Beata ingenuità

Mai sentito di un'esperienza simile?

  • Votes: 2 40.0%
  • No

    Votes: 3 60.0%

  • Total voters
    5

florida92

"Level 4"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
571
Punteggio reazione
868
Punti
119
purtroppo le ragazze della mia età erano già parecchio sgamate quindi sti trucchetti non hanno mai funzionato :asd:

una volta mi appellai ad un trattato inventato quando un'amica nella doccia in spiaggia mi vide il pisello e io le dissi "sai che nel trattato mondiale di parità dei sessi se una ragazza vede il pisello di un ragazzo lei poi deve fargli vedere la figa?".. le dissi così perché era da un po' che ci punzecchiavamo, infatti la sera poi abbiamo scopato con lei che partì proprio con "se non ricordo male dovevo farti vedere qualcosa.."

diciamo che immagino che lei si era resa conto che non era un vero trattato ma sulla base di quel gioco ho passato una bella nottata :LOL:
 
G

giuspeppe

Guest
Una mia carissima amica dei tempi del liceo era convinta che lo sperma fosse il miglior emolliente presente in natura. Questa convinzione le era stata inculcata da uno dei suoi ex, porcone farmacista. Dopo la frequentazione con me ne uscì totalmente convinta, le propinavo continuamente complimenti infiniti sulla sua pelle delicatissima, e per questo me ne mungeva in quantità abbondanti ogni giorno, spesso direttamente in faccia, o dove ritenevo le fosse necessario. 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦
Bellissima questa :LOL:
 
G

giuspeppe

Guest
purtroppo le ragazze della mia età erano già parecchio sgamate quindi sti trucchetti non hanno mai funzionato :asd:

una volta mi appellai ad un trattato inventato quando un'amica nella doccia in spiaggia mi vide il pisello e io le dissi "sai che nel trattato mondiale di parità dei sessi se una ragazza vede il pisello di un ragazzo lei poi deve fargli vedere la figa?".. le dissi così perché era da un po' che ci punzecchiavamo, infatti la sera poi abbiamo scopato con lei che partì proprio con "se non ricordo male dovevo farti vedere qualcosa.."

diciamo che immagino che lei si era resa conto che non era un vero trattato ma sulla base di quel gioco ho passato una bella nottata :LOL:
Immagino proprio di sì
 

Top Bottom