Bea's Secrets

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Beatrice Segreti

Art can never exist without naked beauty displayed
V.I.P.
Messaggi
394
Punteggio reazione
9,543
Punti
99
Salve ragazzi!
Mi chiamo Alex, e vi voglio presentare la mia splendida Beatrice, riccia e mora 23enne!
Anche Bea ha voglia di mostrarsi, magari un po’ alla volta, ed è curiosa ed eccitata all’idea di leggere tutti i vostri commenti!
Ci piacerebbe anche, se gradirete, che ci diceste qualche vostra fantasia fotografica che potremmo mettere in pratica...

Ma stop alle chiacchiere e iniziamo con qualcosa di molto soft... Sperando che ci sproniate a continuare!
Un saluto da Alex e da Beatrice!
 

Allegati

  • BFBDD675-F546-4225-B1AE-CA08DE2A30CC.jpeg
    BFBDD675-F546-4225-B1AE-CA08DE2A30CC.jpeg
    1,022.4 KB · Visualizzazioni: 14,300
S

_Scarface_

Guest
Salve ragazzi!
Mi chiamo Alex, e vi voglio presentare la mia splendida Beatrice, riccia e mora 23enne!
Anche Bea ha voglia di mostrarsi, magari un po’ alla volta, ed è curiosa ed eccitata all’idea di leggere tutti i vostri commenti!
Ci piacerebbe anche, se gradirete, che ci diceste qualche vostra fantasia fotografica che potremmo mettere in pratica...

Ma stop alle chiacchiere e iniziamo con qualcosa di molto soft... Sperando che ci sproniate a continuare!
Un saluto da Alex e da Beatrice!

Benvenuti ragazzi!
Che presentazione!! e che culo!!
Spero possiate trovarvi alla grande qui con noi, non vediamo di scoprirla meglio quella gatta che hai al tuo fianco! :flower:

Ma......qualche scatto al mare?! Che costumi usa la tua bella?
 

BruceKetta

Wild Weasel
Phica Supporter
Élite Fase 1
Messaggi
3,060
Punteggio reazione
4,268
Punti
134
Salve ragazzi!
Mi chiamo Alex, e vi voglio presentare la mia splendida Beatrice, riccia e mora 23enne!
Anche Bea ha voglia di mostrarsi, magari un po’ alla volta, ed è curiosa ed eccitata all’idea di leggere tutti i vostri commenti!
Ci piacerebbe anche, se gradirete, che ci diceste qualche vostra fantasia fotografica che potremmo mettere in pratica...

Ma stop alle chiacchiere e iniziamo con qualcosa di molto soft... Sperando che ci sproniate a continuare!
Un saluto da Alex e da Beatrice!

Benvenuti sul forum ad entrambi e complimenti per l'inizio ;)
 

maurizio71

"Level 5"
Messaggi
4,211
Punteggio reazione
1,276
Punti
124
Save ragazzi e un saluto molto caloroso a Beatrice che è tutto un bel vedere come inizio ed davvero bella e gran fischino sensuale e molto maliziosa e gran bel culetto da indagare ancor di piu con sue foto ;)...
 

foma_26

"Level 3"
Messaggi
119
Punteggio reazione
305
Punti
63
Uno splendido inizio direi! benvenuti qui sul forum, speriamo che vi troviate bene e continuiate a condividere... Beatrice che bel culetto, chissà che bel fisichino che hai
 

Paolo8089

"Level 1"
Messaggi
245
Punteggio reazione
68
Punti
28
Grazie a tutti, Beatrice è entusiasta dei primi commenti che stanno arrivando.
Ecco il premio per la “calorosa” accoglienza...
Che fisichetto niente male, complimenti!
Raccontaci di più della tua porca: se ha preferenze a letto, se esibizionista, se scopa con altri/e oltre che con te ecc..
 

el.mandox

"Level 5"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
4,489
Punteggio reazione
1,260
Punti
134
Posizione
Napoli
Benvenuti,
È sempre bello vedere una ragazza con un corpo come ilsuo che vuole mostrarsi...
Culetto molto invitante

- - - Aggiornato - - -

Benvenuti,
È sempre bello vedere una ragazza con un corpo come ilsuo che vuole mostrarsi...
Culetto molto invitante
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom