
Anche Bea ha voglia di mostrarsi, magari un po’ alla volta, ed è curiosa ed eccitata all’idea di leggere tutti i vostri commenti!
Ci piacerebbe anche, se gradirete, che ci diceste qualche vostra fantasia fotografica che potremmo mettere in pratica...

Ma stop alle chiacchiere e iniziamo con qualcosa di molto soft... Sperando che ci sproniate a continuare!
Un saluto da Alex e da Beatrice!

Grazie a tutti, Beatrice è entusiasta dei primi commenti che stanno arrivando.
Ecco il premio per la “calorosa” accoglienza...

Non vedete l’ora di vedere altro... Ed eccovi accontentati... Che ne dite?

Ciao!!
Abbiamo anche qualche foto all’aperto, ma proprio da ora inizieremo a farne di più proprio in altri contesti... Siamo alle prime armi! ;)

oltre al benvenuto innanzitutto complimenti per Bea perchè ha davvero uno splendido fisico (e w la sua disinibizione ;) )

è davvero sensuale (adoro particolarmente i fisici snelli e longilinei) !!!

se cercaste spunti e/o altro sentiamoci ;)
 

zapotec

"Level 1"
Messaggi
5,549
Punteggio reazione
159
Punti
74
Mi è stato chiesto in privato una foto con i pantaloni abbassati.. Può andar bene questa? ;)

- - - Aggiornato - - -

...E in attesa di predisporre la certificazione come si deve, un saluto dedicato solo a voi!!

ragazzi benvenuti :hand: Bea questi scatti con i collant neri mezzi abbassati e quei stivaletti invernali sono micidiali , hai un culo fenomenale
 

7mari

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
320
Punteggio reazione
112
Punti
0
ciao , dunque per me ... camicia bianca slacciata ove si intraveda il seno ... intimo ( tanga o perizoma ) nero ... gambe nude e scarpe nere lucide con tacco alto ... ps E' STRAFIGA , COMPLIMENTI
 

maurizio71

"Level 5"
Messaggi
4,244
Punteggio reazione
1,298
Punti
124
sempre piu deliziosa e provocante Bea ... sei uno schianto mi stai facendo andare tutti gli ormoni in delirio e totale confusione quel intimo nero che cosa è mmmm e come ti dona sul tuo corpo e che culetto stupendo ...a me piacerebbe se tu ti facessi una foto con t-shirt bianca tutta bagnata senza reggiseno insomma mi hai capito maliziosa creatura stellare hihih
 

AmanteMI

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
8,126
Punteggio reazione
1,204
Punti
119
Posizione
Milano
Mi è stato chiesto in privato una foto con i pantaloni abbassati.. Può andar bene questa? ;)

- - - Aggiornato - - -

...E in attesa di predisporre la certificazione come si deve, un saluto dedicato solo a voi!!

bellissima...

posso chiedere uno scatto nel quale lei ha infilato nella fighetta il tanga che si è sfilato ?
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom